|
[2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Rondo_9 ha scritto: Peccato, era prevendivabile ora chiudere al Garden Ah Luca, devi essere sempre teso se vogliamo vincere Potessi scegliere.... A ma la prossima ho idea che lo sarò per forza. Gara 5 va vinta e la serie chiusa. Non dobbiamo tornarci in quel posto di M. Io un'altra partita "con l'eco" non la reggo. Insopportabile!
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
08/05/2018, 7:21 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
Mi rifiuto di commentare l'operato dei signori in grigio, voglio pensare che, come ai giocatori capitano serate in cui non la metterebbero in una vasca da bagno, anche loro siano incappati in una di quelle serate in cui i fischi han fato dubitare sull'abuso dei fiaschi.
Ergo torno al mio mantra:
3-1 e godo
|
08/05/2018, 8:39 |
|
|
Dr Ironfist
Star
|
se posso permettermi, ho letto altrove che i Celtics sono 0-8 nei playoff quando arbitra Tony Brothers per il resto mi aspettavo una cosa simile, ma ora vediamo di chiuderla e mandare a casa quel simpaticone di Embiid
|
08/05/2018, 9:01 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11318 Località: Macerata
|
Nessun dramma naturalmente, adesso chiudiamo in casa e andiamo a giocarcela con i Cav.
|
08/05/2018, 9:30 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Ci sono stati degli accorgimenti fondamentali da parte dei Sixers. McConnell in quintetto ha aggiunto un creatore di gioco che serviva, con Simmons più libero nei tagli off the ball. Inoltre, ha portato delle difficoltà a Rozier come mai in questa serie. Per il resto, ritmo spezzato dai troppi fischi, disparità che in parte si è notata anche nella gara precedente, ma oggi effettivamente troppo. Tornando comunque agli aspetti tattici, Stevens ora dovrà limitare le nuove certezze degli avversari e c'è fiducia che possa riuscirci. Poi c'è il Garden....e serie che andrà necessariamente chiusa.
|
08/05/2018, 9:42 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Si è visto che chi trusts the process più di tutti è la lega stessa... Volevano la finale Cavs - Phila e faranno ancora qualcosa per arrivarci Purtroppo noi abbiamo giocato male dal secondo quarto in avanti ed ogni tentativo di rialzare la testa è stato bloccato sul nascere dagli arbitri. La differenza di numero di falli fischiati non è nemmeno tanta e non sarebbe nemmeno quello il problema. La cosa brutta della disparità di ieri sera è stata nel fatto che di aver permesso ad una squadra di avere un approccio fisico, mentre all'altra sono state legate le mani. Ad esempio non si può vedere Redick che si arrampica addosso a JT e se questo cerca di toglierselo di dosso è fallo in attacco.
A me non piace parlare degli arbitri, perché è comunque un lavoro difficile da fare e chiamate sbagliate possono succedere. Ma sbagliare delle chiamate non può essere confuso con l'indirizzare il corso di una gara. E questo fa pensare che come al solito ci sia dietro lo zampino della lega.
|
08/05/2018, 10:31 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Infatti parlare degli arbitri e' deleterio. Pero' ieri sera è stata una buffonata, tutto contro. Nessuna imparzialita', nessuna terzieta'.. non mi e' piaciuto per niente. A Boston dobbiamo sbaranarli.
|
08/05/2018, 11:02 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Dr Ironfist ha scritto: se posso permettermi, ho letto altrove che i Celtics sono 0-8 nei playoff quando arbitra Tony Brothers per il resto mi aspettavo una cosa simile, ma ora vediamo di chiuderla e mandare a casa quel simpaticone di Embiid si si è proprio cosi, 0-8 con tony brothers ai po, perchè se mettiamo anche la RS è ancora peggio. una cosa clamorosa. comunque smart è incazzato: "We're pitbulls. It's a dog fight and we're going straight for the neck."
|
08/05/2018, 11:51 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Raf-C's ha scritto: Ci sono stati degli accorgimenti fondamentali da parte dei Sixers. McConnell in quintetto ha aggiunto un creatore di gioco che serviva, con Simmons più libero nei tagli off the ball. Inoltre, ha portato delle difficoltà a Rozier come mai in questa serie. Per il resto, ritmo spezzato dai troppi fischi, disparità che in parte si è notata anche nella gara precedente, ma oggi effettivamente troppo. Tornando comunque agli aspetti tattici, Stevens ora dovrà limitare le nuove certezze degli avversari e c'è fiducia che possa riuscirci. Poi c'è il Garden....e serie che andrà necessariamente chiusa. allora io ti dico che da tifoso di mcconell, non esiste che questo bravo ragazzo, questa zanzarina possa diventare un fattore. noi lo abbiamo sottovalutato un po', curando altri giocatori e penso che questo non riaccadrà. la partita l'avremo giocata pure male, ma chiaramente come dici te, difficile entrare in ritmo quando ti arbitrano un secondo quarto del genere.sono stati bravi a non farsi espellere, perchè io un arbitro lo mandavo a fare in culo. e guardate e mi riferisco a celtics82 che di arbitri non ho MAi parlato in tutta la stagione, non me ne sono mai lamentato, Mai. ma quello che si è visto ieri sera è scabroso, spero che chi di dovere, tipo silver e soci se ne rendano conto, sono autogol per la nba, la gente non ha più l'anello al naso, queste partite vengono viste in diretta da centinaia di migliaia di persone tra usa e resto del mondo.e non è che ci vuol molto a capire il perchè di un arbitraggio del genere.allungare la serie, il dio denaro, i diritti tv, l'indotto globale(pensate una gara 5 nella stessa boston, incassi, gente che4 mangia e beve, gente che compra magliette e via dicendo) cos però il giocattolo alla lunga si rompe e la NBA si trasforma nella WWE.e noi la finzione non la vogliamo.
|
08/05/2018, 11:59 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: ma quello che si è visto ieri sera è scabroso, spero che chi di dovere, tipo silver e soci se ne rendano conto, sono autogol per la nba, la gente non ha più l'anello al naso, queste partite vengono viste in diretta da centinaia di migliaia di persone tra usa e resto del mondo.e non è che ci vuol molto a capire il perchè di un arbitraggio del genere.allungare la serie, il dio denaro, i diritti tv, l'indotto globale(pensate una gara 5 nella stessa boston, incassi, gente che4 mangia e beve, gente che compra magliette e via dicendo)
cos però il giocattolo alla lunga si rompe e la NBA si trasforma nella WWE.e noi la finzione non la vogliamo. Però fino ad ora nei vari filmati che ho visto su youtube non ho sentito alcuun commento a riguardo dell'arbitraggio o di riferimenti ai giocatori di Boston caricati di falli fin dal secondo quarto. Probabilmente l'anello al naso ce l'hanno ancora in molti.
|
08/05/2018, 12:05 |
|
|
pagliardo
History of team
|
di certezze phila poi non parlerei dopo la partita di ieri.l'unica certezza che ho visto è mcconnell, ancora di salvataggio, il che è tutto dire.
simmons schiaccia e bastya, ha fatto un paio di cazzate pure ieri sera, di pura lettura del gioco, clamorose.
embid è un pagliaccio, forte, parecchio forte, ma testa rivedibile, forza tanto, e tira con percentuali da guardia più che da lungo, vero che si carica la squadra sulle spalle, però non è che mi abbia fatto queste impressione clamorosa.
piuttosto c'è il rischio che possano indovinare la gara in cui gli entra tutto, quello è il rischio, visto che anche ieri hanno sbagliato parecchio.
confido però che l'intensità della nostra difesa faccia modo che ciò non accada.
peraltro non mi auguro, ma mi aspetterei un arbitraggio casalingo in gara 5 perchè stanotte hanno dato troppo e perchè penso che il td garden possa fare il suo sporco lavoro.
ora basta arbitri e guardiamo oltre, let's go celtics, buttiamo fuori sti buffoni sopravvalutati.
|
08/05/2018, 12:10 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: ma quello che si è visto ieri sera è scabroso, spero che chi di dovere, tipo silver e soci se ne rendano conto, sono autogol per la nba, la gente non ha più l'anello al naso, queste partite vengono viste in diretta da centinaia di migliaia di persone tra usa e resto del mondo.e non è che ci vuol molto a capire il perchè di un arbitraggio del genere.allungare la serie, il dio denaro, i diritti tv, l'indotto globale(pensate una gara 5 nella stessa boston, incassi, gente che4 mangia e beve, gente che compra magliette e via dicendo)
cos però il giocattolo alla lunga si rompe e la NBA si trasforma nella WWE.e noi la finzione non la vogliamo. Però fino ad ora nei vari filmati che ho visto su youtube non ho sentito alcuun commento a riguardo dell'arbitraggio o di riferimenti ai giocatori di Boston caricati di falli fin dal secondo quarto. Probabilmente l'anello al naso ce l'hanno ancora in molti. chi ha visto la partita è da ieri sera che fa polemiche, twitter come se piovessero, tifosi, addetti ai lavori, tipo quello sui 12 falli a 1 del secondo quarto che ho postato durante la partita...... poi da loro c'è un'altra cultura e poi no seguo le loro tv nazionali e non ho idea se abbiano parlato dell'arbitraggio.sono convinto che i media bostoniani abbiano dato rilevanza alla questione invece.
|
08/05/2018, 12:13 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
pagliardo ha scritto: Matteo81X ha scritto: pagliardo ha scritto: ma quello che si è visto ieri sera è scabroso, spero che chi di dovere, tipo silver e soci se ne rendano conto, sono autogol per la nba, la gente non ha più l'anello al naso, queste partite vengono viste in diretta da centinaia di migliaia di persone tra usa e resto del mondo.e non è che ci vuol molto a capire il perchè di un arbitraggio del genere.allungare la serie, il dio denaro, i diritti tv, l'indotto globale(pensate una gara 5 nella stessa boston, incassi, gente che4 mangia e beve, gente che compra magliette e via dicendo)
cos però il giocattolo alla lunga si rompe e la NBA si trasforma nella WWE.e noi la finzione non la vogliamo. Però fino ad ora nei vari filmati che ho visto su youtube non ho sentito alcuun commento a riguardo dell'arbitraggio o di riferimenti ai giocatori di Boston caricati di falli fin dal secondo quarto. Probabilmente l'anello al naso ce l'hanno ancora in molti. chi ha visto la partita è da ieri sera che fa polemiche, twitter come se piovessero, tifosi, addetti ai lavori, tipo quello sui 12 falli a 1 del secondo quarto che ho postato durante la partita...... poi da loro c'è un'altra cultura e poi no seguo le loro tv nazionali e non ho idea se abbiano parlato dell'arbitraggio.sono convinto che i media bostoniani abbiano dato rilevanza alla questione invece. Si, su Twitter ho letto anche io i commenti ed anche su Boston Globe si fa riferimento all'arbitraggio. Mi riferivo a trasmissioni televisive come quelle di TNT (es. Inside the NBA, etc.), ESPN (es. First Take), Fox (es. The Herd), non sono ancora riuscito a trovare niente di Undisputed. Trasmissioni dove non è che si astegangano da fare commenti sugli arbitraggi.
|
08/05/2018, 12:37 |
|
|
Ho sempre Rajone
Sixth Man
|
|
08/05/2018, 12:43 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7192 Località: Cadelbosco Sopra
|
pagliardo ha scritto: chi ha visto la partita è da ieri sera che fa polemiche, twitter come se piovessero, tifosi, addetti ai lavori, tipo quello sui 12 falli a 1 del secondo quarto che ho postato durante la partita......
poi da loro c'è un'altra cultura e poi no seguo le loro tv nazionali e non ho idea se abbiano parlato dell'arbitraggio.sono convinto che i media bostoniani abbiano dato rilevanza alla questione invece. ok Paglia, tutto vero, ma basta parlarne e soprattutto non forniamo un alibi ai nostri tenere la rabbia dentro e cattivi alla meta
|
08/05/2018, 13:22 |
|
|