Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: Finali conference est Miami-Boston
minisvolta con stiemsma in campo che ci regala più soluzioni in attacco oltre che più intimidazione in difesa se rondo crescesse un pò non ci sarebbe storia: cmq rispetto al 1 quarto ha già fatto vedere qualche penetrazione in più con scarico è questa la strada giusta ora un pò di reattività in più non guasterebbe: l'impegno c'è ma siamo un pò contratti
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
29/05/2012, 3:51 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Altro fallo ridicolo fischiato a Bass, ma solo 1/2 ai e poi Pierce for 3!!! 46-48 a 16" dalla pausa TO Al rientro il tiro di haslem arriva a tempo scaduto e intervallo a -2 nonostante i vergognosi grigi PS Ho avuto le stesse difficolta' a inserire i messaggi dei Celtics a inserire la palla nel canestro, ma proprio come loro alla fine ce l'ho fatta
|
29/05/2012, 3:51 |
|
|
giordy
MVP
|
non voglio dire nulla ma se avessimo avuto un bradley e un allen più concreto sta serie non aveva storia.....
l'ho detto ad inzio gara che dobbiamo insistere su stiemsa
parlo tra me e me scusate
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
29/05/2012, 3:52 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
giordy ha scritto: siamo in partita più che mai... un secondo quarto quasi perfetto...potevamo stare sopra altro che sotto di dieci!!! concordo al 100%
|
29/05/2012, 3:53 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Davvero un gran bel quarto, in attacco ed anche in difesa. Ci manca all'appello Bass e forse questo dovrebbe suggerire a DOC di andare piccoli, con Pierce da 4 ed uno tra Dooling o Pietrus in campo. Io, come alcuni di voi hanno detto, cercherei di frugare in panchina trovando magari qualche giocata in difesa di Daniels o un paio di canestri di Moore. Certo che se continuiamo a segnare 35 a quarto ha ragione Rivers. Impatto davvero notevole di Stiemsma, che ha trovato le giuste spaziature in attacco ed in difesa e non sempre gli riusciva nella serie precedente dove sembrava un cerbiatto in autostrada. Oggi invece no, mi è piaciuto molto oltre i numeri che ha messo in campo.
|
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Felice di annunciarvi che non siamo sotto di 2 ma siamo in parità, stato annullato il canestro sul Buzzer molto dubbio
|
|
|
pagliardo
History of team
|
comunue 46 pari, tolti i due punti ad anthony, come da sito nba. siamo pari. let's go celtics.
|
|
|
Banquo86
Star
|
Ho la sensazione che Stern li vuole maledettamente in finale a questi.
|
29/05/2012, 3:54 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
un KG con 14 minuti giocati su 24: bene così doc che KG ci serve fresco per il finale
|
29/05/2012, 3:55 |
|
|
giordy
MVP
|
rajonito86 ha scritto: Ho la sensazione che Stern li vuole maledettamente in finale a questi. se come no...se vanno in finale prendono lo sweep con questa squadra...noi non credo!
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
29/05/2012, 3:55 |
|
|
nickamp
A legend
|
Sench9 ha scritto: Come giudicate questo secondo quarto? Partendo dal fatto che siamo partiti sotto di 10 e che abbiamo dato spazio alla panchina (7min per Pietrus e Dooling e 8 per Stiemsma 2 di Hollins) giudico che è evidentemente meglio mettere gente fresca
|
29/05/2012, 3:56 |
|
|
Banquo86
Star
|
giordy ha scritto: rajonito86 ha scritto: Ho la sensazione che Stern li vuole maledettamente in finale a questi. se come no...se vanno in finale prendono lo sweep con questa squadra...noi non credo! Affermazione ineccepibile, caro Giordy
|
29/05/2012, 3:57 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Volevo aggiungere una cosa su Ray. Anche se penso che debba giocare qualcosina in meno per preservare le forze per i finali, specie se punto a punto, capendo le sue difficoltà offensive cerca di darsi da fare anche in altri aspetti del gioco che non sempre gli competono. Difende molto più del solito, va molto più a rimbalzo anche offensivo (a volte è solo ma lotta ugualmente), aiuta a portare palla, insomma cerca di rendersi davvero utile. Considerando che è semplicemente il miglior tiratore della storia NBA questo gli rende onore e avrà sempre il mio incondizionato rispetto.... Sei davvero un grandissimo Walter Ray Allen.
|
29/05/2012, 4:00 |
|
|
giordy
MVP
|
io invece deep volevo aggiungere alla tua analisi su ray giustissima che il nostro RR pur non entusiasmando è in linea tripla doppia
|
29/05/2012, 4:01 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
deep ha scritto: Davvero un gran bel quarto, in attacco ed anche in difesa. Ci manca all'appello Bass e forse questo dovrebbe suggerire a DOC di andare piccoli, con Pierce da 4 ed uno tra Dooling o Pietrus in campo. Io, come alcuni di voi hanno detto, cercherei di frugare in panchina trovando magari qualche giocata in difesa di Daniels o un paio di canestri di Moore. Certo che se continuiamo a segnare 35 a quarto ha ragione Rivers. Impatto davvero notevole di Stiemsma, che ha trovato le giuste spaziature in attacco ed in difesa e non sempre gli riusciva nella serie precedente dove sembrava un cerbiatto in autostrada. Oggi invece no, mi è piaciuto molto oltre i numeri che ha messo in campo.
|
29/05/2012, 4:01 |
|
|