Oggi è 23/11/2024, 18:02
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 43  Prossimo
[2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: [2020/2021] Primo turno vs Brooklyn Nets
Molti negli states giustificano il gesto de "l'immenso pezzo di m***a" scrivendo che in gara 3 e 4 i fischi a lui rivolti sono stati sistematici.
Allora, chi ha iniziato?
lui ha anticipato il suo arrivo a Boston dicendo che Boston è una città razzista...
Credetemi, ho trascorso del tempo negli stati uniti, un anno circa, il 2010 a New York con continue puntate a Boston e Boston non è una città razzista! Città democratica, antirazziale, il collegio elettorale di alcuni dei politici più schierati contro ogni forma di intolleranza. Dire che Boston è razzista significa non conoscere la storia.
La prima squadra professionistica (ogni sport) americana ad avere un allenatore nero. La seconda squadra di basket americana a schierare un giocatore nero. La prima a schierare un quintetto di soli neri ...
Ma di cosa c***o parla "l'immenso pezzo di m***a"
Provoca.
Brown (il mio capitano) gli ha risposto
Lui continua a provocare.
Lui è un provocatore e ha superato il limite con quel gesto del calpestare e strisciare il piede sopra Lucky il Leprechaun .
Lui è maledetto!
Cedric Maxwell ha scritto qualcosa (aveva anche scritto di tatum che non può subire gli affronti di Durant durante il match e poi andare a scherzare con lui a fine partita... e non è un altro discorso)
Kevin Garnett ha scritto qualcosa
Mi aspettavo qualcosa dal mio omonimo Smart ...
Niente

Per quanto mi riguarda ho chiuso i rubinetti dell'affetto e dell'empatia. quelli che abbiamo a roster sono dei giocatori che giocano ai Celtics e non sono dei Celtics.

Dobbiamo ripartire dai Celtics.

-----------------------------------------------

"L'unica cosa che penso della superstizione è che porta male essere indietro alla fine della partita.“
Bill Russell #6

01/06/2021, 11:01
Profilo
History of team

So benissimo che nessuna parola verrà rivolta nei confronti del gesto di Irving.
Che è solo un vigliacco di m***a.
Un vigliacco che si nasconde dietro gesti infantili.
Un vigliacco di m***a che non ha il coraggio di affrontare le situazioni se non come un bambino che va ad appiccicare i mocci sotto la sedia.
Un vigliacco di m***a !
Sinceramente non mi aspetto piu' niente contro di lui.
Mi aspettavo molto da parte dei nostri....ma questo silenzio agghiacciante fa piu' male del gesto di quell'inutile pezzo di m***a !!
Se non viene presa una posizione forte ( ma quanto c***o ci vuole a denunciare un comportamento deprecabile che offende una città tutta, quanto c***o ci vuole????????Quanto???? A che c***o bisogna pensare prima di condannare il gesto di un vigliacco di m***a !!!) abbiamo meritato quel gesto!
Ma naturalmente io non mi sentiro' piu' rappresentato da quei signori che oggi siedono comodamente in tribuna vip.
Ogni giorno che passa la mia rabbia ed il mio dolore cresce, non credo che questa rabbia mi svanirà tanto presto.

01/06/2021, 11:16
Profilo
History of team

PS.
Se vedro' ancora una volta Tatum " violentato " da Durant andare a leccargli i piedi a fine partita, se vedro' ancora una volta Smart pomiciare a fine partita con Irving, vi giuro che saro' il primo a chiedere la loro cessione immediata.
Senza pensarci un secondo.
Senza nessun rimorso!
La dignità non aspetta nessuno!
I CELTICS AI CELTICS !!
Fuori dalle scatole tutti i mercenari !!
Adesso basta!!!
::cussingblack::

01/06/2021, 11:20
Profilo
Hall of fame

Zio Trifoglio ha scritto:
ilcrispo ha scritto:
Questa gente non mi rappresenta

no, non rappresenta neanche me, non mi ci riconosco più

forse avevo fatto la scelta giusta qualche anno fa smettendo di guardare tutti gli sport tranne la WWE

E poi è terminata la streak! :punk

01/06/2021, 11:22
Profilo
Amministratore

ilcrispo ha scritto:
PS.
Se vedro' ancora una volta Tatum " violentato " da Durant andare a leccargli i piedi a fine partita, se vedro' ancora una volta Smart pomiciare a fine partita con Irving, vi giuro che saro' il primo a chiedere la loro cessione immediata.
Senza pensarci un secondo.
Senza nessun rimorso!
La dignità non aspetta nessuno!
I CELTICS AI CELTICS !!
Fuori dalle scatole tutti i mercenari !!
Adesso basta!!!
::cussingblack::

Il problema Ale è che ormai i giocatori sono questi, apatici ad essere buoni. Se ti aspetti che qualcuno sia attaccato ai nostri colori e senta la maglia, beh facciamo prima a chiudere la squadra, non ne troviamo neanche uno. Sono cambiati i tempi, l'attaccamento per i nostri colori è materia da tifosi, poi vengono proprietà e dirigenza e molti di quelli che ci lavorano che oltretutto sono tifosi e solo alla fine arrivano i giocatori, che sono i più blandi nel sentire questo attaccamento. Non dovrebbe essere così, ma lo è purtroppo e non da oggi. Sono diventati dei mercenari, non c'è dubbio e non mi aspetto nulla, ammiriamoli per le loro doti tecniche e tattiche, non aspettiamoci altro.

Sinceramente dai giocatori non ci si aspetta poi troppo, l'unico che veramente stupisce è Smart, anzi forse anche Brown, ma gli altri no. Resto invece basito dal non intervento di nessuno, un Wyc Grousbeck me lo sarei aspettato, come un Mike Zarren, che cavolo, è uno di noi. Danny poi, perché tace in questa situazione è un mistero, ha letto migliaia di messaggi di tifosi furibondi, lui stesso dovrebbe esserlo...

Un amico di altro tifo, mi ha suggerito che i vertici NBA abbiano impedito di parlare ai nostri, per non fomentare reazioni in caso di un ritorno a Boston. Potrebbe anche essere così, che la condanna arrivi a fine serie, ma non può passare tutto sotto silenzio.

01/06/2021, 12:39
Profilo WWW
History of team

Puo' essere Daniele, al momento l'unico che ha preso posizione è Garnett :heart :heart

https://sport.sky.it/nba/2021/06/01/nba ... mica-video

So benissimo che il Basket è cambiato, so benissimo che i giocatori pensano solo ai loro affari ed è quasi impossibile trovare qualcuno attaccato veramente ai colori.
Puo' anche essere che la Società abbia ordinato ai giocatori il silenzio, non so mi resta inaccettabile che sopratutto Smart non abbia espresso una posizione chiara come leader dello spogliatoio.
Il silenzio della proprietà ha comunque dell'incredibile.
Parleranno?
E quando?
Io sono sinceramente sconvolto, deluso, ferito, mi sento umiliato come tifoso e come uomo se si permette ad una nullità assoluta come Irving di compiere impunemente un'offesa del genere.
Non so se riusciro' a guardare la squadra con la solita passione, di sicuro la partita non la guardero'.
Comunque sta genete non merita la mia passione.
I Celtics sono la mia vita e il mio cuore sarà sempre con loro, ma la gente che indossa la casacca adesso non so se merita la mia passione.
Anzi, comunque vada credo proprio di no.
Comunque stiano le cose, questo silenzio mi ferisce profondamente !
Mi servirà tanto tempo per assorbire e metabolizzare questa situazione.
Continuerò a guardare le nostre cose, ma con molto piu' distacco.
Non mi è mai interessato attaccare gli avversari, ma il gesto di Irving merita una reazione forte,immediata e senza censure !

01/06/2021, 12:54
Profilo
Amministratore

Purtroppo in questo momento tutti sono focalizzati su altro, sull'inciviltà di alcuni tifosi, come il tifoso che è entrato in campo stanotte. Nessuno credo possa divagare, perché c'è una viscerale attenzione su questi aspetti. Ecco perché ho da subito capito che quella bottiglietta avrebbe creato un alibi al gesto profanatorio di Kyrie, lo temevo e ne sto avendo conferma.

01/06/2021, 13:05
Profilo WWW
History of team

deep ha scritto:
Purtroppo in questo momento tutti sono focalizzati su altro, sull'inciviltà di alcuni tifosi, come il tifoso che è entrato in campo stanotte. Nessuno credo possa divagare, perché c'è una viscerale attenzione su questi aspetti. Ecco perché ho da subito capito che quella bottiglietta avrebbe creato un alibi al gesto profanatorio di Kyrie, lo temevo e ne sto avendo conferma.

Si senza dubbio.
Giustissimo prevenire e punire i gesti di intemperanza e di violenza da parte del pubblico, ma come sempre alcuni giocatori, personaggi di questo mondo falso e commerciale, hanno l'immunità.
Doveva essere messo in moto un gudizio completo ed equilibrato dell'accaduto, punire il tifoso e punire Irving anche per le frasi ingiuriose pronunciate nel prepartita che tacciavano Boston di essere una città razzista.
Non sto a sindacare le parole di irving, evidentemente le parole di un incapace di intendere e volere, di un ignorante, di un essere dalle capacità intellettive evidentemente assenti lasciano il tempo che trovano, ma se una Lega non punisce un suo tesserato per queste cose....allora è giusto lasciare che tutto vada a rotoli.
Nella vita di tutti i giorni irving è un essere assolutamente inutile ma resta un tesserato di una Lega professionistica, non puo' non pagare !

01/06/2021, 13:13
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Un amico di altro tifo, mi ha suggerito che i vertici NBA abbiano impedito di parlare ai nostri, per non fomentare reazioni in caso di un ritorno a Boston. Potrebbe anche essere così, che la condanna arrivi a fine serie, ma non può passare tutto sotto silenzio.

sarebbe l'unica spiegazione accettabile

01/06/2021, 13:20
Profilo
Hall of fame

Aggiungo anche un'altra cosa, giusto per buttare benzina sul fuoco.... :lol:

A me personalmente da anche fastidio che nessuno nell'organizzazione Nets abbia detto alcunché riguardo un comportamento del genere da parte di un proprio dipendente....

01/06/2021, 13:27
Profilo
History of team

Zio Trifoglio ha scritto:
deep ha scritto:

sarebbe l'unica spiegazione accettabile

Sarebbe una spiegazione, ma non sarebbe accettabile.
Nessuno pretende da Smart o Brad o Danny, o di chicchessia fra gli addetti ai lavori, di uscire con un tweet alla Crispo, ma con due righe due, dove si dice che il gesto non è stato un n bel gesto, e che non hanno apprezzato. Punto.

L'unica spiegazione plausibile, alla quale credo poco, sarebbe una richiesta diretta della proprietà ai propri dipendenti (giocatori staff etc) affinché nessuno prenda iniziative per conto proprio.
Della serie, zitti e buoni ragazzi, facciamo fronte unico. Usciamo con un comunicato ufficiale noi a tempo debito.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/06/2021, 13:44
Profilo
Sixth Man

Mah onestamente non mi aspetto nessun tipo di replica verbale da parte dei giocatori per quello che abbiamo visto finora prima, durante e dopo i match...
Piuttosto sarebbe la società a dover scrivere qualcosa.

Ai giocatori do ancora il beneficio dei fatti: vediamo come ci si comporta stanotte e poi trarremo le conclusioni...

01/06/2021, 13:55
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Il problema Ale è che ormai i giocatori sono questi, apatici ad essere buoni. Se ti aspetti che qualcuno sia attaccato ai nostri colori e senta la maglia, beh facciamo prima a chiudere la squadra, non ne troviamo neanche uno. .

La storia dei tempi cambiati Dani, va bene "fino a lì".
Perché attenzione che nssuno chiede ai nostri di sacrificare la propria carriera in nome della tradizione e di chissà cos'altro.
Si pretenderebbe solo che un professionista, nel vedere qualcuno sputare nel piatto dal quale mangia, che sia verde giallo viola o rosso, alzi la manina e con tutte le dovute maniere dica...... beh, insomma, sta cosa non va mica tanto bene. Tutto qua.
Chiediamo troppo?
E mica in nome di chissà quale passato o tradizione (anche se ne avremmo ben donde) ma in nome del presente, e di quella vita agiata che quel piatto, oggi gli garantisce.

Certo, se pensiamo che uno come Tatum, tanto per fare un nome, abbia un moto di rispetto verso chi gli paga lo stipendio, dopo che non l'ha avuto manco per se stesso (vedi le porcate passivamente da pussyD) stiamo non freschi, freschissimissimi.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

01/06/2021, 13:58
Profilo
Amministratore

Gioia CELTICS ha scritto:
La storia dei tempi cambiati Dani, va bene "fino a lì".
Perché attenzione che nssuno chiede ai nostri di sacrificare la propria carriera in nome della tradizione e di chissà cos'altro.
Si pretenderebbe solo che un professionista, nel vedere qualcuno sputare nel piatto dal quale mangia, che sia verde giallo viola o rosso, alzi la manina e con tutte le dovute maniere dica...... beh, insomma, sta cosa non va mica tanto bene. Tutto qua.
Chiediamo troppo?
E mica in nome di chissà quale passato o tradizione (anche se ne avremmo ben donde) ma in nome del presente, e di quella vita agiata che quel piatto, oggi gli garantisce.

Certo, se pensiamo che uno come Tatum, tanto per fare un nome, abbia un moto di rispetto verso chi gli paga lo stipendio, dopo che non l'ha avuto manco per se stesso (vedi le porcate passivamente da pussyD) stiamo non freschi, freschissimissimi.

Se non succede è proprio perché i giocatori sono tutti amici e le rivalità non esistono più o quasi. Mai Tatum avrebbe dovuto scherzare con uno che ti ha messo i gomiti al collo. Ma se ci fosse la possibilità di dirglielo ti direbbe che sei una capra ignorante uscita da qualche caverna, quelli sbagliati siamo noi tifosi insomma.

Sono d'accordo con te, qualcuno dovrebbe far notare che non si fanno cose del genere, ma non mi faccio troppe illusioni sono cresciutello ormai e capisco bene come funzionano certe dinamiche. Capisco è diverso da approvo a scanso di equivoci, a me non piacciono per nulla.

01/06/2021, 14:48
Profilo WWW
Hall of fame

Sono in piena emergenza per cui scrivo di corsa e non potrò leggere le vostre eventuali risposte se non molto più tardi.
Manca anche a me una dichiarazione Celtics che dica "Questo non va. Si provveda immediatamente e adeguatamente".
Forse la società si sta muovendo con i suoi canali, come suo stile, senza far trapelare nulla.
Forse - e giustamente - la squadra è concentrata sulla risposta da dare in campo. Anche perché, se la risposta è giusta, e vinciamo, dovranno tornare al Garden: allora, sì, ci sarà da vedere. Sul reagire a gesti tipo KD siamo certi che i nostri giocatori lo ritengano tentativo di far male e non piuttosto effetto del gioco, della competizione, dei P.O.? Io qualche dubbio in merito ce l'ho...
Mi sarei aspettato di più da ex giocatori e da giocatori di altre squadre, almeno quelli intelligenti.
Però temo che noi reagiamo da europei, o meglio ancora da latini, mentre loro sono americani, in questo caso peggio che anglosassoni. Infatti ho visto una cosa in cui mostravano con ironia quante volte - certo con altre intenzioni - il logo è stato calpestato anche dai nostri stessi giocatori e dirigenti. The show must go on e nello show sfilano anche i clown che i clown fanno. Si sorride, magari amaro, e li si applaude pure.
L'unico punto di dolore - lo ripeto anche se nessuno intende prenderlo in considerazione - è il versante economico. Se quel clown ti allontana il pubblico, che non compra più i biglietti, né le scarpe, né i gadgets, e potrei proseguire, allora quel clown - che ne ha fatte non solo a noi, vedi Schroeder - viene squalificato a vita esattamente come il tifoso lanciatore di bottiglietta. Perché The show must go on anche per lui, cioè senza di lui!

A CELTIC IS A CELTIC IS A CELTIC!

01/06/2021, 14:54
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 633 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 29, 30, 31, 32, 33, 34, 35 ... 43  Prossimo