Oggi è 16/09/2024, 22:33
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ma cosa vogliamo dire? Nulla, resta il rammarico, ma solo applausi per i nostri. Siamo arrivati a centimetri dal titolo, peccato davvero.

-----------------------------------------------

Immagine


18/06/2010, 5:56
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Russell82 ha scritto:
perdere con chi si dimostra superiore è una cosa perdere perche gente co 10 anni di carriera non sa fare un c***o di canestro è un altra una delusione enorme


sai cosa mi delude a me?

leggere i commenti di certi tifosi, che tristezza, abbiamo dato tutto, abbiamo perso, amen.brucia da morire, ma insultare così i nostri non è da tifoso vero, è da juventino che tifa la squadra solo per bullarsi delle vittorie.

onore ai celtics, onore a degli splendidi Po, dopo una RS deludente.


18/06/2010, 5:58
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
I nostri ragazzi sono stati incredibili e potevano anche farcela. Solo qualche episodio non lo ha permesso, peccato davvero, ma io resto dell'idea di prima della partita: GRAZIE DI TUTTO CELTICS !

-----------------------------------------------

Immagine


18/06/2010, 5:59
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
non so cosa dire. sicuramente questo era il massimo che i ragazzi potevano dare, e purtroppo non è bastato. grazie lo stesso, anche se l'amarezza è grande.
LET'S GO CELTS, GRAZIE RAGAZZI PER QUESTI PO FANTASTICI, SARò SEMPRE AL VOSTRO FIANCO


18/06/2010, 6:00
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Grazie comunque ragazzi, grazie a voi per questo stupendo cammino fatto assieme..
E' stato grandioso...

E grazie ai nostri eroi, ci hanno fatto vivere momenti pazzeschi..

Non so cosa dire, spero che non finisca tutta qui..
Spero che il forum non si spopoli, spero che i nostri Celtics abbiano una grande squadra anche l'anno prossimo così da poter rivivere momenti come questi assieme..

La tripla di Rondo quasi mi aveva illuso..

Ora vi saluto, vado a dormire, sempre se riuscirò a farlo..

Buonanotte amici Celtici...

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


18/06/2010, 6:01
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
@ pagliardo
Devo dire che capisco la frustrazione di qualcuno. Non credo si tratti di disaffezione verso i nostri. Semplicemente l'abbiamo avuta in mano e con più mirino si metteva in frigo. Fa male vedere Jackson dipinto come colui che ha inventato il basket, farà male vedere certi sbertucciamenti di Bagatta, farà male vedere i lakers scrivere "twopeat a mani basse", ne sono certo, lo scriveranno, mentre già chiedono a Kobe se ha intenzione di fare il threepeat. Fa male tutto questo pagliardo e con un poco di mira in più si poteva evitare.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


18/06/2010, 6:04
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Serie incredibile ed un'ultima partita incredibile. Ad un certo punto ero convinto di poterla vincere, ma poi qualcosa è girato e non siamo riusciti a reagire. Un vero peccato, resta una rammarico incredibile, ma l'ultimo mio urlo è per i nostri ragazzi: LET'S GO CELTICS!

Ultima cosa saluto tutto voi del forum. Ci sono stati momenti di tensione, ma alla fine abbiamo gioito e sofferto insieme ed è così che dobbiamo essere, uniti ed orgogliosi.

Cya


18/06/2010, 6:05
Profilo WWW
MVP
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 4:30
Messaggi: 959
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
:cry:
io sono juventino ma non mi bullo delle vittorie...seguita e amata anche in b
come amo ora come mai i miei celtics!!!

magari nella cronaca live scappa qualche imprecazione a tizio o a caio
ma è uno sprono...perchè vorremmo essere lì con loro a sostenerli
so per certo che non si sono sentiti soli in quell'inferno dello staples center...qui come in altre parti del mondo hanno sentito il nostro appoggio e calore...
NOI siamo i Celtics e dobbiamo anche saper perdere

sto piangendo:un mix di delusione,rabbia ma anche di orgoglio

un grazie sentito a tutti voi per questa splendida stagione seguita insieme!
non abbandono il forum...mi mancherebbero troppo le nostre notti insonni...

-----------------------------------------------

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".


18/06/2010, 6:07
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Reynaldo ha scritto:
Cosa si può dire adesso?


nulla. è andata così. andare a recriminare su episodi in questo momento non serve a nulla. ci teniamo il magone poi fra un po' potremo parlarne.


18/06/2010, 6:08
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
No, no. Nessuno deve abbandonare il forum, diciamo che abbiamo dei ritmi un po' più compassati adesso. Oggi celebriamo i nostri ragazzi, da domani c'è da pensare a ricostruire.

Cya


18/06/2010, 6:09
Profilo WWW
Sixth Man

Iscritto il: 16/05/2010, 22:14
Messaggi: 144
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
sfogo on
ca**o non è possibile perdere una partita per str*nzate Allen le triple doveva farle prima della disperazione porca miseria non è possibile perdere una gara 7 di nba finals dopo essere stati sopra +13 non è possibile ma dai...
sfogo off

mi dispiace, perdonatemi lo sfogo ma sono frustrato come mai, sarà meglio riparlarne a mente fredda

Comunque dopo questo onore comunque ai nostri... c'è grande delusione, ma comunque grazie ragazzi, grazie.

Saluto tutti del forum, è stato bello seguire con voi le dirette la notte, ci rivediamo ad ottobre in regular season, sperando che intanto sia sta allestita una squadra come quella del 2008, pronta a sbancare subito tutto, con gente nuova, vincitori di MVP (dopo Lebron), eccetera eccetera.

GO CELTICS! SEMPRE! SOPRATTUTTO ADESSO!


18/06/2010, 6:13
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
buongiorno e grazie a tutti voi.
ci risentiamo qui


18/06/2010, 6:13
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 04/05/2010, 20:02
Messaggi: 31
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Nonostante tutto è stato un percorso fantastico: RS penosa, mille infortuni, critiche a non finire.. Ma siamo arrivati in fondo, battendo Wade, Lebron, Carter...
Tutto questo meritava un epilogo diverso.

Che dire.. Delusione enorme, ma rispetto per la squadra che ci ha battuti.

Voglio ringraziare tutti voi del forum per avermi insegnato molto sul basket.. Lo seguo solo da 2 anni, prima di allora non conoscevo altro che il calcio.. da classico ventenne italiano!
Però quelle casacche verdi che si muovevano sul campo mi hanno subito abbagliato..!

Nel forum ho preferito stare in disparte scrivendo poco e niente fino a questa gara 7 per imparare, leggendo i vostri commenti, e mi sono serviti per capire molto sulla squadra e su questo sport in generale. Il prossimo anno cercherò di essere più presente, provando a lanciarmi anche in qualche commento tecnico :D :D
Ora mi tocca andare a lavoro, come credo tutti voi.. Quindi buona giornata!

Fieri di essere celtici, sempre e comunque. Ci si rivede il prossimo anno!


18/06/2010, 6:15
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:42
Messaggi: 46
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
E' un onore tifare Celtics, sempre e comunque. Grazie a tutti voi per aver mantenuto vivo il forum durante questa stagione con tanta coinvolgente passione.

UBUNTU.

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -


18/06/2010, 6:16
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 2:16
Messaggi: 170
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
c***o ci ho creduto davvero. Fa male essere battuti dai Lakers di Artest e Gasol e aver sprecato un partita orrida di Bryant. Però questo è lo sport ed accetto il verdetto del campo senza problemi. Tra qualche giorno vedremo dove questa serie è stata persa (ho un sospetto), ora ho la testa sgombra e piena solo di un gran rammarico.

Grande cuore dei Celtics, li amo alla follia e UBUNTU a tutti voi.


18/06/2010, 6:17
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 73, 74, 75, 76, 77, 78, 79, 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: