|
Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
giordy
MVP
|
Re: Seminale E.Conference: cleveland cavaliers vs Boston Cel
ho visto fischiare falli assurdi... -1 al 4 quarto... che peccato l'audio è sempre off
-----------------------------------------------
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
02/05/2010, 4:05 |
|
|
lucius
Sixth Man
|
deep ha scritto: Lo ripeto: Sheed in panca.. Quotissimo...
|
02/05/2010, 4:06 |
|
|
kg5
A legend
|
22 falli contro 13 e poi dicono che Stern nn li vuole in finale sti qui...mah
Like Kevin Garnett "Anything is possible!!!"
|
02/05/2010, 4:06 |
|
|
kg5
A legend
|
lucius ha scritto: deep ha scritto: Lo ripeto: Sheed in panca.. Quotissimo... Metti Shelden piuttosto
|
02/05/2010, 4:07 |
|
|
giordy
MVP
|
che pagliaccio lebron
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
02/05/2010, 4:18 |
|
|
kg5
A legend
|
ultimi 5 minuti di fuoco
|
02/05/2010, 4:23 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
5 minuti 90 pari.. mhhhhhhhhhhhhhhhh.... Dobbiamo approfittare dell'occasione e non lasciargli vincere questa partita.
|
02/05/2010, 4:24 |
|
|
giordy
MVP
|
persa...
che peccato...
i commenti a domani...sto nero
|
02/05/2010, 4:36 |
|
|
pagliardo
History of team
|
che peccato, siamo mancati nel momento decisivo, purtroppo son mancati i canestri del capitano.
|
02/05/2010, 4:36 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
11 a 3 negli ultimi cinque minuti si commenta da solo..
|
02/05/2010, 4:43 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
Noi abbiamo sbagliato troppi tiri: nel primo quarto dovevamo essere sopra almeno di 20. Nel finale Ray e il Capitano hanno affrettato troppo la soluzione. Però, senza quegli arbitri avremmo vinto lo stesso. Il doppio fallo su Rondo di O'Neal e James (? non sono sicuro, perché il Pachiderma occupava tutto lo schermo) nel calcio sarebbe stato sanzionato con un rosso sacrosanto. Anche certe rimesse dal fondo mi sembravano più nostre che loro... Cmq: Rondo è IMMENSO, KG è tornato, Tony Allen sta diventando fondamentale. L'unico guaio è Sheed. Credo che Ainge debba trovare il modo per cacciarlo... Altrimenti toccherà rivolgersi all'IRA (lo sanno tutti che i veri capi vivono a Boston): un'autobomba e il problema si risolve da sé. Come? Dite che sono cattivo? Non credo, inizialmente avevo pensato di scioglierlo in una vasca di acido..... P.S.: I Charlatans si confermano la squadra antisportiva per eccellenza. Non sanno perdere e tantomeno sanno vincere. il loro pubblico starebbe bene a Dallas con il famigerato Cuban. Quanto al Prescelto, se avevo dubbi circa il fatto che è un pagliaccio, me li sono tolti definitivamente stasera. Ma non siamo pessimisti, nonostante l'arbitraggio, questa partita potevamo vincerla ugualmente. Con un po' di attenzione e qualche punto in più dal Pino (Davis stasera era... a Honolulu. Forse si poteva rischiare Robinson, che con le sue penetrazioni avrebbe potuto caricare di qualche fallo la loro difesa) ce la possiamo fare.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
02/05/2010, 5:00 |
|
|
puku
Sixth Man
|
nn ho visto il match,dai vostri commenti siamo stati all'altezza..solito black out? ok, ci sono margini nella serie?
|
02/05/2010, 11:27 |
|
|
lucius
Sixth Man
|
Margini nella serie ci sono senza dubbio, anche se siamo già ad un bivio. Se non vinciamo gara due si fa tutto tremendamente complicato. Ieri abbiamo avuto la reale e concreta possibilità di vittoria, ma il secondo tempo non è stato all'altezza del primo e ci siamo fatti distruggere da Mo Williams, quando eravamo in netto controllo dalla partita e dovevamo chiuderla (prima dello show di Mo eravamo a +11).
Gara due sarà importante e quasi vitale se vogliamo avere delle chances di vittoria. Se ci accontentiamo di fare bella figura e magari portarli a gara 5 o 6, beh allora va tutto bene così.
Cya
|
02/05/2010, 12:09 |
|
|
deep
Amministratore
|
Perfetto Lucius, sono concorde al 100% con le tue parole, aggiungo che per avere dei margini in questa serie devono cambiare anche i fischi degli arbitri. In una partita dove la differenza è di una manciata di canestri presi o non fatti, questi incidono troppo. Ho visto davvero delle chiamate assassine ieri. Non mi è piaciuto per nulla vedere Rondo sbattuto per terra in quel modo senza che fosse tutelato in alcuna misura. Raramente ho visto un fallo in attacco con il giocatore sanzionato col pallone in mano e l'altro che gli sbatte contro, per non parlare di una chiamata di uno sfondamento a Rondo davvero bieco. E non ho citato neanche una chiamata difensiva, dove davvero LeBron non può essere sfiorato. Semplicemente non è da arbitri NBA in tempo di playoff questo modo di agire.
Le parole di Stern lo scorso weekend sono pura spazzatura e suono buone per concimare la terra. Esiste un disegno e questo è sotto gli occhi di tutti.
Non è mio costume rivolgere le attenzioni sugli uomini in grigio, ma ieri hanno inciso pesantemente sul risultato finale. Ci ho dormito su, ma la mia valutazione non cambia e non trovo giusto questo modo di agire. Noi abbiamo le nostre responsabilità nella sconfitta ovvio, non voglio addossare tutto ai fischietti in campo, ma si deve poter partire ad armi pari, altrimenti si falsa lo spettacolo.
Ciao a tutti.
|
02/05/2010, 12:21 |
|
|
bigliettone
Sixth Man
|
Deep sono completamente in sintonia con le tue parole. C'è un clima che non mi piace per nulla, ed il sospetto che sia qualcosa di radicato è molto forte. Non ci sono state grosse lamentele, si qualche accenno nulla di più, perché chi critica apertamente si becca un multone già promesso da Stern. Non vedo perché non si possa dire che se non c'è malafede e voglio crederlo, c'è perlomeno dolo in quanto visto ieri. Gli arbitri hanno fatto semplicemente schifo senza "se" e senza "ma" e se dovessi fare una casistica degli errori mi verrebbe da dire nella proporzione di 4 a 1 contro i Celtics. Sono tanta roba per aver perso di 8. Sono francamente schifato.
|
02/05/2010, 13:59 |
|
|