Oggi è 29/11/2024, 0:29
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 295, 296, 297, 298, 299, 300, 301 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
A legend

Messaggio Re: I PO degli altri.
pagliardo ha scritto:
......e non "vorrei" che per i rockets fosse un anno magico, in missione....

Però sarebbe bello che ci fosse una squadra che stravolge tutti i pronostici e batte anche quagli antipatici di GSW.

-----------------------------------------------

#Largo a questi Celtics

01/05/2017, 20:57
Profilo
A legend

Sarà ma l'unica cosa che mi piacerebbe a Ovest è vedere uscire Golden State, troppa invidia e troppo odio verso i Bandwagoners.
Odio il bulletto Curry, forte coi deboli (ricordate con Brown ?) e debole coi forti, odio quell'asino di Draymond Green, mi sta sulle scatole pure Durant e la sua scelta estiva, odio Pachulia e i suoi 2 milioni di contratto, odio quel mercenario di West...
A me Golden State sta proprio lì.

ImmagineImmagine

01/05/2017, 21:12
Profilo
Hall of fame

giulioffo ha scritto:
Sarà ma l'unica cosa che mi piacerebbe a Ovest è vedere uscire Golden State, troppa invidia e troppo odio verso i Bandwagoners.
Odio il bulletto Curry, forte coi deboli (ricordate con Brown ?) e debole coi forti, odio quell'asino di Draymond Green, mi sta sulle scatole pure Durant e la sua scelta estiva, odio Pachulia e i suoi 2 milioni di contratto, odio quel mercenario di West...
A me Golden State sta proprio lì.

veramente?
Odi Golden State? Io capisco che Green è veramente un somaro, Curry col tempo sta perdendo quell'immagine da ragazzo per bene, ma mi vengono in mente squadre ben più odiose.
Cioè, i Lakers con Kobe, Artest, Odom, Bynum, dove li mettiamo?
I Jail Blazers? I Pistons o i Pacers che finirono per darsele nella famosa rissa del 2004?
Ma al tempo stesso, i Sonics di metà anni 90? Payton e Kemp erano seriamente delle piattole insopportabili.
E mi fermo qua, perchè se no si finisce negli anni 80 con altri tempi, altra NBA che non c'entra nulla con l'oggi.

poi, lo dico a te per dirlo a tanti del forum: dai, mettiamoci il cuore in pace con Durant.
è acqua passata. Durant non ci doveva un bel nulla.
ha fatto la sua scelta e noi la rispettiamo, basta.
su West posso capirti, perchè al tempo fece il figo e disse che voleva andare in una squadra con più futuro e di fatto nel 2012 ci costò un accesso alle Finals, ma per il resto, parlare di odio, quando al mondo ci sono dei buffi esseri giallo-viola, mi sembra eccessivo.

01/05/2017, 21:59
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:

poi, lo dico a te per dirlo a tanti del forum: dai, mettiamoci il cuore in pace con Durant.
è acqua passata. Durant non ci doveva un bel nulla.
ha fatto la sua scelta e noi la rispettiamo, basta.
su West posso capirti, perchè al tempo fece il figo e disse che voleva andare in una squadra con più futuro e di fatto nel 2012 ci costò un accesso alle Finals, ma per il resto, parlare di odio, quando al mondo ci sono dei buffi esseri giallo-viola, mi sembra eccessivo.

però so proprio antipatici e lo sono da prima dell'affare Durant, almeno per me.

#Largo a questi Celtics

01/05/2017, 22:06
Profilo
A legend

Mondo Cane ha scritto:
mi vengono in mente squadre ben più odiose.
i Sonics di metà anni 90? Payton e Kemp erano seriamente delle piattole insopportabili.

I Sonic di Gary the Glove Payton come si fa a non amarli???

01/05/2017, 22:42
Profilo
Hall of fame

Russell82 ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:
i Sonics di metà anni 90? Payton e Kemp erano seriamente delle piattole insopportabili.

cestisticamente Payton era un grande, ma era veramente una persona ed un compagno di squadra orrendo. erano più gli allenamenti che saltava che quelli che faceva.
nel campo "teste di rapa" Kemp non gli era secondo.
in quella squadra c'erano, poi, altre lingue lunghe. certo, poi arrivarono alle Finals contro i Bulls di Jordan (altra squadra non esattamente simpatica) e sembravano dei simpaticoni, ma i Sonics non erano un inno all'affabilità.

OT chiuso.

01/05/2017, 22:52
Profilo
History of team

Cavs vincono come da pronostico gara 1.. mentre houston livella gli Spurs :shock:

02/05/2017, 6:59
Profilo
Hall of fame

Che ripassata dei Rockets. Ma non mi sorprende particolarmente.

02/05/2017, 9:13
Profilo
History of team

Raf-C's ha scritto:
Che ripassata dei Rockets. Ma non mi sorprende particolarmente.

Anchio me l aspettavo ma non cosi infatti il mio pick è per Houston

02/05/2017, 12:54
Profilo
History of team

leggendo un po' in giro, ho trovato sta cosetta, quel gran pirla di canaan che sul 16-0 o 20 a 3 twitta codeste faccine, ahahahahaha peggio dei bambini, mamma mia.

https://twitter.com/SiP03/status/858733132190818306

02/05/2017, 13:31
Profilo
Hall of fame

pagliardo ha scritto:
leggendo un po' in giro, ho trovato sta cosetta, quel gran pirla di canaan che sul 16-0 o 20 a 3 twitta codeste faccine, ahahahahaha peggio dei bambini, mamma mia.

https://twitter.com/SiP03/status/858733132190818306

Caro amico Pagliardo se adesso conta anche Canaan allora dobbiamo chiudere ed andarcene tutti casa.
Lasciamo stare le nullità, parliamo di aria fritta.

02/05/2017, 14:50
Profilo
Sixth Man

Mondo Cane ha scritto:
Russell82 ha scritto:
Mondo Cane ha scritto:

cestisticamente Payton era un grande, ma era veramente una persona ed un compagno di squadra orrendo. erano più gli allenamenti che saltava che quelli che faceva.
nel campo "teste di rapa" Kemp non gli era secondo.
in quella squadra c'erano, poi, altre lingue lunghe. certo, poi arrivarono alle Finals contro i Bulls di Jordan (altra squadra non esattamente simpatica) e sembravano dei simpaticoni, ma i Sonics non erano un inno all'affabilità.

OT chiuso.

Un mio compagno di squadra paragonava payton kemp con stockton ee malone, gli ho detto che il paragone non regge troppo meglio i secondi.
La cosa che gli ho permesso è che i sonics potevano essere più divertenti.
Che ne pensate?

Neanche il tempo di godere lo Sweep dei fakers, che siamo con un piede nella fossa

02/05/2017, 20:33
Profilo
A legend

maxkaiser ha scritto:
Un mio compagno di squadra paragonava payton kemp con stockton ee malone, gli ho detto che il paragone non regge troppo meglio i secondi.
Che ne pensate?

Da grande ammiratore sia di Payton che di Malone ritengo superiore il duo dei Jazz, Kemp in particolare non regge il confronto con Malone ( il giocatore meno considerato rispetto al valore nella storia Nba, insieme a Cowens), Sonic più divertenti ci può stare.

02/05/2017, 20:45
Profilo
History of team

Russell82 ha scritto:
maxkaiser ha scritto:
Che ne pensate?

Da grande ammiratore sia di Payton che di Malone ritengo superiore il duo dei Jazz, Kemp in particolare non regge il confronto con Malone ( il giocatore meno considerato rispetto al valore nella storia Nba, insieme a Cowens), Sonic più divertenti ci può stare.

..ops... ero andato fuori tema....
Cancello il mio post, prima che Deep mi banni :ignr:

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

02/05/2017, 21:07
Profilo
A legend

Ma quante diamine di triple ha messo Houston contro San Antonio?
Certo che gli hanno dato una pettinata...

02/05/2017, 22:00
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 295, 296, 297, 298, 299, 300, 301 ... 387  Prossimo