Oggi è 27/11/2024, 16:45
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 99  Prossimo
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
gli unici segnali positivi la vena realizzativa di pietrus e allen da 3 ed il rientro di bradley,non ci speravo

15/05/2012, 3:37
Profilo
History of team

se pensiamo che hanno vinto di uno mi torna alla mente il canestro fatto da iggy su rimessa e 0,9 secondi da giocare: ma come si fa a lasciargli un tiro così libero

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

15/05/2012, 3:37
Profilo
MVP

c'era ancora del tempo per un nostro possesso...e stavano sul +1
o lo fai prima e non sprechi secondi e li mandi in lunetta o fai difesa
gli hai ridato 14 secondi quando ne mancavano 14.4

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

15/05/2012, 3:38
Profilo
Amministratore

JohnBagley ha scritto:
Ma bass e' entrato nel 4qt? a me pare di no

E' uscito a 4:58 dalla fine del terzo e non si è più visto. :o

15/05/2012, 3:38
Profilo WWW
Amministratore

rajondivivre ha scritto:
se pensiamo che hanno vinto di uno mi torna alla mente il canestro fatto da iggy su rimessa e 0,9 secondi da giocare: ma come si fa a lasciargli un tiro così libero

Ancora peggio, l'ha fatto Lavoy Allen, non credo molto abituato a tiri del genere.

15/05/2012, 3:39
Profilo WWW
History of team

bianconero-verde ha scritto:
Deep comunque prima era una gufata al contrario,mi sono appellato all'ultima risorsa disponibile...

partita giocata da Celtics per una decina di minuti...

abbiamo pure "rischiato" di vincerla se avessimo sfruttato meglio l'ultimo possesso...

non so che dire oltre che non dobbiamo mollare proprio ora e andiamo a riprenderci il fattore campo,magari raddrizzando la mira o pure cercando di scendere in campo concentrati sin da subito non quando siamo sotto di una decina di punti...

Go Celtics!!!

ribaltiamo pronostici e stupiamo tutti quanti!!!!

:heart :heart :heart

p.s. buonanotte a tutti!

non sono d'accordo
stasera non abbiamo giocato da celtics manco un secondo
non è da celtics fare gli sbruffoni sottovalutando l'avversario

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

15/05/2012, 3:40
Profilo
Star

deep ha scritto:
rajondivivre ha scritto:

Ancora peggio, l'ha fatto Lavoy Allen, non credo molto abituato a tiri del genere.

Dio dov'è quando Allen fa quel canestro?

boh

15/05/2012, 3:41
Profilo
Amministratore

Che ci serva come bagno di umiltà e mercoledì a Phila andiamo in campo concentrati dal primo minuto.

Se facciamo l'errore di crederci già qualificati possiamo stare certi che il prossimo turno lo guardiamo dal divano. Se Phila è qui non è solo perché hanno avuto fortuna, lo spessore della squadra c'è ed è una squadra che difende molto bene.

Certo è che possiamo farcela e dobbiamo provarci ogni singola volta, cosa che stasera non abbiamo fatto.

15/05/2012, 3:44
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:
Che ci serva come bagno di umiltà e mercoledì a Phila andiamo in campo concentrati dal primo minuto.

Se facciamo l'errore di crederci già qualificati possiamo stare certi che il prossimo turno lo guardiamo dal divano. Se Phila è qui non è solo perché hanno avuto fortuna, lo spessore della squadra c'è ed è una squadra che difende molto bene.

Certo è che possiamo farcela e dobbiamo provarci ogni singola volta, cosa che stasera non abbiamo fatto.

io comunque vedo pedine fuori forma e in uno stato psico-fisico scarso
e non c'è tempo per recuperare molto
mettici che per un buon minutaggio bradelino non è stato sul parquet
bass è quello che è...

peggio di così non giocheremo quindi avendo perso di uno.....
ma ricordiamoci che avevamo vinto gara 1 di uno giocando da celtics per pochi minuti...
non può essere che è questo ora come ora che possono dare i ragazzi?

a philadelphia l'arduo responso

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

15/05/2012, 3:50
Profilo
History of team

Io però avevo cercato di avvisarvi: lo scadimento di forma, purtroppo, era inevitabile. Avevo previsto che si esaurisse intorno a Gara 3 di questo turno. Spero di aver visto giusto.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/05/2012, 3:55
Profilo
History of team

Phila pareggia la serie e ora bisogna vincere nella città dell amore fraterno

15/05/2012, 5:51
Profilo
History of team

Abbiamo giocato malissimo. Phila, a tratti, benino. Soprattutto, Iguodala è stato bravissimo (e fortunato, ma si sa che la Dea Bendata aiuta gli audaci). Speriamo che ile ultime triple abbiano dato coraggio ad Air France e sbloccato Ray. Il recupero di Bradley può essere fondamentale. Bass per me ha chiuso. @deep: l'altro giorno mi dicevi che sarebbe bene prendere un giovane: Humphreys paasi pure ma Hichson ha 24 anni e mn

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

15/05/2012, 6:53
Profilo
A legend

Sicuramente non abbiamo giocato con determinazione ma sostanzialmente la partita è stata equilibrata e loro bravi a sfruttare l'occasione, una sconfitta che ci può stare ma che non preoccupa credo che abbiamo un po tirato il fiato ma è una cosa inevitabile, e in fondo se non dando il massimo perdi solo di 1 ce solo che ben sperare per il futuro

15/05/2012, 9:32
Profilo
Star

rode parecchio perdere di 1 ...

ma sono in parte d'accordo con charles nel senso che:

- sicuramente in queste due gare (e in particolar modo nei primi 3 quarti) non spingiamo e giochiamo al massimo;

- ma questo non penso che avvenga per sottovalutazione, bensì per un istinto di autoconservazione, sapendo i nostri big che non possono andare a 1000 tutte i playoff dall'inizio alla fine;

Cmq siamo ancora 1-1.. quindi c'è ancora tutto il tempo per recuperare...

e non mi limito al fattore campo e al punteggio, ma mi riferisco cmq all'intensità e al gioco celtico...

2 annotazioni sui singoli:

- bass ultimamente davvero è irritante.. un po per i jumper liberissimo che sbaglia, ma soprattutto per la lentezza dei movimenti sottocanestro con cui perde sempre sempre il pallone....

- pierce come si temeva è in grande difficoltà contro igoudala.. che è vero che non fa molti piu punti di lui.. ma a livello di assist e rimbalzi fa molto di piu di PP..

sta a Doc (che giustamente è annoverato tra i migliori coach dell'nba) trovare rimedi e soprattutto contromisure...

meno male che tra 36 ore si torna in campo perchè girano ancora i cocomeri per la sconfitta.....

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

15/05/2012, 9:38
Profilo
Star

Ma il fallo in attacco fischiato a Garnett a 10 sec dalla fine l'ho visto solo io?

15/05/2012, 9:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 99  Prossimo