|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
pagliardo
History of team
|
Re: I PO degli altri.
Russell82 ha scritto: nickamp ha scritto: semmai il discorso è questo: come mai con lui i compagni peggiorano invece di migliorare? Perché gioca per la sue statistiche non per la squadra, gli interessa riuscire a mettersi al pugno qualche anello dove e come non ha importanza e certo james gioca per le sue statistiche, infatti in gara 5 ha dato non so quanti palloni ad haslem nell'angolo, tutti realizzati.poi se battier e ray non ne mettono uno, wade fantasma, bosh rotto e coniglietto bagnato, ovvio si mette in proprio. james è un passatore notevolissimo, non mi pare un egoista, ovvio che è accentratore, ma non vedo come si possa dire che gioca solo per le statistiche.
|
03/06/2013, 18:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
antonio66 ha scritto: Giusto per essere chiari, non discuto il "giocatore" di basket, l'ho scritto in tutte le salse che è fortissimo e quando lo scorso anno ci distrusse in gara 5 (se non erro) fui il primo a riconoscerlo. Gara 6 a Boston con i Celtics avanti per 3 a 2 nella serie. Fece 45 punti oltre a prendere un fottio di rimbalzi. Cya
|
03/06/2013, 19:22 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: antonio66 ha scritto: Giusto per essere chiari, non discuto il "giocatore" di basket, l'ho scritto in tutte le salse che è fortissimo e quando lo scorso anno ci distrusse in gara 5 (se non erro) fui il primo a riconoscerlo. Gara 6 a Boston con i Celtics avanti per 3 a 2 nella serie. Fece 45 punti oltre a prendere un fottio di rimbalzi. Cya Grazie Daniele, ho sbagliato a descrivere la gara, ma tu hai capito benissimo cosa volessi intendere!
|
03/06/2013, 22:25 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: Russell82 ha scritto: nickamp ha scritto: semmai il discorso è questo: come mai con lui i compagni peggiorano invece di migliorare? Perché gioca per la sue statistiche non per la squadra, gli interessa riuscire a mettersi al pugno qualche anello dove e come non ha importanza e certo james gioca per le sue statistiche, infatti in gara 5 ha dato non so quanti palloni ad haslem nell'angolo, tutti realizzati.poi se battier e ray non ne mettono uno, wade fantasma, bosh rotto e coniglietto bagnato, ovvio si mette in proprio. james è un passatore notevolissimo, non mi pare un egoista, ovvio che è accentratore, ma non vedo come si possa dire che gioca solo per le statistiche. + 10000 Semmai è interessante il discorso circa il peggioramento dei suoi compagni. Io ho come l'impressione che se ne approfittino: infatti, il peggioramento diventa effettivo quando le cose vanno male. Mi spiego: se Miami vince, tutto OK. Quando perde, nel 90% dei casi, non si può certo dare la colpa a LBJ. Però, molti suoi compagni, veri responsabili in negativo, evaporano e lo lasciano solo a togliere le castagne dal fuoco. Tanto, se LBJ riesce a ribaltare le sorti dell'incontro ci guadagnano tutti. Se va male, i giornali scriveranno che LBJ ha fatto il mostro ma non è bastato. Questo perché i pennivendoli si concentrano sempre e comunque sulle prestazioni del Prescelto e dimenticano che il basker è, invece, uno sport di squadra... Così, i cialtroni la sfangano e lo usano come parafulmini.
-----------------------------------------------
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/06/2013, 3:10 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
Che noia sta gara 7,mi aspettavo una vittoria di Miami ma non cosi' Comunque per la serie "rimpianti celtici"....ma quante volte negli ultimi mesi su questo forum abbiamo fatto il nome di Birdman per rimpolpare il nostro reparto lunghi???Sta disputando dei playoff di altissima intensita' in difesa a rimbalzo ed anche in attacco(86% dal campo!)
|
04/06/2013, 4:42 |
|
|
pagliardo
History of team
|
peccato, comunque complimenti ai pacers e....grandi bruins.
sicuramente miami spurs è una finale più interessante.
|
04/06/2013, 4:55 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
pagliardo ha scritto: peccato, comunque complimenti ai pacers e....grandi bruins.
sicuramente miami spurs è una finale più interessante. Chissa' per chi tiferemo????
|
04/06/2013, 5:07 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
JohnBagley ha scritto: Che noia sta gara 7,mi aspettavo una vittoria di Miami ma non cosi' Comunque per la serie "rimpianti celtici"....ma quante volte negli ultimi mesi su questo forum abbiamo fatto il nome di Birdman per rimpolpare il nostro reparto lunghi???Sta disputando dei playoff di altissima intensita' in difesa a rimbalzo ed anche in attacco(86% dal campo!) Stai sicuro che se veniva da noi si rompeva o lo arrestavano...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/06/2013, 7:58 |
|
|
BG#6
MVP
|
venuto totalmente a mancare P. George ed in generale la squadra non ha brillato. ciò non toglie minimamente la bella stagione fatta da Indiana (son sicuro che li rivedremo ancora battagliare per le finals!) e di George! ed ora, ovviamente!, forza Spurs... prima ancora per l'odio sportivo per Miami, il sostegno va agli Speroni per Tim Duncan, uno di quei giocatori che quando lo vedi ti sembra di stare in aula: non gioca a basket, spiega il basket
BOSTON IS A BROTHERHOOD
|
04/06/2013, 8:59 |
|
|
Russell82
A legend
|
pagliardo ha scritto: Russell82 ha scritto: nickamp ha scritto: semmai il discorso è questo: come mai con lui i compagni peggiorano invece di migliorare? Perché gioca per la sue statistiche non per la squadra, gli interessa riuscire a mettersi al pugno qualche anello dove e come non ha importanza e certo james gioca per le sue statistiche, infatti in gara 5 ha dato non so quanti palloni ad haslem nell'angolo, tutti realizzati.poi se battier e ray non ne mettono uno, wade fantasma, bosh rotto e coniglietto bagnato, ovvio si mette in proprio. james è un passatore notevolissimo, non mi pare un egoista, ovvio che è accentratore, ma non vedo come si possa dire che gioca solo per le statistiche. Gli assist fanno crescere le statistiche non nego che sappia passare la palla, il problema non è tecnico ma mentale lui vuole i titoli per sentirsi un campione, dimostrando che nonostante i mezzi fisici e tecnici che possiede è un giocatore "fragile", non potrebbe mai fare una carriera simile a quella di Malone o KG non ne ha la forza mentale, deve accentrare tutto su di se quasi "sfruttando" chi gli è intorno e non creando un intesa con il gruppo, quindi lo vedo sempre un gradino sotto ad altri campioni anche se questi erano meno dotati. Il tutto ovviamente a mio modesto parere
|
04/06/2013, 12:51 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
Decisamente una serata storta per i Pacers,come lo dimostrano le 21 palle perse,decisamente troppe in una gara di importanza vitale come gara-7... Ed ora le Finals...
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
04/06/2013, 13:25 |
|
|
doginho
Rookie
|
Quanto ha inciso Birdman nella serie.... Impressionante!! Tiferò Spurs alle finals, per Miami ( se non si svegliano Bosh/Wade/Allen ) la vedo molto dura!
#34 THE TRUTH
|
04/06/2013, 13:55 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
pagliardo ha scritto: e....grandi bruins. Dopo 2OT in Bergeron realizza il 2-1 e il 3-0 su Pittsburg nella finale della Eastern Conference. Sperando che il 3-4 da 3-0 di qualche anno fa rimanga un'eccezione alla regola... ora hanno davvero la chance di tornare a giocarsi il titolo nella prossima finale come nel 2011 PS Stanotte me la sono gustata (su Espn America) proprio tutta nel nostro TD Garden (in versione ghiacciata ) a differenza di gara 2 in cui ne avevo perso una parte per guardare il 1'tempo di gara 7 e le tre triple consecutive di Ray Allen per poi tornare a seguire i Bruins visto che ormai non c'era più incertezza sui prossimi avversari degli Spurs (che avranno così tutto il mio tifo nella finale, quasi come ci fossimo noi... )
|
06/06/2013, 6:34 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Russell82 ha scritto: non potrebbe mai fare una carriera simile a quella di Malone o KG non ne ha la forza mentale, deve accentrare tutto su di se quasi "sfruttando" chi gli è intorno e non creando un intesa con il gruppo, quindi lo vedo sempre un gradino sotto ad altri campioni anche se questi erano meno dotati. Il tutto ovviamente a mio modesto parere Pensa un po', per me addirittura i gradini sono più di 1... PS Viva il pensiero e il giudizio individuale e abbasso quello massificato, che oltretutto con me è addirittura controproducente ...
|
06/06/2013, 6:56 |
|
|
nickamp
A legend
|
simpatiche o no sono 2 squadre molto forti e meritano di giocarsi le finali...
|
07/06/2013, 3:35 |
|
|