|
[2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: [2021/2022] Finali Eastern vs Miami Heat
Gioia CELTICS ha scritto: Sapete come la penso, e siccome alla faccia della libertà di pensiero ed opinione, ho già "preso del mona" prima per Hayward e poi per Robert, perché si sa, un padre che fa "toccata e fuga" in ospedale o che decide di vedere il figlio a distanza di qualche giorno, è un padre degenere (e probabilmente degenerato aggiungo io) non solo me ne sto zitto, ma anzi, consiglio al buon Withe di prendersi più giorni, in modo che non possa essere confuso con rappresentati di quella risma. Scusami tanto, mi ero perso colpevolmente il tuo messaggio. Non voglio sembrarti antipatico o spocchioso, ed anche se siamo a ridosso della partita e i miei pensieri sono orientati a quella, nel pieno rispetto delle tue opinioni ti dico che mi piace il giusto il riferimento alla libertà di "culto" che da queste parti mi sembra ci sia e pure tanto. Temo come al solito di aver capito male, come spesso capita mi dice con tutto l'amore del mondo mia moglie, oltretutto fare polemica con te è una delle ultime cose che mi interessano della vita. Ti uso come scusa e ribadisco che tutti possono, no no devono, poter esprimere le proprie opinioni e nel caso intavolare una discussione con qualcuno di segno opposto, a patto che tutto resti nei binari della civiltà. Se pensi che White sia un mona, dillo senza grossi problemi, per me è un suo diritto... cinque alto e via ad ordinare un mojito. Ti lovvo.
|
20/05/2022, 0:12 |
|
|
Tatum77
Star
|
deep ha scritto: Nella sua stessa posizione non avrei dubbi e farei la stessa cosa, anche se l'amore che nutro per i Celtics è infinitamente maggiore del suo.
Fino ad un po' di tempo fa avrei criticato la sua scelta. Con la "vecchiaia", con l'età, con l'esperienza, con la vita ed il tempo che scorre che ti fa percepire differentemente l'importanza delle cose, ad oggi credo non solo che faccia bene, ma che l'abbia capito almeno una dozzina d'anni prima del sottoscritto. Ce ne faremo una ragione, e tornerà con un motivo in più.
|
20/05/2022, 0:30 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Credo che esista un limite e che debba essere rispettato. E' quello della persona. "Io al suo posto" è un non senso, al suo posto c'è solo lui con il suo vissuto, le sue idee, i suoi sentimenti, le sue frequentazioni. Giudicare è difficile, forse anche assurdo. Sì può ascoltare, prendere atto, eventualmente discutere, ma mai scegliere al posto di un altro. Se lo fai, sei un despota. Anche se ormai vivo sempre più da eremita, le tante primavere sommate alle tante esperienze mi hanno prodotto un tesoretto di conoscenze che mi aiuta ad orientarmi e a scegliere i miei comportamenti. Nulla di straordinario, beninteso, ma un po di utilità ce l'ha. Tra le persone conosciute ricordo un sindacalista, personaggio radioso e di umanità travolgente, morto ultranovantenne di Covid l'anno scorso, che, a proposito di impegno civile e impegni personali, un giorno mi raccontò in lacrime della nascita della sua unica figlia alla quale egli non assistette perché, per passione civile, si recò a supportare un'occupazione in una fabbrica non volendo lasciar a se stessi i suoi amici operai. Erano altri tempi ma il parto non andò bene, la figlia uscì con lesioni permanenti e la moglie ebbe un trauma psicologico da cui non si riprese più. Lui mi diceva: "Io sono andato ad aiutare altri perché tanto in ospedale non avrei potuto far nulla ma per tutta la vita mi son portato il rimpianto di non aver saputo farmi sentire vicino nel momento del massimo bisogno a chi era più vicino a me". Beh, questo mi porta a considerare e rispettare certe scelte tanto più che, come ho scritto in precedenza, credo che Derrick ne abbia parlato in spogliatoio e sia stato dai compagni approvato e esortato, tanto più sapendo del probabile contestuale rientro di Marcus e Al.
-----------------------------------------------
A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!
|
20/05/2022, 1:05 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Buonanotte Celtici. Non saro' della partita. Forza, io ci credo.
|
20/05/2022, 1:21 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
_____________________________________________________________ _____________________________________________________________(cit.) Nulla di nuovo sotto il sole di ... Nulla di nuovo, beh, perché gara 1 è stata solo una sfortunata circostanza. Perché, come ha detto Jayson, " in gara 2 vedrete i veri Celtics!". Sì, grazie anche al rientro di Al e Marcus, i ragazzi hanno tutte le intenzioni di rimuovere il ricordo di gara 1 con una grande prestazione collettiva di entusiasmo, orgoglio e fisicità. E noi? Beh, ci mancherebbe, ci crediamo pure noi. Perciò (cit.) ragazzi, diamoci dentro!!! LARGO A QUESTI CELTICS!!!! P.S.: Listo questo messaggio a lutto per personale protesta contro l'irresponsabilità di alcuni governanti. Anche se era già troppo un solo minuto, ora 'sta faccenda dura già da troppo tempo: vedete di piantarla immediatamente! _____________________________________________________________ _____________________________________________________________
|
20/05/2022, 2:14 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Stavolta ho provato l'esperimento sveglia. Risultato: sono uno zombi davanti allo schermo. Spero di riprendermi in tempo per il tip-off. C'è di buono che la tensione deve ancora eruttarmi addosso, come se fosse rimasta nel letto. Forza C's.
"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata
|
20/05/2022, 2:32 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Wildbone ha scritto: Stavolta ho provato l'esperimento sveglia. Risultato: sono uno zombi davanti allo schermo. Spero di riprendermi in tempo per il tip-off. C'è di buono che la tensione deve ancora eruttarmi addosso, come se fosse rimasta nel letto. Forsa C's. Ben svegliato, Wildbone. In compenso io sto battagliando col sonno oltre che con la lombalgia ancora non passata. Spero di riuscire a tenere.
|
20/05/2022, 2:36 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Sirio Ouzmann ha scritto: Wildbone ha scritto: Stavolta ho provato l'esperimento sveglia. Risultato: sono uno zombi davanti allo schermo. Spero di riprendermi in tempo per il tip-off. C'è di buono che la tensione deve ancora eruttarmi addosso, come se fosse rimasta nel letto. Forsa C's. Ben svegliato, Wildbone. In compenso io sto battagliando col sonno oltre che con la lombalgia ancora non passata. Spero di riuscire a tenere. Speriamo in una partita degna del tuo sacrificio
"We are perpetually trapped in a never-ending spiral of life and death. I often think about the god who blessed us with this cryptic puzzle... and wonder if we'll ever get the chance to kill him" 2B - NieR:Automata
|
20/05/2022, 2:41 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Marcus parte con una tripla senza senso, ma poi sforna due assist al bacio e una super difesa perimetrale. Dai!
|
20/05/2022, 2:49 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Loro sono già caldissimi, forse fin troppo.
|
20/05/2022, 2:54 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Salve a tutti gente Primo TO di Udoka. Loro sembrano caldi (15 punti in meno di 4’) ma ancora è lunga. I rientri di Smart e Al sono fondamentali n per noi.
|
20/05/2022, 2:55 |
|
|
Sirio Ouzmann
Hall of fame
|
Metà 1° quarto: 18-13. In difesa non ci siamo ancora ma, lo sappiamo, la partita è lunga. Jaylen 5 punti. Di là Strus 6 punti, tucker 5 punti, Butler 4 punti.
|
20/05/2022, 2:59 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Aiuto, 'sti rimbalzi offensivi. Meno male che Strus non ci punisce. Il timeout di Udoka li ha raffreddati. Il problema è che siamo freddini pure noi.
|
20/05/2022, 3:00 |
|
|
Leprecano
Hall of fame
|
Ho perso il conto dei loro rimbalzi offensivi…
|
20/05/2022, 3:01 |
|
|
Wildbone
MVP
|
Herro fa un block stupendo e gli chiamano fallo. Va beh, prendo e porto a casa
|
20/05/2022, 3:03 |
|
|