Oggi è 21/11/2024, 22:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 654 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 44  Prossimo
[2017/2020] Gordon Hayward #20 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/...] Gordon Hayward #20
Maravich ha scritto:
Gordon Hayward was supposed to make a difference but he was hardly 100 percent, and that affected the Celtics’ approach.

According to an NBA source, Hayward sustained nerve and retinaculum damage in that sprained ankle and he could barely jump.

He needed about two-plus more weeks of rehab that the Celtics just didn’t have.

So he played on one leg.

Chapeau :irishsh:

Che Gordon fosse fisicamente frenato ed avesse poca esplosivita' nei gesti atletici onestamente si vedeva.
Sicuramente va lodato e ringraziato per aver giocato le tre partite in condizioni menomate.
Purtroppo di sicuro il vero Gordon non lo abbiamo mai potuto vedere in maglia Celtics.
Purtroppo la sfortuna si è accanita con il ragazzo.

:sorry:

30/09/2020, 16:58
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Maravich ha scritto:
Gordon Hayward was supposed to make a difference but he was hardly 100 percent, and that affected the Celtics’ approach.

According to an NBA source, Hayward sustained nerve and retinaculum damage in that sprained ankle and he could barely jump.

So he played on one leg.

Chapeau :irishsh:

Che Gordon fosse fisicamente frenato ed avesse poca esplosivita' nei gesti atletici onestamente si vedeva.
Sicuramente va lodato e ringraziato per aver giocato le tre partite in condizioni menomate.
Purtroppo di sicuro il vero Gordon non lo abbiamo mai potuto vedere in maglia Celtics.
Purtroppo la sfortuna si è accanita con il ragazzo.

:sorry:

Salvo... come dite dalle vostre parti in merito alla sfortuna ?

p.s. ... ammesso che legga il messaggio.

30/09/2020, 17:44
Profilo
Amministratore

Maravich ha scritto:

So he played on one leg.

E sì, tolto l'esordio in cui entrano altri fattori mentali e spesso si vola al ritorno in campo, il ragazzo ha faticato e si vedeva chiaramente. In altre condizioni, se fossimo stati in vantaggio noi ma anche 1-1, non sarebbe tornato in quella gara 3.

30/09/2020, 17:45
Profilo WWW
Star

Oggi in un podcast ho sentito che il contratto di Gordon non è interamente garantito quindi in caso di diminuzione importante del salary CAP potrebbe essere ridotto fino a 10 milioni in meno. Vero?

02/11/2020, 16:00
Profilo
Amministratore

Zafferano ha scritto:
Oggi in un podcast ho sentito che il contratto di Gordon non è interamente garantito quindi in caso di diminuzione importante del salary CAP potrebbe essere ridotto fino a 10 milioni in meno. Vero?

Mai sentita questa cosa, non risulta essere un parzialmente garantito. Ha una player option, ma se esercitata i 34M e rotti sono tutti garantiti. Magari ricordo male, ma sarebbe un'assoluta novità. Se esiste una clausola sulla riduzione del cap, non ne sono al corrente, ammetto la mia ignoranza.

Gordon Hayward signed a 4 year / $127,829,970 contract with the Boston Celtics, including $127,829,970 guaranteed, and an annual average salary of $31,957,493.. Non mi sembra di leggere nulla a tal proposito, magari il podcaster ha lasciato qualche riferimento?

02/11/2020, 19:15
Profilo WWW
History of team

Zafferano ha scritto:

io non ho trovato riferimento a quanto dici :boh:

02/11/2020, 19:17
Profilo
History of team

Magari il Podcaster si trovava nel pieno di una crisi esistenziale per lo stato generale in cui versa il mondo e ha pensato che di completamente garantito oggi non esiste più nulla.

03/11/2020, 1:18
Profilo
Amministratore

Durante l'ultimo "The Bill Simmons Podcast" è stato riportato che Hayward uscirà dal contratto e non eserciterà l'opzione per l'ultimo anno di contratto. La fonte è piuttosto credibile negli ambienti NBA (non sempre precisissima, ma attendibile).

Ora i casi sono pochi:

A. Il ragazzo ha un'altra offerta, forse offeso dall'essere sul mercato, uscirà dal contratto firmando con altri ed i Celtics... resteranno a mani vuote.

B. Gordon vuole restare con noi, ma senza gravare troppo sul nostro monte salari, permettendo quindi di allestire un roster più competitivo. Esce dal contratto e firma un nuovo accordo pluriennale, ma a cifre decisamente più basse.

In entrambi i casi tutte le congetture legate a trade e possibili arrivi eclatanti, sono immediatamente da considerarsi come un esercizio stilistico da off-season, diciamo che ci siamo divertiti a fantasticare. Tra qualche vedremo che succederà.

05/11/2020, 11:42
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:

A. Il ragazzo ha un'altra offerta, forse offeso dall'essere sul mercato, uscirà dal contratto firmando con altri ed i Celtics... resteranno a mani vuote.

Beh nel caso infame non basterebbe come termine.
Dopo anni che hai preso il top a livello salariale e contributo alla causa prossimo allo 0 beh sarebbe veramente una giocata da lercio da parte sua.

Lui dovrebbe sentirsi offeso? bah, lo abbiamo aspettato in pratica 3 anni gonfiandogli non poco il portafoglio e ok passi che con lui la squadra gioca meglio, ma ripeto contributo suo praticamente nullo, no perchè ora bisogna poi bisogna guardare in faccia la realtà e i fatti:
2017-18 senza lui secondi in conference durante la regular e perso alle finali di conference
2018-19 con lui quarti in conference durante la regular e fuori alle semifinali di conference
2019-2020 con lui terzi in conference dutante la regular e perso alle finali di conference dove però bisogna specificare che ci siamo arrivati senza di lui

Quindi onestamente che poi lui si senta offeso avrebbe veramente del colmo.

05/11/2020, 12:26
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Durante l'ultimo "The Bill Simmons Podcast" è stato riportato che Hayward uscirà dal contratto e non eserciterà l'opzione per l'ultimo anno di contratto. La fonte è piuttosto credibile negli ambienti NBA (non sempre precisissima, ma attendibile)

...e rinunciare a 34 mln per andare a prendere un contratto in questo momento di cap in calo verticale?

:boh:

nella vita tutto è possibile, forse anche un rinnovo coi C's a questo punto...

certo che se dovesse andarsene "à la horford" poi preparatevi a bannarmi dal sito perché 92 minuti di insulti non glieli toglie nessuno :fdr

non ci voglio neanche pensare

05/11/2020, 13:30
Profilo
History of team

Non ho mai creduto alla possibilità che Hayward potesse spalmare. L'ho detto e ribadito più volte.
A che pro rinunciare ad un anno da 34 fischioni?
Soprattutto in considerazione del fatto che, dall'anno successivo, di squadre comunque disposte a dargliene 15 per altri 3/4 anni ne trova senza grossi problemi (o magari anche più di 15, se fa una buona stagione, come in fondo è stata quest'ultima, fino all'infortunio ai PO).
Se esce dal contratto, non sarà per spalmare ma..... per spalmarci :roll: (facile intuire con cosa).

Se mi sbagliassi, sta volta sì che ne sarei sorpreso.....

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/11/2020, 16:52
Profilo
History of team

Ecco ...lo sapevo....gia' comincio ad andare in ansia......almeno quando si gioca le bocce del mercato sono ferme e io non mi stresso con tutte queste congetture.
Lo sapete finche indossi la canotta verde per me sei un idolo, si anche il Pero !!!
:irish_drink:

05/11/2020, 18:05
Profilo
Amministratore

Zio Trifoglio ha scritto:
certo che se dovesse andarsene "à la horford" poi preparatevi a bannarmi dal sito perché 92 minuti di insulti non glieli toglie nessuno :fdr

Zio se mai sarà, me ne andrò in ferie quel giorno, così non ti sento/vedo.

Sto notando che la notizia ha avuto una grande risonanza, visto che viene riportata da molte fonti diverse. La questione sembra essere un po' diversa dalle prime voci e cioè che Gordon uscirebbe dal contratto per trovare un accordo vantaggioso per i prossimi anni. Direi a questo punto, così come Luca, che non lo faccia per spalmare con noi ma anzi per trovare il suo ultimo grande contratto, visto che con un accordo per 4 anni uscirebbe dal contratto a 34 anni.

Certo che un 4x15 lo trova in parecchie squadre oltre ai Celtics, concordo, ma se si parla di grosso contratto quindi diciamo da un 4x25 in su, ecco qualche dubbio mi viene. Mi chiedo se qualcuno nella lega, visti i suoi ultimi anni, è disposto ad offrire delle cifre simili.

Ad essere sincero mi sale sulle spalle la carogna, perché dover subire in due anni consecutivi l'abbandono di giocatori con contratti importanti come Horford e Irving prima e Gordon ora, se da un lato testimonia la bontà di un lavoro di costruzione che ci permette di tenere comunque un buon livello di competitività, da un'altra segna una pericolosa tendenza che si va a delineare con i rinnovi che diventano a dir poco tabù. Fino a quando siamo disposti a dare il massimo possibile non ci sono problemi, ma appena si abbassa il tiro, anche giustamente per via di vari fattori, si passa ai saluti. Questo sì che è il lato oscuro del mondo NBA, dove non c'è nulla se non il vil denaro.

La pianificazione di un futuro importante così è quasi impossibile, santo Ainge che ha creato comunque un gruppo giovane e competitivo.

05/11/2020, 18:07
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Zio Trifoglio ha scritto:

Zio se mai sarà, me ne andrò in ferie quel giorno, così non ti sento/vedo..

Sì, ma portati dietro anche il sigor drottor Admin però.........

Lo dico senza perculia eh "SANTISSIMO....ma CON LA FACCIA SOTTO I TUOI PIEDI (E PUOI ANCHE MUOVERTI)" :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

05/11/2020, 18:57
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Certo che un 4x15 lo trova in parecchie squadre oltre ai Celtics, concordo, ma se si parla di grosso contratto quindi diciamo da un 4x25 in su, ecco qualche dubbio mi viene. Mi chiedo se qualcuno nella lega, visti i suoi ultimi anni, è disposto ad offrire delle cifre simili.

Ad essere sincero mi sale sulle spalle la carogna, perché dover subire in due anni consecutivi l'abbandono di giocatori con contratti importanti come Horford e Irving prima e Gordon ora, se da un lato testimonia la bontà di un lavoro di costruzione che ci permette di tenere comunque un buon livello di competitività, da un'altra segna una pericolosa tendenza che si va a delineare con i rinnovi che diventano a dir poco tabù. Fino a quando siamo disposti a dare il massimo possibile non ci sono problemi, ma appena si abbassa il tiro, anche giustamente per via di vari fattori, si passa ai saluti. Questo sì che è il lato oscuro del mondo NBA, dove non c'è nulla se non il vil denaro

beh insomma però Hayward era qui, ha visto e subito cosa abbiano significato i vili voltafaccia dei due loschi figuri che citi, tra l'altro quello alto dei due lo ha additato per un anno a sciagura della squadra e cosa non ha detto di lui in quel famigerato volo di ritorno dall'Ovest... però Brad e Danny lo hanno difeso... questo non conta?

Boston gli ha dato 100 mln e lui 4,5 minuti del miglior se stesso

se esce e se ne va alla vigliacca è una porcata che non mi sembra in linea col personaggio che ci hanno voluto raccontare fin qui

25x4 dici tu... Ainge non glielo da, è oggettivamente fuori mercato, se c'è un pazzo che abbia voglia di darglielo... ma dove va a prenderlo? A Atlanta? A Orlando? A Detroit?

belle piazze...

a giallastri? a fare il Love 4.0 passando il tempo in un angolo ad aspettare lo scarico e prendere le colpe per tutti quando si perde?

per me deve avere la decenza di rendere qualcosa ai C's perché ha preso molto più di quello che ha dato, sfortuna o non sfortuna, infortuni o non infortuni

05/11/2020, 19:20
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 654 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 34, 35, 36, 37, 38, 39, 40 ... 44  Prossimo