|
[2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
Autore |
Messaggio |
Jacopoteo
Starter
|
Re: [2016/2017] Semifinali Eastern vs Washington Wizards
Tutti giocatori che non sarebbero mai venuti, vedi Durant che ci ha rifiutati! Sono d'accordo che siano superiori ma possiamo anche dire che sia uniti che separati questi giocatori non hanno raccolto qualcosa in più del nostro Al.. In quel momento ed in quella situazione evidentemente l'unico giocatore adatto per far fare il salto di qualità era lui.
|
30/04/2017, 22:35 |
|
|
Jacopoteo
Starter
|
pagliardo ha scritto: HARLAN ha scritto: punti di vista non è un giocatore che incide come Durant, Harden e Westbrook. dimentichi che è un lungo, merce rara e ben pagata. per esempio gli wizards danno 16 milioni a mahinmi....con il nuovo cap i lunghi più forti prenderanno quelle cifre. poi insomma per spostarlo da atlanta, non potevi che dargli quel contratto. non va mai bene niente eh.... Concordo, tenendo conto che poco tempo fa leggevo che alcuni nostri tipo Brad o Kelly vorrebbero un contratto del genere in caso di rinnovo, possibile?
|
30/04/2017, 22:36 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
pagliardo ha scritto: poi insomma per spostarlo da atlanta, non potevi che dargli quel contratto. non va mai bene niente eh.... non sono soldi miei La mia paura che che tra due anni avremmo il CAP ingolfato ed un pensionato in panca. Ma viviamo il presente e godiamoci la vittoria, godiamoci la grande vittoria di cui il buon Al è stato protagonista. Forza Celtics, forza Al.
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
30/04/2017, 22:41 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Jacopoteo ha scritto: HARLAN ha scritto: Robbye33 ha scritto: I detrattori di dovranno ricredersi. Ottima la prima avanti cosi più o meno prende gli stessi soldi di Durant, Harden e Westbrook , poco meno di James. Nessuno è detrattore, ma il massimo è troppo. Semplice è un All Star, se vuoi i grandi giocatori li devi strapagare altrimenti vai avanti con i Sullinger! Anche perché non credere che prima di questa estate un grande giocatore sarebbe venuto solo per il nome della nostra squadra. Piccola corrige, con i Sullinger non vai avanti, ce ne siamo resi conto l'anno scorso Nel 4/4 ha letteralmente preso in mano la squadra che stava iniziando ad avere le gambe tremolanti, cosa che pochi giocatori sanno fare, specie se si parla di un centro. Si è preso i tiri giusti e li ha messi dentro. Oltretutto Horford dimostra che delle statistiche personali se ne sbatte completamente, perché gli bastava pochissimo per chiudere con una tripla doppia. Ho sempre detto che è stato leggermente strapagato (senza mai criticare la scelta... perché è normale che per attirare i big devi prima averne un paio in squadra), per quello che ho visto stasera e con i Bulls ho cambiato idea. Altra piccola nota: Thomas avrà i suoi difetti, non sarà mai un difensore ... ma oggi ha dimostrato un'altra volte due palle grandi quanto il sole. Dall'altra parte belle le cifre di Wall, la mia voce preferita sono i suoi 8 Turnover.
|
30/04/2017, 22:43 |
|
|
giulioffo
A legend
|
HARLAN ha scritto: punti di vista non è un giocatore che incide come Durant, Harden e Westbrook. A parte che hai citato 3 tra i migliori 5/6 giocatori della lega e di ruolo diverso, ma a essere sincero se nell'ultimo quarto devo scegliere un giocatore a cui affidarmi scelgo comunque Horford E' un esercizio difficile da fare, però per apprezzare Horford bisogna staccarsi dal semplice tabellino. Nel 4/4 ha letteralmente preso la squadra in mano nel momento in cui la palla iniziava a scottare per tutti (Thomas compreso). Quanti sono i centri in circolazione capaci di portare su la palla come playmaker, dispensare assist e mettere tiri pesantissimi nell'ultimo quarto ? Secondo me si contano in una mano monca. Ah, piccolo dato a parte, purtroppo manca un rimbalzo... altrimenti stasera tripla doppia con 20 punti e 76% al tiro. Sbaviamo quando queste prestazioni le fanno i Draymond Green e i Cousins, perché non sbavare quando lo fa uno dei nostri ?
|
30/04/2017, 22:48 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Comunque il discorso su Horford è uno: maxare il giocatore o non prenderlo.
Il fatto che prenda le cifre di Durant e relativo. Quanti altri giocatori che sono la metà di Durant andranno a guadagnare lo stesso?
Quindi il punto è che, se vuoi Horford, gli devi dare il max. Altrimenti non lo prendi.
E, se vale la seconda cosa (ragionamento che ci può stare eh), finisce in un "quelli come Durant o niente", con la forte possibilità che si torni a casa col niente.
|
30/04/2017, 22:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: poi insomma per spostarlo da atlanta, non potevi che dargli quel contratto. non va mai bene niente eh.... non sono soldi miei La mia paura che che tra due anni avremmo il CAP ingolfato ed un pensionato in panca. Ma viviamo il presente e godiamoci la vittoria, godiamoci la grande vittoria di cui il buon Al è stato protagonista. Forza Celtics, forza Al. però capisci che non puoi fare le pulci al contratto di al dopo una partita del genere, ai po, perchè ti freghi con le tue mani. son proprio queste partite(e speriamo ce ne siano altre) che fanno pensare che il suo, oneroso contratto ci possa stare. poi se stai fermo son critiche per ainge, se ti muovi, son critiche perchè troppi soldi. non ha senso confrontarlo con harden, durant e westbrook perchè stiamo comunque parlando di 3 dei 5 più forti in assoluto o quasi.e di altri ruoli. westbrook poi ha speso una stagione per il suo record, io preferisco il nostro basket di squadra, harden, non concepisce di difendere.hanno i loro lati oscuri entrambi, poi offensivamente sono fenomeni. durant è il secondo più forte giocatore della nba. scusa eh, lo sono che sono pedante.
|
30/04/2017, 22:53 |
|
|
giulioffo
A legend
|
pagliardo ha scritto: HARLAN ha scritto: pagliardo ha scritto: poi insomma per spostarlo da atlanta, non potevi che dargli quel contratto. non va mai bene niente eh.... non sono soldi miei La mia paura che che tra due anni avremmo il CAP ingolfato ed un pensionato in panca. Ma viviamo il presente e godiamoci la vittoria, godiamoci la grande vittoria di cui il buon Al è stato protagonista. Forza Celtics, forza Al. però capisci che non puoi fare le pulci al contratto di al dopo una partita del genere, ai po, perchè ti freghi con le tue mani. son proprio queste partite(e speriamo ce ne siano altre) che fanno pensare che il suo, oneroso contratto ci possa stare. poi se stai fermo son critiche per ainge, se ti muovi, son critiche perchè troppi soldi. non ha senso confrontarlo con harden, durant e westbrook perchè stiamo comunque parlando di 3 dei 5 più forti in assoluto o quasi.e di altri ruoli. westbrook poi ha speso una stagione per il suo record, io preferisco il nostro basket di squadra, harden, non concepisce di difendere.hanno i loro lati oscuri entrambi, poi offensivamente sono fenomeni. durant è il secondo più forte giocatore della nba.scusa eh, lo sono che sono pedante. Voglio essere più pedante di te Secondo me Durant ha ancora da dimostrare di non sparire nei momenti decisivi per potersi fregiare di tale titolo...
|
30/04/2017, 22:57 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Jacopoteo ha scritto: Raf-C's ha scritto: Comunque Horford sta smentendo in tanti per ora. E di questo non si può essere che contenti.
IT strepitoso nonostante tutto. E Crowder sembra si sia iscritto ai PO. Boh sinceramente non capisco come si possa criticare un giocatore come Horford, state tranquilli che senza lui e IT saremmo in mezzo a una strada eh.. quale squadra senza i propri due giocatori più forti non sarebbe in mezzo a una strada, wizards senza wall e beal cosa farebbero? siccome sono un rompiballe e ci tengo ai nostri ragazzi, mi sento di dissentire anche su sto punto. erano due i punti a favore a mio modo di vedere nella serie con gli wizards. noi difendiamo, loro no, quindi i supposti problemi del nostro attacco potrebbero essere mascherati da una loro difesa diciamo rivedibile. loro hanno un attacco più forte del nostro.noi una difesa con punte di intensità possibile feroci(crowder smart e bradley in quintetto insieme, vedasi terzo quarto, non hanno più visto il canestro) per me abbiamo pure la panchina più lunga. contentissimo per brown che insomma ha mostrato di avere personalità.
|
30/04/2017, 23:01 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Lo continuerò a dire fino allo sfinimento, togliamoci dalla testa i 26.5 dati a Horford, o meglio non facciamoli entrare nello stesso discorso del suo rendimento, non ne veniamo più fuori altrimenti.
Se vuoi un giocatore come Horford, gli devi dare quei soldi, altrimenti non lo prendi punto e basta, non ci sono alternative.
Facciamo uno sforzo, mi rendo conto che non è facile, ma bisogna farlo.
Cya
|
30/04/2017, 23:03 |
|
|
pagliardo
History of team
|
giulioffo, se solo penso a cosa poteva essere questa squadra con durant, e caro harlan, era stato preso anche per quel motivo, fare l'accoppiata magica con durant, invogliare kevin a venire da noi8e per me ci siamo andati vicinissimi, ma poi il pusillanime ha ceduto....)
detto questo durant è senza se e senza ma il secondo giocatore della lega, dopo james.
anche perchè difende.....oltre ad essere il miglior attaccante della lega.
|
30/04/2017, 23:04 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Per sdrammatizzare sul dente del nostro Isaiah. "You Can't Handle The Tooth !!"
|
30/04/2017, 23:04 |
|
|
giulioffo
A legend
|
pagliardo ha scritto: detto questo durant è senza se e senza ma il secondo giocatore della lega, dopo james.
anche perchè difende.....oltre ad essere il miglior attaccante della lega. Questione di gusti, io virerei ancora su Kawhi
|
30/04/2017, 23:05 |
|
|
pagliardo
History of team
|
giulioffo ha scritto: pagliardo ha scritto: detto questo durant è senza se e senza ma il secondo giocatore della lega, dopo james.
anche perchè difende.....oltre ad essere il miglior attaccante della lega. Questione di gusti, io virerei ancora su Kawhi e siamo d'accordo, dopo durant metto loenard infatti, comunque dai ci siamo capiti.
|
30/04/2017, 23:19 |
|
|
Jacopoteo
Starter
|
giulioffo ha scritto: pagliardo ha scritto: detto questo durant è senza se e senza ma il secondo giocatore della lega, dopo james.
anche perchè difende.....oltre ad essere il miglior attaccante della lega. Questione di gusti, io virerei ancora su Kawhi Kawhi è il giocatore perfetto per noi, ma credo che lo sarebbe per qualsiasi altra squadra!
|
30/04/2017, 23:22 |
|
|