![](images/spacer.gif) |
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: I PO degli altri.
George è un fenomeno si merita la finale
|
02/06/2013, 13:59 |
|
![](./styles/celtics_new/theme/images/spacer.gif) |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
![Messaggio Messaggio](./styles/celtics_new/imageset/icon_topic_latest.gif) Re: I PO degli altri.
Certo che vedere Wade e Bosh giocare così fa riflettere davvero tanto. Wade può avere il ginocchio messo male, ma Bosh? Boh, davvero sembra che piano piano si stia tornando ai tempi dei Cavs con LeBron a fare quello che vuole e gli altri a guardarlo. Solo che se succede Miami implode, senza dubbio, magari non in gara 7, ma prima o poi succede.
Capitolo a parte sono gli atteggiamenti di James con quelle simulazioni assurde che davvero indispongono e non rendono giustizia a tutto il talento che madre natura gli ha dato. Semplicemente è vergognoso ed oltretutto non ha nessun bisogno di farlo. La corsa alla Sheed ci può stare, ma il resto no.
|
02/06/2013, 14:00 |
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Russell82 ha scritto: George è un fenomeno si merita la finale Davvero è un giocatore che è cresciuto in maniera esponenziale e che ancora continua a migliorare. Il paragone fatto da Buffa è perfetto: è il nuovo Scottie Pippen senza aver bisogno di un Jordan vicino per brillare.
|
02/06/2013, 14:02 |
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: Certo che vedere Wade e Bosh giocare così fa riflettere davvero tanto. Wade può avere il ginocchio messo male, ma Bosh? Boh, davvero sembra che piano piano si stia tornando ai tempi dei Cavs con LeBron a fare quello che vuole e gli altri a guardarlo. Solo che se succede Miami implode, senza dubbio, magari non in gara 7, ma prima o poi succede.
Capitolo a parte sono gli atteggiamenti di James con quelle simulazioni assurde che davvero indispongono e non rendono giustizia a tutto il talento che madre natura gli ha dato. Semplicemente è vergognoso ed oltretutto non ha nessun bisogno di farlo. La corsa alla Sheed ci può stare, ma il resto no. Quoto + 1000! Indiana merita la finale. Su LBJ poco da dire : non è un campione.Un campione non sa solo mettere la palla nel canestro, o fare in modo eccellente tutto il resto. Un campione prende botte e ne da : in silenzio.Non simula, non piange con gli arbitri, non fa sempre sceneggiate..... ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
02/06/2013, 16:29 |
|
deep
Amministratore
|
antonio66 ha scritto: Su LBJ poco da dire : non è un campione.Un campione non sa solo mettere la palla nel canestro, o fare in modo eccellente tutto il resto. Un campione prende botte e ne da : in silenzio.Non simula, non piange con gli arbitri, non fa sempre sceneggiate..... ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) É una diatriba vecchia e che non smarcheremo mai. Secondo me è un campione, perché fa cose che nessuno o pochissimi riesce/riuscivano a fare, in quel corpo poi. Ho ancora davanti agli occhi il terzo quarto di gara 5, irreale. Che sia poi uno dei più antipatici, plateali e scorretti nel voler ingannare in quel modo gli arbitri, è anche questo palese. La cosa più grave di questi atteggiamenti è che le giovani leve guardano a lui come ad un modello e sicuramente molti dei futuri giocatori NBA penseranno che certi atteggiamenti fanno parte dello status da star, cosa davvero sbagliata.
|
02/06/2013, 19:22 |
|
GreenBezeq
History of team
|
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/06/2013, 20:12 |
|
ClutchPlayer
History of team
|
Se Indiana non se la fa sotto,probabilmente accederà alle finals. Miami comunque è solo LeBron.... ![Ignore :ignr:](./images/smilies/ignore.gif)
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
02/06/2013, 21:01 |
|
deep
Amministratore
|
ClutchPlayer ha scritto: Se Indiana non se la fa sotto,probabilmente accederà alle finals. Potrebbero avere la testa davvero leggera, in fondo non hanno nulla da perdere, il loro lo hanno fatto migliorando il rendimento dello scorso anno in maniera evidente. La pressione mi sembra molto più sulle spalle di Miami, che è obbligata a vincere. Cya
|
02/06/2013, 21:03 |
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: ClutchPlayer ha scritto: Se Indiana non se la fa sotto,probabilmente accederà alle finals. Potrebbero avere la testa davvero leggera, in fondo non hanno nulla da perdere, il loro lo hanno fatto migliorando il rendimento dello scorso anno in maniera evidente. La pressione mi sembra molto più sulle spalle di Miami, che è obbligata a vincere. Cya Potrebbe essere,poi ovviamente ogni partita fa storia a sè. Per quanto visto fino ad ora personalmente preferirei vedere i Pacers giocarsela contro gli Spurs... ![Rolling Eyes :roll:](./images/smilies/icon_rolleyes.gif)
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
02/06/2013, 21:09 |
|
pagliardo
History of team
|
antonio66 ha scritto: deep ha scritto: Certo che vedere Wade e Bosh giocare così fa riflettere davvero tanto. Wade può avere il ginocchio messo male, ma Bosh? Boh, davvero sembra che piano piano si stia tornando ai tempi dei Cavs con LeBron a fare quello che vuole e gli altri a guardarlo. Solo che se succede Miami implode, senza dubbio, magari non in gara 7, ma prima o poi succede.
Capitolo a parte sono gli atteggiamenti di James con quelle simulazioni assurde che davvero indispongono e non rendono giustizia a tutto il talento che madre natura gli ha dato. Semplicemente è vergognoso ed oltretutto non ha nessun bisogno di farlo. La corsa alla Sheed ci può stare, ma il resto no. Quoto + 1000! Indiana merita la finale. Su LBJ poco da dire : non è un campione.Un campione non sa solo mettere la palla nel canestro, o fare in modo eccellente tutto il resto. Un campione prende botte e ne da : in silenzio.Non simula, non piange con gli arbitri, non fa sempre sceneggiate..... ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif) io sinceramente non capisco come possiate dire che james non è un campione, io posso capire la rivalità, l'odio sportivo, il gufare miami, ma james è un campione eccome, e sta facendo pentole e coperchi da solo in sta serie, visto che bosh e wade non pervenuti, e pure allen, battier e soci non la mettono, se solo penso al battier degli scorsi po.... no perchè potrei fare l'avvocato del diavolo e tirarvi fuori pierce e la sua scena coi lakers alle finali, sembrava morto e non lo era, non per questo potrei dire che non è un campione.
|
02/06/2013, 23:00 |
|
pagliardo
History of team
|
ovviamente spero che passi indiana, ma se ciò accadesse sicuramente non gradirò molto vedere spuntare gli haters di james come funghi a gongolare per le sue disgrazie, se poi penso ai kobisti che straparlano di james da mattina a sera mi viene quasi voglia di vedere vincere l'anello al prescelto solo per vederli rosicare...
ma resisterò a questa tentazione, indi con tutto il cuore forza pacers.
|
02/06/2013, 23:03 |
|
nickamp
A legend
|
è come dire che maradona non era un campione perche sniffava e segnava di mano....semmai il discorso è questo: come mai con lui i compagni peggiorano invece di migliorare?
|
03/06/2013, 1:28 |
|
uimhir_ceithre
Star
|
una parola sul flopping: secondo me passa una enorme differenza tra il flopping del tipo "ho preso un leggero contatto e butto le braccia per aria per farlo notare agli arbitri" ed il "tiro una legnata al mio avversario e poi mi butto a terra fingendo di essere stato ucciso" .... comunque, per chi ha tempo da buttare, uno spunto che ha postato Tranquillo su twitter... http://www.grantland.com/blog/the-triangle/post/_/id/63835/flopping-in-the-nba-a-history-of-nonviolence
|
03/06/2013, 10:14 |
|
Russell82
A legend
|
nickamp ha scritto: semmai il discorso è questo: come mai con lui i compagni peggiorano invece di migliorare? Perché gioca per la sue statistiche non per la squadra, gli interessa riuscire a mettersi al pugno qualche anello dove e come non ha importanza
|
03/06/2013, 17:46 |
|
antonio66
Star
|
"io sinceramente non capisco come possiate dire che james non è un campione, io posso capire la rivalità, l'odio sportivo, il gufare miami, ma james è un campione eccome, e sta facendo pentole e coperchi da solo in sta serie, visto che bosh e wade non pervenuti, e pure allen, battier e soci non la mettono, se solo penso al battier degli scorsi po.... no perchè potrei fare l'avvocato del diavolo e tirarvi fuori pierce e la sua scena coi lakers alle finali, sembrava morto e non lo era, non per questo potrei dire che non è un campione." Giusto per essere chiari, non discuto il "giocatore" di basket, l'ho scritto in tutte le salse che è fortissimo e quando lo scorso anno ci distrusse in gara 5 (se non erro) fui il primo a riconoscerlo. D'altronde anche nel mio post non ho discusso le sue qualità tecniche, ma, come oramai fa una parte rilevante della lega, ho evidenziato quanto non mi piacciano le sue sceneggiate, i suoi piagnistei, le sue simulazioni.A mio giudizio un "campione" non si comporta così, si chiami Lebron James o Paul Pierce .Questa è la mia opinione. ![Cuore verde :heart](./images/smilies/gruenesherzho8.gif)
|
03/06/2013, 18:06 |
|
|