|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
Matteo81X
Hall of fame
|
Re: I PO degli altri.
HARLAN ha scritto: ilcrispo ha scritto: Scusate il fuori programma ma è con estrema commozione che vi annuncio che ieri sera la mia derelitta e ridotta alle pezze al culo Victoria Libertas ( ex gloriosa Scavolini Pesaro) ha battuto al Forum la gloriosa e ricca Milano. Erano anni che non succedeva e con questo inasperato successo forse anche quest'anno, incredibilmente, riusciremo a restare il Lega A. Scusate ma è stata una bellissima soddfazione che mi ha riportato indietro agli anni degli scudetti. Se ci fosse qualche tifoso di Milano mi scuso...ma stavolta godo io !!!! Ma che scusa. Da tifosissimo delle scarpette rosse mi mancano le sfide contro Magnifico e Arione COsta, Darren Daye e Cook. Quanto mi mancano i tempi della pallacanestro che parlava italiano con grandi avversari come il citato Magnifico, Riva, Marzorati, Sacchetti e quando gli stranieri erano solo 2 e arrivavano veramente i campioni... vabbè dopo la lacrimuccia, scusate l'OT. Come Bob Morse e Manuel Raga!
|
30/04/2018, 23:09 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Già saltato il fattore campo per i Raptors. Che delusione sti lucertoloni....si squagliano sul più bello, film già visto. A guardare i numeri non c'è stato nemmeno un James formato James (solita tripla doppia, ma 40℅ dal campo), ma è il contorno sta volta ad essersi elevato, ed è probabilmente questo che ha fatto la differenza (che a basket si gioca ancora 5 alla volta). 5 giocatori in doppia cifra, escluso Lebron (e doppia doppia di Tristano, a naso, il giocatore più chiave del supporting cast) Aspetto i commenti di chi l'ha vista, per capire se poter sperare ancora in Toronto.
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/05/2018, 7:29 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Già saltato il fattore campo per i Raptors. Che delusione sti lucertoloni....si squagliano sul più bello, film già visto. A guardare i numeri non c'è stato nemmeno un James formato James (solita tripla doppia, ma 40℅ dal campo), ma è il contorno sta volta ad essersi elevato, ed è probabilmente questo che ha fatto la differenza (che a basket si gioca ancora 5 alla volta). 5 giocatori in doppia cifra, escluso Lebron (e doppia doppia di Tristano, a naso, il giocatore più chiave del supporting cast) Aspetto i commenti di chi l'ha vista, per capire se poter sperare ancora in Toronto. A guardare il risultato uno non può credere che i Cavs abbiano dominato... hanno vinto di 1... e al supplementare per giunta... ma è impressionante il modo in cui Toronto si è squagliata sul più bello ho visto la fine della partita e l'OT... Cleveland sostanzialmente gioca con i vecchi e George Hill lì dove orchestrava Kyrie ... Korver, Smith e Thompson ci danno dentro ... Love in difficoltà al tiro... LeBron in pieno controllo mette il jump del pareggio a 30 secondi dalla fine, preciso Jeff Green ... il resto, i nuovi (Hood, Clarkson, Nance, manco entrato, e Co) sembrano lì per caso... ma tant'è...: negli ultimi nove minuti della partita I Raptors hanno tirato 3-18 (16,6 per cento) dal campo e 0-5 da 3 punti... come fai a non perderla??? SUICIDIO!!! I Cavs avranno pure chiuso bene in difesa (?) ma se guardi Valanciunas come ha sbagliato 3-4 lay up pressoché incontrastato a 3 minuti dalla fine poi a 2 minuti poi a 30 secondi ... la difesa c'entra poco e invece la chiamerei Paura di vincere... direi quindi che la serie è ancora aperta ma molto dipende dalla seconda partita perchè il segnale dato nel ultimo quarto è eloquente, i Raptors ( altro che dinosauri, sono dei lucertolini appena usciti dal guscio) saranno in grande difficoltà e se perdono la prossima (cosa possibile per come psicologicamente hanno finito la prima) direi che la serie si chiude 4-0 e amen
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
02/05/2018, 10:02 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
Piero ha scritto: A guardare il risultato uno non può credere che i Cavs abbiano dominato... hanno vinto di 1... e al supplementare per giunta... ma è impressionante il modo in cui Toronto si è squagliata sul più bello
Vedendo gli HL ho notato anche una difesa molto meno che arcigna da parte di Toronto. Comunque il dubbio di molti prima dei PO era proprio quel che dice Piero, ovvero il rischio che Toronto si squagli come ha sempre fatto nei PO precedenti (ed i giocatori principali sono rimasti fondamentale gli stessi). Gara 1 ha dimostrato che il rischio è concreto, anche se è presto per arrivare a conclusioni.
|
02/05/2018, 10:08 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Toronto la butta via.. anche la tripla di van vleet era aperta e in stagione la metteva col 40%.. Toronto ora con le spalle al muro in gara 2.. GS vince ma i Pelicans vendono cara la pelle, purtroppo hanno una panchina inesistente.. max 4-1 credo.. Stanotte gara 2 tra Houston e Utah.. molto curioso di vedere come l ha preparata snyder, considerando che Houston non può tirare sempre con quelle cifre..
|
02/05/2018, 12:31 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11300 Località: Macerata
|
Comunque la vittoria dei Cavs è sorprendente, continuo a credere che Toronto vinca la serie ma se i Cavs vincono le loro in casa....... Spero che si scornino in tutte partite all'overtime fino alla settima..... Io voglio la finale di Conference! La voglio! La voglio! La voglio! La voglio!
|
02/05/2018, 12:37 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Chokers di prima categoria, i Raptors
|
02/05/2018, 13:49 |
|
|
pagliardo
History of team
|
|
02/05/2018, 13:55 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
02/05/2018, 14:25 |
|
|
ilcrispo
History of team
Iscritto il: 11/11/2017, 14:47 Messaggi: 11300 Località: Macerata
|
|
02/05/2018, 15:40 |
|
|
TheGenius79
Water boy
|
|
02/05/2018, 16:16 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Caro genio, sai che ti dico? Credo che con questi due ometti qui + non sarebbe stata per niente ad armi pari Nel senso che gli avremmo fatto il dritto e pure il rovescio ai Cavs ! Cosa che ripeto dall'inizio dell'anno per altro, quando quasi tutti mi ridevano dietro o giù di lí (oggi non ride più nessuno). Anzi guarda.... , ne sparerei un'altra, ma per scaramanzia.... mi tacito! Dovesse mai esserci un altro turno per noi, magari ne riparliamo .
BILL WALTON
|
02/05/2018, 16:49 |
|
|
TheGenius79
Water boy
|
Pensavo la stessa cosa. Attualmente una serie coi Cavs sarebbe meno scontata di quanto tutti immaginavano....pensiamo a Phila però vah....
|
02/05/2018, 17:35 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
TheGenius79 ha scritto: Pensavo la stessa cosa. Attualmente una serie coi Cavs sarebbe meno scontata di quanto tutti immaginavano....pensiamo a Phila però vah.... sssssshhhhhh SSSSGRAT SGRAT.......................SSSSGRAT SGRAT Yessa, assolutissimamente testa a Phila ! SOLO a Phila Hai mica della galline a casa ? ....lascia stare.....come non detto
BILL WALTON
|
02/05/2018, 18:15 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
|
02/05/2018, 23:15 |
|
|