Autore |
Messaggio |
Gioia CELTICS
History of team
|
Re: I PO degli altri.
pagliardo ha scritto:
quindi quando al nell'unica volta in cui abbiamo fatto due tiri insieme, quando facevo il pagliaccio, steph curry for thee, arresto e tiro da tre(sdeng), ho rischiato una mannaiata da parte tua all'altezza del collo? .
A parte che quando lo nominavi entrava, no, niente mannaiata lo sai che ti voglio bene Partitina da ripetere....
-----------------------------------------------
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
22/05/2018, 4:03 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Devo avere il telefono rotto.... ...no perché mi segna che nella baia dei porci...stanno 2 a 2
"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".
BILL WALTON
|
23/05/2018, 6:58 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
Questa serie ci fa capire che poi Houston non è poi così male, al di la del modo di giocare, come qualcuno la dipinge. Io continuo a pensare che le percentuale di vincere la serie sono 51% per Houston e 49% per GSW, anche perché questi ultimi con il loro asino, il loro fighetto, il loro mercenario ... mi stanno sulle @@
|
23/05/2018, 8:59 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Sapete che tifo Houston alla morte, e sapete anche il perché (e sapete anche che non lo scriverò mai questo perché)
BILL WALTON
|
23/05/2018, 9:58 |
|
|
HARLAN
A legend
Iscritto il: 10/02/2016, 16:32 Messaggi: 1847 Località: Cerveteri
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sapete che tifo Houston alla morte, e sapete anche il perché (e sapete anche che non lo scriverò mai questo perché) io il perchè lo dico, Curry mi sta sulle palle, sopporto Green e Durant, adoro Thompson, ma quella fighetta non la sopporto.
#Largo a questi Celtics
|
23/05/2018, 10:03 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
Gioia CELTICS ha scritto: Sapete che tifo Houston alla morte, e sapete anche il perché (e sapete anche che non lo scriverò mai questo perché) bravo (siamo in due)
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
23/05/2018, 13:53 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Ho visto Harden difendere..
|
23/05/2018, 14:08 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
BOSTON ha scritto: Ho visto Harden difendere.. difendere cosa? il suo lucida barbetta ?
"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)
|
23/05/2018, 14:27 |
|
|
Gioia CELTICS
History of team
|
Piero ha scritto: BOSTON ha scritto: Ho visto Harden difendere.. difendere cosa? il suo lucida barbetta ?
BILL WALTON
|
23/05/2018, 14:38 |
|
|
Piero
Hall of fame
|
ho visto qualche partita di Houston giusto per capire questo loro sport del tiro a canestro ... ho guardato la partita di ieri in modalità fast ... ma per alcune pose del barbuto a difesa schierata (scrivo pose, non mosse perchè evocherebbe il gesto dinamico che in difesa gli è sconosciuto) c'è da morire dal ridere: inebetito, mentre la partita gli passa a un millimetro, lui fermo, muove le braccia fuori tempo, si blocca timoroso di aver sfiorato qualcuno.... 1...2...3...STELLA! hahahah ... Ieri però ( ha ragione Boston) Harden avrebbe difeso ... a modo suo... si è trovato al vertice del arco dei tre punti e si è prodotto (MIRACOLO! l'ho visto anche io) in un paio di quasi rubate alla Harden (ero lì per caso) ... poi però ha chiuso i contropiede con infrazioni di passeggiata (giustamente: alla Harden) ... si può dire? è un giocatore tecnicamente iper-overrated
Dall'altro lato del campo c'era il fenomeno Stephen Curry che da par suo prosegue a grandi passi la rincorsa al premio di giocatore più buffone della storia... ieri ha prodotto un paio di balletti da ricacciargli in gola... montato come pochi ... prima o poi qualcuno lo stende...
|
23/05/2018, 14:55 |
|
|
BOSTON
History of team
Iscritto il: 13/06/2012, 1:39 Messaggi: 6282 Località: Bonate Sopra (BG)
|
Piero ha scritto: Ieri però ( ha ragione Boston) Harden avrebbe difeso ... a modo suo... si è trovato al vertice del arco dei tre punti e si è prodotto (MIRACOLO! l'ho visto anche io) in un paio di quasi rubate alla Harden... Non pretendere troppo, con quelle due rubate ha già raddoppiato l'impegno difensivo profuso in Regular..
|
23/05/2018, 15:43 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7186 Località: Cadelbosco Sopra
|
|
23/05/2018, 15:47 |
|
|
pagliardo
History of team
|
mmmmh gara 5 rockets GS. devo dire che chiaramente Gs resta la favorita della serie e delle eventuali finals.ma posso dire che quest'anno mi hanno convinto il giusto?anche loro poi, rotazioni cortissime eh. indi speriamo si scannino, a cominciare da stanotte.let's go rocketsssssssssssssssss!
|
24/05/2018, 15:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
pagliardo ha scritto: mmmmh gara 5 rockets GS.
devo dire che chiaramente Gs resta la favorita della serie e delle eventuali finals.ma posso dire che quest'anno mi hanno convinto il giusto?anche loro poi, rotazioni cortissime eh. Per come hanno perso gara 4 può succedere di tutto. L'assenza di Iguodala è stata pesante per GS, devono recuperarlo quanto prima. Ora si gioca a Houston, non è per nulla detto che non si torni sulla baia con il match point sulla racchetta dei Rockets. Non c'è nulla di scontato...
|
24/05/2018, 15:28 |
|
|
Unselfish
Hall of fame
|
Per come la penso CP3 se la meriterebbe una finale per come sta giocando. E poi Curry mi sta sulle balle da quando ha fatto il pagliaccio con Jaylen
|
24/05/2018, 18:24 |
|
|