|
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: NFL
Rondo_9 ha scritto: Ah bella domanda.. magari screzi con Belicick, magari no, era semplicemente sempre rotto poi, dopo un anno di riposo e pagliacciate in WWE ha accettato la chiamata di Brady per un ultimo assalto all anello assieme Magari è come dici tu, ma pare strano comunque... almeno aprendo la rubrica noi soliti italiani sospettosi.
|
23/04/2020, 8:10 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
deep ha scritto: Rondo_9 ha scritto: Ah bella domanda.. magari screzi con Belicick, magari no, era semplicemente sempre rotto poi, dopo un anno di riposo e pagliacciate in WWE ha accettato la chiamata di Brady per un ultimo assalto all anello assieme Magari è come dici tu, ma pare strano comunque... almeno aprendo la rubrica noi soliti italiani sospettosi. A volte a pensar male ci si azzecca.. avanti con coraggio Patriotti, stanotte inizia il Draft...
|
23/04/2020, 8:12 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: A volte a pensar male ci si azzecca.. avanti con coraggio Patriotti, stanotte inizia il Draft... Già...
|
23/04/2020, 8:34 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Avrò sempre grande ammirazione e rispetto per quanto questi (ex)ragazzi hanno fatto per i PATS, uno dei due, in special modo. Cinicamente però, pensando a quello che sarà anziché a quel che è stato, la squadra perde un QB ultra 40enne che, diciamocelo, nell'ultima stagione ha fatto vedere d'essere in piena parabola discendente, ed un TE (che a maggio ne farà 31) non solo più rattoppato del dottor Gibaud, ma che di fatto, non gioca a football da oltre un anno. Potranno fare ancora qualcosa di buono? Certamente, anzi, glielo auguro pure, ma da qui a rimpiangere che non siano rimasti da noi (quale che sia il motivo) anche no. Ciao Tom, ciao Gronk, ci si vede a Foxborough.....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/04/2020, 8:47 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Avrò sempre grande ammirazione e rispetto per quanto questi (ex)ragazzi hanno fatto per i PATS, uno dei due, in special modo. Cinicamente però, pensando a quello che sarà anziché a quel che è stato, la squadra perde un QB ultra 40enne che, diciamocelo, nell'ultima stagione ha fatto vedere d'essere in piena parabola discendente, ed un TE (che a maggio ne farà 31) non solo più rattoppato del dottor Gibaud, ma che di fatto, non gioca a football da oltre un anno. Potranno fare ancora qualcosa di buono? Certamente, anzi, glielo auguro pure, ma da qui a rimpiangere che non siano rimasti da noi (quale che sia il motivo) anche no. Ciao Tom, ciao Gronk, ci si vede a Foxborough..... Assolutamente però sarebbe stato il lieto fine si fossero ritirati con noi, assieme ad Edelman.. A volte non tutte le storie hanno un lieto fine
|
23/04/2020, 11:21 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sì, questo sì, anche perché onestamente.... non mi sarei mai aspettato di vedere Brady con un altra maglia, e se devo dirla tutta, neanche la retromarcia della Cheerleader con le gambe pelose (cit.) Però dai, anche senza lieto fine, non sarà quest'ultimo boccone amarognolo a rovinare la cena, che resta meravigliosa, appagante, impareggiabile, e che resterà scolpita nella nostra memoria per tutti gli anni che verranno.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/04/2020, 11:37 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sì, questo sì, anche perché onestamente.... non mi sarei mai aspettato di vedere Brady con un altra maglia, e se devo dirla tutta, neanche la retromarcia della Cheerleader con le gambe pelose (cit.) Però dai, anche senza lieto fine, non sarà quest'ultimo boccone amarognolo a rovinare la cena, che resta meravigliosa, appagante, impareggiabile, e che resterà scolpita nella nostra memoria per tutti gli anni che verranno. Rimarrà negli annali di storia degli sport americani
|
23/04/2020, 13:08 |
|
|
deep
Amministratore
|
Proclami di amore eterno ed in bocca al lupo sinceri, ma se l'esperimento portasse i Bucs a fallire miseramente come reagirebbe ogni tifoso dei Pats? https://youtu.be/HlR_jvw87BY
|
23/04/2020, 14:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
deep ha scritto: Proclami di amore eterno ed in bocca al lupo sinceri, ma se l'esperimento portasse i Bucs a fallire miseramente come reagirebbe ogni tifoso dei Pats? https://youtu.be/HlR_jvw87BY ...no dai, Mattley a parte che mi sta super simpatico , nel caso, non godrei. Certo, non mi dispererei nemmeno.....
BILL WALTON
|
23/04/2020, 17:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Ho seri dubbi sul fatto che una squadra con un record da 7 e 9, possa diventare una seria pretendente al titolo aggiungendo questo Brady e questo Gronkowsky, ed è probabilmente questa convinzione a farmi stare tranquillo. Poi magari mi sbaglio, perché faranno altre mosse e diventeranno davvero uno squadrone, ma anche in quel caso saprei cosa fare; ....una telefonata ad uno zio di nostra conoscenza, un bel pronostico e...... fine della storia
BILL WALTON
|
23/04/2020, 18:15 |
|
|
deep
Amministratore
|
Damianowski raccontaci un po' di questo draft: chi vince, chi perde, chi.... scambia (i tuoi ex amici a quanto pare) Inoltre come lo vedi Jerry Jeudy from Alabama, dagli HL sembra davvero una bella presa.
|
24/04/2020, 15:05 |
|
|
Stefano
A legend
|
E' stato un draft sconto nelle prime 6 scelte, ma non scontato nelle successive. Sorprende che il primo WR draftato sia stato Ruggs e non lamb o Jeudy. Quest'anno c'erano 5-6 ricevitori molto buon, oltre i già tre citati aggiungo quello preso da SF e Jefferson. C'è un tendenza generalizzato ormai a preferire i DL e i QB rispetto agli altri ruoli, in particolare ai RB sempre meno considerati. Finito l draft mi sbilancio un pò su chi si è mosso meglio o chi vedo favorito per la prossima stagione....chi vuole vincere qualcosa alla scommesse basta che gioca quelle da me non indicate.
|
24/04/2020, 17:24 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
deep ha scritto: Damianowski raccontaci un po' di questo draft: chi vince, chi perde, chi.... scambia (i tuoi ex amici a quanto pare) Inoltre come lo vedi Jerry Jeudy from Alabama, dagli HL sembra davvero una bella presa. Buono, buon WR dagli HL e da quanto sentivo, è presto, mancano solo sei giri Belicick alla Ainge trade down e via ci sono ancora molti talenti vediamo che succede stanotte..
|
24/04/2020, 20:16 |
|
|
deep
Amministratore
|
Grazie ad entrambi, aspetto la fine per le vostre impressioni.
|
24/04/2020, 21:25 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Due giri nella notte.. Denver prende un altro WR verrà usato il slot molto veloce che crea separazione con i CB, a quanto pare Daniele ne avevate bisogno avendone presi due di fila, poi avete preso un CB un C e un DT, non ho idea di chi siano, ma dai prafiletti ESPN il C non dev essere male.. Patriotti noi abbiamo preso una safety da un università minore molto talentuosa non era data cosi alta semplicemente perché veniva da una provenienza di seconda fascia e non giocava il suo college in prima divisione. Abbiamo preso un DE e un OLB quindi andiamo a rimpolpare una zona specifica, sopratutto Uche da Michigan ritroverà Winovich.. Infine prendiamo due TE il primo Asiasi mi sembra un ottimo prospetto, sul secondo ho perplessità è una scommessa, sarebbe probabilmente arrivato al 5 o 6 giro.. Ora credo che dovremmo andare a rinforzare la linea, ci servirebbe un DT e un OL e un LB veloce visto che siamo scoperti avendo solo gente pesante e non velocissima la, ecco queste sono a mio parere le prime priorità
|
25/04/2020, 8:39 |
|
|