Re: Finali conference est Miami-Boston
ho ricevuto la notizia shockante nel modo più brutto che potesse accadere...
venerdì mattina, dopo aver messo la sveglia alle 4 per prendere l'aereo e riuscire anche a vedere uno spezzone di partita, e aver visto una squadra senza benza in gara 6, mi ero detto "vabeh dai gara sette le gambe risponderanno di nuovo"... sabato notte ero ospite da un amico e non ho guardato nulla, inoltre essendo in giro senza ausili tecnologici non ho nemmeno spiato il risultato, mentre ero in coda per il check-in del volo di ritorno, sento uno che dice "hai visto che miami ha vinto gara 7?"
ho aspettato fino ad oggi per andarmi a rileggere le pagine precedenti di questo post, e non ho la forza di guardare gli highlight della partita, perchè ormai stavo quasi credendo nel miracolissimo... Ora, come dice il mio coach a fine stagione ogni anno, "é tempo di disintossicarsi".
prima però voglio fare un paio di osservazioni:
*gli insulti non servono a nessuno
*purtroppo con gli anni le gambe rallentano, e il cuore non sempre può bilanciare
*nemmeno più minuti in panca in questi casi sono la manna dal cielo (vedi SA, che pure aveva una panca decisamente più profonda della nostra e la ha anche molto sfruttata in RS)
*voglio credere che almeno un altro giro di boa i nostri Immensi Tre li vogliano fare. Il capitano ha ancora un anno, KG é ancora in forma quasi come un ragazzino, ed é il giocatore più intelligente della lega, e Ray , dopo aver dichiarato che il suo medico gli diceva di stare giù, di farsi operare, ma lui "voleva assolutamente giocare" in questi playoff...
* in definitiva nonostante la sfiga negli ultimi anni mi pare che i nostri porci risultati li abbiamo fatti no?
per ora , comunque, resta solo da dire
GRAZIE C'S