|
Finali conference est Miami-Boston
Autore |
Messaggio |
GreenBezeq
History of team
|
Re: Finali conference est Miami-Boston
nickamp ha scritto: green comunque con l 'intento di non farti abbandonare ti ricordo che il mondo dell atletica non è tanto meglio fra misure truccate ed atleti dopati... Non vorrai togliermi la gioia di vedere i Figli e le Figlie di Jamaica ed Etiopia trionfare alla faccia degli yankees e dei keniani (Rudisha a parte) sull'odiato suolo della Perfida Albione, vero? Nesta Carter, Usain Bolt, Yohann Blake, Asafa Powell per una 4x100 da leggenda. E ti dico che sui 100 Asafa può sorprendere tutti.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/06/2012, 19:30 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
alle1988 ha scritto: nickamp ha scritto: io non lo so: secondo me con Green sano ad est avremmio vinto(chiaramente non ho la riprova)con un perkins in piu non credo che sarebbe cambiato molto.... secondo me lui aveva visto lungo pensando a diminuire molto certi minutaggi.. Beh che con green ad esempio pierce avrebbe rifiatato parecchio è ovvio... Anche io penso che lui avrebbe fatto bene con noi quest'anno, però è andata come è andata. Io ripeto, spero solo che questi uomini possano avere un altra chanche, magari anche non come protagonisti, xkè noi abbiamo ancora un anello (quello che tutti noi consideriamo nostro) da riprenderci....Un pò come il Milan col Liverpool x capirci. Se lo meritano come giocatori e sopratutto come uomini. Per la piccola polemica di ieri con Pagliardo, non voglio assolutamente agitare un polverone, per cui magari mi sarò espresso male xkè incazzato nero (mi riferisco partita buttata nel cesso ecc...) però, se hai letto o sentito l'intervista di Rondo ha detto quello che ho detto io in sostanza. Che non c'erano rotazioni buone e che sono stati concessi alcuni tiri (Bosh e Batier) che magari si poteva fare meglio. Basta tutto qui. Che si è perso perchè non c'era più benzina è palese e sotto gli occhi di tutti. Leggo chi afferma che con Bradley li spazzavamo via o la lista dei nostri infortunati, però ricordiamoci anche che forse sarebbe stato diverso affrontare una Chicago completa in semifinale che non philadelphia e anche una miami con Bosh fin dalla prima gara. Non è solo l'assenza di Bradley (quella di Green non la considero perché non ha mai giocato), ma pure quella di Wilcox. Avremmo avuto Ray Sesto Uomo e Chris Settimo, con Dooling, Daniels, Stiemsma e Hollins a seguire: sicuramente maggiore qualità e profondità dal Pino. Le osservazioni su Chicago sono giuste, per quelle su Miami... mi astengo perché non è e non sarà mai una squadra. Tieni presente, però, che siamo gli unici ad avere un debito quinquennale con la fortuna. Quest'anno, abbiamo avuto anche Rondo infortunato. E Ray si è trascinato per quasi tutta la stagione. Il fatto che nelle ultime gare contro Miami si sia comportato splendidamente, serve solo a testimoniarne l'immensa classe. Ma stai sicuro che era al 40% del suo potenziale. La domanda è questa: Chicago perde Rose e va fuori al primo turno. Noi senza KG, o Perk, o Shaq, Jermaine & Rondo, o Bradley & Wilcox (con Ray azzoppato) dove siamo arrivati?
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
10/06/2012, 20:11 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
antonio66 ha scritto: nickamp ha scritto: secondo me arbitrare a basket è ai limiti dell impossibile: molti fischi potrebbero essere rovesciati senza che la decisione risulti scandalosa.. se ci aggiungi che esiste una reverenza verso i piu forti(come in tutti gli sport)ed un leggero vantaggio alla squadra di casa(come in tutti gli sport)i tifosi possono facilemente sentirsi derubati....
Io credo invece che nba non sia affatto cosi 'mafiosa' ed infatti ieri ce la siamo giocata con arbitraggio normale.
se poi si vuole intendere che l establishment preferiva una finale con Miami questo è comprensibile ma di molto cattivo gusto farlo vedere in modo cosi sfacciato Caro Nickamp, qualcuno nel forum, me compreso, ha usato il termine "mafioso".Ci si riferiva però, almeno per quel che mi riguarda, alla terribile caduta di gusta da parte della NBA con quella assurda posizione sul suo sito prima di gara sette con Miami. Sono poi assolutamente d'accordo con te su quanto sia difficile arbitrare una partita di basket, anche se ritengo che in assoluto gli arbitri non debbano ergersi a protagonisti. La gente vuol vedere lo sport e gli atleti che lo praticano, non le pantomime di qualche pelato...... Io ho usato il termine "mafiosi". E continuerò a farlo. 1) La cessione pilotata di CP3 ai Clippers. 2) Il sorteggio taroccato del Draft di quest'anno, sempre pro New Orleans, squadra tuttora sotto controllo di Stern (non lo dico solo io, le polemiche sono partite da Tayshaun Prince e sono proseguite da parte di moltissimi giocatori ed addetti ai lavori). 3) Gli arbitraggi protettivi nei confronti di Miami non sono una novità: c'è che sostiene che si tratta di proteggere i grandi giocatori: a parte il fatto che in Florida ce n'è uno solo (quello con il numero 6), mi chiedo allora perché i Thunder non usufruiscano del medesimo trattamento. 4) Quello che ha fatto Crawford soprattutto ad inizio serie è sotto gli occhi di tutti. Ieri non hanno arbitrato male? Complessivamente no, ma non dimenticarti che KG è stato gravato rapidamente di 3 falli. E pensa al tecnico a Rondo. 5) I proclami sul sito ufficiale NBA equivalgono a quelli di un'emittente tv che il giorno delle elezioni lanciasse inviti pubblici a votare per quel tale partito, alla faccia della cosiddetta par condicio.
|
10/06/2012, 20:30 |
|
|
ammazzatartufi
Star
|
GreenBezeq ha scritto: antonio66 ha scritto: nickamp ha scritto: secondo me arbitrare a basket è ai limiti dell impossibile: molti fischi potrebbero essere rovesciati senza che la decisione risulti scandalosa.. se ci aggiungi che esiste una reverenza verso i piu forti(come in tutti gli sport)ed un leggero vantaggio alla squadra di casa(come in tutti gli sport)i tifosi possono facilemente sentirsi derubati....
Io credo invece che nba non sia affatto cosi 'mafiosa' ed infatti ieri ce la siamo giocata con arbitraggio normale.
se poi si vuole intendere che l establishment preferiva una finale con Miami questo è comprensibile ma di molto cattivo gusto farlo vedere in modo cosi sfacciato Caro Nickamp, qualcuno nel forum, me compreso, ha usato il termine "mafioso".Ci si riferiva però, almeno per quel che mi riguarda, alla terribile caduta di gusta da parte della NBA con quella assurda posizione sul suo sito prima di gara sette con Miami. Sono poi assolutamente d'accordo con te su quanto sia difficile arbitrare una partita di basket, anche se ritengo che in assoluto gli arbitri non debbano ergersi a protagonisti. La gente vuol vedere lo sport e gli atleti che lo praticano, non le pantomime di qualche pelato...... Io ho usato il termine "mafiosi". E continuerò a farlo. 1) La cessione pilotata di CP3 ai Clippers. 2) Il sorteggio taroccato del Draft di quest'anno, sempre pro New Orleans, squadra tuttora sotto controllo di Stern (non lo dico solo io, le polemiche sono partite da Tayshaun Prince e sono proseguite da parte di moltissimi giocatori ed addetti ai lavori). 3) Gli arbitraggi protettivi nei confronti di Miami non sono una novità: c'è che sostiene che si tratta di proteggere i grandi giocatori: a parte il fatto che in Florida ce n'è uno solo (quello con il numero 6), mi chiedo allora perché i Thunder non usufruiscano del medesimo trattamento. 4) Quello che ha fatto Crawford soprattutto ad inizio serie è sotto gli occhi di tutti. Ieri non hanno arbitrato male? Complessivamente no, ma non dimenticarti che KG è stato gravato rapidamente di 3 falli. E pensa al tecnico a Rondo. 5) I proclami sul sito ufficiale NBA equivalgono a quelli di un'emittente tv che il giorno delle elezioni lanciasse inviti pubblici a votare per quel tale partito, alla faccia della cosiddetta par condicio. io sono un'altro che ha usato il termine "mafiosi". Quoto Green, perché è una vera delusione che lo schifo del calcio che abbiamo noi in italia (in un certo senso) sia proprio anche della nostra adorata, anzi, ex adorata (almeno per me) NBA. Palla dubbia? Palla Heat, che scherzi? P.S. non ho ancora il coraggio di postare niente riguardo a questo gruppo o riguardo a questa partita ecc...non ce la faccio
There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up
|
10/06/2012, 20:51 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
10/06/2012, 23:12 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
|
10/06/2012, 23:49 |
|
|
lenziE
Water boy
|
Avevamo un grande potenziale e tante volte l'abbiamo sprecato. Questa è una grandissima squadra e lo sarà sempre ma abbiamo vinto meno dei Lakers di questi ultimi tempi ed è tutto dire. Abbiamo perso malamente quest'ultima partita e sinceramente si vedeva lontano un miglio che la volevamo perdere. Grandissimo Rondoe KG, gli unici che stimo veramente in questa squadra, che hanno preso e a fine partita se ne sono andati via subito. Vedere il nostro capitano che stringeva le mani di questa gente e soprattutto il nostro allenatore che si abbracciava a quell'altro mi ha fatto troppo schifo. Io ritengo che abbiamo giocato male e non abbiamo difeso assolutamente. Se ho ragione la prossima finirà 4-1 o 4-0 e allora finalmente quei fenomeni dell'nba vedranno di che pasta è fatto il loro MVP.
|
11/06/2012, 8:32 |
|
|
nickamp
A legend
|
tu adori la sportivita vedo!
|
11/06/2012, 8:34 |
|
|
alle1988
MVP
|
GreenBezeq ha scritto: alle1988 ha scritto: nickamp ha scritto: io non lo so: secondo me con Green sano ad est avremmio vinto(chiaramente non ho la riprova)con un perkins in piu non credo che sarebbe cambiato molto.... secondo me lui aveva visto lungo pensando a diminuire molto certi minutaggi.. Beh che con green ad esempio pierce avrebbe rifiatato parecchio è ovvio... Anche io penso che lui avrebbe fatto bene con noi quest'anno, però è andata come è andata. Io ripeto, spero solo che questi uomini possano avere un altra chanche, magari anche non come protagonisti, xkè noi abbiamo ancora un anello (quello che tutti noi consideriamo nostro) da riprenderci....Un pò come il Milan col Liverpool x capirci. Se lo meritano come giocatori e sopratutto come uomini. Per la piccola polemica di ieri con Pagliardo, non voglio assolutamente agitare un polverone, per cui magari mi sarò espresso male xkè incazzato nero (mi riferisco partita buttata nel cesso ecc...) però, se hai letto o sentito l'intervista di Rondo ha detto quello che ho detto io in sostanza. Che non c'erano rotazioni buone e che sono stati concessi alcuni tiri (Bosh e Batier) che magari si poteva fare meglio. Basta tutto qui. Che si è perso perchè non c'era più benzina è palese e sotto gli occhi di tutti. Leggo chi afferma che con Bradley li spazzavamo via o la lista dei nostri infortunati, però ricordiamoci anche che forse sarebbe stato diverso affrontare una Chicago completa in semifinale che non philadelphia e anche una miami con Bosh fin dalla prima gara. Non è solo l'assenza di Bradley (quella di Green non la considero perché non ha mai giocato), ma pure quella di Wilcox. Avremmo avuto Ray Sesto Uomo e Chris Settimo, con Dooling, Daniels, Stiemsma e Hollins a seguire: sicuramente maggiore qualità e profondità dal Pino. Le osservazioni su Chicago sono giuste, per quelle su Miami... mi astengo perché non è e non sarà mai una squadra. Tieni presente, però, che siamo gli unici ad avere un debito quinquennale con la fortuna. Quest'anno, abbiamo avuto anche Rondo infortunato. E Ray si è trascinato per quasi tutta la stagione. Il fatto che nelle ultime gare contro Miami si sia comportato splendidamente, serve solo a testimoniarne l'immensa classe. Ma stai sicuro che era al 40% del suo potenziale. La domanda è questa: Chicago perde Rose e va fuori al primo turno. Noi senza KG, o Perk, o Shaq, Jermaine & Rondo, o Bradley & Wilcox (con Ray azzoppato) dove siamo arrivati? No ma infatti hai ragione, ho semplicemente detto che anche gli altri quest'anno hanno avuto i loro problemi. Con Chicago al completo (Rose e Noah) onestamente non saprei come sarebbe andata.... Di Miami e Bosh...hai ragione non sono una squadra e giocano da campetto, ma questo è un altro discorso. Però che Bosh sia un buon giocatore (nonostante lo odi) è innegabile, per cui che sia o no, per loro è un enorme differenza...Vogliamo mettere Bosh con Joel Anthony?????? Cmq a recriminare x gli infortuni non serve a nulla....ovvio il buon signore non è stato dalla nostra parte negli ultimi 5 anni...perchè tutti sappiamo che se nel 2009 e nel 2010 non succedeva come è andata forse potremmo parlare di three peat (sicuro 2 anelli)...ma la sorte ha voluto così.... Questo gruppo rimarrà cmq nella storia. E grazie per aver riportato la squadra più gloriosa dell'NBA nel posto che merita di stare....ovvero tra le grandi.
|
11/06/2012, 8:37 |
|
|
Russell82
A legend
|
lenziE ha scritto: Avevamo un grande potenziale e tante volte l'abbiamo sprecato. Questa è una grandissima squadra e lo sarà sempre ma abbiamo vinto meno dei Lakers di questi ultimi tempi ed è tutto dire. Abbiamo perso malamente quest'ultima partita e sinceramente si vedeva lontano un miglio che la volevamo perdere. Grandissimo Rondoe KG, gli unici che stimo veramente in questa squadra, che hanno preso e a fine partita se ne sono andati via subito. Vedere il nostro capitano che stringeva le mani di questa gente e soprattutto il nostro allenatore che si abbracciava a quell'altro mi ha fatto troppo schifo. Io ritengo che abbiamo giocato male e non abbiamo difeso assolutamente. Se ho ragione la prossima finirà 4-1 o 4-0 e allora finalmente quei fenomeni dell'nba vedranno di che pasta è fatto il loro MVP. a me schifo fanno certi commenti, ma lo sai lo sport cosa rappresenta e quali valori dovrebbe comunicare? Per favore evita di scrivere nuovamente stupidaggini del genere.
|
11/06/2012, 11:24 |
|
|
Kg9717
Starter
|
lenziE ha scritto: Avevamo un grande potenziale e tante volte l'abbiamo sprecato. Questa è una grandissima squadra e lo sarà sempre ma abbiamo vinto meno dei Lakers di questi ultimi tempi ed è tutto dire. Abbiamo perso malamente quest'ultima partita e sinceramente si vedeva lontano un miglio che la volevamo perdere. Grandissimo Rondoe KG, gli unici che stimo veramente in questa squadra, che hanno preso e a fine partita se ne sono andati via subito. Vedere il nostro capitano che stringeva le mani di questa gente e soprattutto il nostro allenatore che si abbracciava a quell'altro mi ha fatto troppo schifo. Io ritengo che abbiamo giocato male e non abbiamo difeso assolutamente. Se ho ragione la prossima finirà 4-1 o 4-0 e allora finalmente quei fenomeni dell'nba vedranno di che pasta è fatto il loro MVP. Non scriviamo cose ridicole x favore!!!
|
11/06/2012, 12:03 |
|
|
lenziE
Water boy
|
Russell82 ha scritto: lenziE ha scritto: Avevamo un grande potenziale e tante volte l'abbiamo sprecato. Questa è una grandissima squadra e lo sarà sempre ma abbiamo vinto meno dei Lakers di questi ultimi tempi ed è tutto dire. Abbiamo perso malamente quest'ultima partita e sinceramente si vedeva lontano un miglio che la volevamo perdere. Grandissimo Rondoe KG, gli unici che stimo veramente in questa squadra, che hanno preso e a fine partita se ne sono andati via subito. Vedere il nostro capitano che stringeva le mani di questa gente e soprattutto il nostro allenatore che si abbracciava a quell'altro mi ha fatto troppo schifo. Io ritengo che abbiamo giocato male e non abbiamo difeso assolutamente. Se ho ragione la prossima finirà 4-1 o 4-0 e allora finalmente quei fenomeni dell'nba vedranno di che pasta è fatto il loro MVP. a me schifo fanno certi commenti, ma lo sai lo sport cosa rappresenta e quali valori dovrebbe comunicare? Per favore evita di scrivere nuovamente stupidaggini del genere. - Ne riparliamo Mercoledì mattina !! Io voglio vincere, il resto sono solo futilità !!
|
11/06/2012, 13:01 |
|
|
nickamp
A legend
|
io pensavo tu scherzassi: invece sei serio?kg ha un caratteraccio e mi sa che era gara di addio e lo capisco,Rondo invece non mi è proprio piaciuto: lui (speriamo)vincerà molte sierie e penso che si rendera conto che è meglio trovare avversario a congratularsi piuttosto che avversario nello spogliatoio...
|
11/06/2012, 13:55 |
|
|
Russell82
A legend
|
lenziE ha scritto: Russell82 ha scritto: lenziE ha scritto: Avevamo un grande potenziale e tante volte l'abbiamo sprecato. Questa è una grandissima squadra e lo sarà sempre ma abbiamo vinto meno dei Lakers di questi ultimi tempi ed è tutto dire. Abbiamo perso malamente quest'ultima partita e sinceramente si vedeva lontano un miglio che la volevamo perdere. Grandissimo Rondoe KG, gli unici che stimo veramente in questa squadra, che hanno preso e a fine partita se ne sono andati via subito. Vedere il nostro capitano che stringeva le mani di questa gente e soprattutto il nostro allenatore che si abbracciava a quell'altro mi ha fatto troppo schifo. Io ritengo che abbiamo giocato male e non abbiamo difeso assolutamente. Se ho ragione la prossima finirà 4-1 o 4-0 e allora finalmente quei fenomeni dell'nba vedranno di che pasta è fatto il loro MVP. a me schifo fanno certi commenti, ma lo sai lo sport cosa rappresenta e quali valori dovrebbe comunicare? Per favore evita di scrivere nuovamente stupidaggini del genere. - Ne riparliamo Mercoledì mattina !! Io voglio vincere, il resto sono solo futilità !! i tuoi commenti sono futilità
|
11/06/2012, 14:05 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
11/06/2012, 14:06 |
|
|