Oggi è 01/10/2024, 9:31
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ciccio Davis ha scritto:
Era da tempo che un titolo NBA non era scontato come quest' anno.

Chi vivra' vedra'..., tu pensa pure che sia scontato, ma io non cambio certo opinione per questo... 8-) 8-) 8-)

-----------------------------------------------

Immagine


02/05/2011, 0:50
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 22:25
Messaggi: 24
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Rispondendo a Deep...I Lakers soprattutto al primo turno 2 partite tendono a regalarle a chiunque..Lo hanno sempre fatto...Era scontatissimo fin dall' inizio che la serie sarebbe finita 4-2 Lakers...

Quello che ho visto??? Te lo dico cosa ho visto..Ho visto che i Lakers quando dovevano vincere hanno vinto....Mi vengono in mente 2 serie, Lakers-OKC di anno scorso e Lakers-Rockets 4-3 di 2 anni fa...

I Lakers sono cosi..Giocano con le marcie, sono arroganti e presuntuosi e spesso non si presentano in campo...La realtà è che quando vogliono vincere vincono..La realtà è che sanno di essere gia in finale, e fino alla finale non vedremo i veri Lakers.


02/05/2011, 0:59
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 22:25
Messaggi: 24
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
James-everGreen ha scritto:
Ciccio Davis ha scritto:
Era da tempo che un titolo NBA non era scontato come quest' anno.

Chi vivra' vedra'..., tu pensa pure che sia scontato, ma io non cambio certo opinione per questo... 8-) 8-) 8-)


Io penso che tecnicamente lo sia perchè non cè squadra NBA in grado di fare neanche il solletico alla loro front-line...Se cè una squadra sicuramente non siamo noi con Germano Ciccio Davis e Shaquille O' Neal e il solo povero Garnett che dovrà prendersi a giro Gasol e Bynum...


02/05/2011, 1:01
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 16:15
Messaggi: 15
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
Se siamo questi è inutile pure Massimo, Rondo è stato limitato da tre falli in meno di 8 minuti. e il terzo era inesistente. In compenso a Wade e Jones consentono tutto


a me pare che Rondo si sia limitato da solo, e non è la prima volta che gli capita, vedi con Chicago un mese fa. Il suo secondo fallo,quello su James, era assolutamente inutile ed evitabilissimo, o forse si pensava di intimidire e innervosire Lebron impedendogli di segnare sin all'inizio canestri già fatti ? ( poco prima KG aveva speso un fallo su LBJ con analoghe modalità, ma era il suo primo fallo, per l'appunto). Infatti successivamente Ray Allen,più raziocinante, in analoghe circostanze, si è ben guardato da regalare un fallo inutile su LBJ.
Il terzo di Rondo non c'era, ma avrebbe potuto essere il secondo. Alla fine Rajon ha cercato di strafare come fa nelle serate no, ed ha accelerato la fine.


02/05/2011, 1:06
Profilo
Water boy
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2011, 16:15
Messaggi: 15
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ciccio Davis ha scritto:
Rispondendo a Deep...I Lakers soprattutto al primo turno 2 partite tendono a regalarle a chiunque..Lo hanno sempre fatto...Era scontatissimo fin dall' inizio che la serie sarebbe finita 4-2 Lakers...

Quello che ho visto??? Te lo dico cosa ho visto..Ho visto che i Lakers quando dovevano vincere hanno vinto....Mi vengono in mente 2 serie, Lakers-OKC di anno scorso e Lakers-Rockets 4-3 di 2 anni fa...

I Lakers sono cosi..Giocano con le marcie, sono arroganti e presuntuosi e spesso non si presentano in campo...La realtà è che quando vogliono vincere vincono..La realtà è che sanno di essere gia in finale, e fino alla finale non vedremo i veri Lakers.


quelle che tu hai descritto sono qualità, una giusta dose di arroganza e presunzione fa parte della mentalità vincente di uno sportivo, e queste sono le qualità che devono ritrovare i nostri Celtics per venir fuori dalla sfida con gli Heat. Mi sa che, se i Memphis fanno il colpaccio anche con Durant e C., il loro sogno si arresterà con i lacustri, che, di riffa o di raffa, si ritroveranno ancora una volta a lottare per il titolo. Giocare male o comunque non bene e vincere è una qualità, mica un limite. :irish_drink:


02/05/2011, 1:13
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
LarryHolmes33 ha scritto:
Se devo vedere un titolo già scritto vado a vedermi la serie A di basket e non perdo tempo e soprattutto nottate in bianco davanti ad un pc o peggio in compagnia di Sfigatta.
Comunque, stasera devo dire solo: GRAZIE RAY ALLEN Unica nota positiva di una serata non da dimenticare, ma da prendere come esempio per un futuro fin troppo vicino. E' sicuramente una serie molto ostica e se gara 2 non si trasformerà per noi in un ritorno tra le mura amiche con un 1-1 la faccenda si fa complicata.
Chi ci da per persi può prendere una 24ore imbottita di soldi andare alla SNAI e scommettere tutto ciò che ha su chi pensa sia favorito.
:clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2 :clap2

-----------------------------------------------

Immagine


02/05/2011, 1:17
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ciccio Davis ha scritto:
Non so se sia meglio andare fuori con gli Heat o riperdere in finale con LA...Si perchè purtroppo contro LA non avremo nessuna speranza quest' anno...Riperdere con loro non lo sopporterei proprio.


Senti, perché non rientri nella tua tana gialloviola e la pianti di scassare i cosiddetti a tutto il sito? O pensi di continuare ad insultare la nostra intelligenza spacciandoti per uno di noi?

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/05/2011, 1:18
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
Ciccio Davis ha scritto:
Non so se sia meglio andare fuori con gli Heat o riperdere in finale con LA...Si perchè purtroppo contro LA non avremo nessuna speranza quest' anno...Riperdere con loro non lo sopporterei proprio.


Senti, perché non rientri nella tua tana gialloviola e la pianti di scassare i cosiddetti a tutto il sito? O pensi di continuare ad insultare la nostra intelligenza spacciandoti per uno di noi?


Il mio riferimento infatti era puramente casuale :lol3 . Un inchino a Green è più che meritato! :ola:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


02/05/2011, 1:21
Profilo
Rookie

Iscritto il: 01/05/2011, 22:25
Messaggi: 24
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
Ciccio Davis ha scritto:
Non so se sia meglio andare fuori con gli Heat o riperdere in finale con LA...Si perchè purtroppo contro LA non avremo nessuna speranza quest' anno...Riperdere con loro non lo sopporterei proprio.


Senti, perché non rientri nella tua tana gialloviola e la pianti di scassare i cosiddetti a tutto il sito? O pensi di continuare ad insultare la nostra intelligenza spacciandoti per uno di noi?


Mi insulti amico. Tifare non significa avere il paraocchi.


02/05/2011, 1:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Bolendy ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Se siamo questi è inutile pure Massimo, Rondo è stato limitato da tre falli in meno di 8 minuti. e il terzo era inesistente. In compenso a Wade e Jones consentono tutto


a me pare che Rondo si sia limitato da solo, e non è la prima volta che gli capita, vedi con Chicago un mese fa. Il suo secondo fallo,quello su James, era assolutamente inutile ed evitabilissimo, o forse si pensava di intimidire e innervosire Lebron impedendogli di segnare sin all'inizio canestri già fatti ? ( poco prima KG aveva speso un fallo su LBJ con analoghe modalità, ma era il suo primo fallo, per l'appunto). Infatti successivamente Ray Allen,più raziocinante, in analoghe circostanze, si è ben guardato da regalare un fallo inutile su LBJ.
Il terzo di Rondo non c'era, ma avrebbe potuto essere il secondo. Alla fine Rajon ha cercato di strafare come fa nelle serate no, ed ha accelerato la fine.


Ho visto finalmente il 1° Quarto. Non sto difendendo Rondo ad oltranza, ma penso che vedersi fischiare un fallo inesistente come il terzo possa averlo innervosito e parecchio. Sul fatto che il secondo sia stato stupido non ribatto neppure: è sotto gli occhi di tutti. Il problema è che questi carri armati la sfangano ogni volta che colpiscono i nostri. Il contrario non accade mai. Ovviamente, non sarò mai così ebete da dire che abbiamo giocato bene. Ma resta il fatto che hanno vinto di 9 in casa contro una squadra di mezzi cadaveri. E che forse, senza l'espulsione eccessiva di Pierce (considerato quello che è stato consentito a Wade e Jones) sarebbe potuta finire in un altro modo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/05/2011, 1:28
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Ciccio Davis ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Ciccio Davis ha scritto:
Non so se sia meglio andare fuori con gli Heat o riperdere in finale con LA...Si perchè purtroppo contro LA non avremo nessuna speranza quest' anno...Riperdere con loro non lo sopporterei proprio.


Senti, perché non rientri nella tua tana gialloviola e la pianti di scassare i cosiddetti a tutto il sito? O pensi di continuare ad insultare la nostra intelligenza spacciandoti per uno di noi?


Mi insulti amico. Tifare non significa avere il paraocchi.



Non siamo amici.
E se fossi un habitué del forum sapresti che se c'è qualcuno ipercritico con un certo GM, quello è il sottoscritto. E' compreso nella firma, tra l'altro. Ma c'è un momento per le critiche ed uno per il tifo: adesso siamo in ballo e balliamo.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/05/2011, 1:31
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Realismo e disfattismo a mio parere sono ad altezze decisamente differenti.

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


02/05/2011, 1:32
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Beh che dire...alla fine siamo riusciti a limitare i danni, ma se vogliamo vincere questa serie dobbiamo innanzitutto migliorare in attacco, contenere Wade e non beccarci 5 triple da James Jones in una maniera così banale..riusciremo a giocare 4 partite perfette? Mah..io ci credo :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


02/05/2011, 1:46
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
kg5 ha scritto:
Beh che dire...alla fine siamo riusciti a limitare i danni, ma se vogliamo vincere questa serie dobbiamo innanzitutto migliorare in attacco, contenere Wade e non beccarci 5 triple da James Jones in una maniera così banale..riusciremo a giocare 4 partite perfette? Mah..io ci credo :heart


Lo credo bene. A mente fredda, ne sono convinto anche di più. Certo che dobbiamo sempre complicarci la vita....

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


02/05/2011, 2:40
Profilo
Sixth Man
Avatar utente

Iscritto il: 16/05/2010, 14:03
Messaggi: 144
Località: Lombardia
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
kg5 ha scritto:
Beh che dire...alla fine siamo riusciti a limitare i danni, ma se vogliamo vincere questa serie dobbiamo innanzitutto migliorare in attacco, contenere Wade e non beccarci 5 triple da James Jones in una maniera così banale..riusciremo a giocare 4 partite perfette? Mah..io ci credo :heart



se iniziamo a giocare da veri celtics 5 triple da Jones sono impensabili, migliorare in attacco non credo sia impossibile dato che ieri abbiamo fatto pietà, solo Ray Allen ha fatto qualcosa.
Io rimango fiducioso e per gara due mi aspetto una reazione dai nostri big. :metal


02/05/2011, 8:31
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: