Oggi è 23/02/2025, 22:36
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
Sembra veramente arrivato il momento degli Heat.

-----------------------------------------------

Immagine

22/06/2012, 4:26
Profilo
A legend

una delle finali piu meritate sta prendendo la direzioni miami,anche per la pochezza di questi okc...

22/06/2012, 5:01
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
una delle finali piu meritate sta prendendo la direzioni miami,anche per la pochezza di questi okc...

Sono opinioni ma Miami non è che abbia esattamente dominato gara-2/3/4.

Immagine

22/06/2012, 5:09
Profilo
A legend

hai ragione ,ma io infatti non dicevo dominate ma meritate: secondo me okc ha giocato meglio 2-3 quarti in tutta la serie

22/06/2012, 5:12
Profilo
History of team

E finisce anche questa stagione.

Complimenti agli Heat.

LeBron riesce con un po' di ritardo a vincere il suo primo anello. Ha giocato dei play-off incredibili rispondendo presente nei momenti del bisogno della sua squadra. Ma Miami ha vinto proprio perchè è stata squadra. Non intendo dire che abbiano espresso un basket scintillante in cui tutti partecipavano alle azioni. Però hanno saputo aiutarsi l'un altro, prendere le scelte giuste e trovare apporto da panchinari che non erano sempre stati esattamente protagonisti.

Per i giovani Thunder una sconfitta da capire. Se lo faranno la prossima volta si presenteranno più maturi e allora potrebbe essere il loro momento.

Mi piace ricordare infine come la squadra che è andata più vicina ad eliminare Miami siamo stati noi. Senza la prestazione obbiettivamente leggendaria di James in gara-6 chissà (di "altro" non mi va di parlare).

Chiudo spendendo due parole su Bosh. Da tanti considerato un giocatore poco decisivo, soft e cestisticamente non molto intelligente (spessissimo anche da me) ha fornito in finale delle prestazioni sorprendenti poichè è stato in grado di capire quello di cui la squadra aveva bisogno da lui e in seguito di metterlo in pratica dimostrando una capacità di lottare e di riuscire nelle piccole cose che non mi sarei mai aspettato. Per me la sua fetta di titolo è più grande di quanto si possa pensare.

Immagine

22/06/2012, 6:19
Profilo
MVP

Cresce ancora di più il rammarico vista la pochezza di questi Thunder.
Ovvio questo non vuol dire avremmo sicuramente vinto, però ce la saremmo sicuramente giocata.

Detto ciò, mi sta sulle cosidette, lo odio (anche se va detto sta migliorando come attegiamenti dentro e fuori dal campo), ma onore a James che ha fatto dei play-off mostruosi e si è strameritato sto anello.

Se le meritato lui e non Miami come squadra.

22/06/2012, 8:52
Profilo
Star

zlatan89 ha scritto:
Bhè, si chiude in Florida? 4-1.

In tempi non sospetti...

Comunque vittoria strameritata. Alla fine di tutto Miami si è dimostrata più squadra di OKC. Prestazioni sorprendenti nella serie di Battier, Chalmers gara 4 e Miller gara 5. Lebron merita questa vittoria, e mi fa piacere anche per Spoelstra.

Delusione Harden dall'altra parte, più un peso che un valore aggiunto. Anche Durant poco "clutch", Westbrook tanto rumore per nulla. E se Perkins è questo abbiamo fatto bene a darlo via.

Immagine

22/06/2012, 9:23
Profilo
A legend

zlatan89 ha scritto:
zlatan89 ha scritto:
Bhè, si chiude in Florida? 4-1.

In tempi non sospetti...

Comunque vittoria strameritata. Alla fine di tutto Miami si è dimostrata più squadra di OKC. Prestazioni sorprendenti nella serie di Battier, Chalmers gara 4 e Miller gara 5. Lebron merita questa vittoria, e mi fa piacere anche per Spoelstra.

Delusione Harden dall'altra parte, più un peso che un valore aggiunto. Anche Durant poco "clutch", Westbrook tanto rumore per nulla. E se Perkins è questo abbiamo fatto bene a darlo via.

daccordissimo su perkins: confermo la mia opinione ainge non era cosi pazzo!!!!!!!!

22/06/2012, 10:24
Profilo
Starter

Congratulazioni ai vincitori :clap2
In ogni caso mi consolo con la notizia dei Celtics a Milano il 7 ottobre.. scusate l'OT ( ho messo il link ansa nelle sezione giusta ) :banana :banana :banana :banana

22/06/2012, 13:42
Profilo
Star

no ragazzi calma tutti.
perkins avrà giocato male questa partita, o qualcuna, ma con la nostra squadra faceva gruppo e spazio (e anelli).
io non ho guardato le finali, mi sono rifiutato di vedere la tristezza della peggiore stagione nba, data dai trucchi di stern e la peggiore SQUADRA della lega vincente.
Boston e San Antonio le uniche squadre degne di questo nome, e guarda caso sono finite fuori.
Sinceramente speravo che james facesse la fine di karl malone a utah.(per chi non lo sapesse, ritirato a 40 anni o giù di lì e ZERO anelli)

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

22/06/2012, 14:34
Profilo WWW
A legend

concordo,
a memoria e' la prima squadra a vincere un anello senza un asse decente play-pivot..........
Times are changing :wall

22/06/2012, 14:37
Profilo
Sixth Man

Malone andò anche a la per vincere ma grazie a Dio ci furono i Wallaces ...
Vedere uno dei miei preferiti vincere ad LA sarebbe stato troppo!

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa

22/06/2012, 14:38
Profilo
Hall of fame

alla faccia de "La più bella serie finale possibile". mi è sembrato piuttosto un coito interrotto. cinque gare e i pischelletti di oklahoma che con un po' di pressione psicologica si sciolgono.
se non altro i vari durant, westbrook ed harden potranno concentrarsi adesso sulla terza prova della maturità.
amenità a parte, come ho scritto ad alcuni miei amici, adesso inizia il bello per lebron.
i suoi ingombranti soprannomi richiedono molteplici anelli, ma per questi playoff, lo devo ammettere, è stato a livello di magic, bird ed MJ.
se il suo fisico, usato senza alcun ritegno sempre e comunque, gli consentirà altri 5-6 anni in salute sarà una leggenda del basket, altrimenti che rimanga in coda come gli altri.

ah, ultima cosa.
avviso a tutti i naviganti della NBA:
nella categoria playmaker westbrook non allaccia manco le scarpe a rondo.
questo lo dico nel caso a qualcuno venga in mente di sparare qualche eresia nella offseason...

22/06/2012, 15:12
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:
ah, ultima cosa.
avviso a tutti i naviganti della NBA:
nella categoria playmaker westbrook non allaccia manco le scarpe a rondo.
questo lo dico nel caso a qualcuno venga in mente di sparare qualche eresia nella offseason...

Westbrook non è proprio un playmaker. Il play di OKC dovrebbe/doveva essere Harden.

Immagine

22/06/2012, 16:15
Profilo
A legend

Congratulazioni a Miami ma di questa famosa finale " paradiso per gli amanti del basket" non se ne è vista neanche l'ombra

22/06/2012, 16:51
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 178, 179, 180, 181, 182, 183, 184 ... 387  Prossimo