Oggi è 01/10/2024, 6:24
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 121  Prossimo
[Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat 
Autore Messaggio
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
mac1995 ha scritto:
Cari signori,

non vi sembra che il caro ciccio davis sia leggermente troppo filo angelino?

Bhè... :cool
Immagine
Immagine


Certo che questi angelini non si smentiscono mai....

a voi i commenti e la decisione, è da bannare?!?... :tea

IO anche se fosse lo terrei eccome cosi ci si diverte un po........certo se i vuole fare passare dafessi..............


03/05/2011, 1:04
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
nickamp ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Cari signori,

non vi sembra che il caro ciccio davis sia leggermente troppo filo angelino?

Bhè... :cool
Immagine
Immagine


Certo che questi angelini non si smentiscono mai....

a voi i commenti e la decisione, è da bannare?!?... :tea

IO anche se fosse lo terrei eccome cosi ci si diverte un po........certo se i vuole fare passare dafessi..............


Ti sarai accorto che fin da subito ieri gli ho fatto capire cosa penso di lui e di tutti i finti celtici che periodicamente vengono a rompere le @@ a noi VERI celtici. Mi dispiace che il forum non sia ancora attrezzato per il sonoro, altrimenti mi comporterei ESATTAMENTE come ha fatto pochi giorni fa il ministro degli esteri israeliani, intervistato alla radio di prima mattina, circa Hamas (non voglio fare politica: cito solo l'episodio, ovviamente): "Sappiamo come trattare certi individui e che fine fargli fare", ha dichiarato Avigdor Lieberman al giornalista. Poi ha tirato la catena: lo ha sentito tutta Israele...

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


03/05/2011, 1:24
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
nickamp ha scritto:
mac1995 ha scritto:
Cari signori,

non vi sembra che il caro ciccio davis sia leggermente troppo filo angelino?

Bhè... :cool
Immagine
Immagine


Certo che questi angelini non si smentiscono mai....

a voi i commenti e la decisione, è da bannare?!?... :tea

IO anche se fosse lo terrei eccome cosi ci si diverte un po........certo se i vuole fare passare dafessi..............


Ti sarai accorto che fin da subito ieri gli ho fatto capire cosa penso di lui e di tutti i finti celtici che periodicamente vengono a rompere le @@ a noi VERI celtici. Mi dispiace che il forum non sia ancora attrezzato per il sonoro, altrimenti mi comporterei ESATTAMENTE come ha fatto pochi giorni fa il ministro degli esteri israeliani, intervistato alla radio di prima mattina, circa Hamas (non voglio fare politica: cito solo l'episodio, ovviamente): "Sappiamo come trattare certi individui e che fine fargli fare", ha dichiarato Avigdor Lieberman al giornalista. Poi ha tirato la catena: lo ha sentito tutta Israele...


Ho un gabinetto ampio...

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


03/05/2011, 1:30
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
GreenBezeq ha scritto:
Il punto è che quei falli hanno inciso sul suo modo di giocare.

Ieri sera, nella replica delle 00:30 dello speciale Nba di Sky, ho sentito l'avv. Buffa dire la stessa cosa. ;)

-----------------------------------------------

Immagine


03/05/2011, 6:07
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 4:29
Messaggi: 17538
Località: Valdarno (AR)
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
James-everGreen ha scritto:
PS Per fortuna la prossima di martedi' se la danno e' su Sky... 8-)

La danno: diretta fra poco meno di 19 ore su Skysport2HD. :)

-----------------------------------------------

Immagine


03/05/2011, 6:12
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Complimenti Mac, neanche il miglior tenente ghirelli (per chi segue R.I.S.) avrebbe saputo fare di meglio....

Piccolo O.T. (sorry deep) : ieri ho dato un'occhiata al sito dei raptors (quello di tio, per intenderci)....e' di una tristezza infinita, un post per partita con un solo messaggio , rigorosamente di tio,e nessuna risposta....
la sezione play off poi e'......vuota :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta cosi' e pensiamo a stanotte!!!!!!!!


03/05/2011, 10:04
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
ma c'è anche la telecronaca italiana stanotte che sappiate? o la mettono solo in replica?

-----------------------------------------------

Immagine


03/05/2011, 10:35
Profilo
Star

Iscritto il: 27/10/2010, 23:57
Messaggi: 388
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
altra cosa... si parlava di possibili sanzioni per pierce, si sa niente? so a fatica le regole in campo, non ho idea di cosa si possa decidere a tavolino per squalifiche ecc... rischia di saltare la partita?

-----------------------------------------------

Immagine


03/05/2011, 10:40
Profilo
Starter
Avatar utente

Iscritto il: 28/05/2010, 22:49
Messaggi: 211
Località: Roma
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Dubliner ha scritto:
Complimenti Mac, neanche il miglior tenente ghirelli (per chi segue R.I.S.) avrebbe saputo fare di meglio....

Piccolo O.T. (sorry deep) : ieri ho dato un'occhiata al sito dei raptors (quello di tio, per intenderci)....e' di una tristezza infinita, un post per partita con un solo messaggio , rigorosamente di tio,e nessuna risposta....
la sezione play off poi e'......vuota :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta cosi' e pensiamo a stanotte!!!!!!!!


Risposta all'OT : mi spiace per tio, grande sportivo e ottimo utente, complimenti a lui per la passione con cui manda avanti il suo sito!
per quanto riguarda noi resto fiducioso, anche se ormai ho l'incubo della nostra panchina. se uno dei big non è in serata ce la possiamo sfangare comunue, ma se sono in due (o peggio tre) è notte fonda. big baby delusione finora, green trasmette tristezza e pessimismo solo a guardarlo in faccia, altro che occhi di tigre, west non incide, agrapparsi a wafer è proprio da ultima spiaggia. credo nel capitano, rondo deve farsi un reset. kg il suo in difesa lo fa, ma pure i suoi 15-20 punti sono esiziali. altro grosso problema lo vedo in lbj, l'altra sera ha passato parecchio (purtroppo), ho paura che dobbiamo scordarci il vantaggio di giocare contro una one man band.
a questo punto dipende solo da noi. previsione gara due : rondo, big baby e kg su grandi livelli, la w è alla nostra portata, io ci credo tanto.
:heart :heart :heart


03/05/2011, 11:05
Profilo
A legend

Iscritto il: 15/04/2010, 12:57
Messaggi: 1112
Località: Milano
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
partiamo con una buona notizia: il capitano non sara' squalificato per stasera

http://www.boston.com/sports/basketball ... ent_f.html


03/05/2011, 11:14
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Imperativo: VINCERE!!!
Le chiavi della partita saranno le seguenti (più che chiavi sono obblighi):
- Limitare l'attacco degli Heat il più possibile magari ad un 40% dal campo non sarebbe male
- Sfruttare Rondo il più possibile contro Chalmers e Bibby che non sono di certo due grandi difensori
- Limitare i falli e evitare di metterla sul nervosismo che tanto non serve a niente
- Chiudere il perimetro da altre eventuali scorribande di un certo James Jones
- Riempire l'area per evitare canestri fin troppo facili da parte di Wade e LeBron
- Infine, la più importante, c'è bisogno di TUTTI per vincere e quando dico TUTTI intendo TUTTI

Per il resto forza Celtics :heart

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


03/05/2011, 11:24
Profilo
Star

Iscritto il: 24/02/2011, 19:26
Messaggi: 478
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
kg5 ha scritto:
- Limitare i falli e evitare di metterla sul nervosismo che tanto non serve a niente

Punto importantissimo!!
Andando ad analizzare le statistiche di gara 1 viene fuori che la partita l'abbiamo persa proprio qui;
abbiamo commesso 24 falli e li abbiamo mandati in lunetta 32 volte, con 26 realizzati.
Noi 14 su 18, cioè 12 punti di differenza.
Ok, non voglio certo limitare a questo la nostra brutta prestazione, ma non bisogna sottovalutarlo nemmeno perché questi rischiano di vincere le partite proprio grazie al bottino nei liberi e dobbiamo starci molto più attenti!!!


03/05/2011, 11:44
Profilo
A legend

Iscritto il: 13/03/2010, 14:25
Messaggi: 1148
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
E intanto ieri sera la WWE era di scena alla AAA con il Monday Night Raw..ma fanno sapere che era solo una replica di quello che è andato in scena Domenica :lol:

-----------------------------------------------

Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"


03/05/2011, 11:53
Profilo
A legend
Avatar utente

Iscritto il: 15/03/2010, 16:41
Messaggi: 1993
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
L'importante è evitare la diretta su SI, io penso di averci visto solo sconfitte, quel canale porta una iella fuori dal comune


03/05/2011, 12:28
Profilo
Star

Iscritto il: 06/03/2011, 22:26
Messaggi: 369
Messaggio Re: [Playoff 2011] Semifinale vs Miami Heat
Sinceramente alla fine di gara 1 mi sono chiesto: "come abbiamo fatto a perdere solo di 9 punti?" Ovviamente questa questione è stata sviscerata in tutto e per tutto (e domenica al Vaticano ci sarà San Ray Allen con degli scienziati Nasa che studiano come faccia un uomo a essere un tale fenomeno!). Comunque è ovvio che tecnicamente e come squadra siamo superiori! Tutto sta a dimostrarlo. La chiave principale oltre quelle giustissime appena citate poco sopra al mio post sarà sicuramente la concentrazione! Tranquillità e concentrazione! Detto questo il resto poi deve venire da se è ovvio! Ma di certo un cambiamento rispetto a gara 1 voglio vederlo! Devo vederlo! :irishsh:

-----------------------------------------------

"L'invincibilità sta nella difesa, la vulnerabilità sta nell'attacco. Se ti difendi sei più forte, se attacchi sei più debole."


03/05/2011, 12:56
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1804 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31, 32 ... 121  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a: