Oggi è 27/11/2024, 6:25
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 69  Prossimo
[2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks 
Autore Messaggio
Hall of fame

Messaggio Re: [2018/2019] Semifinali Eastern vs Milwaukee Bucks
Premesso che per il momento ho visto solo gli higtligts ed i tabellini, la partita intera la vedo stasera, comunque mi sento di fare le seguenti considerazioni:
- sconfitta che ci può stare comunque torniamo a Boston con una vittoria ed il fattore campo, va bene così;
- sconfitta da attribuire a tutta la squadra e non ad un singolo;
- partita in equilibrio per i primi 2/4 e spaccata nel 3/4, sti c... di tiri da tre non li sopporto, che devo fare sono cresciuto a basket di Bird e sti continui tiri da tre mi stanno sulle @@ soprattutto quando li mettono contro di noi e spaccano la partita con percentuali da culo;
- chi più mi sta sorprendendo in negativo, ahimè, è Tatum non tanto perchè non vedo il trentello ma perchè vedo un tabellino con pochi rimbalzi ed assist; purtroppo in questi PO lo vedo un pò estraneo, poco coinvolto, non so che aggettivo usare. Comunque sono fiducioso e penso che dalla prossima in poi per Jayson Tatum sarà un crescendo con partite solide su ambo i lati del campo e con punti soprattutto nei momenti difficili e che contano.
Sempre e comunque :heart

01/05/2019, 13:47
Profilo
History of team

Eh niente ragazzi.....giornata di M. per me.
Che poi dico, alla vigilia, avrei fatto carte false per l'1 a 1.
Altroché se avrei firmato per tornarmene a Boston col fattore campo a favore!
E di certo, dopo GARA1, nemmeno per un secondo ho pensato che sarebbe stata facile, che la serie era già finita (vero capitano? Mortacci tua! :roll: ) od altre stronz.ate simili.
Allora perché il mio morale si sente come se gli fosse passato sopra un treno merci??
Perché sono così triste.... cosi deluso??
MALEDIZIONE!

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/05/2019, 17:38
Profilo
History of team

Gioia CELTICS ha scritto:
(vero capitano? Mortacci tua! :roll: )

Paul, capitano...., mio capitano, lo sai quanto ti ho amato, quanto ti voglio bene!
Però, porca di quella troia, statti un po' zitto no?! O per lo meno, tienteli per te certi pensieri.

"NON TORNEREMO PIÙ A MIAMI PER QUESTA SERIE" ......
.....ancora me la ricordo sta frase.....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/05/2019, 17:49
Profilo
History of team

Onestamente Luca anche io mi sento col morale a pezzi, mi sento debole e svogliato, sento una lagna interna...questo mi succede sempre quando sono carico di aspettative per la mia squadra ed invece poi subiamo sconfitte pesanti e disarmanti.
Penso che succeda a tutti noi.
Ma vi invito tutti, me per primo, a scacciare i cattivi pensieri e a caricarci per le sfide che verranno perché dobbiamo vincere. ..e basta!!!

Però ti confesso che stamattina sono stato portato di peso e controvoglia a fare un Pic Nic in una riserva naturale in Abruzzo...beh...siamo passati in una fattoria...c'erano degli animali dietro ad un recinto....ho visto delle grosse capre cornute. ...per un momento mi sono sembrati dei cervi....santoddio mi è venuto un istinto omicida di prendere una pietra e di tirargliela addosso...poi ho desistito fortunatamente!!
Mortacci loro !!!
Cervi del c***o! !!

::cussingblack::

01/05/2019, 18:34
Profilo
A legend

forvergreen73 ha scritto:
29 28 21
Sono i numeri messi su dal greco, Middleton e Bledsoe
Hanno tirato con il 50, 70, e 60 % da tre punti.
Questo ci fa capire la serata magica dei cervi. Medie ben al di sopra della RS, stiamo a più del doppio.
Unica nota positiva è questa, in tre hanno fatto circa 80 punti, forse in una serata normale potevano essere una ventina in meno, mentre noi con Irving e Tatum abbiamo fatto 14 punti, credo che almeno il doppio sono capaci di farlo.
Carichi per il Garden tutto è aperto. Notte a tutti.

:+1:
Direi due cose per gara 3 (e 4):
1) DIFESA CELTICS
2) Evitare il maledetto terzo quarto (39-18 stanotte...)
Forza let's go C's :heart :heart

01/05/2019, 19:12
Profilo
A legend

scusate, ma vi aspettavate uno sweep?
tornare a Boston con una W è un ottimo risultato, ora vediamo cosa faranno, anzi cosa riusciranno a fare, loro a casa nostra.

#Largo a questi Celtics

01/05/2019, 20:11
Profilo
Hall of fame

HARLAN ha scritto:
scusate, ma vi aspettavate uno sweep?
tornare a Boston con una W è un ottimo risultato, ora vediamo cosa faranno, anzi cosa riusciranno a fare, loro a casa nostra.

concordo.
quei 6 minuti del terzo quarto sono stati atroci, ma pur con sbavature per metà garà siamo stati in grado di ribadire colpo su colpo a quando fatto da Milwaukee il tutto con Irving che giocava su un'isola a se stante.

detto questo sono convinto che al Garden sarà tutt'altra musica. :flex :flex :flex

01/05/2019, 21:36
Profilo
Hall of fame

C'è stato un evidente calo dei nostri tra gara 1 e 2. A parte che loro hanno indovinato una serata al tiro difficilmente ripetibile.

Chi quasi non si è visto in questa serie sarebbe il nostro secondo finalizzatore.
Tatum spettatore non pagante fino a questo momento

Spero che l'aria del TD Garden lo svegli un pochino

01/05/2019, 23:36
Profilo
History of team

Ho trovato il coraggio di rivedermi gara 2 ieri, fino a quei maledetti 5' che hanno chiuso la partita.
Nonostante un Irving in serata assolutamente negativa, ed un Tatum piuttosto fuori dal gioco, ho avuto la sensazione che fossimo comunque in "controllo". In soldoni, si stava ripetendo il canovaccio di gara 1.
Poi, il disastro. Determinato dalla precisione (....sì....vabbè) del loro tiro pesante, e dalle nostre forzature sull'altro lato del campo.
Continuo a dire siano state quest'ultime la nostra rovina in gara 2, perché se sul loro momento di trance al tiro si poteva fare poco, il nostro attacco dipende esclusivamente da noi, ed avremmo dovuto rispondere con ben altra lucidità.
Era andata bene qualche minuto prima, quando siamo rientrati da un primo strappo in doppia cifra, anche con un po' d'ignoranza. L'errore è stato continuare su quella strada per rispondere alla seconda accelerata, per ricucire subito. Dovevamo invece abbassare il ritmo, giocare con calma, prenderci qualche buon tiro. Certo, il 4/4 sarebbe cominciato con i Bucks in vantaggio, ma pazienza, sarebbe stato tutto da giocare, ed il passare dei minuti avrebbe aiutato più noi che loro.
GARA 3 conta davvero tanto ragazzi, se mettiamo il talento al servizio del cervello....

BILL WALTON

02/05/2019, 7:39
Profilo
Amministratore

GARA 3 conta davvero tanto ragazzi, se mettiamo il talento al servizio del cervello....

Lo sai perché conta? Perché è un PIVOTAL GAME. :D

02/05/2019, 8:31
Profilo WWW
Hall of fame

Ho trovato il coraggio di rivedermi gara 2 ieri, fino a quei maledetti 5' che hanno chiuso la partita.
Nonostante un Irving in serata assolutamente negativa, ed un Tatum piuttosto fuori dal gioco, ho avuto la sensazione che fossimo comunque in "controllo". In soldoni, si stava ripetendo il canovaccio di gara 1.
Poi, il disastro. Determinato dalla precisione (....sì....vabbè) del loro tiro pesante, e dalle nostre forzature sull'altro lato del campo.

o se vuoi essere più severo verso i nostri, dalla mediocrità della nostra difesa durante la transizione / semi-transizione avversaria.
Su quello siamo ancora deficitari e dei Middleton e Bledsoe (quando è in serata di grazia) ti possono far davvero male.

02/05/2019, 8:37
Profilo
History of team

Brogdon e Smart... saranno presenti in gara 3?

02/05/2019, 9:06
Profilo
Hall of fame

Beh Milwaukee ha vinto la RS...
È vero che i valori della RS non si trasferiscono pari pari nei PO, ma non vinci 60 partite se sei una squadraccia.
Ci siamo presi il fattore campo con una partita quasi perfetta per quello che era la nostra necessità.
Abbiamo giocato un primo turno più che buono contro una squadra che è comunque ostica ed una prestazione sottotono contro i Bucks che i gara 2 erano comunque con l'acqua alla gola ci può stare.

Abbiamo dimostrato di poter vincere in casa loro e no è poco.
Ora difendiamo il Garden! :tifo:

02/05/2019, 9:06
Profilo
History of team

Mondo Cane ha scritto:

o se vuoi essere più severo verso i nostri, dalla mediocrità della nostra difesa durante la transizione / semi-transizione avversaria.
Su quello siamo ancora deficitari e dei Middleton e Bledsoe (quando è in serata di grazia) ti possono far davvero male.

Già, quando Giannis si butta dentro, Middleton se ne sta bel bello dietro l'arco ad aspettare serenamente lo scarico o l'extra pass (non solo lui ovviamente, ma è lui il pericolo n° 1) e non è possibile dargli tutto quello spazio....

BILL WALTON

02/05/2019, 9:24
Profilo
History of team

Rondo_9 ha scritto:
Brogdon e Smart... saranno presenti in gara 3?

Se farli giocare significasse prendersi dei rischi, non sarebbe ancora il momento di forzarne il rientro.
Piuttosto, la squadra che perderà questo pivotal game :D , potrebbe pensare di accelerare le "pratiche" per quella successiva, perché perderne due di fila vorrebbe dire essere virtualmente eliminati.
Tu come la vedi?

BILL WALTON

02/05/2019, 9:31
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1033 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 69  Prossimo