Oggi è 21/09/2024, 9:37
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/05/2010, 10:13
Messaggi: 139
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto:
Ragazzi vado un attimo OT ma mi serve il vostro celtico aiuto.
Tempo fa mi ero ripromesso di farmi tutte le maglie del quintetto base che vinse l'anello nel 2008 e che fatalità coincide con quello attuale. ;)
Però volevo procedere per gradi.

Ora dopo tante incertezze mi sono deciso a cominciare l'impresa acquistando una divisa Celtics ufficiale(per ora solo la canotta) e vorrei alcuni consigli:

1) Quale compero: home(bianca) o road(verde)?

2) qua in Italia è una tristezza: ci sono solo maglie di Garnett, qualcuna di Pierce ma di RAY ALLEN(il mio Ray Ray) non ne ho viste!! Che faccio? Compro intanto quella del Capitano e intanto ordino in quache modo quella di He Got Game?
Così intanto una per le nottate future ce l'ho.. Cosa mi suggerite?

Il clima Finals mi ha investito e le semplici t-shirt Celtics che ho non fanno giustizia all'evento che stiamo vedendo..

Vi prego aiutatemi, domani vado nel negozio dove ho visto le maglie e vorrei tornare a casa NON a mani vuote..

FORZA CELTICS


Ma le vuoi comprare sul nba store??
Quella bianca è bellissima...pero la verde e' la classica...


07/06/2010, 19:23
Profilo
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
bruzzo85 ha scritto:
Ma le vuoi comprare sul nba store??
Quella bianca è bellissima...pero la verde e' la classica...



No, c'è un negozio qui vicino casa mia che ha 4/5 maglie, solo di Pierce e Garnett però..
Mi pare ci siano pure di entrambi i colori..

La verde è la classica? ma non è mica quella bianca quella delle partite in casa?
Cavolo sono indecisissimo..
Tra l'altro non costano neanche tantissimo, mi pare sui 45 euri..

Domani vado e vi faccio sapere..

BIANCA O VERDE? BIANCA O VERDE??? AIUTO!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


07/06/2010, 19:35
Profilo
Rookie
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 14:12
Messaggi: 28
Località: Milano
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Bagatta sei uno schifo di uomo, nonchè un villano.
Sei riuscito anche a dire, tra le varie porcate legate al tuo college (del quale non frega un ca.zzo a niente e nessuno) che sotto le tabelle han tirato giù più rimbalzi loro di NOI.
Salvo poi venir smentito dalle statistiche che ti hanno sparato in faccia dalla regia, con il muso da cane bastonato saccente che diventa improvvisamente di cinque colori (ma mai verde, mai sia Dio mio).
L'hai tirata lunga senza dar merito ad una squadra che ha da insegnare ai giovani atleti di oggi una cosa: la pallacanestro è anche (e soprattutto) cuore, anima e cervello.
Devi impazzire, lentamente, specie quando rammenti che l'ultima tripla doppia in una finale con i CELTICS l'ha messa a segno LARRY BIRD: hai pronunciato quel NOME come se nulla fosse, sciolinando una coglioneria mai vista. Quando pronuncerai ancora il SUO nome, sappi che ti dovrai lavare la bocca con il Viakal. E forse non basterà, perchè quel nome è come la cassazione per NOI apostoli del vangelo secondo Auerbach. Non ci andare leggero.
Spiace per coach Dan, che ho anche avuto modo di conoscere di persona: doveva stare in linea con la tua faccia di mer.da ma alla fine si è smarcato.
BEAT L.A.! BEAT L.A.! BEAT L.A.!

-----------------------------------------------

CRYAMI CHEAT


07/06/2010, 21:50
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
quante emozioni...spettacolo puro!!!ogni volta che he got game la metteva era un urlo....grandi ragazzi!!!
BEAT L.A. BEAT L.A. BEAT L.A. BEAT L.A. BEAT L.A.


07/06/2010, 23:09
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
onestamente penso si siano dette molte, troppe scemenze su questa serie e sulla gara di ieri (ovvio, non su questo forum).
seleziono quelle che ho letto in giro che mi han fatto ribaltare dal ridere:
a) i celtics hanno avuto c**o. ray allen non tirerà mai più così bene.
risposta: magari non tirerà con quelle percentuali, ma sono solo 15 anni circa che infila triple con la facilità con la quale galeazzi si mangia mezzo chilo di bucatini.
b) in fondo, rondo è un difensore sopravvalutato:
risposta: infatti i celtics sono primi nella lega per recuperi perchè a rondo la palla va sempre a sbattere contro. e nei rimbalzi, tantissimi per il suo ruolo, perchè il pallone sovverte le leggi della fisica. e in ultimo, vorrei vedere se la stoppata di ieri su fisher l'avesse fatta kobe...uno sbrodolamento unico!

ora, onestamente, lo sappiamo che non siamo stati ottimi. servono meno turnover e più rimbalzi da perk e KG, ma io vedo il bicchiere mezzo pieno. adesso torniamo al garden con un ottimo pareggio e sappiamo con pressochè assoluta certezza cosa dobbiamo fare di più nella prossima gara oltre al fatto che molto è stato già fatto, come, ad esempio, avere la certezza già da ora che siamo più squadra dei fakers.
con tre gare in casa, l'obiettivo sono due vittorie su tre, per poi andare a sbancare di nuovo lo staples center.
io ci credevo prima e ci credo ancora di più adesso. forza ragazzi, fateci ancora sognare!!!
ah, peraltro, grossi applausi alla nostra panchina. ancora una volta punti pesantissimi.

LET'S GO CELTICS!!!


07/06/2010, 23:28
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto:
) Quale compero: home(bianca) o road(verde)?

2) qua in Italia è una tristezza: ci sono solo maglie di Garnett, qualcuna di Pierce ma di RAY ALLEN(il mio Ray Ray) non ne ho viste!! Che faccio? Compro intanto quella del Capitano e intanto ordino in quache modo quella di He Got Game?
Così intanto una per le nottate future ce l'ho.. Cosa mi suggerite?

Io ho quella bianca. è molto più elegante e fine. Un giorno mi prenderò anche la verde però se sei indeciso ti consiglio la bianca.

Ho appena finito di vedere la partita. splendida meravigliosa. a chi dice che i Celtics non hanno margini di miglioramento rispondo che Pierce e Garnett devono ancora entrare nella serie, ho detto Pierce e Garnett non cip e ciop.
Ieri notte la partita l'hanno aperta tre giocatori:
1) Ray Allen. Fantastica un'immagine. Lui con la palla in mano pronto a sparare la tripla e la panchina dei Celtics che già esultava.
2) Rajon Rondo. Non stava bene fisicamente. Si è ripreso e non sanno come marcarlo.
3)Sheed Wallace. Fondamentale la sua presenza indipendentemente dai 7 punti. Difesa, rimbalzi, intimidazione. Capisco e condivido la mossa finale di Rivers che ha voluto dare un forte segnale di fiducia a Garnett nel momento topico, tenendolo in campo, certo il giudizio positivo è corroborato dal fatto che abbiamo vinto. Avessimo perso....
Ora gara 3 è ancor più fondamentale perché loro vorranno riprendersi subito il fattore campo. Dobbiamo trovare un modo per mettere un freno a Bynum e Gasol. 46 punti in due ieri notte. Se Garnett chiude Gasol e Pierce riesce finalmente a sbarazzarsi di Artest possiamo farcela. Altrimenti sarà dura. Comunque abbiamo fatto bene a rimbalzo. Quello non deve mai mancare da qui al termine della serie.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


07/06/2010, 23:51
Profilo
Water boy

Iscritto il: 07/04/2010, 18:05
Messaggi: 15
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Già scritto ma non vedo il mio mess.Riscrivo:grandi Celtics ieri sera, ho visto solo gli highlights e letto i commenti;avrei firmato per tornare a Boston sull'1-1, (lo 0-2 era oggettivamente poco probabile e il 2-0 sarebbe stato altamente negativo).Ora, LA può sicuramente vincere a Boston così come Boston ha vinto a LA, ma sarà importante tornare in California sul 3-2 almeno, perchè una la vinceranno sicuramente i Lakers.Sarà molto importante gara3, soprattutto psicologimente, e Boston la deve fare sua a tutti i costi.Mi preoccupa la gufata di coach Peterson stasera a NBA news.Comunque, ieri sera immenso Ray Allen, grande Rondo, però KG e Pierce devono dare un maggior contributo, anche se HE GOT GAME ha un tiro che brucia non potrà fare sempre le percentuali di ieri.Nonostante le cifre siano migliorate in tutti i campi Boston continua a soffrire Gasol e Bynum che hanno giocato una grande partita, e meno male che Kobe si è intestardito a fare tutto da solo anzichè coinvolgere i suoi lunghi.Allen grande anche in difesa, e Bryant non può correre sempre dietro a Rondo e tirare anche bene; fondamentale per Boston sarà il controllo dei rimbalzi difensivi (per non concedere secondi possessi ai Lakers) e anche quelli in area avversaria.Occhio anche alle palle perse, ancora una volta Boston aveva delapidato il vantaggio con quache minuto di black out.Spero anche che il pubblico del garden faccia sentire tutto il suo tifo per sostenere ulterirmente la squadra.Buon contributo anche dalla panca, Sheed può essere un fattore determinante ma anche Robinson ieri sera ha dato un ottimo contributo.


08/06/2010, 0:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Comunque dite quello che volete, ma secondo me Rondo è il play più completo in circolazione...non dico il migliore, ma il più completo assolutamente sì...se poi si mette anche a stoppare Fisher in quel modo :o

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


08/06/2010, 1:15
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
sarei io il pessimista? tutti ci state a vincerne solo 2 in casa e firmate per andare 3/2?cosa ben buffa!!!!!!!!
gasol e bynum super ma in trasferta se la fanno sotto.......
pierce una ce la fa vincere da solo
per le altre 2 ci pensa rondo(magari con aiuto di allen)

se il nostro allenatore capisse che tutto sta nei rimbalzi e lo facesse capire anche ai nosri eroi aprofittando delle loro debolzze stavolta rondo in casa potrebbe farli a pezzi...........

poi se ci danno 41 liberi anche a noi(meglio non a rondo!!!ma un difetto deve averlo anche lui........)voglio vedere chi vince!


08/06/2010, 1:44
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
larry bird ha scritto:
Bryant non può correre sempre dietro a Rondo e tirare anche bene; (....) anche Robinson ieri sera ha dato un ottimo contributo.


E' accaduto esattamente ciò che, in fondo, era prevedibilissimo ed inevitabile: Fisher, Farmar e Vujacic NON SONO ASSOLUTAMENTE IN GRADO DI MARCARE IL LEPRECHAUN. Perciò, O CI PROVA MANZO STRISCIANTE :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: O RON RON. Ma se lo fa il primo, le VioleMammole finiscono per perdere molto in attacco (il numero 9 sguscia come un anguilla, salta come una cavalletta e corre come... un giamaicano: dopo un po' qualsiasi difensore lava il parquet con la lingua penzoloni). Se è il secondo a difendere su RR, sorge un altro problema: chi marca Pierce? Il 24 non può, perché si ritorna al punto di partenza, con Nicholson inca**ato perché non arrivano punti in attacco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Allora servirebbe IlMaritodiKhloe, ma Bryant si vedrebbe costretto a fare il Play (gioco al ralenti, con sommo gaudio di Perk, Sheed e KG, ed assoluta prevedibilità degli attacchi losangelini, come accadde per la LBJ Band). L'Apprendista Stregone utilizzerebbe tre lunghi e Doc tre piccoli (Ray o Gucci, il Leprechaun e KryptoNate), accompagnati da Sheed (o KG) e Big Baby (alternato a PP ed a Perk). Sarebbe una soluzione devastante per loro: i tiri piazzati dalla distanza di Ray, Nate, Sheed o The Truth aprirebbero lo scatolotto, costringendo Bynum e Slow&Furious a pressare più lontani dal canestro (a meno che non vogliano essere scambiati per il Marco Aurelio del Campidoglio :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: ). Ma a questo punto ci penserebbero gli assist di Rondo a mandare a canestro i nostri, liberi e giocondi. La verità è che L.A. ha una coperta corta, come si era capito contro Oklahoma City: va in crisi se affronta squadre con play veloci (Westbrook, Brooks, Jennings, Robinson, Rondo; Mayo lo metto ora, così mi porto avanti con i compiti :lol: :lol: :lol: ). L'anno scorso con Houston era nel panico assoluto. Se ha scampato la cacciata a calci dai PO, lo deve solo all'infortunio di Yao Ming, che fino a quel momento imperversava sull'Ispanico peggio di Katrina su New Orleans. Tu sembri convinto che ne perderemo una su tre in casa. E' possibile, ma secondo me le probabilità sono inversamente proporzionali alla successione delle partite. Cioè in Gara 3 hanno il 35-40 %, ma se non ci riescono, in Gara 4 scenderanno al 25% (potrebbe essere la partita vinta da Boston con il maggior scarto). E se così fosse, mi asterrei dal formulare pronostici per Gara 5... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ad Majora!
Il Leprechaun è una Fede e Rajon Rondo ne è il Profeta!


-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


08/06/2010, 5:22
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 14/03/2010, 22:43
Messaggi: 148
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
larry bird ha scritto:
Mi preoccupa la gufata di coach Peterson stasera a NBA news.

Difatti, Larry, voglio bene al coach ma nba news non lo guarderò ancora per un po'. Le loro gufate mi hanno stancato, io poi sono scaramantico in modo pauroso, non si possono sentire.

GreenBezeq ha scritto:
La verità è che L.A. ha una coperta corta

Tutto giusto quello che hai scritto Greenb. (non quoto l'intero messaggio per ragioni di spazio) Però io mi tengo basso profilo e un minimo di scaramanzia. Per arrivare alla vittoria occorre passare dalla via bassa.

-----------------------------------------------

Io prenderò la via bassa per la vittoria

Immagine


08/06/2010, 8:49
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Rileggendo i vostri post, specie quello di Green, e mi viene in mente proprio quello che mi ero completamente dimenticato. Durante le finali del 2008 la squadra piccola fece a fette i Lakers, con House - R.Allen - Pierce - Posey - Garnett in campo a demolire i sogni lacustri. Ovvio che questo quintetto te lo potevi permettere nella tua metà campo perché avevi Garnett che assomigliava ad un demone e Posey che non sfigurava certo contro un 4 anche più grande di lui.

Però per brevi momenti di siccità offensiva un quintetto di piccoli non è un'idea così campata per aria, anche se bisogna stare attenti a quando utilizzarlo vista la batteria di lunghi a disposizione di LA.

Concordo poi sul fatto che dobbiamo pensare a vincerne tre in casa, non due su tre, ma senza ansia, solo un passo alla volta e pensando ad una partita alla volta. Tornare a Los Angeles non è una bella idea oggi, magari tra qualche giorno lo sarà se i Lakers vinceranno da noi. Però prima di affrontare queste partite dobbiamo pensare ad un 3-0 e tutti a casa. Sono sicuro che i Celtics nello spogliatoio stiano pensando a questo, con la voglia di buttare il cuore oltre l'ostacolo e dare tutto, ma proprio tutto, quello che hanno. Poi per il futuro succeda quello che deve succedere, ma oggi possono entrare nella storia. Due titoli in tre anni, uno da underdog. Niente male davvero, qualcosa che li metterebbe per sempre nell'olimpo degli immortali. Se per 3 partite, non dico 10 o 20, ma 3, i nostri ragazzi si dimenticano del loro futuro e pensano solo al presente e per 3 partite tornano sui livelli del 2008 o limitrofi, abbiamo una serissima possibilità di vittoria, anzi di trionfo.

Difficile? Sì. Impossibile? Nulla è impossibile.

Cya


08/06/2010, 9:02
Profilo WWW
Star
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 12:55
Messaggi: 475
Località: Provincia di Vicenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Che giornate ragazzi..

Tutto sembra Celtics, tutto diventa Celtics..

Stamattina salgo in macchina, la radio si accende e.. Welcome to the jungle!!!
Ho pensato di essere al Garden.. Ovviamente ho messo la radio a palla!! Se qualcuno m'avesse visto mi avrebbe scambiato per un demente! :lol: :lol: :lol:

Se non ho sfondato le casse oggi non le sfonderò mai più..

Che trip!! :lol: :lol: :lol:

E oggi vado all'acquisto della maglia, non so se verde o bianca, non so di chi(la fornitura è piuttosto scarsa) però una la compero.. Parto con una ma le voglio tutte, almeno quelle dei titolari!

Sono pazzo?? Si, pazzo dei Celtics!!!

E stanotte Gara 3 in casa, rigorosamente con canotta nuova addosso!!! (sempre se la trovo della taglia giusta! Incrociate le dita per me)
Non sono sicuro di seguirla in diretta, ho fatto la nottata già domenica. Però gara 3 è fondamentale.. Beh dai vediamo stasera..
HO GIA' L'ANSIA!!

FORZA CELTICS!!!

-----------------------------------------------

IN JEFF I TRUST!!!


08/06/2010, 10:46
Profilo
Sixth Man

Iscritto il: 13/03/2010, 5:13
Messaggi: 171
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sportitalia nba news: bagatta e il coach che fanno i tifosi di L.A? vergognosi.
Caz.o sembra che tutte le volte che vinciamo è solo culo.....
Bene oggi si vince di 4 e nn ne parliamo più.
Son curioso di vedere l'arbitraggio a boston...
Basta che teniamo duro ancora 2 partite poi....
E poi se veramente è solo culo che ci arrivi tutto in una volta così nn se ne parla più.
Luckyring per tutti.

gooooooooo celtiiiiics


08/06/2010, 12:17
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Murla ha scritto:
E stanotte Gara 3 in casa, rigorosamente con canotta nuova addosso!!! (sempre se la trovo della taglia giusta! Incrociate le dita per me)


:o :o :o

e io ti dico : NO!!!

visto che non sono un tecnico (avete già detto tutto egregiamente voi), mi affido alla scaramanzia...

NON CAMBIATE NULLA RISPETTO alle precedenti partite ! Nemmeno la marca di birra. Unico cambio ammesso, le mutande, ma solo se sono in condizioni "limite"...
:D :D :D

LET'S GO CELTICS!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao murla, scherzo ovviamente, ma neanche troppo


08/06/2010, 13:14
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 21, 22, 23, 24, 25, 26, 27 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: