|
Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: Sport invernali (Olimpiadi Invernali & Co.)
Con la 7.5 km sprint femminile che scatta oggi, venerdì 8 marzo, iniziano le gare individuali ai Mondiali di biathlon di Oestersund: in Svezia a partire dalle ore 16.15 si lotta per le medaglie iridate con un occhio alla classifica di Coppa del Mondo. In gara oggi per l’Italia quattro atlete: Dorothea Wierer col 18, Nicole Gontier col 19, Lisa Vittozzi col 24 e Federica Sanfilippo col 75.
|
08/03/2019, 11:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: Con la 7.5 km sprint femminile che scatta oggi, venerdì 8 marzo, iniziano le gare individuali ai Mondiali di biathlon di Oestersund: in Svezia a partire dalle ore 16.15 si lotta per le medaglie iridate con un occhio alla classifica di Coppa del Mondo. In gara oggi per l’Italia quattro atlete: Dorothea Wierer col 18, Nicole Gontier col 19, Lisa Vittozzi col 24 e Federica Sanfilippo col 75. Gli scommettitori danno per grande favorita la Olsbu, non mi sono ancora abituato a chiamarla Roiseland, seguita da Dahlmeier e Oberg. Solo a questo punto troviamo le nostre due ragazze, Lisa e Dorothea. Quote o non quote, mi aspetto una grande gara e spero di vedere ancora il tricolore sul podio, non vi dico in che posizioni (sì, plurale ).
|
08/03/2019, 13:31 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
deep ha scritto: Gli scommettitori danno per grande favorita la Olsbu, non mi sono ancora abituato a chiamarla Roiseland, seguita da Dahlmeier e Oberg. Solo a questo punto troviamo le nostre due ragazze, Lisa e Dorothea. Ho sbagliato riga, quelle erano le quote per la medaglia. Le quote per la vittoria di oggi sono pure peggio: Dahlmeier e Kuzmina a 5.00 Olsbu a 6.50 Makarainen e Hermann a 9.00 Vitozzi a 11.00 Wierer a 13.00 le altre sono sopra i 21 di Eckhoff e Davidova (grande favorita di Max Ambesi).
|
08/03/2019, 13:49 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Ci rifaremo già da domani con le azzurre ed oggi magari una medaglia a sorpresa dei maschietti
|
09/03/2019, 11:29 |
|
|
pagliardo
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: Ci rifaremo già da domani con le azzurre ed oggi magari una medaglia a sorpresa dei maschietti fatemi capire che senza il commento in italiano degli ottimi ambesi e puppo, ho perso tutti i riferimento chen davano nelle telecronache. sbaglio o a spanne la wierer ha volato sugli sci? chi ha fatti il miglior tempo del fondo?la wierer che tempo ha fatto?mi potete aiutare senza farmi sbattere in rete?
|
09/03/2019, 12:51 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: fatemi capire che senza il commento in italiano degli ottimi ambesi e puppo, ho perso tutti i riferimento chen davano nelle telecronache.
sbaglio o a spanne la wierer ha volato sugli sci?
chi ha fatti il miglior tempo del fondo?la wierer che tempo ha fatto?mi potete aiutare senza farmi sbattere in rete? Herman, Olsbu e Ekhoff sugli sci. Bene Dorothea, ottava a 22.3 secondi e peccato per la sua caduta che le ha fatto perdere 4/6 secondi ed un posizione.
|
09/03/2019, 14:31 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: pagliardo ha scritto: fatemi capire che senza il commento in italiano degli ottimi ambesi e puppo, ho perso tutti i riferimento chen davano nelle telecronache.
sbaglio o a spanne la wierer ha volato sugli sci?
chi ha fatti il miglior tempo del fondo?la wierer che tempo ha fatto?mi potete aiutare senza farmi sbattere in rete? Herman, Olsbu e Ekhoff sugli sci. Bene Dorothea, ottava a 22.3 secondi e peccato per la sua caduta che le ha fatto perdere 4/6 secondi ed un posizione. da fare firma dai, 15 secondi dalle migliori, considerando come spara...peccato. Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale della 10 km sprint maschile dei Mondiali di biathlon in programma sulla pista di Oestersund, in Svezia: oggi, sabato 9 marzo, alle ore 16.30 per l’Italia saranno in gara Dominik Windisch, Lukas Hofer, Thomas Bormolini, e Giuseppe Montello. La sfida del norvegese Johannes Boe, alla ricerca delle sette medaglie nelle sette prove iridate ai Mondiali di biathlon passa in maniera inevitabile per la sprint di oggi, che farà da volano anche all’inseguimento di domani, che Boe potrebbe anche dominare qualora andasse a podio tra poche ore. Il norvegese ha provato a sparigliare le carte, scegliendo il primo gruppo, e lo hanno seguito il fratello maggiore Tarjei, che partirà col dente avvelenato per essere stato escluso dalla staffetta mista poi medaglia d’oro, dal transalpino Quentin Fillon Maillet, più temibile sui quattro poligoni, e dagli azzurri Dominik Windisch e Lukas Hofer. Secondo gruppo invece scelto dal russo Alexander Loginov, dai transalpini Martin Fourcade, Simon Desthieux ed Antonin Guigonnat, e dai tedeschi Arnd Peiffer e Benedikt Doll. Nessun big invece partirà nel terzo e nel quarto gruppo, formati dagli atleti con pettorali dal 68 al 104. I pettorali degli azzurri: 18 per Dominik Windisch, 23 per Lukas Hofer, 35 per Thomas Bormolini e 89 per Giuseppe Montello. OA SPORT
|
09/03/2019, 14:48 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Paglia, ti ho mandato un WhatsApp, ma mi sa che faccio meglio a dirtelo qua, o lo leggerai a mondiali finiti.... Spero ti sia utile
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
09/03/2019, 15:25 |
|
|
pagliardo
History of team
|
grande lisa, orgoglio friulanoooooo!
|
12/03/2019, 17:55 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Pagliardo non ti allargare . Grande dici bene
|
12/03/2019, 19:43 |
|
|
deep
Amministratore
|
Grande anche Dorothea, solo un errore di troppo l'ha condannata dei due fatti, ma alla fine è rimasta in scia. Lisa un killer, si è vendicata degli errori della gara prima.
|
12/03/2019, 20:44 |
|
|
pagliardo
History of team
|
nicola pontil ceste ha scritto: Pagliardo non ti allargare . Grande dici bene ahahaha sappada ora è in friuli, non t'arrabbiare. c'ho fattto la settimana bianca a sappada alle medie, magari ho pure incrociato i futuri genitori di lisa.oltre trent'anni fa, sigh.....
|
13/03/2019, 15:28 |
|
|
nicola pontil ceste
MVP
|
Io sto a un quarto d ora d auto di sappada. Ti aspetto in Veneto al più presto
|
14/03/2019, 0:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
molto bella la 15 maschile, peccato per hofer, ci ho sperato cavolo, un paio di errori in più di un paio di contendenti o soprattutto non avesse sbagliato nella seconda serie a terra, che peccato, poteva veramente andare a medaglia, bravo comunque.
|
14/03/2019, 1:17 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: molto bella la 15 maschile, peccato per hofer, ci ho sperato cavolo, un paio di errori in più di un paio di contendenti o soprattutto non avesse sbagliato nella seconda serie a terra, che peccato, poteva veramente andare a medaglia, bravo comunque. Ci ho creduto pure io sai, vabbé, comunque una bella gara.
|
14/03/2019, 1:38 |
|
|