Oggi è 23/11/2024, 22:35
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: I PO degli altri.
deep ha scritto:
James-everGreen ha scritto:
Gara 3 anche fra Portland e GS e stavolta i blazers non si fanno rimontare nel 4°q. come in gara 2: 120-108 e anche qui 2-1 la serie come quella degli Spurs (si son riequilibrate fra loro :mrgreen: ) ;)

A sensazione è più aperta questa di quella di San Antonio, mi sembra davvero che in Texas stiano facendo e disfacendo tutto da soli.

:+1:

-----------------------------------------------

Immagine

08/05/2016, 21:31
Profilo
Rookie

Intanto Whiteside e Valanciunas rischiano di saltare gara 4

08/05/2016, 21:35
Profilo
Amministratore

KobeHater ha scritto:
Intanto Whiteside e Valanciunas rischiano di saltare gara 4

Se non ho letto male per Valanciunas serie finita.

08/05/2016, 23:10
Profilo WWW
History of team

Ed infatti San Antonio fa nel 1°tempo (53-45) di gara 4 e disfa nel 2° (44-66 di cui 16-34 nel 4°q...) e la partita finisce 111-97 per Oklahoma

PS 2-2 la serie e si torna in Texas per la pivotal game 5 ;)

Immagine

09/05/2016, 4:31
Profilo
Amministratore

Mi sono "gustato" la partita tra Atlanta e Cleveland e devo dire che gli Hawks mi hanno deluso su tutti i fronti. Una squadra spenta e senza mordente, alla quale non interessava nulla, hanno accettato da subito di prendersi il 4-0 in faccia per la seconda volta in due anni.

Concedere per tutta la sera, anzi per tutta la serie, sempre gli stessi tiri ai Cavs è sintomo di ingenuità o pigrizia. Stiamo ad osannare le percentuali di Cleveland e va bene, ma erano anche tiri parecchio aperti. Siccome stimo molto Budenholzer come coach, sono propenso a credere che i suoi giocatori abbiano fatto un passo indietro. In particolare Teague e Horford mi sono sembrati molto rinunciatari. La fase del commentatore su Horford detta in due partite diverse, non so nemmeno se fosse lo stesso, mi ha fatto riflettere: "Horford non lotta come al solito, questo inciderà moltissimo sul suo rinnovo estivo o forse ha già deciso di andarsene", affermazioni pesanti se non addirittura gravi se fossero vere, spero per Al che abbia qualche problema fisico che ne abbia limitato il rendimento.

Anche Teague è stato punito oltremisura, giocando molto meno del solito e francamente incidendo pochino. Per lui però non c'è un contratto in scadenza, quindi le ragioni sono in un evidente fastidio per la presenza sempre più ingombrante di Schroeder?

Vogliamo poi parlare di Bazemore o Korver. A parte una partita a testa, francamente sono risultati irriconoscibili e non è certo la difesa di Cleveland il motivo, visto che James e soci hanno un sacco di lacune e molto evidenti oltretutto.

Insomma cedono di schianto gli Hawks e senza un vero motivo, forse per un senso di inferiorità che si portano dentro? Fatto sta che questo progetto potrebbe essere giunto al capolinea, credo che un rimpasto di giocatori sia del tutto necessaria, più di così questa squadra non può crescere.

Penso che sarebbe stato meglio vedere i Cetlics, anche incerottati ed anche se probabilmente avrebbero perso 4-0. Sono sicuro che ci avrebbero messo più intensità, sicuramente più del livello "zombie" messo in campo dalla squadra della Georgia.

Cya

09/05/2016, 13:01
Profilo WWW
Star

Atlanta imho imploderâ in estate, teague sarà scambiato e horford firmerà altrove.
Almeno noi avremmo preso un 4-0 più divertente :D

Castello Angry Ducks owner

09/05/2016, 13:29
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Mi sono "gustato" la partita tra Atlanta e Cleveland e devo dire che gli Hawks mi hanno deluso su tutti i fronti. Una squadra spenta e senza mordente, alla quale non interessava nulla, hanno accettato da subito di prendersi il 4-0 in faccia per la seconda volta in due anni.

Io invece ho passato volentieri anche stavolta (e ovviamente l'avrei fatto anche se non avessi avuto da guardare la mia squadra di un altro sport :mrgreen: ) ;)

PS E ora vedo che tanto avevo già capito le ragioni dell'andamento della serie anche senza averne visto un solo secondo :o :cool:

deep ha scritto:
Insomma cedono di schianto gli Hawks e senza un vero motivo, forse per un senso di inferiorità che si portano dentro? Fatto sta che questo progetto potrebbe essere giunto al capolinea, credo che un rimpasto di giocatori sia del tutto necessaria, più di così questa squadra non può crescere.

Penso che sarebbe stato meglio vedere i Celtics, anche incerottati ed anche se probabilmente avrebbero perso 4-0. Sono sicuro che ci avrebbero messo più intensità, sicuramente più del livello "zombie" messo in campo dalla squadra della Georgia.

Cya

Sicuramente, ma (come aveva detto appunto pagliardo) abbiamo già dato l'anno scorso e, nonostante abbia tifato (garbage time esclusi...) perché i Celtics vincessero gara 5 e/o 6, così mi son risparmiato certi spettacoli horror per soli adulti quest'anno... :lol3

Immagine

09/05/2016, 14:14
Profilo
Amministratore

Sicuramente, ma (come aveva detto appunto pagliardo) abbiamo già dato l'anno scorso e, nonostante abbia tifato (garbage time esclusi...) perché i Celtics vincessero gara 5 e/o 6, così mi son risparmiato certi spettacoli horror per soli adulti quest'anno... :lol3

:lol:

09/05/2016, 15:16
Profilo WWW
A legend

Sono convinto che in questa serie Atlanta non ci abbia neanche provato... come se si fossero già rassegnati al fatto che la serie l'avevano già persa.
Però nemmeno un colpo di coda che li portasse a gara 5...

ImmagineImmagine

09/05/2016, 15:49
Profilo
Rookie

giulioffo ha scritto:
Sono convinto che in questa serie Atlanta non ci abbia neanche provato... come se si fossero già rassegnati al fatto che la serie l'avevano già persa.
Però nemmeno un colpo di coda che li portasse a gara 5...

Se il colpo di coda lo affidi a Schroeder che negli ultimi tre possessi fa tre penetrazioni identiche senza manco muovere palla o uomini il risultato è un bel 4-0.
Loro come Indiana dello scorso anno per me hanno da chiudere il progetto. Certo ripartire da Paul George fai meno fatica che da "solo" un Millsap

09/05/2016, 17:10
Profilo
Amministratore

KobeHater ha scritto:
Se il colpo di coda lo affidi a Schroeder che negli ultimi tre possessi fa tre penetrazioni identiche senza manco muovere palla o uomini il risultato è un bel 4-0.

Verissimo, orrende decisioni nel finale.

09/05/2016, 17:15
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:

:lol:

ci facevano malissimo, ci hanno battuto 4-0 l'anno passato, quest'anno loro in forma, roster full, senza infortuni, tutti in palla.....più forti e completi dell'anno passato, noi saremmo arrivati stremati dalla serie con atlanta e assolutamente malconci.

confermo le mie prime impressioni, ma meno male che è andata così, una dignitosa serie con atlanta, vedere james farci malissimo non sarebbe stata sta gran cosa....

e james non si stancherà mai di fare male ai celtics, visto quello che gli abbiamo fatto passare.....

io james voglio tornare a batterlo da avversario, ma questo decisamente non era l'anno giusto, il prossimo già potrebbe essere diverso....

comunque l'ho già detto, lo ripeto, noi segneremo l'epilogo della parabola di james, nel prossimo futuro, saremo coloro che diranno la parola fine al dominio di james nell'est. :benedetto: :tifo:

09/05/2016, 19:11
Profilo
History of team

Nonostante l'assenza di Valanciunas Toronto ribalta il primo tempo (chiuso sotto 44-35 a ladriami) e con un parziale di 17-4 si porta in vantaggio 52-48. I raptors allungano fino alla prima parte del 4°q. fino +9 (77-68) poi come al solito arriva il braccino e si fanno rimontare nel finale (83-83 tiro della vittoria sbagliato da Joseph e OT il terzo in quattro gare...). Ovviamente poi pagano l'aver sprecato una grande occasione di andare sul 3-1 e straperdono l'OT: 94-87 il finale e 2-2 la serie

PS Il parallelismo con la serie contro Indiana continua (stavolta purtroppo...). Nell'altra gara della notte (in diretta su Sky) partono forte i blazers 21-7 a 3'39" da fine 1°q. ;)

Immagine

10/05/2016, 5:00
Profilo
History of team

Accorciano le distanza i warriors (26-18 a fine 1°q.)

PS Curry (dopo la cyclette a bordo campo) ha giocato gli ultimi 4'

Immagine

10/05/2016, 5:13
Profilo
History of team

All'inizio del 2°q. M.Speights in versione Ray Allen :o porta a -4 gli ospiti (33-29)

Portland però riallunga e il rientro in campo di Curry stavolta non sortisce gli effetti sperati da GS

46-35 e TO a 5'51" dalla pausa

Immagine

10/05/2016, 5:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 257, 258, 259, 260, 261, 262, 263 ... 387  Prossimo