Oggi è 22/11/2024, 23:28
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 77  Prossimo
NFL 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: NFL
Rondo_9 ha scritto:
tra poco si comincia.. Houston Oakland e Seattle Detroit ke oartite di oggi.. domani partite gelide a Pittsburgh contro Miami e a Green Bay contro i Giants..

E tu, niente pronostico?

07/01/2017, 22:18
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Rondo_9 ha scritto:
tra poco si comincia.. Houston Oakland e Seattle Detroit ke oartite di oggi.. domani partite gelide a Pittsburgh contro Miami e a Green Bay contro i Giants..

E tu, niente pronostico?

Superbowl?.. Patriots -Green Bay o Giants ( chi vince domani)
oggi dico Houston e Seattle.. domani pittsburgh.. l altra metto green bay

07/01/2017, 22:27
Profilo
History of team

Contsno i dettagli si sa.. i Playoff non sono la RS.. per questo credo che Dallas non arrivi al ballo finale.. hanno due seppur ottimi rookie

07/01/2017, 22:29
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Contsno i dettagli si sa.. i Playoff non sono la RS.. per questo credo che Dallas non arrivi al ballo finale.. hanno due seppur ottimi rookie

Lo so, anche io non sono per nulla convinto dei Cowboys, però devo dargli credito, hanno fatto una gran stagione e non mi aspettavo di vederli così vincenti.

Se poi devo dare fiducia ad una delle wild card, vado con gli Steelers, dopo la rocambolesca sconfitta proprio con Dallas, hanno cambiato marcia, secondo me entra da assoluta protagonista a questi playoff.

Vedo che anche tu non nomini i Raiders, che come si può intuire, non è esattamente la mia squadra preferita, diciamo così.

Cya

07/01/2017, 23:10
Profilo WWW
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Superbowl?.. Patriots -Green Bay o Giants ( chi vince domani)

Azz, ti do un consiglio, giocatela questa, ci fai i soldi se si avvera.

Cya

07/01/2017, 23:13
Profilo WWW
Amministratore

Primo giorno di wild card e vincono abbastanza facilmente Seattle e Houston, come da pronostico direi.

Ora le partite più interessanti, Miami v Pittsburgh e soprattutto una succosissima Green Bay v New York (Giants).

Già definito il division tra Atlanta v Seattle e sono sicuro che i Falcons non siano tranquillissimi.

Non so se siete d'accordo, ma per ora spettacolo modesto.

08/01/2017, 7:24
Profilo WWW
History of team

Non ho visto un singolo minuto fin'ora.
Rimediero' vedendomi packers - giants, che mi sembra lo scontro più interessante fra tutti

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/01/2017, 11:28
Profilo
History of team

Viste entrambe.. spettacolo solo qualche ricezione al limite dell umano di Richardson wr Seattle per il resto niente di che.. Houston vince con una grande difesa ma contro dei Raiders super rimaneggiati. Detroit troppo poco per impensierire una Seattle tornata a livelli ottimi dopo un finale di stagione incerto.

Sabato ore 22.30 Atlanta-Seattle partita interessante

i Patriots salvo sorprese aspetteranno Houston..

Vediamo stasera cge combinano gli Steelers (match sotto la neve almeno dalle previsioni ) e Green Bay nel gelo

08/01/2017, 12:22
Profilo
A legend

Urka! Ma sapete tutto anche di NFL...ma quanto dura la vostra giornata? 36 ore? Sul vostro regno non tramonta mai il Sole! Grandi!!
Io cmq sono tifoso dei 49ers (anche se non seguo più da tempo). Ho quella squadra nel cuore da quando Joe Montana mandava in touch down Rice.
Apprezzavo anche il mascellone John Halwey, coi suoi lanci "dell'ave Maria..".
Eh sì...gli anni ottanta hanno segnato la mia vita..!

08/01/2017, 13:17
Profilo
History of team

Blackcec ha scritto:
Urka! Ma sapete tutto anche di NFL...ma quanto dura la vostra giornata? 36 ore? Sul vostro regno non tramonta mai il Sole! Grandi!!
Io cmq sono tifoso dei 49ers (anche se non seguo più da tempo). Ho quella squadra nel cuore da quando Joe Montana mandava in touch down Rice.
Apprezzavo anche il mascellone John Halwey, coi suoi lanci "dell'ave Maria..".
Eh sì...gli anni ottanta hanno segnato la mia vita..!

Se hai amato Halwey, troverai in Deep terreno fertile :D .
Personalmente non sono un grande intenditore, conosco le regole (neanche tutte a dire il vero, a volte ancora mi sorprendo e non capisco certe situazioni) vedo le partite che riesco, possibilmente, dei Patriots che sono la mia squadra del cuore. Al pari dei Bruins (quest'anno peggio dello scorso) ed i RedSox, che però non guardo quasi mai. Mi limito a leggere qualcosa dopo le partite ed a vedere le sintesi su youtube

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

08/01/2017, 13:33
Profilo
Amministratore

Sì però fate il bravi, non storpiate il suo nome, è John Elway.

08/01/2017, 13:53
Profilo WWW
Amministratore

Blackcec ha scritto:
Beh io non guardo un solo minuto di calcio, quindi la domenica per me è football, non italico pallone. Quindi come vedi recupero tempo. :D

Blackcec ha scritto:
Ne conosco tanti rapiti da quei 49ers, ed anche da quelli di Young. Sono stati uno spettacolo mica da ridere ed in quegli anni in Italia andava forte anche il TV. Quest'anno invece si è parlato più della protesta di Colin Kaepernick che del resto, stagione difficile a dir poco.

08/01/2017, 13:58
Profilo WWW
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
spettacolo solo qualche ricezione al limite dell umano di Richardson wr Seattle per il resto niente di che..
Sì ma una è ancora inspiegabile, ci sono gli scienziati della NASA per cercare di capire come ha fatto, ma anche Baldwin non sapevo avesse vissuto al circo da piccolo. :D

08/01/2017, 14:02
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Sì però fate il bravi, non storpiate il suo nome, è John Elway.

I'm sorry mr.Elway...
Forgive me

BILL WALTON

08/01/2017, 14:29
Profilo
A legend

:band: Please forgive me!! :band:

08/01/2017, 15:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1154 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 ... 77  Prossimo