Autore |
Messaggio |
giordy
MVP
|
Re: [Primo turno] Miami
-----------------------------------------------
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
23/04/2010, 2:34 |
|
|
pagliardo
History of team
|
come sospettavo i bulls vendono cara la pelle, meno male che non li abbiamo beccati noi va, m'è bastato l'anno passato. bene così, che i cavs si stancano un po' e dimostrano di non essere imbattibili.ora vediamo gara 4, probabilmente i cavs vinceranno, ma io non mi fiderei dei bulls in casa loro. vediamo se anche durant ci regala una gioia!
|
23/04/2010, 3:57 |
|
|
Dubliner
A legend
|
eccome se ce la ha regalata, il buon Durant !!!!! Contro i cavs mi sa che la miglior difesa è l'attacco.....invece di arrovellarsi in pippe mentali su come bloccare LBJ, bisogna attaccarlo....... Nella notte prestazione mostruosa di Derrick Rose. l'anno scorso i Magic distrussero i Cavs non francobollando LBJ ma attacandoli IN (howard) e OUT (Lewis-turco)
Ora tocca a noi stanotte.....pensiamo prima a mettere la qualificazione in ghiaccio!!!!!
|
23/04/2010, 10:09 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
pagliardo ha scritto: come sospettavo i bulls vendono cara la pelle, meno male che non li abbiamo beccati noi va, m'è bastato l'anno passato. Su questo non c'erano dubbi... (anche se quelli dell'anno scorso avevano super-occhiolino Gordon), ma il 108-106 con la partita chiusa e riaperta 3 volte dimostra che se i cavs faranno qualche errore loro sono e saranno pronti ad approfittarne...
|
23/04/2010, 12:30 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
pagliardo ha scritto: vediamo se anche durant ci regala una gioia! Come no (101-96) ed era pure ora dopo gli sprechi in gara 2 . Ora voglio il 2-2! (comunque il 4-0 era escluso a causa di qualcuno )
|
23/04/2010, 12:38 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Sarebbe un gran bel messaggio alla lega, oltre che al maledetto gufo, se fossimo la prima squadra ad andare liscia liscia sul tre a zero, non trovate?
|
23/04/2010, 12:39 |
|
|
James-everGreen
History of team
|
Dubliner ha scritto: Ora tocca a noi stanotte.....pensiamo prima a mettere la qualificazione in ghiaccio!!!!! Io ho già fatto scattare il countdown... 12ore e 10' al momento, se KG trascinerà gli altri nella sua "vendetta" personale non ci saranno fattori avversi che ce lo potranno impedire.
|
23/04/2010, 12:52 |
|
|
kg5
A legend
|
Vorrei fare i complimenti ai Thunder e ai Bulls che hanno giocato veramente delle grandi partite e un complimento particolare alla difesa di OKC che ha costretto Bryant a 24 punti, ma con 10/29 al tiro!!!! Tornando a noi, direi che prima di gioire per le sconfitte altrui dovremmo pensare alla nostra partita in quel di Miami che sarà difficile quanto quella di Cleveland a Chicago o quella dei Lakers a Oklahoma City....mi aspetto una grande partita da parte dei nostri come è successo a Boston...quindi non mi rimane che dire forza Celtics!!!
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
23/04/2010, 13:15 |
|
|
costanzoangelo
Rookie
|
...i playoff di quest'anno mi stanno piacendo....veramente molto! saluti a tutti i "colleghi" celtici
|
23/04/2010, 15:36 |
|
|
legend
Sixth Man
|
Alla luce della vittoria dei Bulls, stasera se è possibile dobbiamo portarci sul 3a0 per chiudere tutto in 4 o al massimo in 5 partite. Dobbiamo avere lo stesso numero di giorni di riposo di James e soci ed anzi anche un paio in più se possibile. E' vitale per i nostri equilibri. Vedendo giocare i Cavs credo davvero che i Celtics possano avere una possibilità reale di successo, cosa che qualche settimana fa non avrei detto. Ho visto due gare della serie tra Chicago e Cleveland (2 e 3) e devo dire che sono tornati a fare gli stessi errori di sempre: palla a James da fermo e tutti gli altri a guardare. Così vinci contro i Bulls e non sempre, ma perdi con tutte le altre squadre di palyoff nella lega. Figurati se poi incontri i Celtics che difendono, come in questi giorni fanno. Semplicemente ti strozzano.
Cya
|
23/04/2010, 16:07 |
|
|
Youngman
Starter
|
legend ha scritto: Alla luce della vittoria dei Bulls, stasera se è possibile dobbiamo portarci sul 3a0 per chiudere tutto in 4 o al massimo in 5 partite. Dobbiamo avere lo stesso numero di giorni di riposo di James e soci ed anzi anche un paio in più se possibile. E' vitale per i nostri equilibri. Vedendo giocare i Cavs credo davvero che i Celtics possano avere una possibilità reale di successo, cosa che qualche settimana fa non avrei detto. Ho visto due gare della serie tra Chicago e Cleveland (2 e 3) e devo dire che sono tornati a fare gli stessi errori di sempre: palla a James da fermo e tutti gli altri a guardare. Così vinci contro i Bulls e non sempre, ma perdi con tutte le altre squadre di palyoff nella lega. Figurati se poi incontri i Celtics che difendono, come in questi giorni fanno. Semplicemente ti strozzano.
Cya La perfezione nelle tue parole
WE NEVER GIVE UP
|
23/04/2010, 17:01 |
|
|
SignorMaso
Sixth Man
|
Youngman ha scritto: legend ha scritto: Alla luce della vittoria dei Bulls, stasera se è possibile dobbiamo portarci sul 3a0 per chiudere tutto in 4 o al massimo in 5 partite. Dobbiamo avere lo stesso numero di giorni di riposo di James e soci ed anzi anche un paio in più se possibile. E' vitale per i nostri equilibri. Vedendo giocare i Cavs credo davvero che i Celtics possano avere una possibilità reale di successo, cosa che qualche settimana fa non avrei detto. Ho visto due gare della serie tra Chicago e Cleveland (2 e 3) e devo dire che sono tornati a fare gli stessi errori di sempre: palla a James da fermo e tutti gli altri a guardare. Così vinci contro i Bulls e non sempre, ma perdi con tutte le altre squadre di palyoff nella lega. Figurati se poi incontri i Celtics che difendono, come in questi giorni fanno. Semplicemente ti strozzano.
Cya La perfezione nelle tue parole Quoto in pieno tutti e due!!!
|
23/04/2010, 17:39 |
|
|
pagliardo
History of team
|
tra un'ora gara 3.una delle due trasferte va vinta, per non rischiare e per chiudere in 5 partite in casa senza stancarci ulteriormente. in contemporanea, sempre all'una, giocano gara 4 Po pure i bruins, mi sa che me le guarderò entrambe.
|
24/04/2010, 0:03 |
|
|
kg5
A legend
|
Yeeeeeees Pagliardo...i Bruins però possono chiudere il conto effettivamente, noi solo virtualmente....forza entrambe!!!
|
24/04/2010, 1:08 |
|
|
kg5
A legend
|
Mmmh primo quarto che ancora nn ha detto nulla sull'inerzia della partita...Wade scatenato da 15 punti, ma prima o poi dal campo dovrà pur uscire ci teniamo in partita molto bene con le seconde linee, ma a mio avviso ci perdiamo troppo in attacco e per ora la difesa nn è un granché (peggior quarto dall'inizio della serie)...era prevedibile che in casa loro avrebbero spinto di più, ma dobbiamo prendere bene le misure e affondare il colpo perché altrimenti ci sarà da soffrire...li stiamo aggredendo bene e riempiendo di falli che sn stati il loro problema nelle prime due partite..ora godiamoci il secondo quarto..forza Celtics!!!
|
24/04/2010, 1:42 |
|
|