Oggi è 25/11/2024, 21:27
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 99  Prossimo
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Salvo una grande inversione di rotta nelle prestazioni, parlare di 18 ora è ridicolo

-----------------------------------------------

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

24/05/2012, 10:07
Profilo
Star

Sconfitta brutta, ma che, visti i Celtics di quest'anno, mi aspettavo.
Eppure abbiamo preso tanti rimbalzi più di loro, manca clamorosamente all'appello Ray Allen e questo oltre che dispiacermi, mi sorprende.
Andiamo a gara 7 contro una squadra che non ha niente da perdere, ma con la forza dei nostri veterani, magari Ray ritorna al suo antico, immenso, talento e la vinciamo facile!
:heart

24/05/2012, 10:58
Profilo
Star

le grandi squadre hanno la capacità di rialzarsi dopo le sconfitte...

quindi portiamo pazienza fino a sabato sera e aspettiamo che i ragazzi reagiscano e conquistino le finali...

chiaro che ora c'è scoramento, ma fortunatamente domenica potrebbe gia essre un'altra storia...

con l'aiuto del garden cominiciamo ad arriviare alla finale est,

poi quello che viene di piu sarà ben accetto... e li chi avrà solo a perdere saranno i miami beat.. noi avremo solo da divertirci e giocare di squadra ....

24/05/2012, 11:32
Profilo
A legend

ora poi perderemo di 25 ..ma stiamo giocando gara 7 in casa da favoriti al secondo turno di playoff...all inizio dell anno ci avremmo firmato e qui leggo solo commenti funerei!!!!!!!!

24/05/2012, 12:07
Profilo
MVP

ogni partita ha la sua storia ed ogni serie play off pure dunque pensiamo solo a vincere gara 7. in questo momento non vedo come possiamo battere eventualmente miami ( anche priva di bosh) e tantomeno la finalista ad ovest ma prendiamo per ordine il tutto. mi viene in mente che i lakers nel recente passato faticarono da matti per eliminare a gara 7 houston priva di alcune pedine fondamentali ma poi vinsero il titolo. chissà che ....... sperare non costa nulla ed il colore della speranza è proprio il VERDE......

24/05/2012, 12:26
Profilo
Star

paolo98 ha scritto:
Ccerto che questi sono i peggiori playoff dell'era big3 indipendentemente dal risultato,ora anche se vinciamo poi perdiamo 4-0 con miami

Nessuna polemica per carità, ma ti giuro che mi fa davvero male leggere queste cose. Siamo a un punto dove in pochissimi speravano di vederci, e soprattutto i Celtics sono una cultura del basket, fatta di cuore, di stima e soprattutto di spirito di non arrendersi mai. Forse perderemo gara 7, forse perderemo 4-0 con Miami ma siamo sempre i Celtics, ed io penso sempre che possiamo vincere, anche in 4 magari...

24/05/2012, 13:13
Profilo
MVP

nulla è perduto...c'è ancora una gara da giocare al garden!
poi miami o indiana che sia non mi interessa ora!e state sicuri che lo sweep non ce lo rifila nessuno casomai dovessimo approdare in finale di conference.

tornando alla gara di stanotte c'è poco da dire.
percentuali al tiro da terza categoria e non che le difese abbiano lavorato bene...
abibamo attaccato poco il canestro,poche incursioni di RR e come burro in difesa dove c'hanno rifilato una cinquantina di punti dal pitturato!
strano poi come riusciamo a dominare nei rimbalzi (specie in attacco) e perdiamo...
ci lamentiamo sempre che non prendiamo rimbalzi...le stranezze del basket

penso che doc volesse giocarsela ieri sera ma paghiamo un terzo quarto orribile.
alcune scelte sono discutibili,anche per quanto riguarda la gestione degli incerottati
non illudiamoci:ray allen è questo, non può migliorare (fisicamente) giocando ogni due giorni.ovvio che non è sereno e soffre secondo me non riuscire a dare un contributo da ray allen. per questo penso che doc poteva (non solo ieri) dare più spazio a pietrus che difende meglio o un daniels non avendo più bradley.
anche al biondone darei più minuti...
KG e PP gli unici che lottano,provano...

come detto prima nulla è perduto ma ca++o non riesco a togliermi dalla testa il pensiero che potrebbe essere l'ultima per "qualcuno" :(

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

24/05/2012, 16:31
Profilo
Water boy

Ma Rondo cosa fa ? Non tiene neanche la palla in mano ( quel facilissimo rimbalzo a 2 minuti dalla fine che non riesce a tenere fra le mani è la foto del suo stato mentale ) , non passa la palla al Capitano libero a 3 metri da lui , che si sbraccia per riceverla ( che pazienza deve avere quell'omo per non mandarlo a quel paese ) non fa mai la scelta giusta , mai un canestro da fuori... Ragaazzi , correrò il rischio di risultare antipatico ma per favore non parlatemi di RR come uno dei migliori della lega , santo iddio , il basket è un'altra cosa e me ne frego se la prossima mi fa la tripla doppia , un minimo di costanza di rendimento ci vuole , e i veri giocatori ce l'hanno , vedi KG e Pierce ....e che giocatori ...non steccano mai una partita , possono giocare meglio o peggio ma hanno testa e attributi per rendersi utili anche nelle serate negative .
Ma forse sono io che sono incompetente , visto che anche gli addetti ai lavori vedono le cose diversamente da me ...ad es..è venuto fuori che per vincere gara sette dobbiamo recuperare il Capitano , come se ieri avesse giocato male , ma stiamo scherzando ? Anche ieri , come sempre, ha fatto il doppio dei punti rispetto ai tiri ( per farvi capire Kobe viaggia quasi in parità ) ,oltre a tutto il resto. Rotto o non rotto vecchio o non vecchio sta giocando in maniera chirurgica e nessuno tuttora nella lega è più forte di lui ...se lo "recuperassimo" cosa dovrebbe mettersi a fare ??? Su KG no ho più parole è fortunatamente il suo valore è universalmente riconosciuto.
Tornando al discorso passaggio del turno ,Spero a questo punto che rientri Bradley perchè la sua assenza/presenza incide molto di più di quello che potrebbero far pensare le sue cifre , considerando anche la "bassezza" della nostra panchina.
E ora fuori i c@#@#i

La Verità ha un numero ... il 34 , e fa veramente male

24/05/2012, 17:27
Profilo
A legend

BiancoVerde ha scritto:
Ma Rondo cosa fa ? Non tiene neanche la palla in mano ( quel facilissimo rimbalzo a 2 minuti dalla fine che non riesce a tenere fra le mani è la foto del suo stato mentale ) , non passa la palla al Capitano libero a 3 metri da lui , che si sbraccia per riceverla ( che pazienza deve avere quell'omo per non mandarlo a quel paese ) non fa mai la scelta giusta , mai un canestro da fuori... Ragaazzi , correrò il rischio di risultare antipatico ma per favore non parlatemi di RR come uno dei migliori della lega , santo iddio , il basket è un'altra cosa e me ne frego se la prossima mi fa la tripla doppia , un minimo di costanza di rendimento ci vuole , e i veri giocatori ce l'hanno , vedi KG e Pierce ....e che giocatori ...non steccano mai una partita , possono giocare meglio o peggio ma hanno testa e attributi per rendersi utili anche nelle serate negative .
Ma forse sono io che sono incompetente , visto che anche gli addetti ai lavori vedono le cose diversamente da me ...ad es..è venuto fuori che per vincere gara sette dobbiamo recuperare il Capitano , come se ieri avesse giocato male , ma stiamo scherzando ? Anche ieri , come sempre, ha fatto il doppio dei punti rispetto ai tiri ( per farvi capire Kobe viaggia quasi in parità ) ,oltre a tutto il resto. Rotto o non rotto vecchio o non vecchio sta giocando in maniera chirurgica e nessuno tuttora nella lega è più forte di lui ...se lo "recuperassimo" cosa dovrebbe mettersi a fare ??? Su KG no ho più parole è fortunatamente il suo valore è universalmente riconosciuto.
Tornando al discorso passaggio del turno ,Spero a questo punto che rientri Bradley perchè la sua assenza/presenza incide molto di più di quello che potrebbero far pensare le sue cifre , considerando anche la "bassezza" della nostra panchina.
E ora fuori i c@#@#i

A parte KG hanno fatto tutti abbastanza pena compreso PP, che ha suo discapito ha la scusante di una condizione fisica non al top, io eviterei di essere troppo pessimisti perchè sono sicuro che in gara 7 la storia sarà decisamente diversa, anche se ormai abbiamo spremuto i titolari e la panca è quello che è possiamo tranquillamente arrivare in finale di conference (e obbiettivamente fermarci li)

24/05/2012, 18:47
Profilo
Water boy

Ecco, come sospettavo, Pierce ha fatto pena ... 11 tiri 24 pt ( in una partita ai 70 pt ) 10 rb con il play che non gli passa la palla . Bene ...passo e chiudo , di cosa vogliamo parlare !!???

24/05/2012, 19:07
Profilo
Water boy

Provo a pensare ...Forse , può essere questo il motivo per cui quasi tutti giudicano la partita di Pierce negativa...avete visto solo 5 canestri dal campo su 11 tentativi! So che l'effetto di una simile prestazione balistica , per un occhio meno attento ma anche dal punto di vista dell'emozioni che da ,non è il massimo ma vedetela così ...è come se avesse tirato 12 su 18 dal campo ( in pratica un bombardiere ) ....in una partita ai 70 pt ...

24/05/2012, 19:48
Profilo
Amministratore

paolo98 ha scritto:
Ccerto che questi sono i peggiori playoff dell'era big3 indipendentemente dal risultato,ora anche se vinciamo poi perdiamo 4-0 con miami

Non sono per nulla d'accordo con la tua affermazione. Semplicemente non è vero, però non voglio fare polemica e rispetto la tua opinione. Sarei semplicemente curioso di sapere perchè hai questa convinzione.

Ora parlo a tutti, non solo a te.

Io aspetterei a vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato. Siamo i Celtics perdio, mica una squadra a caso della bassa California (non i Clippers). Siamo arrivati a gara 7 con la possibilitá di entrare tra le prime 4 della lega, ma vi rendete conto di che impresa sarebbe? Vi devo ricordare la prima parte di stagione o il back to back perso con Detroit? Credo di no, quindi invito tutti a dare fiducia ai nostri ragazzi e non criticarli tanto per fare.

Abbiamo un debito di riconoscenza verso questo gruppo che è stato capace di riportarci il titolo e sfiorarne almeno altri due. Forse questo sarà il canto del cigno di questo nucleo di giocatori, anche se si vincerà tutto, quindi godiamoci i nostri ragazzi, senza cercare a tutti i costi un difetto.

Dire di avere il pride ad accompagnarci nel nostro cammino, va poi dimostrato nelle situazioni difficili e nelle avversitá. Crederci è facoltativo, ma essere un Celtic è un dono.

Cya

24/05/2012, 20:07
Profilo WWW
Star

vecchioceltics ha scritto:
paolo98 ha scritto:

Nessuna polemica per carità, ma ti giuro che mi fa davvero male leggere queste cose. Siamo a un punto dove in pochissimi speravano di vederci, e soprattutto i Celtics sono una cultura del basket, fatta di cuore, di stima e soprattutto di spirito di non arrendersi mai. Forse perderemo gara 7, forse perderemo 4-0 con Miami ma siamo sempre i Celtics, ed io penso sempre che possiamo vincere, anche in 4 magari...

hai ragione di certo e io ho scritto quel commento in un momento davvero brutto e non lo riscriverei ora. però non è che abbiamo fatto miracoli in sti playoff ci è andata un po' di culo beccarci una squadra così scarsa al secondo turno fatto sta che questi,smentitemi,non li possiamo chiamare celtics.stiamo giocando metà delle partite impegnandoci in soli 2 quarti salvo alcuni casi...

poi certo sempre forza celtics :heart :heart :heart

"Nothing is impossible, nulla è impossibile (motto dei Boston Celtic's campioni NBA 2008)".

"In trasferta non sentire l'urlo della folla, ma il brusio della retina che fa ciuf!".

24/05/2012, 20:19
Profilo
History of team

deep ha scritto:
paolo98 ha scritto:

Non sono per nulla d'accordo con la tua affermazione. Semplicemente non è vero, però non voglio fare polemica e rispetto la tua opinione. Sarei semplicemente curioso di sapere perchè hai questa convinzione.

Ora parlo a tutti, non solo a te.

Io aspetterei a vendere la pelle dell'orso prima di averlo ammazzato. Siamo i Celtics perdio, mica una squadra a caso della bassa California (non i Clippers). Siamo arrivati a gara 7 con la possibilitá di entrare tra le prime 4 della lega, ma vi rendete conto di che impresa sarebbe? Vi devo ricordare la prima parte di stagione o il back to back perso con Detroit? Credo di no, quindi invito tutti a dare fiducia ai nostri ragazzi e non criticarli tanto per fare.

Abbiamo un debito di riconoscenza verso questo gruppo che è stato capace di riportarci il titolo e sfiorarne almeno altri due. Forse questo sarà il canto del cigno di questo nucleo di giocatori, anche se si vincerà tutto, quindi godiamoci i nostri ragazzi, senza cercare a tutti i costi un difetto.

Dire di avere il pride ad accompagnarci nel nostro cammino, va poi dimostrato nelle situazioni difficili e nelle avversitá. Crederci è facoltativo, ma essere un Celtic è un dono.

Cya

comunque se analizziamo l'andazzo della serie gara 7 mi sembra la cosa piu' giusta(con nostra vittoria,ovvio)........poi noi essendo i "vecchietti di cocoon",non potevamo certo permetterci in post season situazioni sgradevoli come i vari infortuni occorsi ai nostri giocatori,soprattutto ai piu' giovani(bradley,rondo) piccola divagazione,qualcuno ha visto l'intervista a belinelli su sportitalia?alla domanda di triggari su dove volesse andare e da quale coach vorrebbe essere allenato,lui ha risposto DOC RIVERS,da ieri il beli mi e' piu' simpatico e per sabato don't forget PRIDE PRIDE PRIDE

24/05/2012, 22:10
Profilo
History of team

BiancoVerde ha scritto:
E ora fuori i c@#@#i

Rondo è quello che sta sul parquet più di tutti, forse è anche infortunato a un polso. Se per ipotesi si sbracciassero contemporaneamente KG e Pierce, cosa dovrebbe fare? Dare la palla a Bass per non scontentare nessuno dei due? Nulla da eccepire sul Capitano, ma guarda che le sue belle ca**ate al tiro le ha fatte anche in Gara 5... Ieri abbiamo perso perché abbiamo giocato male come squadra e, nella quasi totalità, anche come singoli. Doc ci ha messo di suo la scelta di tenere Allen, che di fatto ci ha posti in inferiorità numerica (ha le gambe a pezzi, le braccia pure, dipendesse da me, non lo porterei neppure in panchina. E' dall'inizio dei PO che sostengo che non deve giocare. Io lo avrei tenuto pronto solo per le finali e credo di non aver sbagliato di molto, perché le triple che ha messo a segno in questa serie, ahinoi, non sono state di grande utilità: nelle vittorie come nelle sconfitte). Se aggiungi le percentuali al tiro complessive (in Angola fanno di meglio) e qualche altra decisione quantomeno opinabile (Stiemsma poco utilizzato, Moore, Daniels e Pavlovic abbandonati sul Pino), la sconfitta di soli 7 punti equivale quasi al 18° Anello... E poi, io credo che dobbiamo anche adattarci all'idea che Phila sia la nostra Bestia Nera: ogni squadra ne ha una, a noi evidentemente sono toccati questi. Il che non significa minimamente che domani ci presenteremo al Garden cosparsi di vaselina nei punti più intimi... Certo, con Bradley e Allen al 100%, la serie sarebbe finita in 4 partite. Giochiamo al 100% e confidiamo in un briciolo di fortuna e vediamo cosa accade. Certo, la Dea Bendata ha un debito tale con noi che se lo dovessimo riscuotere in un colpo solo gli Anelli salirebbero direttamente a 20...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

24/05/2012, 22:16
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 79, 80, 81, 82, 83, 84, 85 ... 99  Prossimo