Oggi è 25/02/2025, 19:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
mac1995 ha scritto:
Phila passa agevolmente al secondo turno.
I Bulls anche senza Rose sono molto più forti, ma mentalmente non ci sono più e sappiamo tutti quanto è importante la psiche durante i playoffs.

CJ Watson è un onesto mestierante: contro Holiday e Meeks farà molta fatica. L'assenza di Rose consente inoltre a Iguodala di concentrarsi esclusivamente su Deng, con risultati (per il britannico) catastrofici. Quanto ai lunghi: Boozer quest'anno ha fatto pochino e Noah è sempre lo stesso, nel bene (poco) come nel male (molto): assieme ad Asik, contro un talentuoso ed esperto Brand ed un migliorato Hawes (coadiuvati da un sempre utile Battie) non è che possano fare miracoli. Aggiungiamo Thaddeus & Sam Young ed Evan Turner che atleticamente sovrastano, se non Gibson, Hamilton e Korver, e la frittata è fatta.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

03/05/2012, 4:22
Profilo
Starter

I grizzlies vanno 1-1 nella serie ma credo ai clippers vada bn così xchè ora hanno il fattore campo

03/05/2012, 8:30
Profilo
History of team

Kg9717 ha scritto:
I grizzlies vanno 1-1 nella serie ma credo ai clippers vada bn così xchè ora hanno il fattore campo

Certo, San Antonio sul 2-0 mentre Indiana vince a Orlando

03/05/2012, 14:04
Profilo
Starter

LeBron, altra prestazione da fenomeno, altra mazzata sui denti ai Knicks che sono a un passo dallo sweep. Vediamo che succede stanotte a Dallas, dove potrebbe scorrere il sangue.

04/05/2012, 3:52
Profilo
Starter

Direi ke abbiamo Miami e OKC al secondo turno i knicks sn stati asfaltati e i mavs pure

04/05/2012, 7:53
Profilo
MVP

Onestamente dagli knicks mi aspettavo qualcosina in più, anche se dopo gli infortuni di Shumpert e Stoudemire..
Ma la vera delusione per me sono i Mavs. Mica mi aspettavo passassero, sia chiaro. Ma dai così a rischiare lo sweep? i campioni in carica? ma dai.... :irishsh:

分久必合,合久必分
Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι

04/05/2012, 12:40
Profilo
History of team

Roy ha scritto:
Onestamente dagli knicks mi aspettavo qualcosina in più, anche se dopo gli infortuni di Shumpert e Stoudemire..
Ma la vera delusione per me sono i Mavs. Mica mi aspettavo passassero, sia chiaro. Ma dai così a rischiare lo sweep? i campioni in carica? ma dai.... :irishsh:

Gli Zuavi sono arrivati a 13 bastonature di fila nei PO. Certo che affannarsi tanto a entrare per poi finire come l'anno scorso... :sweep: :sweep: :sweep: :sweep:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Per Dallas, non so cosa dire: mi meraviglia :o :o :o questa sconfitta in casa, con queste dimensioni, soprattutto viste le due partite coraggiose giocate ad Oklahoma City. Fine di un (piccolo) ciclo e (soprattutto) di alcune gloriosissime carriere. :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

04/05/2012, 15:22
Profilo
History of team

Miami e Okc sul 3-0 e ormai al secondo turno

04/05/2012, 15:27
Profilo
Hall of fame

Delusione Knicks:
Dopo la partenza del Baffo mi aspettavo qualcosa in più.
Saranno si migliorati in difesa, cosa d'altronde non troppo impossibile, ma in attacco sono osceni.
67 punti in gara 1 e 70 in casa in gara 3.
Va bene che sono i PO', ma non mi pare che MIA stia giocando una pallacanestro così scintillante difensivamente parlando.

Sono sempre i soliti Knicks, baffo o non baffo :rrnr

IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !

04/05/2012, 15:32
Profilo
History of team

mac1995 ha scritto:
Delusione Knicks:
Dopo la partenza del Baffo mi aspettavo qualcosa in più.
Saranno si migliorati in difesa, cosa d'altronde non troppo impossibile, ma in attacco sono osceni.
67 punti in gara 1 e 70 in casa in gara 3.
Va bene che sono i PO', ma non mi pare che MIA stia giocando una pallacanestro così scintillante difensivamente parlando.

Sono sempre i soliti Knicks, baffo o non baffo :rrnr

Il bello è che, come sottolinei tu, Miami non si sbatte più di tanto in difesa. E in attacco l'unico che dà il massimo è LBJ. Adesso per gli Zuavi è pizzetto (posticcio), ma sempre ridicoli rimangono... :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

04/05/2012, 15:44
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
Il bello è che, come sottolinei tu, Miami non si sbatte più di tanto in difesa.

No, qui ti correggo. Ho visto gara uno e anche parte di gara due e di quella di ieri. Specie in casa e specie in gara 1, hanno difeso alla morte quelli di Miami.

04/05/2012, 17:09
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

No, qui ti correggo. Ho visto gara uno e anche parte di gara due e di quella di ieri. Specie in casa e specie in gara 1, hanno difeso alla morte quelli di Miami.

straquotone.

difesa feroce a mio modo di vedere.

05/05/2012, 0:55
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

E il buon Gufatta ha detto che ormai sono in finale e con Indiana e poi la finale danno a tutti un 4-0 :o

05/05/2012, 1:10
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

straquotone.

difesa feroce a mio modo di vedere.

Se lo dite voi ci credo, mi sa che i C's ci hanno abituati talmente bene che sottovalutiamo gli altri...

05/05/2012, 3:03
Profilo
History of team

dai phila, dai phila, portala a casa. :D

05/05/2012, 4:42
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 134, 135, 136, 137, 138, 139, 140 ... 387  Prossimo