Oggi è 24/11/2024, 0:26
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 108  Prossimo
[2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2017/2018] Finals Eastern vs Cleveland Cavs
Gioia CELTICS ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Ora.....diro' una cosa pesante....molti di voi mi malediranno e si toccheranno le parti nobili.....ma la dirò tenendo bene i piedi saldati a terra

Ne dirò un'altra...
Per la prima volta ho visto james stanco (ancora mi chiedo se ho sognato :shock: ).
Con la stessa determinazione e la stessa ferocia messe in campo ieri (in alcuni frangenti, da lacrime agli occhi proprio) partendo ancora con Baynes, DICO CHE POSSIAMO SBANCARE LA QUICKEN :o
Non sottovaluto l'impegno, ho ancora bene in testa il trattamento subito a Cleveland (soprattutto in gara 1) ma credo che i ragazzi abbiano imparato molto da quelle due sconfitte.
L'approccio conterà moltissimo come abbiamo visto, sarà determinante. Se sapremo tenere, di testa, i primi 15-20', ci giocheremo un finale punto a punto.
Durissima sì, impossibile NO.

Hashtag......
..........#iocicredo!

Chi è con me?

Certo che è possibile, loro sono davvero disfunzionali e non sempre riescono a tirare col 60% da 3PT. Quindi certo, sono al tuo fianco. :irishsh:

24/05/2018, 13:26
Profilo WWW
History of team

Raf-C's ha scritto:
Sarà difficilissima la prossima, come sempre. Pure perché non è solo James ma i role players che cambiano rendimento tra casa e trasferta, ancora più evidente in questa serie. Intanto, sarebbe importanti non perderla già nel primo quarto come è stato nella prima e in buona parte della seconda. Se si arriva almeno col risultato in equilibrio, sembrano loro quelli che accusano un calo maggiore.

Ne son convinto anch'io.
Primi 15-20' d'importanza capitale.se gli stiamo attaccati, non ci scrollano più di dosso!

Assolutamente si, è ormai chiaro che i Cavs hanno ottenuto le loro due vittorie prendendosi un ampio vantaggio nel primo quarto ( soprattutto) e poi difendendolo per il resto della partita. Non si puo' partire subito con 15/20 punti di distacco: è vero che nel corso della stagione regolare ci è successo più volte e siamo sempre riusciti a ricucire ma qui siamo alle finali e l'intensità delle partite con questo tipo di avversario è completamente diversa.
Non dobbiamo assolutamente entrare in campo da spettatori e iniziare a giocare con intensità da metà partita in poi dobbiamo da subito restare attaccati ai Cavs che di sicuro faranno una partita subito di grande spinta.
Se restiamo attaccati la seconda parte del match sarà ad evidente sfavore loro perchè la tensione di non poter perdere gli creerà di sicuro qualche problema e l'agitazione potrebbe fargli tremare le mani nei tiri.
Pero'....mamma mia che tensione sento...ho l'adrenalina a 2000 !!!!

:( :( :( :( :( :( :( :( :( :(

24/05/2018, 14:00
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
3-2 e godo

:lol: azz. zio, mi hai anticipato.... volevo scriverlo io sto giro.
Maaaa Ale (@clutchplayer) ....non dici la tua in proposito? :D

Mi scuso per la non presenza ma sto sotto col lavoro.. :(

Detto ciò...

3-2..e godo...

...tantissimo!!!! :metal :heart :dbl_sham

-----------------------------------------------

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

24/05/2018, 14:17
Profilo
History of team

Immagine

24/05/2018, 16:12
Profilo
Star

Se James è veramente stanco ci si può pensare a espugnare la Q, ma io non mi fido mai e poi mai.
La differenza di prestazione tra casa e fuori delle 2 squadre è impressionante, posso capire per noi che abbiamo tanti giovani ma i Cavs dovrebbe essere più costanti... va be meglio per noi.

Fondamentale stare a contatto nel primo quarto e mettergli pressione, altrimenti è dura

Castello Angry Ducks owner

24/05/2018, 16:44
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:
Tatum abbiamo appurato che è Dio

Vieni figliolo, anche tu finalmente hai visto la luce :benedetto:

le porte della nostra chiesa sono sempre aperte :benedetto:

anche per le gallin....ehm... pecorelle smarrite :benedetto:

:lol: :lol3

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/05/2018, 21:35
Profilo
Hall of fame

ilcrispo ha scritto:
Ora.....diro' una cosa pesante....molti di voi mi malediranno e si toccheranno le parti nobili.....ma la dirò tenendo bene i piedi saldati a terra

Ne dirò un'altra...
Per la prima volta ho visto james stanco (ancora mi chiedo se ho sognato :shock: ).
Con la stessa determinazione e la stessa ferocia messe in campo ieri (in alcuni frangenti, da lacrime agli occhi proprio) partendo ancora con Baynes, DICO CHE POSSIAMO SBANCARE LA QUICKEN :o
Non sottovaluto l'impegno, ho ancora bene in testa il trattamento subito a Cleveland (soprattutto in gara 1) ma credo che i ragazzi abbiano imparato molto da quelle due sconfitte.
L'approccio conterà moltissimo come abbiamo visto, sarà determinante. Se sapremo tenere, di testa, i primi 15-20', ci giocheremo un finale punto a punto.
Durissima sì, impossibile NO.

Hashtag......
..........#iocicredo!

Chi è con me?

forse non è necessario scriverlo, ma io ci credo e ci ho sempre creduto .
almeno dal mio primo messaggio di presentazione su questo forum l'estate scorsa...
fin qui è stata una stagione memorabile, facciamola diventare leggendaria !!! :metal

:tifo: let's go celtics :tifo:

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

24/05/2018, 21:39
Profilo
History of team

Piero ha scritto:

almeno dal mio primo messaggio di presentazione su questo forum l'estate scorsa...
fin qui è stata una stagione memorabile, facciamola diventare leggendaria !!! :metal

Dalla (bellissima) presentazione di cui sopra...

"ieri ho deciso di interrompere questo mio silenzio.
Sento che è il momento".

... comunque vada, direi che il tuo sesto senso, pardon....quinto senso e mezzo per dirla alla maniera di un personaggio che amo, funziona piuttosto bene!

A domani amici...
Che sia una grande giornata :heart

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

24/05/2018, 21:56
Profilo
A legend

3-2 e godo

Comunque diciamocela tutta. Male che vada si perde la finale Est in 7 contro i Cavs. Male che vada dico. Bene che va si è alle finals senza nulla da perdere, ed anzi essendo un osso durissimo (e non si pensi che partiamo sconfitti). Io se ripenso, e mi sembra ieri, Gordon che cade, si fa malissimo, ed i ragazzi (di entrambe le squadre ad onor del vero) sconvolti per la gravità percepità dell'evento, allo sgomento quando ho saputo che Irving aveva prematuramente terminato la stagione, e guardo a quello che sta succedendo, con tutti gli altri accidenti sportivi che si sono succeduti, mi dico che questa è un'annata memorabile, o meglio incredibile ed irripetibile, che probabilmente racconterò ai nipoti (e vista l'età, purtroppo, non manca tantissimo) e che terrò sempre gelosamente costodita nel mio cuore sportivo. Una stagione da standing ovation per tutti (noi del forum compresi!!!) indipendentemente da come andrà da domani notte in poi.
Una stagione da veri Celtics, un'annata storica.
:heart :heart

24/05/2018, 21:59
Profilo
Hall of fame

Piero ha scritto:

Dalla (bellissima) presentazione di cui sopra...

"ieri ho deciso di interrompere questo mio silenzio.
Sento che è il momento".

... comunque vada, direi che il tuo sesto senso, pardon....quinto senso e mezzo per dirla alla maniera di un personaggio che amo, funziona piuttosto bene!

A domani amici...
Che sia una grande giornata :heart

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2

24/05/2018, 22:03
Profilo
Hall of fame

giovannino ha scritto:
3-2 e godo

Comunque diciamocela tutta. Male che vada si perde la finale Est in 7 contro i Cavs. Male che vada dico. Bene che va si è alle finals senza nulla da perdere, ed anzi essendo un osso durissimo (e non si pensi che partiamo sconfitti). Io se ripenso, e mi sembra ieri, Gordon che cade, si fa malissimo, ed i ragazzi (di entrambe le squadre ad onor del vero) sconvolti per la gravità percepità dell'evento, allo sgomento quando ho saputo che Irving aveva prematuramente terminato la stagione, e guardo a quello che sta succedendo, con tutti gli altri accidenti sportivi che si sono succeduti, mi dico che questa è un'annata memorabile, o meglio incredibile ed irripetibile, che probabilmente racconterò ai nipoti (e vista l'età, purtroppo, non manca tantissimo) e che terrò sempre gelosamente costodita nel mio cuore sportivo. Una stagione da standing ovation per tutti (noi del forum compresi!!!) indipendentemente da come andrà da domani notte in poi.

:clap2 :clap2 :clap2 :clap2

24/05/2018, 22:04
Profilo
History of team

giovannino ha scritto:
:+1: belle parole

Immagine

24/05/2018, 22:28
Profilo
A legend

E comunque LARGOOOOOOOOOOOO che arriva TA TA TA TATUM
:fdr :fdr :fdr

Immagine

24/05/2018, 22:41
Profilo
History of team

Immagine

24/05/2018, 23:34
Profilo
History of team

Brothers in arms, prepariamoci, abbiamo un elimination match sta notte, od un match point da giocare sul servizio dell'avversario, se preferite, o più semplicemente....
GARA 6
Le partite che l'hanno preceduta, dicono che non possiamo vincere, che le squadre di casa dominano. Ed è vero. Eppure, io ci credo....
.... ci credo perché nemmeno dovevamo arrivarci alla sesta
....perché avremmo dovuto schiantarci sul processo
.... perché senza Kyrie e Gordon eravamo il piatto succulento sul quale tutti si volevano avventare
....ci credo perché a Milwaukee cantano ancora inebetiti Bucks in six, mentre dal divano ci guardano andare avanti
....ci credo soprattutto perché.... SIAMO I FOTTUTI BOSTON CELTICS e possiamo farcela!
Sì c***o, #iocicredo!
Q.L.Arena, ore 2.30 della notte. Portatevi carta e penna, c'è da riscrivere la storia!!!!

LET'S GO CELTICS! :tifo:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

25/05/2018, 7:43
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1611 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 108  Prossimo