|
Autore |
Messaggio |
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Re: NFL
deep ha scritto: Sono partito fortissimo quest'anno, le mie prime due mie previsioni sono risultate belle valide fin da subito.
Nell'ordine:
1. Temo che l'impatto per l'assenza di Brady sia troppo per i Pats.
2. Beh Carolina è l'indiziata numero uno per una splendida cavalcata questa stagione.
Non chiedetemi mai un pronostico, potrei darvi i Frogs vincenti al SB.
Cya La 2 era francamente impensabile ad inizio stagione.. la 1 no perché i Pats hanno un gran sistema collaudato da anni
|
19/10/2016, 23:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sperando continuino così fino a fine partita, "i miei" Patriots si stanno ben comportanto contro i Bills (24-10).... Visto che sei in "striscia positiva" con i pronostici ti chiedo; come ci vedi posizionati in un ipotetica griglia di pretendenti all'anello? Per il nostro personalissimo derby , appuntamento verso metà dicembre se non sbaglio (18/12?)
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
30/10/2016, 20:50 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sperando continuino così fino a fine partita, "i miei" Patriots si stanno ben comportanto contro i Bills (24-10).... Visto che sei in "striscia positiva" con i pronostici ti chiedo; come ci vedi posizionati in un ipotetica griglia di pretendenti all'anello? Che prima di ogni altra considerazione non è per nulla scontato che i Broncos escano primi dalla division, anzi che ne escano, visto che è la più forte di tutti gli USA. Ci sono di mezzo i Raiders per ora, ed i Chiefs sono ad un'incollatura. I Pats sono in discreta forma e puntano dritti dritti alla numero 1, ma tutto può realmente succedere. La cosa che ho capito in questi anni è che avere la nr.1 per la finale in AFC è piuttosto importante. Nella NFC, Dallas è venuta su forte, li ho visti nell'unica sconfitta e non mi erano piaciuti per nulla. I Vikings, che ho visto un paio di volte, mi sembravano nettamente migliori, anche se devono rinunciate un'altra volta ad Adrian Peterson. Ma dai, ora è troppo difficile fare un pronostico sensato, aspettiamo qualche settimana. Gioia CELTICS ha scritto: Per il nostro personalissimo derby , appuntamento verso metà dicembre se non sbaglio (18/12?) Sì, ci venite a trovare il 18, non so però se sarà la sfida per la numero 1, non tanto per voi, ma per noi. Cya
|
31/10/2016, 10:46 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Caro Deep, siamo gia' a metà dicembre ormai, non dico che i valori siano completamente delineati, ma una buona idea su chi possa realmente avere ambizioni da superbowl e dintorni, dovremmo avercela adesso PATRIOTS COWBOYS RAIDERS e via discorrendo..... Tu come la vedi? E soprattutto come ci vedi (ho visto giocare i Patriots solo 2 volte quest'anno per esprimere un giudizio..... mi affido al tuo). Alla fine i Broncos ce la faranno?
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
13/12/2016, 20:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Gioia CELTICS ha scritto: Caro Deep, siamo gia' a metà dicembre ormai, non dico che i valori siano completamente delineati, ma una buona idea su chi possa realmente avere ambizioni da superbowl e dintorni, dovremmo avercela adesso PATRIOTS COWBOYS RAIDERS e via discorrendo..... Tu come la vedi? E soprattutto come ci vedi (ho visto giocare i Patriots solo 2 volte quest'anno per esprimere un giudizio..... mi affido al tuo). Alla fine i Broncos ce la faranno? Parto dalla fine, non lo so ma me lo auguro, non sarà facile ma non impossibile. Speriamo di prendere una wild card, poi tutto può succedere. Sui tuoi Patriots starei relativamente tranquillo, sono sempre di altissimo livello, una delle migliori, se non la migliore, organizzazione. Cowboys e Raiders sono per me la sorpresa, non credevo fossero così competitivi, mi aspettavo invece i Chiefs sapevo che sarebbero stati un osso duro. Carolina la sorpresa negativa. Se poi hai un euro da buttare, ti consiglio di dare una chance a Pittsburgh, sono partiti male ma ora viaggiano davvero forte. Comunque ci sono davvero un sacco di mine vaganti, vediamo la griglia dei playoff definitiva e facciamo l'investimento sulle scommesse varie. Cioè qualcuno scommette sui Lions, io no, però non saprei. Così come andrei contro Seattle non è mai auspicabile, boh, vediamo all'inizio dei playoff. Cya
|
13/12/2016, 23:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Si'....davvero incredibile il testa coda dei Panters La wild card per i Broncos passa anche dalla vittoria contro i Patriots direi.... ok allora, appuntamento alla griglia dei po per il pronosticone finale!
BILL WALTON
|
14/12/2016, 0:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Dimenticavo..... non vedremo GRONK prima della prossima stagione ormai Al di la che siamo abituati ai suoi infortuni, con quella benedetta schiena, e' chiaro che ci viene a mancare la soluzione più importante. Vero che abbiamo recuperato Lewis, e che Brady può contare comunque su una una buona batteria di ricevitori, ma un tight end come lui non lo abbiamo (probabilmente non lo ha nessuno nella lega). Quanto pesa oggi la sua assenza (risultati positivi a parte) per il nostro gioco in verticale..... e quanto pesera' ai po?
BILL WALTON
|
14/12/2016, 7:52 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Dimenticavo..... non vedremo GRONK prima della prossima stagione ormai Al di la che siamo abituati ai suoi infortuni, con quella benedetta schiena, e' chiaro che ci viene a mancare la soluzione più importante. Vero che abbiamo recuperato Lewis, e che Brady può contare comunque su una una buona batteria di ricevitori, ma un tight end come lui non lo abbiamo (probabilmente non lo ha nessuno nella lega). Quanto pesa oggi la sua assenza (risultati positivi a parte) per il nostro gioco in verticale..... e quanto pesera' ai po? Ero rimasto alla sua possibile rivalutazione nei prossimi giorni/settimane, mi ero perso la sua assenza definitiva, è un brutto colpo non c'è dubbio. Bisognerà affidarsi ai vari Edelman, Bennet, Hogan, Amendola e perché no anche White, che ha ricevuto un buon numero di palloni quest'anno. Certo Gronkowski ha una media più alta di tutti, però bisogna fare di necessità virtù.
|
14/12/2016, 8:10 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Broncos PATRIOTS la danno in diretta, domenica 18 febbraio alle 23.00, su premium sport. Spero che non abbia sui PATS, una sorta d'effetto sky/CELTICS o sono rovinato
BILL WALTON
|
15/12/2016, 16:37 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Broncos PATRIOTS la danno in diretta, domenica 18 febbraio alle 23.00, su premium sport. Spero che non abbia sui PATS, una sorta d'effetto sky/CELTICS o sono rovinato Ti dispiace se io spero di sì.
|
15/12/2016, 17:58 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sarà che ad un certo punto ho cominciato a seguire più i Celtics, sarà per il punteggio basso, sarà per le alte aspettative (infondo era un derby no... ) ma ho come la sensazione d'aver assistito ad una delle più brutte e noiose partite di football della storia. Sbaglio? Patriots Bruins e Celtics, tutti vincitori ieri. Immagino un bel risveglio sereno per i nostri "concittadini" di BOSTON
BILL WALTON
|
19/12/2016, 10:40 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sarà che ad un certo punto ho cominciato a seguire più i Celtics, sarà per il punteggio basso, sarà per le alte aspettative (infondo era un derby no... ) ma ho come la sensazione d'aver assistito ad una delle più brutte e noiose partite di football della storia. Sbaglio? Della storia non so, ma è stata una partita comunque orrenda, più per colpa dei Broncos che non sono riusciti a mettere in fila tre giochi validi. Le speranze di playoff per Denver sono quasi sparite, ma non c'è da recriminare poi troppo, la colpa è tutta arancione. Cya
|
19/12/2016, 11:56 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: ok allora, appuntamento alla griglia dei po per il pronosticone finale! Caro Deep.... ci siamo! Pensavi di esimerti? Dai su, è l'ora del pronosticone finale Spara...
BILL WALTON
|
07/01/2017, 21:45 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
tra poco si comincia.. Houston Oakland e Seattle Detroit ke oartite di oggi.. domani partite gelide a Pittsburgh contro Miami e a Green Bay contro i Giants..
|
07/01/2017, 22:06 |
|
|
deep
Amministratore
|
Gioia CELTICS ha scritto: Pensavi di esimerti? Dai su, è l'ora del pronosticone finale Spara... Ma non è finita la stagione? I miei Broncos sono al mare, quindi deve essere finita. Pronostico secco: Patriots v Cowboys. Pronostico meno secco: Patriots v Steelers - Cowboys v Falcons. Per la vittoria finale ti lascio l'onore. Cya
|
07/01/2017, 22:18 |
|
|