Oggi è 24/11/2024, 0:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: I PO degli altri.
Russell82 ha scritto:
Okc in finale, quindi Durant non cambierà certo casacca questa estate

Sicuro non è un bene :ignr:

-----------------------------------------------

Castello Angry Ducks owner

13/05/2016, 10:02
Profilo
Hall of fame

albo34 ha scritto:
Russell82 ha scritto:

Sicuro non è un bene :ignr:

Purtroppo

13/05/2016, 10:40
Profilo
History of team

Beh, noi più che tifare per San Antonio non potevamo fare... al resto ci dovevano pensare gli spurs (purtroppo invece spesso nella serie decisamente al di sotto delle loro potenzialità) ;)

PS In ogni caso mai dire mai fino a quando non è sicuro al 100% :mrgreen:

Immagine

13/05/2016, 12:26
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:

mi sembra ancora prematuro, certamente era meglio che perdessero 4-1 con SA, ma san antonio non ne aveva proprio, energie al lumicino.

se poi escono miseramente contro GS siamo punto e a capo eh....sempre a un passo ma mai vincenti.e comunque durant è un sogno, un'operazione indubbiamente a bassa percentuale di realizzazione, come abbiamo sempre detto.la prima opzione rimane la firma a oklahoma per un anno(per motivi contrattuali, così facendo potrebbe ottenere un massimosalariale atomico...tipo sui 40 milioni...)

ora vediamo cosa combinano contro GS, devo dire che questa serie ha completamente ribaltato certi miei giudizi sui thunder.

adams super, un giocatore da celtics come indole, temperamento.

contributo delle seconde linee veramente solido, waiters che ha sparacchiato in stagione, molto bene, robertson, kanter, pure foye......insomma se il supporting cast si conferma a questi livelli, contro GS se la giocano.

GS mi pare ancora decisamente superiore(specie la panchina di GS) e presumo che quello strapotere atletico dei thunder contro i vecchiacci di GS non si ripeterà contro i warriors.

13/05/2016, 14:57
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
mi sembra ancora prematuro, certamente era meglio che perdessero 4-1 con SA, ma
se poi escono miseramente contro GS siamo punto e a capo eh....sempre a un passo ma mai vincenti.

Appunto :mrgreen:

pagliardo ha scritto:
Adams super, un giocatore da Celtics come indole, temperamento.

:+1:

pagliardo ha scritto:
GS mi pare ancora decisamente superiore(specie la panchina di GS) e presumo che quello strapotere atletico dei thunder contro i vecchiacci di GS non si ripeterà contro i warriors.

Hai sbagliato squadra mi sa... :lol3

PS Comunque anche nei titolari dei warriors non mancherà di sicuro, basta pensare che si troveranno di fronte un ostacolo chiamato D.Green :mrgreen: 8-)

Immagine

13/05/2016, 15:25
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
Russell82 ha scritto:

se poi escono miseramente contro GS siamo punto e a capo eh....sempre a un passo ma mai vincenti.e comunque durant è un sogno, un'operazione indubbiamente a bassa percentuale di realizzazione, come abbiamo sempre detto.la prima opzione rimane la firma a oklahoma per un anno(per motivi contrattuali, così facendo potrebbe ottenere un massimosalariale atomico...tipo sui 40 milioni...)

Se firma per un anno l'anno prossimo OKC si ritrova sia con Wes sia con Durant come FA nell'estate 2017.
O si giocano un all-in per vincere entro la fine dell'anno prossimo altrimenti li vedo entrambi lontani da Oklahoma.
Poi comunque basta un 4-0 netto di GSW sui Thunders e a Mr. Durant i dubbi tornano :mrgreen:

ImmagineImmagine

13/05/2016, 15:56
Profilo
Hall of fame

A San Antonio si è chiuso un ciclo, comunque hanno ottimi giocatori da cui ripartire su tutti Leonard ed Aldrige anche se penso che non sono due giocatori a livello di Durant o George.
Comunque Leonard ed Aldrige aggiunti ad una stella con il giusto contorno permetteranno a San Antonio di essere ancora una contender.

13/05/2016, 18:59
Profilo
History of team

mister3.2 ha scritto:
A San Antonio si è chiuso un ciclo, comunque hanno ottimi giocatori da cui ripartire su tutti Leonard ed Aldrige anche se penso che non sono due giocatori a livello di Durant o George.
Comunque Leonard ed Aldrige aggiunti ad una stella con il giusto contorno permetteranno a San Antonio di essere ancora una contender.

Per anni.....

13/05/2016, 19:03
Profilo
Amministratore

Che sorpresa vedere gli Spurs uscire così, davvero non credevo. Anzi dopo le prime due partite credevo che avrebbero disposto agevolmente degli avversari, ma non è stato così, la fisicità di OKC li ha travolti. Grandissima crescita di Adams, convengo con voi sembra un Celtic fatto e finito, ma anche gli altri giocatori di complemento hanno dato qualcosa, anzi più di qualcosa.

Onore a SA che probabilmente la stagione prossima sarà tutt'altra squadra, ma mi sembra chiaro che non possono competere con la fisicità manifestata nei playoff NBA.

Serie GS vs OKC che preannuncia scintille, vedo favoriti i Warriors ma i Thunder sono in forte crescita, potrebbe succedere di tutto.

Cya

14/05/2016, 0:21
Profilo WWW
History of team

ladriami vince gara 6 103-91 e ovviamente anche questa serie come le due precedenti dei beat e dei raptors finirà con gara 7 :D

PS Spero con la vittoria di Toronto (braccino permettendo...) che giocherà in casa e che mi farebbe centrare (grazie anche al prezioso suggerimento di Daniele :mrgreen: ) pure il pronostico al bracket :wink:

Immagine

14/05/2016, 8:38
Profilo
History of team

Miami vince e si guadagna gara 7.. Cavs in attesa... bracket io completamente sbagliato (4a2 miami) almeno spero nella w di Miami :mrgreen: .. Appuntamento domenica ore 21.30.. mentre lunedi inizia la finale ad ovest alle 03.00 notte

14/05/2016, 9:12
Profilo
Amministratore

Rondo_9 ha scritto:
Miami vince e si guadagna gara 7.. Cavs in attesa... bracket io completamente sbagliato (4a2 miami) almeno spero nella w di Miami :mrgreen: .. Appuntamento domenica ore 21.30.. mentre lunedi inizia la finale ad ovest alle 03.00 notte

Senza sapere chi passerà, ho la sensazione che i Cavs faranno un sol boccone di chiunque provi a sfidarli, almeno a sensazione. Ero convinto che avrebbero faticato con Atlanta, ma non è stato assolutamente così, vediamo i prossimi avversari se riusciranno a rendergli la vita difficile (dubito).

Tanto per la cronaca i Cavs sono 8-0 fino ad ora in questi playoff. :shock:

Cya

14/05/2016, 20:39
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Tanto per la cronaca i Cavs sono 8-0 fino ad ora in questi playoff. :shock:

Cya

Per me possono fare anche 12-0 così poi si credono tanto forti e perdono l'ennesima finale :mrgreen: 8-)

Immagine

14/05/2016, 21:14
Profilo
Amministratore

Vince, anzi domina, Toronto in gara 7 con una prestazione balistica sopra la media. Lowry e DeRozan grandi protagonisti di serata insieme al nuovo Mutombo ed al suo ditone, Biyombo. Pochissime energie per gli Heat, sulle ginocchia per buona parte del secondo tempo.

Prima volta per i Raptors alle finali di conference e come regalo riceveranno James ed i lanciatissimi Cavs di questi playoff.

Cya

16/05/2016, 0:44
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Vince, anzi domina, Toronto in gara 7 con una prestazione balistica sopra la media. Lowry e DeRozan grandi protagonisti di serata insieme al nuovo Mutombo ed al suo ditone, Biyombo. Pochissime energie per gli Heat, sulle ginocchia per buona parte del secondo tempo.

Prima volta per i Raptors alle finali di conference e come regalo riceveranno James ed i lanciatissimi Cavs di questi playoff.

Cya

In attesa del regalo che avranno i "lanciatissimi" in finale :mrgreen: mi sono gustato la bella asfaltata (116-89) subita da ladriami :fuck_you:

PS Comunque complimenti per la teoria dei 4-3 periodici :mrgreen: mi è stata davvero utile ;)

Immagine

16/05/2016, 2:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 261, 262, 263, 264, 265, 266, 267 ... 387  Prossimo