|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
Raf-C's
Hall of fame
|
Re: I PO degli altri.
Forse però i Pacers difendevano meglio sugli altri. Ieri tanti possessi in cui Love viene marcato da Miles. E pure grazie allora che ne mette più di 30.
I Raptors sembrano non avere proprio risposte. Probabilmente hanno una squadra lunga che in RS fa la differenza, così sono arrivati primi ad Est, ma ai PO è diverso e infatti i role player stanno spostando poco. Poi tanti dubbi: a questo punto ci sarebbe da chiedere se sia davvero la soluzione migliore pensare ad una squadra impostata su DDR-Lowry.
|
04/05/2018, 17:46 |
|
|
ClutchPlayer
History of team
|
deep ha scritto: Ho appena finito di vedere gara 2 e sono senza parole. I Raptors irriconoscibili, ad un certo punto hanno smesso di giocare. Non lo capisco, non è un atteggiamento di una normale squadra, addirittura Flavio Tranquillo ha ipotizzato qualche problema non noto in spogliatoio, ma non credo, sarebbe quantomai idiota farlo uscire proprio ora. Mi sorge spontanea una domanda: chi è il leader dei Raptors? Chi è l'anima della squadra? Chi è colui che fa la voce grossa in spogliatoio e allo stesso tempo, li difende dagli attacchi degli avversari e dei media? DeRozan? Lowry? Ibaka?
-----------------------------------------------
1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024
|
04/05/2018, 18:48 |
|
|
Matteo81X
Hall of fame
|
ClutchPlayer ha scritto: deep ha scritto: Ho appena finito di vedere gara 2 e sono senza parole. I Raptors irriconoscibili, ad un certo punto hanno smesso di giocare. Non lo capisco, non è un atteggiamento di una normale squadra, addirittura Flavio Tranquillo ha ipotizzato qualche problema non noto in spogliatoio, ma non credo, sarebbe quantomai idiota farlo uscire proprio ora. Mi sorge spontanea una domanda: chi è il leader dei Raptors? Chi è l'anima della squadra? Chi è colui che fa la voce grossa in spogliatoio e allo stesso tempo, li difende dagli attacchi degli avversari e dei media? DeRozan? Lowry? Ibaka? Sicuramemte DeRozan! Quello che era stato criticato da KG per aver detto, proprio dopo una sconfitta contro i Cavs, "se avessimo avuto LeBron avremmo vinto"
|
04/05/2018, 19:26 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Raf-C's ha scritto: Forse però i Pacers difendevano meglio sugli altri. Ieri tanti possessi in cui Love viene marcato da Miles. E pure grazie allora che ne mette più di 30.
I Raptors sembrano non avere proprio risposte. Su Sky han detto che contro Cleveland gli accoppiamenti difensivi dei Raptors sono stati sempre difficili. A partire dagli anni scorsi e ancora in questa regular season, nonostante dei Cavs approssimativi.
|
04/05/2018, 20:24 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
I Pelicans battono i Warriors 119-100 con Davis a 33pti+18rb e Rajon 4pti e 21 assist Rondo nei playoff fa ancora la differenza,quest'anno sta dando un contributo fondamentale a New Orleans sia sul campo che come uomo d'esperienza e a detta dei giocatori e' un leader nello spogliatoio,al tiro e' sempre un mezzo disastro ma 21 assistenze e' tanta roba....
|
05/05/2018, 4:33 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8231 Località: Pordenone
|
Houston domina nello Utah e si riprende il fattore campo.. I pelicans non mollano e mantengono vive le speranze..
|
05/05/2018, 9:12 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Rondo_9 ha scritto: Houston domina nello Utah e si riprende il fattore campo.. I pelicans non mollano e mantengono vive le speranze.. com'è triste iniziare la giornata con il faccione di D'Antoni rubizzo e soddisfatto ... a dispensare perle (di fuca) di saggezza... il tiro a canestro (modificato) ha vinto sul basket... durizssima adesso per i Jazz la gara 4 ... ma ci spero ancora ...
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
05/05/2018, 10:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Prima ho visto i primi quarti di Houston y Utah, senza storia. Energie triple per i Rockets che hanno schiantato letteralmente i Jazz che non hanno trovato punti da nessuno. Finché ho visto Ingles aveva 3 punti e Mitchell 2, insomma un disastro, all'intervallo +30 per i Rockets e ciaone con la manona.
Dopo mi guardo un po' dell'altra partita, speravo in una reazione dei Palicans e c'è stata a quanto pare. Come avete già evidenziato partitina di Rajon "Playoff" Rondo, che chiude con 4 pts, 10 reb e 21 ast, mica male il ragazzo.
|
05/05/2018, 10:41 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Piero ha scritto: com'è triste iniziare la giornata con il faccione di D'Antoni rubizzo e soddisfatto ... a dispensare perle (di fuca) di saggezza... il tiro a canestro (modificato) ha vinto sul basket... durizssima adesso per i Jazz la gara 4 ... ma ci spero ancora ... Guarda, certo che tirano sempre tanto da 3PT, ma si stanno pure limitando in questa serie. Ieri hanno avuto semplicemente più energia ed, incredibile a dirlo, anche in difesa. Il tiro da tre è stato del tutto marginale e mi sembra assurdo dirlo dei Rockets, che almeno ieri hanno dimostrato intelligenza.
|
05/05/2018, 10:43 |
|
|
pagliardo
History of team
|
che peccato che rajon rondo non siamai riuscito a mettere un tiro affidabile, pensate che giocatore sarebbe potuto essere?
chissà se questa lacuna deriva solo da una mancanza di talento specifica o se rondo ci ha lavorato troppo poco, vista la sua enorme autostima......
comunque si rondo fantastico, quello da po che noi conosciamo bene, se poi gli metti a fianco un anthony davis, chiaro che poi i risultati sono quelli che stiamo vedendo....perchè rondo è il braccio che arma davis, ed è un sinergia che chiaramente ed inevitabilmente funziona alla grande.
peraltro Gs non è che stia facendo sti po impressionanti, anche se probabilmente hanno margine di crescita.
|
05/05/2018, 11:10 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
deep ha scritto: Piero ha scritto: com'è triste iniziare la giornata con il faccione di D'Antoni rubizzo e soddisfatto ... a dispensare perle (di fuca) di saggezza... il tiro a canestro (modificato) ha vinto sul basket... durizssima adesso per i Jazz la gara 4 ... ma ci spero ancora ... Guarda, certo che tirano sempre tanto da 3PT, ma si stanno pure limitando in questa serie. Ieri hanno avuto semplicemente più energia ed, incredibile a dirlo, anche in difesa. Il tiro da tre è stato del tutto marginale e mi sembra assurdo dirlo dei Rockets, che almeno ieri hanno dimostrato intelligenza. ... infatti Deep ho scritto tiro a canestro (modificato)
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
05/05/2018, 11:55 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Rondo che ne mette 20 a gara non sarebbe stato Rondo, cioè un bohémien di cui innamorarsi perdutamente, nonostante le mille delusioni
|
05/05/2018, 12:34 |
|
|
deep
Amministratore
|
Piero ha scritto: ... infatti Deep ho scritto tiro a canestro (modificato) Certo certo...
|
05/05/2018, 14:55 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Curry mi sta sulle balle.
#Largo a questi Celtics
|
05/05/2018, 20:49 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
HARLAN ha scritto: Curry mi sta sulle balle.
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
05/05/2018, 22:29 |
|
|