|
[2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
Autore |
Messaggio |
rajondivivre
History of team
|
Re: [2012/2013] Primo turno vs NY Knicks
deep ha scritto: Permettetemi di scrivervi: calma e sangue freddo. Insomma cerchiamo di tifare e stare vicini ai nostri ragazzi. Per le eventuali critiche abbiamo tutta l'estate, altrimenti di che parliamo a luglio-agosto-settembre? Cya di figa???
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
21/04/2013, 21:39 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
antonio66 ha scritto: deep ha scritto: Permettetemi di scrivervi: calma e sangue freddo. Potrei proporre questo post ad ogni singolo playoff dal 2008 ad oggi. Ricordo che c'erano dei pessimisti che ci vedevano ormai senza speranza dopo la sconfitta in gara 6 ad Atlanta del 2008 e sappiamo bene com'è andata a finire. Le difficoltà sono innumerevoli e la sfida è difficile, ma credo che dobbiamo concedere fiducia ai nostri ragazzi ed al nostro coach. Già ieri con un ultimo quarto gestito meglio, potevamo subito fare il colpaccio, ma fortunatamente i playoff NBA sono al meglio delle 7 gare, quindi di tempo per rimediare c'è. Su una cosa sono sicuro, che giocatori e staff difficilmente commettono due volte gli stessi errori, quindi sono certo che se hanno visto qualcosa per cambiare la serie ci si butteranno a pesce. Insomma cerchiamo di tifare e stare vicini ai nostri ragazzi. Per le eventuali critiche abbiamo tutta l'estate, altrimenti di che parliamo a luglio-agosto-settembre? Daniele la tua analisi è saggia ed oculata, secondo me il problema sta proprio nelle sette gare dei P.O.Come detto anche dai commentatori di Sky (ho visto, ovviamente, la partita ieri sera, ma non ho commentato per sbollire la rabbia) ai nostri Celtics mancano i giocatori. P.P ha suoi anni, KG idem, e non ha uno straccio di sostituto degno di tal nome : era così difficile prendere K.Martin al posto di D.J.White?Il campo non ha detto che siamo inferiori a N.Y., ha detto che ci mancano le rotazioni. Certo gli infortuni hanno un peso enorme, ma la realtà è questa. Nonostante ciò: sempre forza Celtics! Cya prima di dire che ci mancano le rotazioni dovremmo farle le rotazioni
|
21/04/2013, 21:41 |
|
|
antonio66
Star
|
rajondivivre ha scritto: antonio66 ha scritto: deep ha scritto: Permettetemi di scrivervi: calma e sangue freddo. Potrei proporre questo post ad ogni singolo playoff dal 2008 ad oggi. Ricordo che c'erano dei pessimisti che ci vedevano ormai senza speranza dopo la sconfitta in gara 6 ad Atlanta del 2008 e sappiamo bene com'è andata a finire. Le difficoltà sono innumerevoli e la sfida è difficile, ma credo che dobbiamo concedere fiducia ai nostri ragazzi ed al nostro coach. Già ieri con un ultimo quarto gestito meglio, potevamo subito fare il colpaccio, ma fortunatamente i playoff NBA sono al meglio delle 7 gare, quindi di tempo per rimediare c'è. Su una cosa sono sicuro, che giocatori e staff difficilmente commettono due volte gli stessi errori, quindi sono certo che se hanno visto qualcosa per cambiare la serie ci si butteranno a pesce. Insomma cerchiamo di tifare e stare vicini ai nostri ragazzi. Per le eventuali critiche abbiamo tutta l'estate, altrimenti di che parliamo a luglio-agosto-settembre? Daniele la tua analisi è saggia ed oculata, secondo me il problema sta proprio nelle sette gare dei P.O.Come detto anche dai commentatori di Sky (ho visto, ovviamente, la partita ieri sera, ma non ho commentato per sbollire la rabbia) ai nostri Celtics mancano i giocatori. P.P ha suoi anni, KG idem, e non ha uno straccio di sostituto degno di tal nome : era così difficile prendere K.Martin al posto di D.J.White?Il campo non ha detto che siamo inferiori a N.Y., ha detto che ci mancano le rotazioni. Certo gli infortuni hanno un peso enorme, ma la realtà è questa. Nonostante ciò: sempre forza Celtics! Cya prima di dire che ci mancano le rotazioni dovremmo farle le rotazioni Secondo te Doc perchè non li fa? Secondo me perchè non si fida....
|
21/04/2013, 21:46 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
deep ha scritto: Permettetemi di scrivervi: calma e sangue freddo. Potrei proporre questo post ad ogni singolo playoff dal 2008 ad oggi. Ricordo che c'erano dei pessimisti che ci vedevano ormai senza speranza dopo la sconfitta in gara 6 ad Atlanta del 2008 e sappiamo bene com'è andata a finire. Le difficoltà sono innumerevoli e la sfida è difficile, ma credo che dobbiamo concedere fiducia ai nostri ragazzi ed al nostro coach. Già ieri con un ultimo quarto gestito meglio, potevamo subito fare il colpaccio, ma fortunatamente i playoff NBA sono al meglio delle 7 gare, quindi di tempo per rimediare c'è. Su una cosa sono sicuro, che giocatori e staff difficilmente commettono due volte gli stessi errori, quindi sono certo che se hanno visto qualcosa per cambiare la serie ci si butteranno a pesce. Insomma cerchiamo di tifare e stare vicini ai nostri ragazzi. Cya +1 PS Io nel 2008 non avevo ancora scoperto il sito e il forum (anche se poi l'anno dopo mi divertii a leggere retroattivamente quello che era stato scritto) ma ti assicuro che anche allora non ero fra quelli e poi alla fine la mia soddisfazione fu doppia Non voglio ovviamente dire che la situazione sia proprio la stessa ed il finale pure... ma, come avevo scritto anche ieri alla fine della partita, la serie è molto lunga... Siamo 0-1 abbiamo sprecato una ghiotta occasione, dispiace sul momento, ma nulla è compromesso (proprio come non saremmo già qualificati se fossimo riusciti a vincere ieri...) e ci sarà subito un'altra chance per tentare di strappare loro il fattore campo. Poi, se andasse male lo stesso, nonostante gli aggiustamenti tattici e tecnici che appunto sicuramente ci saranno, non sarebbe ancora finita per noi (vedi per esempio l'ingiusto 0-2 con ladriami degli scorsi PO che poi era diventato 3-2...), però la possibilità di portarsi sull'1-1 c'è concretamente secondo me Let's go Celtics!!!
|
21/04/2013, 22:05 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
antonio66 ha scritto: Secondo te Doc perchè non li fa? Secondo me perchè non si fida.... Anche secondo me ma ovviamente le opinioni sono molteplici e c'è chi pensa che sia un incapace, un testardo o semplicemente solo un "capostazione" PS Se fare l'allenatore sportivo virtuale nei forum fosse un mestiere, il problema della disoccupazione mondiale sarebbe risolto di colpo...
|
21/04/2013, 22:14 |
|
|
nickamp
A legend
|
secondo me parlano le cifre... io so solo che per ora la sua carriera dice 1 titolo avendo avuto un quintetto con 4 all of fame... poi uno puo dire solo sculo o puo dire che lui li ha sempre spremuti e non ha MAI aiutato la panchina a crescere...ma sono opinioni..
|
21/04/2013, 22:22 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Secondo me non si è fidato di mettere gli "inesperti" perchè era una partita che si è giocato per tutta la durata dell'incontro Punto a Punto.
deve rischiare di più il doc sulle sue capacità non discute nessuno
|
21/04/2013, 22:35 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Eh ma dai, gira e rigira sempre quella è...
|
21/04/2013, 22:43 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
antonio66 ha scritto: rajondivivre ha scritto: antonio66 ha scritto: Permettetemi di scrivervi: calma e sangue freddo. Potrei proporre questo post ad ogni singolo playoff dal 2008 ad oggi. Ricordo che c'erano dei pessimisti che ci vedevano ormai senza speranza dopo la sconfitta in gara 6 ad Atlanta del 2008 e sappiamo bene com'è andata a finire. Le difficoltà sono innumerevoli e la sfida è difficile, ma credo che dobbiamo concedere fiducia ai nostri ragazzi ed al nostro coach. Già ieri con un ultimo quarto gestito meglio, potevamo subito fare il colpaccio, ma fortunatamente i playoff NBA sono al meglio delle 7 gare, quindi di tempo per rimediare c'è. Su una cosa sono sicuro, che giocatori e staff difficilmente commettono due volte gli stessi errori, quindi sono certo che se hanno visto qualcosa per cambiare la serie ci si butteranno a pesce. Insomma cerchiamo di tifare e stare vicini ai nostri ragazzi. Per le eventuali critiche abbiamo tutta l'estate, altrimenti di che parliamo a luglio-agosto-settembre? Daniele la tua analisi è saggia ed oculata, secondo me il problema sta proprio nelle sette gare dei P.O.Come detto anche dai commentatori di Sky (ho visto, ovviamente, la partita ieri sera, ma non ho commentato per sbollire la rabbia) ai nostri Celtics mancano i giocatori. P.P ha suoi anni, KG idem, e non ha uno straccio di sostituto degno di tal nome : era così difficile prendere K.Martin al posto di D.J.White?Il campo non ha detto che siamo inferiori a N.Y., ha detto che ci mancano le rotazioni. Certo gli infortuni hanno un peso enorme, ma la realtà è questa. Nonostante ciò: sempre forza Celtics! Cya prima di dire che ci mancano le rotazioni dovremmo farle le rotazioni Secondo te Doc perchè non li fa? Secondo me perchè non si fida.... [/quote] allora risparmiamo i soldi delle trasferte, giochiamo solo in casa e perdiamo onorevolmente 4 a 3 perchè non ci resta altro da fare andare senza rotazioni ci conduce a sconfitta certa: i nostri "vecchi" NON POSSONO tenere tutti quei minuti purtroppo ogni anno siamo qui a dire le stesse cose: ci sono coach che osano e coach che invece credono che solo l'esperienza dia un contributo al risultato
|
21/04/2013, 22:46 |
|
|
Massimo Preti
Sixth Man
|
Sinceramente l'impressione che mi ha dato questa partita è che ci manca poco per essere meglio di loro pur senza Rondo e Sallinger. Tuttavia se l'apporto della panchina è quello di ieri non abbiamo molte possibilità. Detto questo abbiamo giocato anche sopra le mie aspettattive per essere gara 1 e cmq io ho un desiderio: una volta finiti questi Play Off spero che Lee sia tradato il più lontano possibile da Boston...a memoria non ho mai visto un giocatore essere più dannoso ed inutile di lui nelle file biancoverdi. Sarò prevenuto ma per me è così. Max
|
21/04/2013, 23:17 |
|
|
mac1995
Hall of fame
|
L'abbiamo persa noi in maniera assurda quando potevamo vincerla. Adesso la prossima DOBBIAMO vincerla. Dai ragazzi!
IL LEPRECHAUN È UNA πιστις E RAJON RONDO NE È IL προφήτης !
|
21/04/2013, 23:22 |
|
|
Glikos
Rookie
|
Massimo Preti ha scritto: Sinceramente l'impressione che mi ha dato questa partita è che ci manca poco per essere meglio di loro pur senza Rondo e Sallinger. Tuttavia se l'apporto della panchina è quello di ieri non abbiamo molte possibilità. Detto questo abbiamo giocato anche sopra le mie aspettattive per essere gara 1 e cmq io ho un desiderio: una volta finiti questi Play Off spero che Lee sia tradato il più lontano possibile da Boston...a memoria non ho mai visto un giocatore essere più dannoso ed inutile di lui nelle file biancoverdi. Sarò prevenuto ma per me è così. Max Sono d'accordissimo, trovo Lee davvero irritante nella sua pochezza, comunque bastava veramente poco per vincerla, fossero entrati un paio di tiri di quello venuto dal Texas e saremmo qui a giubilare. Comunque nessun problema, vinciamo gara 2, let's go Celtics
|
21/04/2013, 23:54 |
|
|
Sench9
Hall of fame
|
Non sono d'accordo su Lee, fa il suo lavoro c'è gente molto più inutile
comunque probabilmente sarò il solo a pensarlo, ma terry deve avere ancora venti minuti a partita e tutti questi minuti come 1 spostando bradley come 2. dai ora possiamo dire tutto quanto ma l'unico filoplaymaker è lui eh...
|
22/04/2013, 1:13 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
nickamp ha scritto: secondo me parlano le cifre... io so solo che per ora la sua carriera dice 1 titolo avendo avuto un quintetto con 4 all of fame... poi uno puo dire solo sculo o puo dire che lui li ha sempre spremuti e non ha MAI aiutato la panchina a crescere...ma sono opinioni.. "io so solo che per ora la sua carriera dice 1 titolo avendo avuto un quintetto con 4 all of fame"ehm, rondo non nasce hall of fame. nel 2008 era la versione primordiale del signor tripla doppia. un po' è merito suo, un po' è merito dei compagni di squadra, un po' anche di doc, con buona pace tua. "poi uno puo dire solo sculo o puo dire che lui li ha sempre spremuti e non ha MAI aiutato la panchina a crescere"quali margini di crescita aveva la panca dell'anno scorso, per esempio? pietrus è un bravissimo cristiano, ma ha dei limiti evidenti. dooling è un bravissimo oratore e motivatore, ma oltre un tot non può dare. da stiemsma, doc ha ottenuto tutto quello che si poteva chiedere ad un rookie journeyman. tornando al 2011, l'unico che ci poteva e ci ha dato una mano era delonte, il resto era poca cosa. solo la panchina dell'anno del titolo era fatta da gente sveglia e pronta a cogliere le occasioni. quest'anno tutti e dico tutti hanno avuto le loro occasioni e tutti i panchinari sono partiti in quintetto oppure hanno avuto un sacco di minuti dalla panca: se sei sveglio certe cose le capisci ed entri nei meccanismi, se sei invece adagiato, queste cose non le capisci e ti trinceri dietro le scuse che prontamente hanno presentato i vari bass, lee e terry ("preferisco partire in quintetto", "mi trovo più a mio agio ad uscire dalla panchina" e scemenze simili). in ottica gara-2 vorrei vedere in campo wilcox e randolph, anche perchè nella seconda metà di gara quando abbiamo iniziato a tirare malissimo, non provare mai a prendere un rimbalzo in attacco per costruirci un nuovo possesso, è stato un delitto. questa è la mia critica a doc. per il resto, penso sia il momento che chi va in campo capisca che è iniziata la post-season e non si scherza più.
|
22/04/2013, 10:18 |
|
|
Russell82
A legend
|
Doc non usa molto la panca, ma credo proprio perchè sa che non può puntarci, a Sullinger i minuti e la fiducia è stata data e lui ha saputo rispondere, evidentemente gli altri non hanno questa capacità
|
22/04/2013, 10:33 |
|
|