Oggi è 05/03/2025, 0:11
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
Smith tenta la tripla, ma e' stoppato da Durant a 9". Rimessa per i Nuggets, Afflalo prova la tripla del pareggio, non va e finisce cosi' (100-97 con 41p di Durant) 4-1 e i Thunder vanno in semifinale.

-----------------------------------------------

Immagine

28/04/2011, 6:23
Profilo
Star

Scusate, qualcuno mi a spiegare perchè a 12" dalla fine è stata fischiata infrazione di campo a Durant sulla rimessa e dopo conciliabolo tra arbitri è stata fatta ripetere come se nulla fosse?
Strano finale di partita...molto strano...con Denver che faceva a gara a sprecare tiri ma spt che cacchio ci faceva poi Gallinari in panca essendo un micidiale tiratore?
mmmmm.....

28/04/2011, 11:18
Profilo
A legend

Miami fatica, ma alla fine si porta a casa la qualificazione e direi anche finalmente visto che sono in astinenza da Celtics :D
Bella partita tra OKC e Denver in cui i Nuggets buttano via partita e serie dopo essere stati in vantaggio di 9 a 3 minuti dal termine..fantastica partita di Durant che ne mette 41 anche se la sua prestazione è macchiata dal giallo dell'infrazione di campo a mio avviso palese che avrebbe potuto cambiare leggermente le cose...nonostante tutto i Thunder si meritano il passaggio del turno contro dei Nuggets veramente spenti ed inconsistenti..San Antonio si salva all'ultimo grazie ad un incredibile canestro di Gary Neal ad un secondo dal termine..partita che va ai supplementari dove gli Spurs tengono in vita la serie per miracolo

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"

28/04/2011, 13:45
Profilo
Star

Ho visto una ventina di minuti per partita e che partite! Tutte e tre risolte all'ultima giocata. L'unica cosa che mi sento di commentare è l'infrazione di campo prima data e poi negata a Denver, errore gravissimo che ha inevitabilmente falsato la partita al di là degli indiscutibili meriti di OKL

28/04/2011, 13:52
Profilo
MVP

se ad est le 3 big non hanno avuto problemi a superare il primo turno (noi peraltro abbiamo staccato per primi il pass per le semifinals),ad ovest i thunder si candidano come veri e seri candidati al titolo di conference a mio parere!
gli spurs sono costretti a vincere le prossime due gare mentre i lacustri hanno già sofferto abbastanza i calabroni e proveranno a chiudere stanotte la pratica!
tiratissimo l'altro primo turno dove portland spero passi per simpatia :P

comunque in ogni caso sono stati finora dei veri e bellissimi PO!!!

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

28/04/2011, 16:41
Profilo
A legend

Tornando alla partita di Oklahoma City ,mostruoso Durant, ovviamente, anche se l'infrazione di campo c'era......
Mi ha invece lasciato senza parole la stoppata di Ibaka su nene' alla fine...roba da extraterrestri....
A parte la premiata ditta durant-westbrook, riflettevo che penetrare in area dei Thunder oggigiorno, tra (il nostro) Perkins ed Ibaka, non penso sia una buona idea per nessuno
:wall :wall :wall

28/04/2011, 16:44
Profilo
History of team

Dubliner ha scritto:
Tornando alla partita di Oklahoma City ,mostruoso Durant, ovviamente, anche se l'infrazione di campo c'era......
Mi ha invece lasciato senza parole la stoppata di Ibaka su nene' alla fine...roba da extraterrestri....
A parte la premiata ditta durant-westbrook, riflettevo che penetrare in area dei Thunder oggigiorno, tra (il nostro) Perkins ed Ibaka, non penso sia una buona idea per nessuno
:wall :wall :wall

Altro motivo per dire grazie a Mr. T... Più passa il tempo e più mi convinco che andando in finale incontreremo proprio loro...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/04/2011, 18:19
Profilo
History of team

giordy ha scritto:
se ad est le 3 big non hanno avuto problemi a superare il primo turno (noi peraltro abbiamo staccato per primi il pass per le semifinals),ad ovest i thunder si candidano come veri e seri candidati al titolo di conference a mio parere!
gli spurs sono costretti a vincere le prossime due gare mentre i lacustri hanno già sofferto abbastanza i calabroni e proveranno a chiudere stanotte la pratica!
tiratissimo l'altro primo turno dove portland spero passi per simpatia :P

comunque in ogni caso sono stati finora dei veri e bellissimi PO!!!

Hai perfettamente ragione, era da tanto che non accadeva. E si deve ancora concludere il Primo Turno....

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

28/04/2011, 18:21
Profilo
History of team

vecchioceltics ha scritto:
Ho visto una ventina di minuti per partita e che partite! Tutte e tre risolte all'ultima giocata. L'unica cosa che mi sento di commentare è l'infrazione di campo prima data e poi negata a Denver, errore gravissimo che ha inevitabilmente falsato la partita al di là degli indiscutibili meriti di OKL

Speriamo non diventi un'abitudine, perché finora gli unici a non aver ricevuto aiuti scandalosi siamo stati proprio noi.
:( :( :( :irishsh: :irishsh: :irishsh: :( :( :(

28/04/2011, 18:22
Profilo
MVP

GreenBezeq ha scritto:

Altro motivo per dire grazie a Mr. T... Più passa il tempo e più mi convinco che andando in finale incontreremo proprio loro...

ad ovest loro e gli stessi blazers sono il futuro (anche immediato,specie per i primi) se manteranno questi rosters

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

28/04/2011, 19:30
Profilo
History of team

giordy ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

ad ovest loro e gli stessi blazers sono il futuro (anche immediato,specie per i primi) se manteranno questi rosters

Portland sarebbe addirittura il presente se non avesse avuto le note disgrazie, Oden in primis: il problema è che i Trail Blazers la sfiga se la portano appresso dai tempi di Walton, cioé da quando io frequentavo il liceo.... :( :( :(

28/04/2011, 19:45
Profilo
Starter

GreenBezeq ha scritto:
giordy ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Portland sarebbe addirittura il presente se non avesse avuto le note disgrazie, Oden in primis: il problema è che i Trail Blazers la sfiga se la portano appresso dai tempi di Walton, cioé da quando io frequentavo il liceo.... :( :( :(

in finale troveremo OCT, purtroppo. al netto degli omini in grigio e di stern, sono davvero forti

28/04/2011, 19:55
Profilo
Starter

GreenBezeq ha scritto:
vecchioceltics ha scritto:

Speriamo non diventi un'abitudine, perché finora gli unici a non aver ricevuto aiuti scandalosi siamo stati proprio noi.
:( :( :( :irishsh: :irishsh: :irishsh: :( :( :(

e di cosa ti preoccupi? è la norma, gli unici che possono batterci siamo noi stessi... ma quest'anno non succederà
:rrnr :rrnr :metal :heart

28/04/2011, 20:00
Profilo
History of team

Nella notte vittorie per Spurs(che risorgono con una tripla allo scadere), Miami e OKC passano il turno e accedono alle semifinali!!! Stanotte gara 6 a NO,Portland e Atlanta

28/04/2011, 21:20
Profilo
Water boy

GreenBezeq ha scritto:

io invece stavo alle medie :D a proposito del mitologico Walton 77,ricordo che mi colpì una sua frase che allora non capii appieno: "Se un negro mi suonasse alla porta e mi sparasse in faccia, non lo biasimerei" 8-) "Rosso" dentro e rosso fuori :irish_drink:

28/04/2011, 22:07
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 387  Prossimo