Oggi è 26/11/2024, 18:40
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 84  Prossimo
[2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers 
Autore Messaggio
Amministratore

Messaggio Re: [2017/2018] Semifinali Eastern vs Philadelphia 76ers
Plus/minus del secondo tempo:
Horford +17
Rozier +16
Tatum +13
...
Simmons -18

04/05/2018, 5:30
Profilo WWW
Starter

pagliardo ha scritto:
With a team-high 21 points tonight, Jayson Tatum is averaging 17.4 PPG in the postseason, currently the most in a playoff run by a #Celtics rookie since Larry Bird’s 21.3 PPG in 1979-80.

:bird: sempre ineguagliabile....

04/05/2018, 5:34
Profilo
Hall of fame

deep ha scritto:
JohnBagley ha scritto:
A proposito di rookie Simmons 1 punto :shock: l'ultima volta gli sara' capitato all'asilo..
,il nostro Jayson e' alla quarta partita di fila oltre i 20 punti,la continuita' e non le grandi prestazioni a singhiozzo sono il segno distintivo dei grandi campioni......Orgoglioso di te :heart

Verissimo, anche se dobbiamo essere onesti e ricordare che Jayson ha avuto una partita storta di recente, mi sembra gara 5 coi Bucks dove non superò i 10 punti. Ma nulla toglie il merito ed il grandissimo impatto di Tatum, ormai è una certezza e mandarlo in lunetta per sigillare la vittoria, non è esattamente una cosa banale, perché testimonia la fiducia che l'ambiente ha in lui.

Deep, vero che anche Tatum ha avuto la sua partita no vs Bucks.
Vero che una partita no può capitare a tutti, non solo ai rookie.
Il problema di Simmons è che la palla in mano la ha lui, Tatum la prende quando gliela danno.
In una lega attualmente molto point guard oriented, avere il play che non ti gira complica molto le cose.
Stasera di grave di Simmons, più che il misero 1 pts, ci sono 7 assist con 5 TO.
La cosa grave per Phila è che si basano pesantemente sulle prestazioni sue e di Embiid.

04/05/2018, 5:35
Profilo
History of team

Ancora caricato di falli il buon Embiid, cosa che nei concitati minuti finali ha pesato.
Ancora un gran lavoro di AL, anche sotto questo aspetto.
Per restare ai lunghi, prova difensiva di Aron solida come una roccia ed impatto positivo, ed importante in un momento molto delicato della gara, anche di Monroe :clap2

-----------------------------------------------

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/05/2018, 5:42
Profilo
History of team

Vedendo Brown steso per terra ed aiutato a fare streching con la gamba dolorante,mi fdceva pensareva quello che diceva pagliardo,se magari fosse il caso di farlo riposare per gara 3....
Sono convinto che i Sixers fossero stra convinti di portare almeno un match a casa da questa doppia trasferta a Boston.....
Un po' di problemi di PG stasera li hanno avuti con Simmons panchinato per tanto tempo,spazio a McConnel e Fultz eternamente attaccato al pino....per la scelta #1 non e' proprio il massimo questa esperiebza ai playoff...
E pensare che la nostra PG di riserva doveva essere Rozier.....

04/05/2018, 5:45
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
Vedendo Brown steso per terra ed aiutato a fare streching con la gamba dolorante,mi fdceva pensareva quello che diceva pagliardo,se magari fosse il caso di farlo riposare per gara 3....
Sono convinto che i Sixers fossero stra convinti di portare almeno un match a casa da questa doppia trasferta a Boston.....
Un po' di problemi di PG stasera li hanno avuti con Simmons panchinato per tanto tempo,spazio a McConnel e Fultz eternamente attaccato al pino....per la scelta #1 non e' proprio il massimo questa esperiebza ai playoff...
E pensare che la nostra PG di riserva doveva essere Rozier.....

Ti dirò....non ne ero convinto, ma avevo tantissima paura che ne portassero via una....
Brown a riposo in gara 3 non mi sembra affatto una brutta idea. Non è per darla già come persa eh, ma per non rischiare di perdere lui....

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

04/05/2018, 5:50
Profilo
History of team

Una domanda mi gira in testa;
Ma..... perché solo 1' ad Ojeleye??
Sta bene vero?

Corti come siamo, e per quanto serviva difendere meglio all'inizio, mi sembrava potesse dire la sua.
Mi son perso qualcosa??

BILL WALTON

04/05/2018, 5:54
Profilo
History of team

Immensi i ragazzi :heart .. Semi nessun problema almeno non ho letto niente a riguardo.. manteniamo il fattore campo domani si gioca gara 3 (ore 23 su sky ).. speriamo di vincerne almeno una :metal

04/05/2018, 7:15
Profilo
A legend

Buongiorno a tutti.
Appena finito di vedere il secondo tempo.

Non ci sono molte parole.. io ripenso alla risata di Simmons sulla domanda postagli a proposito della possibilita' di non vincere il ROY. Obiettivamente e' forte, ma ancora ne deve mangiare, soprattutto se non puo' fidarsi del suo tiro.

Penso alla geniale idea di Ainge di quest'estate sulla trade down e vedo Tatum duranteggiare e Fultz in panca.

Tornando alla partita penso che (come detto con Daniele ieri sera) la differenza sia tutta nella mentalita', sono sincero. Ieri ci sono state due/ tre azioni nel terzo quarto in cui abbiamo difeso in modo clamoroso ed in cui Embiid e soci hanno capito che non ce n'era. Poi vabbe' Al ha alzato il suo offensive rating notevolmente dalla RS, Tatum ha dei movimenti clamorosi (ha le colombe in mano), Rozier e' esploso fragorosamente, gente che non pensi si carica sopra la squadra so. Da occhi umidi.
Non mi aspettavo di essere 2-0. Se ne vinciamo una la', loro sono gia' sotto un ponte.

:band:

P.s. Gioia hai sempre avuto ragione su questi PO. Ok anche su Baynes :lillipo:

04/05/2018, 7:37
Profilo
Water boy

Questa squadra continua a sorprendermi.
Oggi non avrei scommesso un centesimo sulla rimonta....invece dovrei averci fatto il callo al fatto che questa non è una squadra composta soltanto da grandi giocatori di basket ma anche e soprattutto da grandissimi uomini squadra. E fortunatamente questo è ancora un meraviglioso gioco di squadra.
Condivido il pensiero di molti...se riusciamo a scipparne una a casa loro possono pure andare a preparare il trolley per le vacanze...
GO CELTICS!!!!! :heart :heart :heart

04/05/2018, 8:38
Profilo
MVP

Siamo a metà strada della serie e forse qualcosa in più visto la vittoria in rimonta dal-22 .parole io non ne ho più. Voglio solo capire per quel che conta , perché a Stevens non hanno ancora dato il coy

04/05/2018, 8:43
Profilo
Hall of fame

Grandissimi! Ritrovarsi 2-0 dopo le prime due partite sembrava difficilissimo, invece è stato fatto valere al meglio il fattore Garden. Due partite davvero magistrali. Questa sarebbe stata prevedibilmente più difficile della prima, con l'avversario che tende sempre a migliorare nella seconda gara. E' andata proprio così ritrovandosi ad un certo punto sul -22, ma anche in una serie PO si è completata la rimonta come da abitudine, con una difesa super e approfittando di ogni errore avversario per ripartire e andare a canestro. In generale si sta davvero limitando al meglio i loro due giocatori principali: per Simmons parlano i numeri, addirittura un solo punto da tiro libero; per Embiid, invece, si va oltre i numeri perché la squadra sta evidenziando alcuni limiti difensivi in particolare con un Horford esemplare.
Oltre ad Horford, poi, ancora immenso Tatum che al momento sta stravincendo la partita tra rookie. Bene anche Rozier, decisivo nella volata finale. Smart oggi si gioca la la grande partita anche in attacco, in particolare decisivo dal perimetro. Poi non si può non evidenziare la grande partita di sacrificio di Brown, chiaramente non al meglio, eppure lì in campo a portare punti e difesa dalla panchina.
Fattore campo mantenuto e grandissima preparazione di queste due prime partite di Stevens. Fondamentale ora andare da loro sul 2-0. Si sa che in trasferta cambia tanto, spesso le squadre si trasformano, come è stato nella serie precedente. Se solo si riuscisse a vincerne una, con la pressione che è tutta dalla loro ora... Go Celtics!

04/05/2018, 9:10
Profilo
Hall of fame

nicola pontil ceste ha scritto:
Siamo a metà strada della serie e forse qualcosa in più visto la vittoria in rimonta dal-22 .parole io non ne ho più. Voglio solo capire per quel che conta , perché a Stevens non hanno ancora dato il coy

io gli darei anche il mandato per formare il governo

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

04/05/2018, 9:30
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
nicola pontil ceste ha scritto:

io gli darei anche il mandato per formare il governo

Idea geniale Piero....Stevens presidente del consiglio.
Sai che difesa di ferro sul debito pubblico !!!

;)

04/05/2018, 9:55
Profilo
Hall of fame

Purtroppo non ho visto le prime 2 partite in diretta per colpa dell'universita', e sabato mi perdero' gara 3 per colpa di una gara, ma faro' di tutto per esserci per gara 4
Comunque complimenti ai nostri per la grande rimonta e complimenti a voi perche' la vostra passione batte qualsiasi orario improponibile :heart

04/05/2018, 10:08
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1257 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 ... 84  Prossimo