Oggi è 22/11/2024, 21:34
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: I PO degli altri.
BOSTON ha scritto:
nickamp ha scritto:
mi sa che ora godete meno...complimenti a lui ed al suo ennesimo fallimento..chissà quale sara la scusa di questo anno..

Mai capito il tuo livore.

secondo me ci ha fatto perdere piu titoli...spremendo i big e non costruendo nulla...sentivo su sky che è la stessa accusa che fanno in america a lui: in pratica a parte i big non ha costruito una panca e nessun giocatore valido pur spendendo un sacco di soldi... poi se ci aggiungi che se ne è andato per vincere (come ha fatto un certo ibra..)ti puoi immaginare come godrei se vincessero i celtics prima di lui...

18/05/2015, 0:57
Profilo
Amministratore

Brutta eliminazione dei Clippers, oltretutto non potendosi appellare a nulla se non ai propri demeriti.

Essere sul 3 a 1 ed a +19 in casa con i tuoi avversari che tolgono i migliori ed iniziano a giocare all'evviva il parroco e nonostante questo perdi partita prima e serie poi in maniera clamorosa, non può non far riflettere. DOC deve farsi un esame di coscienza, perché questa squadra è allestita male e non ha profondità, perlomeno non ha la profondità richiesta in queste circostanze.

I dubbi su Paul e Griffin ad alto livello persistono, non mi è chiaro se possono essere uomini franchigia, quelli che ti fanno fare il salto di qualità in circostanze come quelle di stasera. Dopo la serie con San Antonio credevo in una maturazione di Paul e soci, ma evidentemente non era così.

La Clipper nation torna a soffrire ed a mangiarsi il fegato per quello che poteva essere e non è stato, non deve essere bellissimo essere loro fan.

I Rockets e la loro non difesa sono giunti alle finali di conference, questa sì che è una sorpresa per me. Ora vedremo una serie di tiri da tre tra loro e Golden State da far girare la testa. Solo che c'è una sottile differenza: i Warriors difendono come se non ci fosse un domani.

Cya

18/05/2015, 1:25
Profilo WWW
A legend

Premio "Pier delle Vigne" per doc ed I Clippers...
Complimenti ai Rockets, contiamo pure che stanno giocando senza Beverley e Motijejunas...

18/05/2015, 9:05
Profilo
Hall of fame

nickamp ha scritto:
BOSTON ha scritto:
nickamp ha scritto:
mi sa che ora godete meno...complimenti a lui ed al suo ennesimo fallimento..chissà quale sara la scusa di questo anno..

Mai capito il tuo livore.

secondo me ci ha fatto perdere piu titoli...spremendo i big e non costruendo nulla...sentivo su sky che è la stessa accusa che fanno in america a lui: in pratica a parte i big non ha costruito una panca e nessun giocatore valido pur spendendo un sacco di soldi... poi se ci aggiungi che se ne è andato per vincere (come ha fatto un certo ibra..)ti puoi immaginare come godrei se vincessero i celtics prima di lui...

alt. qui stai facendo un minestrone.
qui si è sempre stimato il doc allenatore, non si è mai parlato del doc GM.
sono due cose completamente diverse.
anzi, io sono sempre stato dell'opinione che le due cose non possano andare d'accordo, perchè quello che deve tenere alto il morale della truppa non può essere lo stesso che se serve taglia i giocatori e li spedisce altrove.
poi, l'accusa che fai sull'essere stato colui che ci ha fatto perdere i titoli è ingiusta e ti invito a rivederti quantomeno questi highlights (http://www.celticslife.com/2015/05/the- ... eries.html) per capire che razza di macchina da guerra con le palle cubiche che eravamo sebbene debilitati.
in ultimo, perchè ostinarsi ancora sul fatto che se ne è andato: è stato meglio così. non era l'allenatore giusto per il rebuilding ed inoltre ci ha portato una prima scelta. ma quando mai ricapita una cosa del genere??? (in realtà, forse ricapita presto perchè sembra che i bulls per thibs incasseranno una prima scelta, però noi abbiamo fatto giurisprudenza in materia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

18/05/2015, 9:13
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
:pp: :js: Mi permetto di ribadire, a questo punto, quanto scrissi sul finire della RS: se fossimo stati un minimo più attenti (e, magari, pure fortunati...) e ci fossimo piazzati ottavi, a quest'ora, mi gioco tutto ciò che possiedo, saremmo tranquillmente in finale di Conference. Più che mai se consideriamo l'infortunio di Wall, che di fatto ha spianato la strada di una Atlanta inguardabile contro Washington. Se non altro, i Nostri avrebbero accumulato ulteriore esperienza in vista dei PO del prossimo anno.

Se c'è qualcosa che vale la pena di rimpiangere, io penso siano le sconfitte a Orlando, in casa all'OT con Detroit e lo scontro diretto contro Milwaukee. Potevamo arrivare sesti e giocarcela ampiamente con i Raptors.
Detto ciò, la stagione resta soddisfacente.

-----------------------------------------------

Immagine

18/05/2015, 17:31
Profilo
History of team

:pp: :js: Onori e gloria sempiterni al Capostazione ed al suo amatissimo Triciclo: sono riusciti in un'impresa ai limiti dell'impossibile... Adesso CowardSmile e l'Islamico Inconsapevole si crederanno dei fenomeni... A partire da oggi, Rivers entra a vele spiegate nella mia Hall of Fame of Raspberries, in compagnia di Stan Van Zombie, Mike "Saggina" Woodson, Mike "Loser succesfully" Brown e Byron Pippa Scott... :fuck_you: :fuck_you: :fuck_you: L'Innominato, però, è inavvicinabile... :benedetto: :benedetto: :benedetto:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

18/05/2015, 17:51
Profilo
A legend

dopo il suicidio in gara 6 mi aspettavo questa sconfitta dei Clippers, Paul ha gestito la palla in maniera scandalosa, meglio per :mchale:

18/05/2015, 19:15
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:

alt. qui stai facendo un minestrone.
qui si è sempre stimato il doc allenatore, non si è mai parlato del doc GM.
sono due cose completamente diverse.
anzi, io sono sempre stato dell'opinione che le due cose non possano andare d'accordo, perchè quello che deve tenere alto il morale della truppa non può essere lo stesso che se serve taglia i giocatori e li spedisce altrove.
poi, l'accusa che fai sull'essere stato colui che ci ha fatto perdere i titoli è ingiusta e ti invito a rivederti quantomeno questi highlights (http://www.celticslife.com/2015/05/the- ... eries.html) per capire che razza di macchina da guerra con le palle cubiche che eravamo sebbene debilitati.
in ultimo, perchè ostinarsi ancora sul fatto che se ne è andato: è stato meglio così. non era l'allenatore giusto per il rebuilding ed inoltre ci ha portato una prima scelta. ma quando mai ricapita una cosa del genere??? (in realtà, forse ricapita presto perchè sembra che i bulls per thibs incasseranno una prima scelta, però noi abbiamo fatto giurisprudenza in materia.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )[/quote]
da noi non ha fatto troppo il manager ma se fai giocare ai tre fenomeni 40 minuti a gara mi spieghi come fanno a crescere le seconde linee? eravamo famosi per la difesa e sappiamo per merito di chi...in attacco gioco pessimo per non parlare degli schemi per le ultime azioni...io non ho mai capito cosa ci trovavate in lui

18/05/2015, 19:21
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
da noi non ha fatto troppo il manager ma se fai giocare ai tre fenomeni 40 minuti a gara mi spieghi come fanno a crescere le seconde linee? eravamo famosi per la difesa e sappiamo per merito di chi...in attacco gioco pessimo per non parlare degli schemi per le ultime azioni...io non ho mai capito cosa ci trovavate in lui

Bisognerebbe chiederlo a Pierce. O a Garnett. O ad Allen. O a quel Rondo (imploso quest'anno con Carlisle) gestito splendidamente.
Ma poi quando abbiamo vinto il titolo l'apporto fondamentale di Powe, Posey, Tony Allen, House, Brown me lo sono sognato?
Nel 2010 ho sognato l'apporto dato da Davis, Robinson, Wallace?
Delonte West ha reso solo da noi, Von Wafer quasi, Wilcox idem, ha fatto crescere Bradley, Pietrus dopo Boston è finito, Erden e Harangody (!!!) sono stati immediatamente tagliati dopo Boston, idem JJJ.
Non so, sembra avessimo i fenomeni in panca e non li si facesse mai giocare.

Immagine

18/05/2015, 21:36
Profilo
History of team

:pp: :js:

MESSAGGI SUBLIMINALI...

http://i0.wp.com/www.basketuniverso.it/wp-content/uploads/2014/03/James-Harden-Houston-Rockets-three-celebration.jpg

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

http://i.cdn.turner.com/nba/nba/dam/assets/150211021317-james-harden-iso-celebration-021015.1200x672.jpg

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

20/05/2015, 13:13
Profilo
Starter

Le merdacce dovrebbero fare un monumento al buon Kelly O. !!
Altro che !
Da quando ha fatto fuori Kevin Love, le stan vincendo tutte e rischiano di andarsene in finale.
Purtroppo.

U gotta love this team !

21/05/2015, 5:55
Profilo
Hall of fame

Cinque ha scritto:
Altro che !
Da quando ha fatto fuori Kevin Love, le stan vincendo tutte e rischiano di andarsene in finale.
Purtroppo.

soprattutto bisognerà valutare l'entità dell'infortunio a carroll per atlanta. questa è una delle situazioni che può fare oscillare il pendolo in direzione opposta.
comunque, devo fare pubblica ammenda: j.r. smith è stato irreale ieri sera.
in pratica ieri sera i cavs potevano giocare in 4 (lebron, j.r. smith, mozgov e thompson) e la portavano forse a casa comunque.

21/05/2015, 8:47
Profilo
A legend

Cinque ha scritto:
Altro che !
Purtroppo.

sta a vedere che hanno fortuna perche giocano senza due stelle!!! certo quando si dice obbiettività...

21/05/2015, 9:35
Profilo
Star

Che ignorante Harden :lol:

Immagine

21/05/2015, 10:16
Profilo
History of team

nickamp ha scritto:
Cinque ha scritto:
Altro che !
Purtroppo.

sta a vedere che hanno fortuna perche giocano senza due stelle!!! certo quando si dice obbiettività...

sei veramente un lover di james, pussa via...... :lol3

21/05/2015, 16:47
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 236, 237, 238, 239, 240, 241, 242 ... 387  Prossimo