Oggi è 21/09/2024, 11:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
voglio bene a tutti voi cari compagni celtici, anche a quel rompiballe di nickamp, che più parla male dei celtics, più porta bene.:D

mamma butta la pasta.

e sti c@#@#i di lacustri gridavano air ball a ray allen, ma allora siete proprio dei c o g l i o ni.

vi ha massacrati,ahahahahahaha!


07/06/2010, 4:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
E' FATTA!!! 102-93 :mrgreen: Ps Stanotte ho rischiato seriamente la vita, ma ne è valsa la pena! :mrgreen:

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 4:55
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Nicholsooooooooonnnn, Salutame 'a Soreta!!!!!!!!!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 4:57
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
zitto fino adesso per scaramanzia, ma c'ero...
... e godooooooooooooooooooooooooooo


07/06/2010, 4:58
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
FATAAAAAAAAAAAAAAA!"!!!!
GRAZIE RAY, GRAZIE DAVVERO..
Grazie anche a tutti voi ragazzi..

Buonanotte

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


07/06/2010, 4:59
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Siamo una squadra incredibile, che non molla mai e con un cuore che fa provincia, ma che dico regione. Adesso tre gare al garden. Li dobbiamo mangiare. :x


07/06/2010, 5:01
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ora esultiamo ma non dimentichiamoci cosa ci ha insegnato questa partita

1)rondo è devastante se riposato quindi piu fiducia a robinson(che fra l 'altro sta meritando tantissimo)

2)kg non è in condizione(voglio essere buono) equindi fiducia a sheed(idem per robinson)

ora andiamo a caa nostra e mi aspetto un pierce diverso.....

sono ottimista(non per il nostro coach cmq)

deep te che sei tecnico mi spieghi come mai rondo prende piu rimbalzi di molti nostri lunghi messi insieme?

io ho una teoria(sono scarsi i nostri lunghi e rondo è un atleta formidabile)ma non credo chetu la condivida


07/06/2010, 5:01
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
deep te che sei tecnico mi spieghi come mai rondo prende piu rimbalzi di molti nostri lunghi messi insieme?

io ho una teoria(sono scarsi i nostri lunghi e rondo è un atleta formidabile)ma non credo chetu la condivida

I nostri lunghi non sono scarsi prima di tutto. Il problema è che nella difesa di Thibodeau si muovono molto e quindi spesso sono fuori posizione. Quando KG era in palla fisica, recuperava in mezza falcata la posizione, ora non riesce a farlo e quindi ci sono molti spazi per gli esterni, oggi Rondo, giovedì Pierce, per andare a rimbalzo. Poi Rondo come dici è un super atleta e questo aiuta.

Cya

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 5:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Li abbiamo DOMINATI nel tiro, superati ai rimbalzi, sovrastati negli assist e nei punti della panchina... il tutto con 2 fantasmi o quasi in campo. E adesso devono giocarne 3 al Garden...
Doc deve far giocare di più KryptoNate ed insistere maggiormente a mettere tre piccoli in campo.
Ray aggiunge un altro prestigiosissimo record al suo palmares, ma il Leprechaun ormai è tra gli Immortali della NBA, non solo dei Celtics. Roba da ritiro della maglia, la tripla doppia di stanotte è sensazionale, oltre ai recuperi, adesso stoppa pure

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:06
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
@Nickamp: Rondo è un superatleta, ma lui cerca apposta i rimbalzi per aprire (ancora) più rapidamente i contropiedi. A parte tutto qusto, ha un senso della posizione che, come dissi tempo fa, mi ricorda Wes Unseld, il centro di 2 metri scarsi dei Washington Bullets che a fine anni settanta la nascondeva a Jabbar e Tree Rollins

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:09
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:43
Messaggi: 104
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
@Nickamp: Rondo è un superatleta, ma lui cerca apposta i rimbalzi per aprire (ancora) più rapidamente i contropiedi. A parte tutto qusto, ha un senso della posizione che, come dissi tempo fa, mi ricorda Wes Unseld, il centro di 2 metri scarsi dei Washington Bullets che a fine anni settanta la nascondeva a Jabbar e Tree Rollins

...o un certo Rodman, che non prendeva certo i rimbalzi perché saltava più di tutti, cosa che invece spesso Rondo fa..

-----------------------------------------------

Immagine


07/06/2010, 5:11
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 14:12
Messaggi: 28
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Commovente prestazione. Garnett si sveglia due minuti quando serve, Rondo è tutto quello che un play dovrebbe essere, Allen una cosa da ricordare e raccontare ai nipoti (oltre al record di triple ricordiamo che porta Bryant al quinto fallo), Pierce il capitano eroico che non muore neanche se gli spari con una 9x21, Perkins che fa il suo, Davis che lotta su ogni palla, Robinson che ne mette mi pare 7 esticazzi, Tonino che ruba palla e lancia il contropiede, chi c***o ho dimenticato ah sì Rasheed che spara dalla distanza e si fa sentire a rimbalzo e grande Doc, teniamo duro abbiamo tre gare al Garden non devono avere vita facile quelle spazzature gialloviola. BEAT L.A. e andiamo a lavorare conciati da buttare via con due ore di sonno, forse. BEAT L.A. morite maiali.

-----------------------------------------------

CRYAMI CHEAT


07/06/2010, 5:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp, rivers ha chiamato un TO decisivo, una mossa che vale un tiro da 3.

comunque mi raccomando, in gara 3, al secondo minuto, le prime critiche, ci tengo. :lol:


07/06/2010, 5:11
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Certo che se non riescono a batterci con Gasol e Bynum in palla e KG, Pierce e parzialmente Perk in difficoltà, Los Angeles non la rivedono più quest'anno 8-) 8-) 8-)

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


07/06/2010, 5:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
purtroppo quello che avevo detto l'altra volta ha trovato un'altra conferma: KG sembra aver finito la benza. rondo prende tanti rimbalzi per una dote rara: reattività e senso della posizione (le stesse che aveva l'immenso bird). però soffriamo troppo ai rimbalzi: non riusciamo a limitare quella fighetta di gasol che però dovrebbe squagliarsi fuori casa (almeno spero). non illudiamoci su bryant: limitato al massimo ha segnato 21 punti. ma questo non mi preoccupa: purchè resta sotto i 40 va bene perchè vuol dire che tira molto e le sue percentuali non vanno oltre il 50% (può sembrare tanto ma nell'economia del gioco sono basse). cmq godiamoci la vittoria: ora si va a boston. gooooooooooooooo celtics goooooooooooooooooooooooooooooooooooo

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


07/06/2010, 5:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: