Oggi è 30/09/2024, 1:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Stanotte partita decisiva! Portiamoci sul 2-2 e poi li spazziamo via come solo noi sappiamo fare! Possiamo farcela! Dobbiamo farcela! Go Celtics!!!

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


09/05/2011, 14:29
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ho visto da poco lo speciale Nba di Sky dove hanno fatto vedere la conferenza stampa di Rondo e KG: Rajon ha ringraziato KG per l'aiuto e il sostegno che gli ha dato al momento dell'infortunio: gli diceva di respirare e gli ha sorretto il braccio. Poi ha aggiunto che siamo una squadra che non cerca scuse lui, come West (che si e' fatto male a una spalla) e che sara' in campo stanotte. Grande! Speriamo che riesca a superare l'handicap, ma se uno ce la puo' fare questo e' proprio lui :heart :heart :heart PS Hanno fatto vedere anche la scena di Beck nella finale del 1970... ti hanno letto GreenBezeq... :mrgreen: Infine sembra che si aprano delle speranze per la diretta Sky: hanno fatto richiesta alla Nba per trasmetterla oltre a Memphis-Oklahoma.

-----------------------------------------------

Immagine


09/05/2011, 15:09
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
James-everGreen ha scritto:
Ho visto da poco lo speciale Nba di Sky dove hanno fatto vedere la conferenza stampa di Rondo e KG: Rajon ha ringraziato KG per l'aiuto e il sostegno che gli ha dato al momento dell'infortunio: gli diceva di respirare e gli ha sorretto il braccio. Poi ha aggiunto che siamo una squadra che non cerca scuse lui, come West (che si e' fatto male a una spalla) e che sara' in campo stanotte. Grande! Speriamo che riesca a superare l'handicap, ma se uno ce la puo' fare questo e' proprio lui :heart :heart :heart PS Hanno fatto vedere anche la scena di Beck nella finale del 1970... ti hanno letto GreenBezeq... :mrgreen: Infine sembra che si aprano delle speranze per la diretta Sky: hanno fatto richiesta alla Nba per trasmetterla oltre a Memphis-Oklahoma.


L'ho registrato e nel pomeriggio me lo rivedrò insieme ai gol dello scudetto! :D Fatto sta che sarà difficile stanotte perchè danno in diretta sia Memphis-Oklahoma che la WWE quindi sarà molto difficile! Ovviamente ci si spera sempre!!!

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


09/05/2011, 15:14
Profilo
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
vinciamola con il :heart e pride.

punto.

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


09/05/2011, 15:19
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LarryHolmes33 ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
L'ho registrato e nel pomeriggio me lo rivedrò insieme ai gol dello scudetto! :D Fatto sta che sarà difficile stanotte perchè danno in diretta sia Memphis-Oklahoma che la WWE quindi sarà molto difficile! Ovviamente ci si spera sempre!!!

A quanto ho capito io (Mamoli ha detto anche di tenere d'occhio la guida Sky...) se l'Nba da' l'ok, la danno su quale canale non so, ma uno libero lo troverebbero... PS. Penso proprio che (oltre alla mia...) abbiano avuto tante richieste affinche' la dessero... ;)

-----------------------------------------------

Immagine


09/05/2011, 15:22
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
James-everGreen ha scritto:
LarryHolmes33 ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
L'ho registrato e nel pomeriggio me lo rivedrò insieme ai gol dello scudetto! :D Fatto sta che sarà difficile stanotte perchè danno in diretta sia Memphis-Oklahoma che la WWE quindi sarà molto difficile! Ovviamente ci si spera sempre!!!

A quanto ho capito io (Mamoli ha detto anche di tenere d'occhio la guida Sky...) se l'Nba da' l'ok, la danno su quale canale non so, ma uno libero lo troverebbero... PS. Penso proprio che (oltre alla mia...) abbiano avuto tante richieste affinche' la dessero... ;)


Eheheheheh allora speriamo bene! Se ci sono aggiornamenti spero di farvi sapere o che mi facciate sapere! Go Celtics! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


09/05/2011, 15:56
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 27/10/2010, 19:45
Messaggi: 465
Località: Cagliari
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Andiamo sul 2-2 e li spazziamo via. Oggi è la partita chiave.


09/05/2011, 16:39
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mac1995 ha scritto:
bruzzo85 ha scritto:
Ora piu che mai crederci ragazzi...se riprendiamo in mano sta serie iniziano a cagarsi sotto gli sbruffoni!!!

Ma rajon rischia di non esserci lune notte??

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CELTICSSSSSSSS...


Ti posso assicurare che ieri notte ha giocato meglio con un braccio solo che con due...


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D purtroppo non ho potuto vederla ma mi fido di te...però speriamo di averlo con due braccia stanotte!!! :) :)


09/05/2011, 19:50
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Come minimo stasera mi aspetto la risposta del nostro Ray Ray alle 9 triple del "Jet" Jason Terry..

Quante ne mette? 10 o 12? :metal :metal :metal

Tra l'altro per gioco ho estratto 6 carte dal mazzo da poker, in quest'ordine:
punti MIA @ punti BOS, triple Allen

Sapete cos'è uscito?

7-5 @ 9-8, 1-7..

Nono dico altro..
Tutti a toccarsi le :heart :heart


FORZA CELTICS

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


09/05/2011, 19:54
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
I'm ready for tonight :metal

Intanto beccatevi questo video stupendo
http://www.youtube.com/watch?v=kwlj3TI- ... ture=feedu

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


09/05/2011, 19:56
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
partita difficilissima stanotte. una gara sapevamo che l'avremmo vinta con il cuore e il celtic pride, ma qui bisogna vincere come una squadra che funziona bene in tutti i suoi reparti.
sebbene so che il loro contributo non lo faranno mancare, è difficile chiedere ai big three (specie KG e paul) una performance alla pari di quella di sabato, oltre al fatto che ray gira se gira rondo.
di conseguenza serve in maniera incredibile una grande performance della panchina.
spero continuino sull'onda lunga degli ultimi minuti in cui sono stati in campo l'altra sera. non a caso doc ha chiesto una volta di più a big baby di essere presente e concentrato stanotte.
noi sappiamo che se riuscissimo a vincere stanotte la serie cambia completamente, ma è pur vero che il discorso di questi ultimi due anni non è tramontato nello spazio di una settimana. mi riferisco alla questione "salute".
rondo stringerà i denti, ray e paul sono un po' acciaccati, shaq e JON sono vecchiotti e west ha una spalla malconcia.
servirà ancora il celtic pride, ma soprattutto lo spirito di sacrificio collettivo.

la buona notizia è che oggi bosh ha ammesso candidamente di essere stato in difficoltà psicologica sabato notte. da qui deve ripartire KG. la sua difesa asfissiante è il punto di partenza...da lì segue l'attacco.

:dbl_sham LET'S GO CELTICS!!! :dbl_sham


09/05/2011, 20:01
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Onestamente le nostre condizioni fisiche mi inquietano non poco e mi fa davvero rabbia pensare di dover scendere in campo nelle partite fondamentali di una stagione con un'intera squadra di infortunati ed acciaccati :x .
Detto questo però, come giustamente tutti voi avete già sottolineato.....niente scuse e fuori il pride :heart !!
Non possiamo perdere.....forza ragazzi :irishsh: !!


09/05/2011, 20:20
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 10:57
Messaggi: 8201
Località: Pordenone
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Questa notte all' 1.00 obbligatorio vincere per pareggiare la serie e tornare a Miami con un bel risultato; se dovessimo perdere andiamo a espugnare Miami a gara5:lol3 :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal :metal . Speriamo anche se credo ci sia Rondo. Come o già detto io terrei d' occhio Bosh stanotte :twisted:


09/05/2011, 20:34
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Intanto KG e Rondo vengono inseriti nel primo quintetto difensivo..Tony Allen nel secondo

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


09/05/2011, 21:31
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 04/05/2011, 15:45
Messaggi: 31
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
a causa di orari universitari assurdi non potrò vedere la partita stanotte :evil: spero vivamente la diano su sky, per registrarla e vedermela domani in giornata con calma!

Ad ogni modo, vinciamola, pareggiamo la serie e spazziamo via i floridiani sbruffoni! GO CELTICS! :clap2


09/05/2011, 21:43
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 68, 69, 70, 71, 72, 73, 74 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: