Oggi è 24/11/2024, 1:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 108  Prossimo
[2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Zio Trifoglio ha scritto:
3-2 e godo

:lol: azz. zio, mi hai anticipato.... volevo scriverlo io sto giro.
Maaaa Ale (@clutchplayer) ....non dici la tua in proposito? :D

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/05/2018, 9:09
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Tatum abbiamo appurato che è Dio

Vieni figliolo, anche tu finalmente hai visto la luce :benedetto:

le porte della nostra chiesa sono sempre aperte :benedetto:

anche per le gallin....ehm... pecorelle smarrite :benedetto:

24/05/2018, 9:17
Profilo
Hall of fame

Si torna in vantaggio, ottima partita della squadra. In generale, continua a notarsi una fortissima differenza tra casa e fuori, tant'è che stavolta si parte subito forte, l'intensità si raddoppia e alla fine sostanzialmente è stata una partita quasi sempre in controllo. Qualche layup sbagliato di troppo, certo, ma ci sta come pure per loro. Tra l'altro ormai stanchezza col passare dei minuti anche per rotazioni ormai cortissime, a 7 in questo caso. Si compensa comunque tirando bene da tre, tiri che al Garden tendono più ad essere realizzati da tutti. Al contrario, loro portano in doppia cifra solo due giocatori.
Finalmente grande partita di Tatum, nettamente il migliore in attacco ma fondamentale anche in difesa. Due braccia lunghissime che permettono di sporcare tanti palloni tra stoppate e steal. Lui e Horford su tutti, anche quest'ultimo come sempre decisivo. Nel finale poi come spesso accade con due-tre giocate che chiudono definitivamente la partita. Buon contributo anche dalla panchina con Smart e Morris.
Comunque tutto in linea con le altre partite della serie. Fino ad ora fattore campo che fa la differenza, infatti in 5 partite non c'è mai stata una veramente in dubbio per la squadra di casa. Resta che, a prescindere da quanto difficile possa essere credere di andare a vincere in trasferta, le prossime due rappresentano due match point. Ad una vittoria dalle finals, chi l'avrebbe mai detto dopo tutti gli infortuni? Orgogliosi di questa squadra. Go Celtics!

24/05/2018, 9:27
Profilo
History of team

Ora.....diro' una cosa pesante....molti di voi mi malediranno e si toccheranno le parti nobili.....ma la dirò tenendo bene i piedi saldati a terra.
Grandissima vittoria....ma non la commenterò...perchè ho già lo sguardo fisso al match point.....ma quando questo arriverà non commenterò la vittoria perchè avrò già lo sguardo fisso verso un traguardo meraviglioso che sembrava impossibile raggiungere e che adesso ci è cosi vicino da non poterci credere.
Non possiamo piu' nasconderci.
Io non mi voglio nascondere.
Sono sicuro che i Celtics non si nasconderanno.

P.s
Ragazzi non vi incazzate ma con due match point per la Finale contro Ovest di cui uno in casa io non ce la faccio piu' a fare ancora finta di niente. Siamo i Celtics...prendiamoci questa ca..o di finale !!!

:heart :heart :heart :heart :heart :heart

24/05/2018, 9:40
Profilo
Hall of fame

Secondo me mettere baynes su thompson e' stato determinante, avevo notato che in gara 4 con baynes soffrivamo molto meno a livello difensivo infatti mi chiedevo del perche' stevens lo facesse giocare cosi' poco..... be penso che se ne fosse accorto anche stevens :lol3

Comunque ottimo partita dei nostri, giocata su un punteggio e un ritmo piu' favorevole a noi, ora spero che prima di entrare all'oracle arena decidano di mettere gli scarpini :metal

24/05/2018, 9:43
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
Celtics82 ha scritto:
Conosco un fattorino di nome Jayson..

Immagine
:lol3 :lillipo: :fear: :tse:

vedrai che questa diventa leggendaria come la perla che scrisse Bagatta su American SuperBasket 20 anni fa sul draft 1997 dove bollava Duncan come un bust, mentre invece diceva che il futuro della lega era Van Horn.

credice, Guido! :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you:

24/05/2018, 9:56
Profilo
Hall of fame

Pazzeschi i numeri di Tatum!

:ola:

24/05/2018, 10:17
Profilo
Rookie

Grandissimi!!!!

scrivo quasi nulla ma vi leggo spesso, sono tifoso Celtics fin da ragazzino (classe'75)!

Oggi lavoro da casa e mi gusto tutta la replica su SKY!!!!!

GO CELTICS!!!!! :heart

24/05/2018, 10:18
Profilo
History of team

ilcrispo ha scritto:
Ora.....diro' una cosa pesante....molti di voi mi malediranno e si toccheranno le parti nobili.....ma la dirò tenendo bene i piedi saldati a terra

Ne dirò un'altra...
Per la prima volta ho visto james stanco (ancora mi chiedo se ho sognato :shock: ).
Con la stessa determinazione e la stessa ferocia messe in campo ieri (in alcuni frangenti, da lacrime agli occhi proprio) partendo ancora con Baynes, DICO CHE POSSIAMO SBANCARE LA QUICKEN :o
Non sottovaluto l'impegno, ho ancora bene in testa il trattamento subito a Cleveland (soprattutto in gara 1) ma credo che i ragazzi abbiano imparato molto da quelle due sconfitte.
L'approccio conterà moltissimo come abbiamo visto, sarà determinante. Se sapremo tenere, di testa, i primi 15-20', ci giocheremo un finale punto a punto.
Durissima sì, impossibile NO.

Hashtag......
..........#iocicredo!

Chi è con me?

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/05/2018, 10:38
Profilo
History of team

Difesa spettacolosa, da replicare a Cleveland. Siamo a una gara dalle Finals, come nel 2012, ma stavolta col fattore campo. Andiamo a prenderci gara-6! :armati:

Immagine

24/05/2018, 11:02
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
..........#iocicredo!

Chi è con me?

Presente!

#iocicredo :armati:

24/05/2018, 11:39
Profilo
MVP

A me basta tenere inviolato il Garden :heart :heart :heart

24/05/2018, 12:03
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Ora.....diro' una cosa pesante....molti di voi mi malediranno e si toccheranno le parti nobili.....ma la dirò tenendo bene i piedi saldati a terra

Ne dirò un'altra...
Per la prima volta ho visto james stanco (ancora mi chiedo se ho sognato :shock: ).
Con la stessa determinazione e la stessa ferocia messe in campo ieri (in alcuni frangenti, da lacrime agli occhi proprio) partendo ancora con Baynes, DICO CHE POSSIAMO SBANCARE LA QUICKEN :o
Non sottovaluto l'impegno, ho ancora bene in testa il trattamento subito a Cleveland (soprattutto in gara 1) ma credo che i ragazzi abbiano imparato molto da quelle due sconfitte.
L'approccio conterà moltissimo come abbiamo visto, sarà determinante. Se sapremo tenere, di testa, i primi 15-20', ci giocheremo un finale punto a punto.
Durissima sì, impossibile NO.

Hashtag......
..........#iocicredo!

Chi è con me?

Luca.....SONO ASSOLUTAMNTE CON TEEEE !!
SPACCHIAMOGLI STO CA..O DI CULO !!!!

24/05/2018, 12:14
Profilo
Hall of fame

Sarà difficilissima la prossima, come sempre. Pure perché non è solo James ma i role players che cambiano rendimento tra casa e trasferta, ancora più evidente in questa serie. Intanto, sarebbe importanti non perderla già nel primo quarto come è stato nella prima e in buona parte della seconda. Se si arriva almeno col risultato in equilibrio, sembrano loro quelli che accusano un calo maggiore.

24/05/2018, 12:51
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Sarà difficilissima la prossima, come sempre. Pure perché non è solo James ma i role players che cambiano rendimento tra casa e trasferta, ancora più evidente in questa serie. Intanto, sarebbe importanti non perderla già nel primo quarto come è stato nella prima e in buona parte della seconda. Se si arriva almeno col risultato in equilibrio, sembrano loro quelli che accusano un calo maggiore.

Ne son convinto anch'io.
Primi 15-20' d'importanza capitale.se gli stiamo attaccati, non ci scrollano più di dosso!

BILL WALTON

24/05/2018, 12:56
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 67, 68, 69, 70, 71, 72, 73 ... 108  Prossimo