Oggi è 10/11/2024, 22:44
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
discutere un ray allen è da barbari, bello tifare la squadra solo se vince, o tifare i celtics solo perchè sono una squadra vincente, ragazzi è lo sport, bisogna saper accettare le sconfitte.

onore a fisher, grandissimo capitano.l'ha vinta lui.

09/06/2010, 6:02
Profilo
Rookie

Questi toni da bar non sono per nulla graditi. Bisogna accettare le opinioni altrui senza offendere gratuitamente. Certo non capisco cosa voglia dire tifare in maniera negativa, ma ognuno vive la propria passione nel modo che vuole. Cadere nell'errore di criticare dei campioni che ti hanno dato un titolo due anni fa e che ti rifanno vivere nuovamente le emozioni della finale mi sembra assolutamente ingiusto.

La partita nel complesso è stata bruttina, ed avere avuto un Ray Allen solo normale, ci avrebbe permesso di vincere questa partita. Ora la serie è nuovamente in salita, ma se c'è qualcuno che può riprendersi, questi sono i Celtics.

Ciao a tutti.

-----------------------------------------------

Kentucky Rolleskater

- Sorry Fellows you got Rondo'd -
- I believe in Jesus Shuttleworth -

09/06/2010, 6:10
Profilo
History of team

Io continuo a non capire certi atteggiamenti dei Big Three: sembra quasi che siano d'accordo per giocare bene solo uno alla volta. Sono d'accordo come al solito con te Pagliardo, ma mi dispiace per chi sostiene l'intoccabilità di Pierce: anche stanotte Gucci e Big Baby hanno dovuto coprirne tutte le magagne. Quanto a Ray, dispiace vederlo passare dal record (positivo) di Gara 2 al (ahimé) record (negativo) di stanotte.
@Nickamp: è facile criticare Doc, ma ricordati che spesso Ray ha tirato così, per poi realizzare un solo tiro da tre: quello di una qualsiasi nostra vittoria. Certo, a gara... postuma, anche io sono d'accordo che si poteva usare magari Tony, KryptoNate o magari Finley, un po' troppo dimenticato in questa finale. Ma lo sai anche tu: "del senno di poi son piene le fosse". Purtroppo, stanotte i Fakers hanno giocato (molto) meno peggio di noi, meritando di vincere. Un discorso a parte meriterebbero gli arbitraggi, semplicemente abominevoli. Ma credo sarebbe un po' ipocrita sostenere che abbiamo perso per colpa loro. Anzi, forse è anche andata così, ma la squadra di 3 giorni fa, sarebbe riuscita comunque a vincere, nonostante le Locomotive Umane (caro Aldo, chissà cosa starai pensando in proposito, adesso, lassù su una nuvoletta, magari in compagnia del mitico John Wooden e del grande Red!!!).
Ma non disperiamo assolutamente: finora la finale sta seguendo ESATTAMENTE l'andamento della serie contro i Charlatans.

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

09/06/2010, 6:26
Profilo
History of team

e mi dispiace, avrè esagerato, nel qual caso chiedo scusa se qualcuno si fosse risentito, a caldo m'è scappato quello che realmente pensavo.

ma è troppo comodo tifare i celtics solo perchè sono forti e vincono, non ci sto a sto gioco al massacro, poi magari ho esagerato, ma non esiste mica, a mio modo di vedere.

poi passi pierce che straparla e poi mi fa una partita del genere, ma RAY ALLEN è un signore in campo e fuori dal campo e io mi sento sinceramente vicino a lui in un momento come questo.

detto questo rinnovo le mie scuse, ma resto della mia opinione.

09/06/2010, 6:27
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Io continuo a non capire certi atteggiamenti dei Big Three: sembra quasi che siano d'accordo per giocare bene solo uno alla volta. Sono d'accordo come al solito con te Pagliardo, ma mi dispiace per chi sostiene l'intoccabilità di Pierce: anche stanotte Gucci e Big Baby hanno dovuto coprirne tutte le magagne. Quanto a Ray, dispiace vederlo passare dal record (positivo) di Gara 2 al (ahimé) record (negativo) di stanotte.
@Nickamp: è facile criticare Doc, ma ricordati che spesso Ray ha tirato così, per poi realizzare un solo tiro da tre: quello di una qualsiasi nostra vittoria. Certo, a gara... postuma, anche io sono d'accordo che si poteva usare magari Tony, KryptoNate o magari Finley, un po' troppo dimenticato in questa finale. Ma lo sai anche tu: "del senno di poi son piene le fosse". Purtroppo, stanotte i Fakers hanno giocato (molto) meno peggio di noi, meritando di vincere. Un discorso a parte meriterebbero gli arbitraggi, semplicemente abominevoli. Ma credo sarebbe un po' ipocrita sostenere che abbiamo perso per colpa loro. Anzi, forse è anche andata così, ma la squadra di 3 giorni fa, sarebbe riuscita comunque a vincere, nonostante le Locomotive Umane (caro Aldo, chissà cosa starai pensando in proposito, adesso, lassù su una nuvoletta, magari in compagnia del mitico John Wooden e del grande Red!!!).
Ma non disperiamo assolutamente: finora la finale sta seguendo ESATTAMENTE l'andamento della serie contro i Charlatans.

quoto tutto, ma tutto tutto eh.

tranne il fatto che non ci credo più. :cry:

09/06/2010, 6:29
Profilo
Amministratore

Certo è che è una brutta botta stasera. Più che pivotal game, condivido con un analista delle ESPN, che l'aveva definita emotional game. Chi ne fosse uscito vincente, al di là del 2-1 nella serie, avrebbe preso le redini emotive della serie. I Celtics in corsa per il "tre e a casa", ed i Lakers con la consapevolezza di poter vincere lontano da casa. Sappiamo ora com'è andata. :x

Io smetterò di crederci solo quando sarà finita, prima no.

Cya

09/06/2010, 6:52
Profilo WWW
A legend

Arbitri e partita da campionato amatoriale, entrambe le squadre hanno giocato male e ha vinto la meno peggio, certo ci si aspetta di meglio da una finale.
Allen viene da una partita straordinaria e quindi la successiva non combina niente ma dovè la novità? non brilla certo per la costanza, Pierce deve ancora cominciare a giocare seriamente mentre Garnett è tornato tra noi ma non so quanto durerà. Se Rondo non gioca da mvp tutte le sere la vedo dura, stiamo diventando la squadra che punta tutto su un solo elemento e le buone serate dei comprimari, io continuo a crederci anche perche abbiamo sempre rialzato la testa dopo una sconfitta bruciante, ma bisogna giocare in 5 e portare a casa le 2 prossime partite altrimenti è finità.

09/06/2010, 8:49
Profilo
A legend

pagliardo ha scritto:
nickamp ha scritto:
buonanotte(o quello che resta ) a tutti....che giramento non avere dormito per avere visto questo schifo di prestazione: forse pensavano che i lakers si sarebbero arresi senza giocare?

siete dei tifosi vergognosi.la barca che affonda non si abbandona e non lo dico solo a te.

forza celtics.sempre con voi.

te sei buffo cosa avrei fatto per aver abbandonato la barca? ho visto la partita fino all ultimo secondo sperando in un immeritato miracolo. certo a differenza tua non ho occhi foderati di prosciutto e se si gioca da fare schifo non do colpa agli arbitri o invento altre scuse dico tranquillamente che i nostri idoli(che continuo a tifare)hano fatto schifo.
poi avendo il dono dell obbiettivita dico che in genere giochiamo male in attacco visto ce non è mi fluido e dipendesempre dall estro di uno dei nostri realizzatori(sembra lo schema dell inter palla ad ibra epensaci te)che semanca.....
poi IO vedo che il nostro allenatore è succube della personalita delle nostre star perche se allen non è in forma ( e ci sta e nessuno gliene fa una colpa specie visto che ci ha fatto vincere a la quasi da solo)lui ha il DOVERE morale di fare giocare anche gli altri senno l 'allenaore lo potrei fare anche io

09/06/2010, 10:58
Profilo
A legend

chch© ha scritto:
Certo non capisco cosa voglia dire tifare in maniera negativa, ma ognuno vive la propria passione nel modo che vuole. Cadere nell'errore di criticare dei campioni che ti hanno dato un titolo due anni fa e che ti rifanno vivere nuovamente le emozioni della finale mi sembra assolutamente ingiusto.

anche te non ami la critica vedo. io sono solo obbiettivamente dispiaciuto di come stiamo giocando male e perdendo una finale non impossibile lo dico poi per quanto riguarda l riconoscenza secondo me ti sbagli e ti faccio esempio piu chiaro.
una cosa è ringraziare i nostri eroi per cio che hanno fatto nel 2008 e per essere arrivati in finale e li sono in prima fila
altra cosa è vivere di ricnoscenza e li non sono daccordo: noi siamo in italia ed abbiamo esempi chiarissimi di come la riconoscenza agli anziani abbia distrutto le squadre(milan o nazionale di bearzot e questa di lippi)la riconoscenza la hanno dimostrata i nostri dirigenti con contratti lunghi ed onerosi che quest anno ci terranno fuori da un mercato favoloso eche ci faranno stare per alcuni anni poco competitivi(spero di sbagliarmi): quello lo trovo giusto era un progetto e non gli si puo dire ora sietevecchi avete vinto andatevene ma penso che anchee soprattutto per il loro rispetto non s a giusto dire suvvia non avete giocato male e poi ci avete fatto vincere nel 2008 se giocano male nel 2010:io penso( e spero) che ancheloro siano incazzatissimi(hai visto kg ieri?)e che allen non rispondera alle critichericordando che ci ha fatto vincere la partita prima e pierce che era mvp 2008: i campioni (ed i tifosi dei campioni)vogliono vincere sempre e se si perde(perche stiamo perdendo contro una squadra nettamente non impossibile)si incazzano e non vivono pensando a passato

almeno questa è la miaopinione

09/06/2010, 11:17
Profilo
A legend

Russell82 ha scritto:
Arbitri e partita da campionato amatoriale, entrambe le squadre hanno giocato male e ha vinto la meno peggio, certo ci si aspetta di meglio da una finale.
Allen viene da una partita straordinaria e quindi la successiva non combina niente ma dovè la novità? non brilla certo per la costanza, Pierce deve ancora cominciare a giocare seriamente mentre Garnett è tornato tra noi ma non so quanto durerà. Se Rondo non gioca da mvp tutte le sere la vedo dura, stiamo diventando la squadra che punta tutto su un solo elemento e le buone serate dei comprimari, io continuo a crederci anche perche abbiamo sempre rialzato la testa dopo una sconfitta bruciante, ma bisogna giocare in 5 e portare a casa le 2 prossime partite altrimenti è finità.

totalmente daccordo unica nostra reale chance di rivoltare tutto è che rondo giochi da mvp tutta la serie(cosa non certo impossibile per lui)visto la poca costanza dei big3

09/06/2010, 11:21
Profilo
MVP

ho seguito la partita fuori,senza collegarmi

ha portato male...

comunque c'è poco da dire ragazzi...le analisi tecnico-tattiche le avete ben elargite
abbiamo perso e fa male
ma non dobbiamo demoralizzarci che cavolo!!!

anche i cavs ne vinsero una da noi ma andammo a sbancare due volte il loro parquet
quindi...
però gara 4 deve essere nostra...

ora pensiamo a queste finals,a sostenerLi
poi dopo tutte le considerazioni sul mercato,chi parte,chi no,riconoscenza o meno...

"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".

09/06/2010, 13:12
Profilo
Rookie

...la cosa più curiosa di questa allucinante gara...e che il gioco da tre punti determinante l'ha fatto il più "scarso" del quintetto base...fisher...allo scadere...cmq...ancora tutta da giocare...fuori dal garden i nostri sembrano giocare meglio con migliori risultati...una caratterizzazione di quest'anno...auguriamoci che Allen e company non si scoraggino e si abbattino più del dovuto...il fattore psicologico e motivazionale è spesso determinante!....O T T I M I S M O !!! :)

09/06/2010, 15:21
Profilo
Star

Il mio primo messaggio che bello ^^.Avete già detto tutto quello che c'è da dire.Io aggiungo solo che senza canestri da 3 questa serie non la vinci(vedi gara 2).E ribadisco che i big non possono giocare ad intermittenza maledizione: Pierce sembra drogato...Allen sembra che l'hanno pagato per non segnare (mettiamoci anche la difesa incredibile su di lui).Speriamo bene per le prossime due...candele verdi e pantaloncini con il nostro trifoglio.
Vorrei chiedervi come la vedete gara 4, ma credo che la risposta sia un "boh", visto le performance dei big 4

There are three things that cannot be hidden: the sun, the moon and THE TRUTH. We never give up

09/06/2010, 15:42
Profilo WWW
Amministratore

nickamp ha scritto:
anche te non ami la critica vedo.

Fermati nickamp, questo no. Parlare ed esprimere le proprie opinioni è il succo dei forum di tutto il mondo ed anche dissentire è un diritto. Però se un moderatore del sito dice di abbassare i toni, non puoi replicare che non accetta le critiche. Il destinatario del messaggio a ben leggere i post non eri nemmeno tu, quindi rispetta quando vengono date delle comunicazioni da un moderatore.

Poi chch oltre a richiamare i toni ad un più salutare confronto, ha espresso alcune opinioni che sono perfettamente lecite come lo sono le tue.

Ciao.
Deep

09/06/2010, 15:48
Profilo WWW
Sixth Man

mi dispiace solo di aver perso le mie doti divinatorie.
Peccato però dobbiamo giocarne altre.
Ragazzi alla fine è sport.
goooo celtiiiiics

09/06/2010, 15:59
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 27, 28, 29, 30, 31, 32, 33 ... 80  Prossimo