|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Re: I PO degli altri.
Russell82 ha scritto: maxkaiser ha scritto: Un mio compagno di squadra paragonava payton kemp con stockton ee malone, gli ho detto che il paragone non regge troppo meglio i secondi. La cosa che gli ho permesso è che i sonics potevano essere più divertenti. Che ne pensate? Da grande ammiratore sia di Payton che di Malone ritengo superiore il duo dei Jazz, Kemp in particolare non regge il confronto con Malone ( il giocatore meno considerato rispetto al valore nella storia Nba, insieme a Cowens), Sonic più divertenti ci può stare. Troppo breve la carriera insieme ad alto livello del duo Payton e Kemp, per colpa di quest'ultimo. Furono di fatto quattro/cinque gli anni in cui potrebbero essere paragonati al duo degli Jazz, troppo pochi. Certo in quegli anni erano notevoli: spettacolari, cattivi, atletici, non molto simpatici magari, anzi per nulla, ma comunque arrivarono anche ad un finale NBA. Però col bene che posso volere a Seattle, ed io adoro la città per motivi non legati allo sport, non vedo davvero come paragonare le due franchigie e/o le due coppie. Improponibile.
|
03/05/2017, 0:32 |
|
|
Blackcec
A legend
|
deep ha scritto: Russell82 ha scritto: maxkaiser ha scritto: Un mio compagno di squadra paragonava payton kemp con stockton ee malone, gli ho detto che il paragone non regge troppo meglio i secondi. La cosa che gli ho permesso è che i sonics potevano essere più divertenti. Che ne pensate? Da grande ammiratore sia di Payton che di Malone ritengo superiore il duo dei Jazz, Kemp in particolare non regge il confronto con Malone ( il giocatore meno considerato rispetto al valore nella storia Nba, insieme a Cowens), Sonic più divertenti ci può stare. Troppo breve la carriera insieme ad alto livello del duo Payton e Kemp, per colpa di quest'ultimo. Furono di fatto quattro/cinque gli anni in cui potrebbero essere paragonati al duo degli Jazz, troppo pochi. Certo in quegli anni erano notevoli: spettacolari, cattivi, atletici, non molto simpatici magari, anzi per nulla, ma comunque arrivarono anche ad un finale NBA. Però col bene che posso volere a Seattle, ed io adoro la città per motivi non legati allo sport, non vedo davvero come paragonare le due franchigie e/o le due coppie. Improponibile. Stockton to Malone. Tutta la vita!
|
03/05/2017, 23:49 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
James è entrato in modalità "dominio assoluto".
-----------------------------------------------
#Largo a questi Celtics
|
04/05/2017, 9:37 |
|
|
albo34
Star
|
Si è rotto Parker, molto probabilmente ginocchio forse crociato
Castello Angry Ducks owner
|
04/05/2017, 9:38 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
albo34 ha scritto: Si è rotto Parker, molto probabilmente ginocchio forse crociato Azz, che sfiga, oltretutto stava giocando molto bene questi playoff, mi spiace. Non ho visto quella di stanotte, comunque parlavano di una distorsione al ginocchio/caviglia, non di una rottura.
|
04/05/2017, 10:03 |
|
|
Russell82
A legend
|
almeno gli Spurs riescono a pareggiare la serie, Leonard ormai domina su entrambi i lati del campo, 34 punti e annulla Harden nella stessa partita
|
04/05/2017, 10:13 |
|
|
deep
Amministratore
|
Russell82 ha scritto: almeno gli Spurs riescono a pareggiare la serie, Leonard ormai domina su entrambi i lati del campo, 34 punti e annulla Harden nella stessa partita Ma che razza di giocatore è diventato? Scelto alla 15 con gente come Derrick Williams, Enes Kanter, Bismack Biyombo, Jimmer Fredette e Alec Burks scelti prima di lui. Oggi andrebbe alla 1 o forse alla 1, dimostrazione che il draft non è una scienza esatta, per nulla.
|
04/05/2017, 10:15 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
deep ha scritto: Scelto alla 15 con gente come Derrick Williams, Enes Kanter, Bismack Biyombo, Jimmer Fredette e Alec Burks scelti prima di lui. Oggi andrebbe alla 1 o forse alla 1, dimostrazione che il draft non è una scienza esatta, per nulla. per questo sono fiducioso sulla scelta di Brown alla 3, era pronosticato intorno alla 10 e DA ha spiazzato un po' tutti a sorpresa.
#Largo a questi Celtics
|
04/05/2017, 10:31 |
|
|
albo34
Star
|
deep ha scritto: albo34 ha scritto: Si è rotto Parker, molto probabilmente ginocchio forse crociato Azz, che sfiga, oltretutto stava giocando molto bene questi playoff, mi spiace. Non ho visto quella di stanotte, comunque parlavano di una distorsione al ginocchio/caviglia, non di una rottura. Grossa distorsione di solito comporta problemi ai legamenti, anche se non rotti probabilmente i suoi PO sono finiti. Non riesce nemmeno ad appoggiarla, sarei sorpreso se riuscisse a rientrare. Stava giocando benissimo, erano un paio d'anni che non si esprimeva a questi livelli
Castello Angry Ducks owner
|
04/05/2017, 11:38 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
Sfortuna Parker, stava davvero giocando dei PO sorprendenti. Leonard pazzesco, incredibile come sia capace di accompagnare certi numeri in attacco e difendere anche su Harden a larghi tratti.
Sull'altra partita, che dire? Il 2-0 Cavs non era imprevedibile ma i Raptors non hanno fatto intravedere praticamente nulla che possa metterli in difficoltà.
|
04/05/2017, 12:55 |
|
|
deep
Amministratore
|
Raf-C's ha scritto: Sull'altra partita, che dire? Il 2-0 Cavs non era imprevedibile ma i Raptors non hanno fatto intravedere praticamente nulla che possa metterli in difficoltà. Le ho viste entrambe le sfide tra CLE e TOR, e mi sono annoiato. Toronto non ha avuto una reale possibilità di competere, poi non so nemmeno come sta Lowry, ma vediamo a Toronto se cambia qualcosa.
|
04/05/2017, 16:56 |
|
|
giulioffo
A legend
|
Raf-C's ha scritto: Sfortuna Parker, stava davvero giocando dei PO sorprendenti. Leonard pazzesco, incredibile come sia capace di accompagnare certi numeri in attacco e difendere anche su Harden a larghi tratti.
Sull'altra partita, che dire? Il 2-0 Cavs non era imprevedibile ma i Raptors non hanno fatto intravedere praticamente nulla che possa metterli in difficoltà. Stavo seguendo molto bene anche io Parker perché a inizio playoff ero convinto che gli Spurs sarebbero crollati sugli stessi problemi che hanno avuto ai playoff dell'anno scorso... e le brutte prestazioni di Parker era uno dei motivi principali. Invece quest'anno stava giocando i playoff molto bene. Tegola in più per gli Spurs, che per andare avanti hanno bisogno soprattutto che Aldridge inizi a giocare veramente al suo livello e che la panchina si riveli un po' più costante.
|
04/05/2017, 17:32 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
E arriva la notizia che per lui i PO sono finiti.
|
04/05/2017, 20:43 |
|
|
deep
Amministratore
|
Confermo che Raptors vs Cavaliers potrebbe essere la serie più noiosa degli ultimi anni. Molto meglio i Pacers contro i campioni in carica, con Toronto ho sempre l'impressione che si possano sciogliere come neve al sole e puntualmente avviene. James poi è di un altro pianeta, anzi di un altro sistema solare, mi sembra che scherzi con i vari difensori e se decide che una cosa la vuole fare in quel momento, la fa.
Pensavo che la serie spostandosi a Toronto sarebbe stata un po' più combattuta, ma Toronto non è riuscita a reggere per tutta la partita, alla fine del terzo è esplosa. L'assenza di Lowry è stata troppo importante, rinuciare a 20 pts e 8 ast non è facilissimo.
|
06/05/2017, 13:51 |
|
|
Raf-C's
Hall of fame
|
James sta dominando, forse addirittura più di altre volte.
|
06/05/2017, 15:28 |
|
|