|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Re: I PO degli altri.
Nella notte un'altra asfaltata dei Clippers Ecco la situazione attuale
-----------------------------------------------
|
11/05/2015, 6:45 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
|
11/05/2015, 8:49 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
11/05/2015, 19:18 |
|
|
Russell82
A legend
|
i Bulls regalano la partita ai Cavs, con James infortunato e Irving non pervenuto, li vedo poco determinati
|
11/05/2015, 20:04 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Russell82 ha scritto: i Bulls regalano la partita ai Cavs, con James infortunato e Irving non pervenuto, li vedo poco determinati Thibodeau questa serie deve vincerla, altrimenti la sua avventura ai Bulls si potrà considerare un fallimento.
|
11/05/2015, 20:52 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Completate nella notte le gare 4, resta quello dei Clippers l'unico 3-1
|
12/05/2015, 6:09 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
|
BOSTON ha scritto: Russell82 ha scritto: i Bulls regalano la partita ai Cavs, con James infortunato e Irving non pervenuto, li vedo poco determinati Thibodeau questa serie deve vincerla, altrimenti la sua avventura ai Bulls si potrà considerare un fallimento. io sarei un po' meno drastico. su gara-4 si può parlare di occasione persa per i bulls, ma bisogna contestualizzare. i bulls sono un po' a rischio fiato corto. domenica non hanno avuto praticamente nulla da dunleavy, uno che finora ha fatto faville nella serie con milwaukee e nelle prime gare contro cleveland. poi c'era anche gasol fuori. metteteci anche il fatto che rose, pur essendo ristabilito, deve sempre misurare le sue accelerate nel cuore dell'area un po' perchè sbattere addosso mozgov o thompson o lebron non è il massimo, un po' perchè un filo di paura di rompersi qualcosa c'è e ci deve convivere. butler, poi, ha bisogno di sette polmoni perchè 5 gli servono per tenere lebron in difesa e 2 per fare il secondo violino in attacco. insomma, sono due squadre debilitate, che non stanno dando vita ad una bella serie e temo che ne uscirà vincente una, usando il gergo pugilistico, ai punti.
|
12/05/2015, 9:26 |
|
|
BOSTON
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: io sarei un po' meno drastico. su gara-4 si può parlare di occasione persa per i bulls, ma bisogna contestualizzare. i bulls sono un po' a rischio fiato corto. domenica non hanno avuto praticamente nulla da dunleavy, uno che finora ha fatto faville nella serie con milwaukee e nelle prime gare contro cleveland. poi c'era anche gasol fuori. metteteci anche il fatto che rose, pur essendo ristabilito, deve sempre misurare le sue accelerate nel cuore dell'area un po' perchè sbattere addosso mozgov o thompson o lebron non è il massimo, un po' perchè un filo di paura di rompersi qualcosa c'è e ci deve convivere. butler, poi, ha bisogno di sette polmoni perchè 5 gli servono per tenere lebron in difesa e 2 per fare il secondo violino in attacco.
insomma, sono due squadre debilitate, che non stanno dando vita ad una bella serie e temo che ne uscirà vincente una, usando il gergo pugilistico, ai punti. Chicago ha avuto fuori Gasol per una gara. Il Rose formato MVP non tornerà mai, questo mi pare chiaro. Rose questo è, e non mi pare malaccio. Che Dunleavy o Mirotic facciano male lo posso considerare un'attenuante per una gara, se continua per tutta la serie diventa un'aggravante. Cleveland non ha Love, Irving è rotto, Shumpert è acciaccato, JR non c'è stato nelle prime due. La squadra che sta meglio sono i Bulls, e uscire per l'ennesima volta contro LeBron, per me, non sarebbe scusabile in alcun modo.
|
12/05/2015, 10:58 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
BOSTON ha scritto: Cleveland non ha Love, Irving è rotto, Shumpert è acciaccato, JR non c'è stato nelle prime due.
Uhm..ho come l'impressione che la serie vinta contro di noi ha lasciato qualche strascico in casa Cavs..
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
12/05/2015, 13:53 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
|
BOSTON ha scritto: Chicago ha avuto fuori Gasol per una gara. Il Rose formato MVP non tornerà mai, questo mi pare chiaro. Rose questo è, e non mi pare malaccio. Che Dunleavy o Mirotic facciano male lo posso considerare un'attenuante per una gara, se continua per tutta la serie diventa un'aggravante. Cleveland non ha Love, Irving è rotto, Shumpert è acciaccato, JR non c'è stato nelle prime due. La squadra che sta meglio sono i Bulls, e uscire per l'ennesima volta contro LeBron, per me, non sarebbe scusabile in alcun modo. certo, è questo il momento di battere lebron (peraltro potrebbe avere qualche problemino alla caviglia), ma guardando oggettivamente lo stato dei bulls chi è che può salire in cattedra e togliere un po' di castagne dal fuoco a rose e butler? parliamoci chiaro: noah e gibson sono due bestie da pitturato, senza uno straccio di jumpshot, indi vanno sempre lì a scornarsi contro mozgov e thompson. da questo doppio confronto non viene fuori un vincitore. dunleavy e mirotic hanno fatto, finora, qualcosa al di sopra delle loro possibilità. snell l'altra sera, quando è stato chiamato in causa, ha dato una mano e ha messo canestri importanti quando la fatica in attacco era enorme. possono solo sperare che brooks possa avere un breakout game un po' tipo patty mills con san antonio l'anno scorso. ho detto lui perchè hinrich non è giocatore da breakout game, ma bensì da prestazioni solide. per come stanno le cose, solo un x factor può spostare gli equilibri della serie e quand'è così non è che puoi gridare al trionfo o al successo. il fallimento è a houston se perdono la prossima: paul a mezzo servizio e jordan che si sta mangiando howard pur tirando 36 liberi a serata ed avendo paul, ossia quello che lo rende un giocatore di basket, come detto a mezzo servizio. oh, poi magari parlo e mi faccio influenzare troppo dal fatto che considero chicago una squadra di colletti blu, che si fa un mazzo enorme, ma che di base pecca un po' di classe e risorse che ti spingono fino in fondo.
|
12/05/2015, 15:04 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Russell82 ha scritto: Quoto tutto, ma voglio mettere in evidenza anche i PO di Tony Allen Sta giocando col solito immenso cuore, in difesa è un fattore, in attacco diciamo che non fa troppi danni. Se noti è palesemente lasciato solo al suo destino, col suo difensore costantemente in aiuto sui lunghi. Grande cuore di Memphis comunque, anche se gara 4 ha fatto vedere alcuni limiti oggettivi. Mi ripeto, spero finiscano a gara 7. Cya
|
12/05/2015, 16:00 |
|
|
nickamp
A legend
|
ma secondo voi è piu fesso lebron che in pratica ridicolizza il suo allenatore in conferenza stampa o il suo allenatore che voleva fargli battere la rimessa e quindi non prendere ultimo tiro?
|
12/05/2015, 18:42 |
|
|
Russell82
A legend
|
nickamp ha scritto: ma secondo voi è piu fesso lebron che in pratica ridicolizza il suo allenatore in conferenza stampa o il suo allenatore che voleva fargli battere la rimessa e quindi non prendere ultimo tiro? tutti gli allenatori di James sono solo dei figuranti
|
12/05/2015, 18:50 |
|
|
BOSTON
History of team
|
nickamp ha scritto: ma secondo voi è piu fesso lebron che in pratica ridicolizza il suo allenatore in conferenza stampa o il suo allenatore che voleva fargli battere la rimessa e quindi non prendere ultimo tiro? Allenatore. Vedasi anche la rimessa precedente di Jones.
|
12/05/2015, 19:05 |
|
|
Celtic for Life
Rookie
|
Secondo me se non avessero buttato gara 3, dove da parte dei warriors c'è stata una vera e propria gara a chi sbagliava di più (anche per motivi di pressione psicologica), GS avrebbe vinto a gara 5, massimo gara 6..ora pure io sono convinto che andranno a gara 7..detto ciò li vedo ancora come favoriti
|
12/05/2015, 20:09 |
|
|