|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
ClutchPlayer
History of team
|
Re: I PO degli altri.
KAT per ora un po' sottotono in queste prime uscite di playoffs.
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
19/04/2018, 19:10 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Jrue Holiday e Derrick Favors (nominati nella pagina precedente) sono due super super giocatori e stanno facendo la differenza per Pelicans e Jazz. Mi sono sempre piaciuti tanto e ho sperato anche di vederli in verde. Due giocatori che non hanno forse mai visto riconosciuto il loro talento. Non sono della categoria star ma sono del gradino subito sotto e non troppo distante.
Quello che ha vissuto la famiglia Holiday potrebbe anche essere una delle motivazioni che stanno facendo grande il rendimento di Jrue.
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
19/04/2018, 19:36 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
ClutchPlayer ha scritto: KAT per ora un po' sottotono in queste prime uscite di playoffs. Ho visto un pezzo di match e devo dire che in attacco non sta trovando i tempi... molto in difficoltà per adesso ... e dire che speravo tanto in lui per mettere in difficoltà quella accozzaglia di tiratori con sulla maglia scritto Rockets Ieri hanno tirato da tre 52 volte!!!!!!!! Io sono in imbarazzo. Per me è un altro sport e non è bello!
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
19/04/2018, 19:37 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
tra l'altro Chris Paul prova a predicare basket (pure il nostro Geraldino Green strepitoso e lo rimpiango) ma il compagno di reparto (il barbuto) gioca proprio un altro sport: ieri 2-18 al tiro con un 1-10 da tre. Il boxscore dice 3 perse ma ne ho contate 4 solo in quel quarto che ho guardato io... Lo so che qualcuno se la prende a male ma penso in tutta sincerità che se Harden fosse il prossimo mvp della lega sarebbe una vergogna.
|
19/04/2018, 19:46 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Piero ha scritto: tra l'altro Chris Paul prova a predicare basket (pure il nostro Geraldino Green strepitoso e lo rimpiango) ma il compagno di reparto (il barbuto) gioca proprio un altro sport: ieri 2-18 al tiro con un 1-10 da tre. Il boxscore dice 3 perse ma ne ho contate 4 solo in quel quarto che ho guardato io... Lo so che qualcuno se la prende a male ma penso in tutta sincerità che se Harden fosse il prossimo mvp della lega sarebbe una vergogna. Farò venire l'orticaria a qualcuno, ma in questi anni il premio MVP è sempre stato assegnato con Lebron fuori concorso.
#Largo a questi Celtics
|
19/04/2018, 21:49 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Piero ha scritto: tra l'altro Chris Paul prova a predicare basket (pure il nostro Geraldino Green strepitoso e lo rimpiango) ma il compagno di reparto (il barbuto) gioca proprio un altro sport: ieri 2-18 al tiro con un 1-10 da tre. Il boxscore dice 3 perse ma ne ho contate 4 solo in quel quarto che ho guardato io... Lo so che qualcuno se la prende a male ma penso in tutta sincerità che se Harden fosse il prossimo mvp della lega sarebbe una vergogna. Piero ti rispondo qui per tutti e 3 i messaggi e sono d'accordo con te quasi su tutto. Favors piace molto anche a me e non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me vederlo in verde. Holiday meno, ma il mio giudizio è anche "drogato" dal fatto che secondo me prende uno sproposito di soldi, soprattutto in una squadra in cui i giocatori principali sono altri e non sono convinto che possa essere lui il terzo Big Three di New Orleans (ammesso che Cousins rifirmi). Comunque nulla toglie che entrambi stanno giocando alla grande in questo momento. Sul discorso dei problemi personali di Holiday non voglio entrare, perchè potrei diventare volgare (e non voglio farlo) sapendo come certe persone nel momento di difficoltà di una persona. Discorso Clippers-Wolves.... sfondi una porta aperta. Non mi piace come gioca Houston e non mi piace come gioca Harden. Bravo sarà anche bravo, ma il suo modo di giocare non mi piace proprio e sono d'accordo al 110% sul fatto che dare l'MVP a lui sarebbe parecchio deludente; anche se mi aspetto diverse delusioni dal punto di vista dei premi personali (MVP, COY, 6th ...). Però sulla serie Clippers-Wolves, secondo te quanto influisce in negativo il coach dei Wolves? Io veramente non riesco a capire la logica con cui fa giocare i propri giocatori. Fa un stagione a spremere i propri giocatori a colpi di 40 minuti a partita. Prima delle ultime quattro partite di regular season ha fatto giocare quasi tutti i suoi titolari intorno ai 38 minuti in una partita ormai persa (erano sotto di più di 20 punti) con davanti ancora 2 partite (nelle ultime 4) contro Denver (unica avversaria diretta rimasta per l'accesso ai PO). Ieri sera a parte Wiggins 31 minuti, gli altri tutti sotto i 30.
|
19/04/2018, 21:52 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
HARLAN ha scritto: Piero ha scritto: tra l'altro Chris Paul prova a predicare basket (pure il nostro Geraldino Green strepitoso e lo rimpiango) ma il compagno di reparto (il barbuto) gioca proprio un altro sport: ieri 2-18 al tiro con un 1-10 da tre. Il boxscore dice 3 perse ma ne ho contate 4 solo in quel quarto che ho guardato io... Lo so che qualcuno se la prende a male ma penso in tutta sincerità che se Harden fosse il prossimo mvp della lega sarebbe una vergogna. Farò venire l'orticaria a qualcuno, ma in questi anni il premio MVP è sempre stato assegnato con Lebron fuori concorso. HARLAN sono d'accordo con te e l'orticaria mi viene di più a pensare ad un Harden MVP. E mi viene l'orticaria a pensare come è stato assegnato ultimamente quel premio (e non solo quello).
|
19/04/2018, 21:57 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
L'Mvp di questa regular season è palesemente LeBron.
|
19/04/2018, 22:55 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
BOSTON ha scritto: L'Mvp di questa regular season è palesemente LeBron. Non so se palesemente, ma sicuramente LeBron porta al tavolo una buona serie di argomenti validi. A me da tanto l'idea che già l'anno scorso volessero darlo ad Harden, ma Westbrook ha finito con tripla doppia di media allora l'hanno dato a quest'ultimo; quindi quest'anno lo danno ad Harden, perchè almeno accontentiamo un po' tutti. Harden beneficia molto del sistema di gioco di D'Antoni, com'è capitato con Nash e sappiamo com'è andata. Nash 2 volte MVP (cosa discutibile a detta di alcuni, a.k.a Shaq).
|
19/04/2018, 23:10 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Matteo81X ha scritto: A me da tanto l'idea che già l'anno scorso volessero darlo ad Harden, ma Westbrook ha finito con tripla doppia di media allora l'hanno dato a quest'ultimo; quindi quest'anno lo danno ad Harden, perchè almeno accontentiamo un po' tutti. Non so se volevano darglielo o se glielo daranno per compensazione. Di sicuro so che ha giocato due stagioni offensive fantastiche, da Mvp-caliber (anche se non glielo darei quest'anno e non gliel'avrei dato l'anno scorso).
|
20/04/2018, 0:23 |
|
|
pagliardo
History of team
|
che lusso, vedersi sky sui canali mediaset premium, grazie a sto accordo mediaset sky mi posso guardare le sfide nba che daranno, ottima cosa. e partiamo con miami phila ora. let's go kelly.
|
20/04/2018, 1:02 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Gran 4/4 di Philadelphia che si riprende il fattore campo New Orleans continua a stupire.. 3-0 e ora deve chiudere in casa per risparmiare energie per GS, che, vince in Texas è si porta sul 3-0..
|
20/04/2018, 6:14 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
HARLAN ha scritto: Piero ha scritto: tra l'altro Chris Paul prova a predicare basket (pure il nostro Geraldino Green strepitoso e lo rimpiango) ma il compagno di reparto (il barbuto) gioca proprio un altro sport: ieri 2-18 al tiro con un 1-10 da tre. Il boxscore dice 3 perse ma ne ho contate 4 solo in quel quarto che ho guardato io... Lo so che qualcuno se la prende a male ma penso in tutta sincerità che se Harden fosse il prossimo mvp della lega sarebbe una vergogna. Farò venire l'orticaria a qualcuno, ma in questi anni il premio MVP è sempre stato assegnato con Lebron fuori concorso. ...ma Durant lo meritava, e forse anche più di una volta, anche Curry strameritava almeno uno dei due, Westbrook se lo è guadagnato a furia di prestazioni mostruose... questo anno lo darei a Anthony Davis... LeBron è il più forte di tutti ma le prestazioni dei Cavs non sono state esaltanti e questo conta assai (d'altro canto la stagione dei Rockets è il motivo per cui uno come Harden rischia di prendere il premio)
|
20/04/2018, 6:46 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Matteo81X ha scritto: Piero ha scritto: tra l'altro Chris Paul prova a predicare basket (pure il nostro Geraldino Green strepitoso e lo rimpiango) ma il compagno di reparto (il barbuto) gioca proprio un altro sport: ieri 2-18 al tiro con un 1-10 da tre. Il boxscore dice 3 perse ma ne ho contate 4 solo in quel quarto che ho guardato io... Lo so che qualcuno se la prende a male ma penso in tutta sincerità che se Harden fosse il prossimo mvp della lega sarebbe una vergogna. Piero ti rispondo qui per tutti e 3 i messaggi e sono d'accordo con te quasi su tutto. Favors piace molto anche a me e non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me vederlo in verde. Holiday meno, ma il mio giudizio è anche "drogato" dal fatto che secondo me prende uno sproposito di soldi, soprattutto in una squadra in cui i giocatori principali sono altri e non sono convinto che possa essere lui il terzo Big Three di New Orleans (ammesso che Cousins rifirmi). Comunque nulla toglie che entrambi stanno giocando alla grande in questo momento. Sul discorso dei problemi personali di Holiday non voglio entrare, perchè potrei diventare volgare (e non voglio farlo) sapendo come certe persone nel momento di difficoltà di una persona. Discorso Clippers-Wolves.... sfondi una porta aperta. Non mi piace come gioca Houston e non mi piace come gioca Harden. Bravo sarà anche bravo, ma il suo modo di giocare non mi piace proprio e sono d'accordo al 110% sul fatto che dare l'MVP a lui sarebbe parecchio deludente; anche se mi aspetto diverse delusioni dal punto di vista dei premi personali (MVP, COY, 6th ...). Però sulla serie Clippers-Wolves, secondo te quanto influisce in negativo il coach dei Wolves? Io veramente non riesco a capire la logica con cui fa giocare i propri giocatori. Fa un stagione a spremere i propri giocatori a colpi di 40 minuti a partita. Prima delle ultime quattro partite di regular season ha fatto giocare quasi tutti i suoi titolari intorno ai 38 minuti in una partita ormai persa (erano sotto di più di 20 punti) con davanti ancora 2 partite (nelle ultime 4) contro Denver (unica avversaria diretta rimasta per l'accesso ai PO). Ieri sera a parte Wiggins 31 minuti, gli altri tutti sotto i 30. hai scritto Clippers anziché Rockets ... sono d'accordo sulle tue considerazioni sulla gestione del minutaggio ai Wolves ... Thibodeau ha già schiantato Rose ai Bulls e si ostina a spremere i suoi ... liberiamo KAT dai suoi soprusi
|
20/04/2018, 6:55 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Piero ha scritto: Matteo81X ha scritto: Piero ha scritto: tra l'altro Chris Paul prova a predicare basket (pure il nostro Geraldino Green strepitoso e lo rimpiango) ma il compagno di reparto (il barbuto) gioca proprio un altro sport: ieri 2-18 al tiro con un 1-10 da tre. Il boxscore dice 3 perse ma ne ho contate 4 solo in quel quarto che ho guardato io... Lo so che qualcuno se la prende a male ma penso in tutta sincerità che se Harden fosse il prossimo mvp della lega sarebbe una vergogna. Piero ti rispondo qui per tutti e 3 i messaggi e sono d'accordo con te quasi su tutto. Favors piace molto anche a me e non sarebbe dispiaciuto nemmeno a me vederlo in verde. Holiday meno, ma il mio giudizio è anche "drogato" dal fatto che secondo me prende uno sproposito di soldi, soprattutto in una squadra in cui i giocatori principali sono altri e non sono convinto che possa essere lui il terzo Big Three di New Orleans (ammesso che Cousins rifirmi). Comunque nulla toglie che entrambi stanno giocando alla grande in questo momento. Sul discorso dei problemi personali di Holiday non voglio entrare, perchè potrei diventare volgare (e non voglio farlo) sapendo come certe persone nel momento di difficoltà di una persona. Discorso Clippers-Wolves.... sfondi una porta aperta. Non mi piace come gioca Houston e non mi piace come gioca Harden. Bravo sarà anche bravo, ma il suo modo di giocare non mi piace proprio e sono d'accordo al 110% sul fatto che dare l'MVP a lui sarebbe parecchio deludente; anche se mi aspetto diverse delusioni dal punto di vista dei premi personali (MVP, COY, 6th ...). Però sulla serie Clippers-Wolves, secondo te quanto influisce in negativo il coach dei Wolves? Io veramente non riesco a capire la logica con cui fa giocare i propri giocatori. Fa un stagione a spremere i propri giocatori a colpi di 40 minuti a partita. Prima delle ultime quattro partite di regular season ha fatto giocare quasi tutti i suoi titolari intorno ai 38 minuti in una partita ormai persa (erano sotto di più di 20 punti) con davanti ancora 2 partite (nelle ultime 4) contro Denver (unica avversaria diretta rimasta per l'accesso ai PO). Ieri sera a parte Wiggins 31 minuti, gli altri tutti sotto i 30. hai scritto Clippers anziché Rockets ... sono d'accordo sulle tue considerazioni sulla gestione del minutaggio ai Wolves ... Thibodeau ha già schiantato Rose ai Bulls e si ostina a spremere i suoi quando non conta ... liberiamo KAT dai suoi soprusi
|
20/04/2018, 6:56 |
|
|