|
PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Celtics
Autore |
Messaggio |
Russell82
A legend
|
Re: PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Cel
io in campo tutto questo astio tra Rondo e KG non l'ho mai visto anzi direi il contrario, con Pierce e soprattutto Allen non mi sbilancio
|
03/05/2012, 15:50 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Russell82 ha scritto: io in campo tutto questo astio tra Rondo e KG non l'ho mai visto anzi direi il contrario, con Pierce e soprattutto Allen non mi sbilancio con Kg non credo che ci siano grossi problemi, con ray allen è assodato che i due non legano molto, col capitano non saprei. green l''intervista è di tale Jackie MacMullan, che leggendo sul'altro sito celtico, gode di molta credibilità. io capisco l'affetto per rajon, talento straordinario che ti strabilia, ma non sono d'accordo sul perdonargli le varie marachelle sempre e comunque, se spinge l'arbitro è colpa dell'arbitro, che è quello di atlanta, e se gli scappano parole non adeguate in un intervista è colpa dell'intervistatrice o al massimo di ray o dei big three e del loro modo di porsi nei suoi confronti. ma che pretendeva rondo, da rookie o novizio qual era, di avere la stessa voce in capitolo di KG, PP o ray allen? detto questo certi screzi sono all'ordine del giorno, certo qualcuno non avrà preso bene le parole di rondo nello spogliatoio, e visto che nel cordo della stagione abbiamo recuperato quello spirito di gruppo e quell'animus pugnandi che a inizio stagione non c'era, non capisco il senso di un'intervista in cui insinui che alcuni tuoi compagn ti diano consigli sbagliati apposta. trovo molto infantile la cosa, immaturo rajon e molto fragile emotivamente.perchè questainteervista sa di gelosia o invidia.
|
03/05/2012, 16:01 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
Iscritto il: 03/05/2010, 19:39 Messaggi: 2894 Località: Piacenza
|
pagliardo ha scritto: Russell82 ha scritto: io in campo tutto questo astio tra Rondo e KG non l'ho mai visto anzi direi il contrario, con Pierce e soprattutto Allen non mi sbilancio con Kg non credo che ci siano grossi problemi, con ray allen è assodato che i due non legano molto, col capitano non saprei. green l''intervista è di tale Jackie MacMullan, che leggendo sul'altro sito celtico, gode di molta credibilità. io capisco l'affetto per rajon, talento straordinario che ti strabilia, ma non sono d'accordo sul perdonargli le varie marachelle sempre e comunque, se spinge l'arbitro è colpa dell'arbitro, che è quello di atlanta, e se gli scappano parole non adeguate in un intervista è colpa dell'intervistatrice o al massimo di ray o dei big three e del loro modo di porsi nei suoi confronti. ma che pretendeva rondo, da rookie o novizio qual era, di avere la stessa voce in capitolo di KG, PP o ray allen? detto questo certi screzi sono all'ordine del giorno, certo qualcuno non avrà preso bene le parole di rondo nello spogliatoio, e visto che nel cordo della stagione abbiamo recuperato quello spirito di gruppo e quell'animus pugnandi che a inizio stagione non c'era, non capisco il senso di un'intervista in cui insinui che alcuni tuoi compagn ti diano consigli sbagliati apposta. trovo molto infantile la cosa, immaturo rajon e molto fragile emotivamente.perchè questainteervista sa di gelosia o invidia. jackie macmullan è la bibbia del basket bostoniano insieme a bob ryan. non scrive mai tanto per scrivere ed è sempre molto ben informata (il libro su larry e magic "quando il basket eravamo noi" lo testimonia). ciò detto, KG e rondo sono in ottimi rapporti, prova ne è che KG, insieme a dooling, hanno dedicato la vittoria di gara2 a rondo. poi, come giustamente segnalato, rondo e pierce vanno discretamente d'accordo e rondo e ray mal si sopportano (ma ray mal sopporta chiunque non sia un soldatino). siamo di nuovo al discorso pre-trade deadline: rondo è una vera testa di rapa, ma dove lo troviamo un fenomeno del genere a quelle cifre ??? per me è sempre quello il nocciolo della questione e per questo danny se ne guarda bene prima di disfarsi di lui.
|
03/05/2012, 17:14 |
|
|
super-pierce34
Starter
|
grandissima vittoria in gara 2 di cuore, di carattere, di pride celtico con un super super pierce sugli scudi.. ora giochiamo gara 3 al garden e credo che, anche grazie al rientro di rondo, si vedranno dei celtics migliori, sperando anche in un contributo + importante da parte della panchina e di qualche starter come bass, che sta facendo fatica a carburare.. x quanto riguarda l'intervista di rondo, sempre se la fonte sia considerata attendibile, mi pare che le risposte del ragazzo siano state poco opportune e sinceramente non ne capisco il motivo: dopo la deadline la squadra sembrava essersi compattata un minimo o almeno concentrata sull'obiettivo playoff e le voci sui vari diverbi tra i giocatori si erano attenuate.. ora rondo se ne esce con queste parole: ba', sicuramente non è il momento adatto x far polemica, spero vivamente che non ci siano gravi ripercussioni sulla squadra, anche se mi sembra evidente che tra rondo e i big 3 qualcosa non funzioni.. comunque vorrei ricordare che ainge,prima di provare a scambiare allen, ha provato a tradare rondo questa estate con paul, quindi credo che anche il GM sia a conoscenza di questo astio, altrimenti non vedo perchè cercare di scambiare rajon ora però ci si deve concentrare sui PO, c'è una gara 3 che ci aspetta e credo che sarà una partita molto combattuta.. forza ragazzi!!
|
03/05/2012, 17:54 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
ho letto i post voglio semplicemente sottolineare che: 1) non mi pare che KG abbia trattato con sufficienza rondo il primo anno: ricordo anzi come più volte gli mettesse il braccio intorno al collo coinvolgendolo nei TO. pierce e ray non lo hanno mai fatto con rondo ma, a memoria, neanche con altri: saranno fatti così. 2) far uscire cose del genere in questo momento denota scarsa intelligenza: si sa che una squadra può fare grandi cose solo se agisce da squadra cioè unita. 3) inoltre questa è una ennesima dimostrazione del fragile carattere del nostro rondo: se io ho qualcosa contro qualcuno lo affronto da solo e gli dico quel che penso. ciò fa si che cmq le cose rimarranno tra noi e non coinvolgeranno altri. 4) i celtics quest'anno hanno cominciato a girare quando lui è stato fuori per infortunio: è in quella occasione che si è creato il gruppo. poi è rientrato e semplicemente si è dovuto adeguare al nuovo clima ma sembra quasi che lo stesso lo soffochi (questa è una interpretazione esagerata, lo so, ma a volte pescando nel torbido si prendono i pesci)
-----------------------------------------------
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
03/05/2012, 18:02 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
|
http://www.redsarmy.com/home/2012/05/ro ... 2-win.htmla tal proposito...sarà vero o sarà falso? concordo con i tipi di redsarmy, in gara 3 rondo sarà da stroppicciarsi gli occhi.
|
03/05/2012, 18:39 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
pagliardo ha scritto: Russell82 ha scritto: io in campo tutto questo astio tra Rondo e KG non l'ho mai visto anzi direi il contrario, con Pierce e soprattutto Allen non mi sbilancio con Kg non credo che ci siano grossi problemi, con ray allen è assodato che i due non legano molto, col capitano non saprei. green l''intervista è di tale Jackie MacMullan, che leggendo sul'altro sito celtico, gode di molta credibilità. io capisco l'affetto per rajon, talento straordinario che ti strabilia, ma non sono d'accordo sul perdonargli le varie marachelle sempre e comunque, se spinge l'arbitro è colpa dell'arbitro, che è quello di atlanta, e se gli scappano parole non adeguate in un intervista è colpa dell'intervistatrice o al massimo di ray o dei big three e del loro modo di porsi nei suoi confronti. ma che pretendeva rondo, da rookie o novizio qual era, di avere la stessa voce in capitolo di KG, PP o ray allen? detto questo certi screzi sono all'ordine del giorno, certo qualcuno non avrà preso bene le parole di rondo nello spogliatoio, e visto che nel cordo della stagione abbiamo recuperato quello spirito di gruppo e quell'animus pugnandi che a inizio stagione non c'era, non capisco il senso di un'intervista in cui insinui che alcuni tuoi compagn ti diano consigli sbagliati apposta. trovo molto infantile la cosa, immaturo rajon e molto fragile emotivamente.perchè questainteervista sa di gelosia o invidia. Allora forse mi sono spiegato male io: secondo me, Rondo no si prende con Ray. Punto. Con KG secondo me vive in simbiosi, mentre con Pierce, eventuali discussioni sarebbero da imputare al caratterino forte di entrambi, ma penso siano endemiche in ogni squadra. Quando ho detto che i Big Three lo trattavano (forse) con sufficienza, non ho espresso un giudizio, ma mi sono limitato a cercare di interpretare le reazioni di Rondo. Che non penso affatto possa essere geloso di qualcuno, altrimenti col cavolo che servirebbe tutti quegli assist a quelle persone. E poi la gelosia, tranne situazioni particolari (cioé persone dall'ego smisurato e oltretutto maleducati, tipo Iverson, Howard, Melo, Sheed, e chissà quanti altri) credo sia più facile tra pari ruolo (che possono toglierti minuti). Ma Rondo è amico di Dooling e di Bradley e lo era di KryptoNate e Gucci, perciò non mi pare verosimile. Le sfuriate contro gli arbitri non le ho mai giustificate, ma non significa che i Grigi abbiano ragione: ieri, per esempio, Delio Rossi ha sbagliato a mettere le mani addosso a Lijaic, ma solo perché c'erano testimoni. Se io avessi un figlio portatore di handicap e qualcuno mi augurasse il suo male, sta certo che lo gonfierei come una zampogna. P.S.: Jackie McMullan è una grande esperta di basket? Allora non doveva tirare fuori questa storia adesso. Se sei tifoso dei C's, proteggi l'ambiente, non ci versi benzina sopra. Mi inimicherò le femministe, ma come ben sai me ne frego: a Roma, quelle come lei le chiamiamo lavannare.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
03/05/2012, 20:48 |
|
|
BigRob
Starter
|
GreenBezeq ha scritto: pagliardo ha scritto: Russell82 ha scritto: io in campo tutto questo astio tra Rondo e KG non l'ho mai visto anzi direi il contrario, con Pierce e soprattutto Allen non mi sbilancio con Kg non credo che ci siano grossi problemi, con ray allen è assodato che i due non legano molto, col capitano non saprei. green l''intervista è di tale Jackie MacMullan, che leggendo sul'altro sito celtico, gode di molta credibilità. io capisco l'affetto per rajon, talento straordinario che ti strabilia, ma non sono d'accordo sul perdonargli le varie marachelle sempre e comunque, se spinge l'arbitro è colpa dell'arbitro, che è quello di atlanta, e se gli scappano parole non adeguate in un intervista è colpa dell'intervistatrice o al massimo di ray o dei big three e del loro modo di porsi nei suoi confronti. ma che pretendeva rondo, da rookie o novizio qual era, di avere la stessa voce in capitolo di KG, PP o ray allen? detto questo certi screzi sono all'ordine del giorno, certo qualcuno non avrà preso bene le parole di rondo nello spogliatoio, e visto che nel cordo della stagione abbiamo recuperato quello spirito di gruppo e quell'animus pugnandi che a inizio stagione non c'era, non capisco il senso di un'intervista in cui insinui che alcuni tuoi compagn ti diano consigli sbagliati apposta. trovo molto infantile la cosa, immaturo rajon e molto fragile emotivamente.perchè questainteervista sa di gelosia o invidia. Allora forse mi sono spiegato male io: secondo me, Rondo no si prende con Ray. Punto. Con KG secondo me vive in simbiosi, mentre con Pierce, eventuali discussioni sarebbero da imputare al caratterino forte di entrambi, ma penso siano endemiche in ogni squadra. Quando ho detto che i Big Three lo trattavano (forse) con sufficienza, non ho espresso un giudizio, ma mi sono limitato a cercare di interpretare le reazioni di Rondo. Che non penso affatto possa essere geloso di qualcuno, altrimenti col cavolo che servirebbe tutti quegli assist a quelle persone. E poi la gelosia, tranne situazioni particolari (cioé persone dall'ego smisurato e oltretutto maleducati, tipo Iverson, Howard, Melo, Sheed, e chissà quanti altri) credo sia più facile tra pari ruolo (che possono toglierti minuti). Ma Rondo è amico di Dooling e di Bradley e lo era di KryptoNate e Gucci, perciò non mi pare verosimile. Le sfuriate contro gli arbitri non le ho mai giustificate, ma non significa che i Grigi abbiano ragione: ieri, per esempio, Delio Rossi ha sbagliato a mettere le mani addosso a Lijaic, ma solo perché c'erano testimoni. Se io avessi un figlio portatore di handicap e qualcuno mi augurasse il suo male, sta certo che lo gonfierei come una zampogna. P.S.: Jackie McMullan è una grande esperta di basket? Allora non doveva tirare fuori questa storia adesso. Se sei tifoso dei C's, proteggi l'ambiente, non ci versi benzina sopra. Mi inimicherò le femministe, ma come ben sai me ne frego: a Roma, quelle come lei le chiamiamo lavannare. totalmente daccordo con te Green Anche "Carciofare" rende l'idea, ma "lavannare" calza a pennello... Go C's
|
03/05/2012, 21:33 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Pensate che Allen ritorni per gara 3 o gara 4?
|
03/05/2012, 22:16 |
|
|
Mondo Cane
Hall of fame
|
GreenBezeq ha scritto: Allora forse mi sono spiegato male io: secondo me, Rondo no si prende con Ray. Punto. Con KG secondo me vive in simbiosi, mentre con Pierce, eventuali discussioni sarebbero da imputare al caratterino forte di entrambi, ma penso siano endemiche in ogni squadra. Quando ho detto che i Big Three lo trattavano (forse) con sufficienza, non ho espresso un giudizio, ma mi sono limitato a cercare di interpretare le reazioni di Rondo. Che non penso affatto possa essere geloso di qualcuno, altrimenti col cavolo che servirebbe tutti quegli assist a quelle persone. E poi la gelosia, tranne situazioni particolari (cioé persone dall'ego smisurato e oltretutto maleducati, tipo Iverson, Howard, Melo, Sheed, e chissà quanti altri) credo sia più facile tra pari ruolo (che possono toglierti minuti). Ma Rondo è amico di Dooling e di Bradley e lo era di KryptoNate e Gucci, perciò non mi pare verosimile. Le sfuriate contro gli arbitri non le ho mai giustificate, ma non significa che i Grigi abbiano ragione: ieri, per esempio, Delio Rossi ha sbagliato a mettere le mani addosso a Lijaic, ma solo perché c'erano testimoni. Se io avessi un figlio portatore di handicap e qualcuno mi augurasse il suo male, sta certo che lo gonfierei come una zampogna. P.S.: Jackie McMullan è una grande esperta di basket? Allora non doveva tirare fuori questa storia adesso. Se sei tifoso dei C's, proteggi l'ambiente, non ci versi benzina sopra. Mi inimicherò le femministe, ma come ben sai me ne frego: a Roma, quelle come lei le chiamiamo lavannare. se la cosa ti infastidisce tanto sappi che è la stessa che qualche settimana fa ha detto che prima o poi ray si dovrà far operare alla caviglia: leggasi, non aspettatevi troppo ai PO. da quando in qua i giornalisti devono fare il tifo? i giornalisti sportivi scrivono storie e soprattutto raccontano fatti e opinioni. jackie macmullan scrive molti fatti e soprattutto è molto rispettata nell'ambiente, tant'è che molti giocatori ed addetti ai lavori parlano spontaneamente con lei. non me lo invento io, è solo una constatazione. poi, come capita spesso su questo forum e anche in quello italiano nostro fratello, ci creiamo le polemiche a nostro uso e consumo. oltreoceano nessuno sta pensando che l'articolo di jackie macmullan serva per gettare benzina sul fuoco, ma la questione è piuttosto un'altra: tra un paio di anni, a big three ritirati, rondo sarà veramente un leader? o sarà ancora vittima del suo caratterino. peraltro le storie di oggi sono due: a) rondo che va a ringraziare i compagni per la vittoria in gara 2, b) ray allen che torna a svolgere un allenamento completo. secondo me, se ci atteniamo ai fatti documentabili è meglio e ci si diverte di più, se poi andiamo nella dietrologia, o peggio nella dietrologia della dietrologia (rondo litiga con tizio, pierce non parla a caio, KG non sopporta sempronio), buonanotte! buon tifo a voi...
|
03/05/2012, 23:15 |
|
|
pagliardo
History of team
|
Mondo Cane ha scritto: GreenBezeq ha scritto: Allora forse mi sono spiegato male io: secondo me, Rondo no si prende con Ray. Punto. Con KG secondo me vive in simbiosi, mentre con Pierce, eventuali discussioni sarebbero da imputare al caratterino forte di entrambi, ma penso siano endemiche in ogni squadra. Quando ho detto che i Big Three lo trattavano (forse) con sufficienza, non ho espresso un giudizio, ma mi sono limitato a cercare di interpretare le reazioni di Rondo. Che non penso affatto possa essere geloso di qualcuno, altrimenti col cavolo che servirebbe tutti quegli assist a quelle persone. E poi la gelosia, tranne situazioni particolari (cioé persone dall'ego smisurato e oltretutto maleducati, tipo Iverson, Howard, Melo, Sheed, e chissà quanti altri) credo sia più facile tra pari ruolo (che possono toglierti minuti). Ma Rondo è amico di Dooling e di Bradley e lo era di KryptoNate e Gucci, perciò non mi pare verosimile. Le sfuriate contro gli arbitri non le ho mai giustificate, ma non significa che i Grigi abbiano ragione: ieri, per esempio, Delio Rossi ha sbagliato a mettere le mani addosso a Lijaic, ma solo perché c'erano testimoni. Se io avessi un figlio portatore di handicap e qualcuno mi augurasse il suo male, sta certo che lo gonfierei come una zampogna. P.S.: Jackie McMullan è una grande esperta di basket? Allora non doveva tirare fuori questa storia adesso. Se sei tifoso dei C's, proteggi l'ambiente, non ci versi benzina sopra. Mi inimicherò le femministe, ma come ben sai me ne frego: a Roma, quelle come lei le chiamiamo lavannare. se la cosa ti infastidisce tanto sappi che è la stessa che qualche settimana fa ha detto che prima o poi ray si dovrà far operare alla caviglia: leggasi, non aspettatevi troppo ai PO. da quando in qua i giornalisti devono fare il tifo? i giornalisti sportivi scrivono storie e soprattutto raccontano fatti e opinioni. jackie macmullan scrive molti fatti e soprattutto è molto rispettata nell'ambiente, tant'è che molti giocatori ed addetti ai lavori parlano spontaneamente con lei. non me lo invento io, è solo una constatazione. poi, come capita spesso su questo forum e anche in quello italiano nostro fratello, ci creiamo le polemiche a nostro uso e consumo. oltreoceano nessuno sta pensando che l'articolo di jackie macmullan serva per gettare benzina sul fuoco, ma la questione è piuttosto un'altra: tra un paio di anni, a big three ritirati, rondo sarà veramente un leader? o sarà ancora vittima del suo caratterino. peraltro le storie di oggi sono due: a) rondo che va a ringraziare i compagni per la vittoria in gara 2, b) ray allen che torna a svolgere un allenamento completo. secondo me, se ci atteniamo ai fatti documentabili è meglio e ci si diverte di più, se poi andiamo nella dietrologia, o peggio nella dietrologia della dietrologia (rondo litiga con tizio, pierce non parla a caio, KG non sopporta sempronio), buonanotte! buon tifo a voi... la polemica se così si può definire l'ho creata io, ma c'hai ragione. le notizie su ray sono incoraggianti.ma magari.....
|
03/05/2012, 23:27 |
|
|
pagliardo
History of team
|
ah green la storia del figlio di delio rossi mi sa che è una bella bufala. let's go celtics.
|
03/05/2012, 23:28 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
Sia la a che la b sono due belle notizie, la seconda in particolare e' fondamentale per poter arrivare lontano nei PO... Let's go Celtics!!!
|
04/05/2012, 0:13 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
chi è che mi fa un riassunto delle parole di Rondo di quell'articolo?
non capisco granchè l'inglese e vorrei sapere con certezza che ha detto contro Allen e gli altri.
|
04/05/2012, 3:40 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
RajonRondo9 ha scritto: chi è che mi fa un riassunto delle parole di Rondo di quell'articolo?
non capisco granchè l'inglese e vorrei sapere con certezza che ha detto contro Allen e gli altri. Rondo in pratica ha detto che c'è gente che parla alle spalle... Se si riferisse a una o più persone, non è dato saperlo. Nomi non ne ha fatti. La cosa, invece, non si verificherebbe con Dooling, che considera un amico vero e leale. Tempo fa, deep aveva citato pezzi di un'intervista in cui Rondo asseriva che in squadra non aveva più amici o quasi. Insisto: per me tutto è nato dalla trade dell'anno scorso, quando saputa la notizia KGe PP smadonnarono pubblicamente, Rondo invece pure e Allen si schierò dalla parte del GM. In quel momento si è creata la spaccatura. Tra l'altro, non ho visto molto feeling neppure tra Allen e gli altri 2 Big, ultimamente.
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
04/05/2012, 6:46 |
|
|