|
[2018/2019] I PO degli altri.
Autore |
Messaggio |
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
Re: I PO degli altri.
Matteo81X ha scritto: Ancora non capisco cosa si possa essere rotto fra uno così e Pop... Attenzione attenzione, noi abbiamo un weirdo del quale non sembriamo venire a capo, ma questo è pure peggio...se il nostro parla a sproposito, questo è di un mutismo cosmico e si fa dei film in testa che neanche Kieslovski nei suoi momenti più lisergici...attenzione attenzione a giudicare più verde l'erba altrui....
|
06/05/2019, 10:39 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Zio Trifoglio ha scritto: Attenzione attenzione, noi abbiamo un weirdo del quale non sembriamo venire a capo, ma questo è pure peggio...se il nostro parla a sproposito, questo è di un mutismo cosmico e si fa dei film in testa che neanche Kieslovski nei suoi momenti più lisergici...attenzione attenzione a giudicare più verde l'erba altrui.... Che citazione Zio, mitico...
|
06/05/2019, 10:54 |
|
|
Zio Trifoglio
History of team
Iscritto il: 07/07/2017, 10:02 Messaggi: 7183 Località: Cadelbosco Sopra
|
deep ha scritto: :irish_drink:
|
06/05/2019, 11:02 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: La Giornata Tipo Stasera 39 punti, 14 rimbalzi, 5 assist, tirando con quasi il 70%. Ha trascinato da solo per lunghi tratti un'intera squadra. Sia in attacco che in difesa. I punti finora nella serie contro Phila: 45, 35, 33, 39. Nei playoff sta viaggiano a 31.5 punti, 7 rimbalzi, il 62.4% da due, il 47% da tre e il 91% ai liberi. Questo alieno è venuto sul pianeta terra per dominare la pallacanestro. giusto per tornare sul discorso del leader emotivo, del trascinatore.leonard per certo lo è. Lasciando stare il discorso del leader senza mettere in discussione Leonard, magari ad averlo dico solo, guardate cosa mi tocca fare l'avvocato di Irving, ieri sera nel finale punto a punto Leonard con palla recuperata in campo aperto non da palla a Green che era solo la chiama più volte ed avrebbe messo due punti facili facili e quasi il punto esclamativo sulla partita, anzi continua ad intestardirsi cerca una cosa ad altissimo livello di difficoltà e non la mette con Green sconsolato ancora solo da 10 minuti. Poi è andata bene me poteva essere un'azione che poteva influire sul risultato in mood negativo nonostante Leonard nella serie stia facendo cose spaziali, per rimanere in tema alieno. Pensate voi se sta cosa l'avesse fatta Irving, lo avremmo crocifisso.
|
06/05/2019, 12:30 |
|
|
pagliardo
History of team
|
amico mio ultimamente la vediamo un po' in maniera differente, capita. non sarà un'eventuale scelta offensiva forzata o scellerata a mettere in discussione il rendimento di leonard in questa serie e in questi po.straordinario, e su ambo i lati del campo.... ci sono i dati riportati quà sopra per capire a che livello di rendimento stia giocando leonard.siamo nell'olimpo ristretto dei numeri uno. durant numero 1, leonard numero 2 della lega in sto momento. non pretendo tanto da irving, perchè non sarebbe giusto nei suoi confronti. ma stai sicuro che se kyrie fa una prestazione da 39 punti col 70% al tiro, 5 bombe, 6 assist 4 rimbalzi, e clutch nei finali, nessuno osa mettere becco se forza qualche conclusione.
|
06/05/2019, 14:33 |
|
|
mister3.2
Hall of fame
Iscritto il: 29/09/2012, 12:00 Messaggi: 4171 Località: Sant'Egidio Del Monte Albino
|
pagliardo ha scritto: amico mio ultimamente la vediamo un po' in maniera differente, capita. non sarà un'eventuale scelta offensiva forzata o scellerata a mettere in discussione il rendimento di leonard in questa serie e in questi po.straordinario, e su ambo i lati del campo.... ci sono i dati riportati quà sopra per capire a che livello di rendimento stia giocando leonard.siamo nell'olimpo ristretto dei numeri uno. durant numero 1, leonard numero 2 della lega in sto momento. non pretendo tanto da irving, perchè non sarebbe giusto nei suoi confronti. ma stai sicuro che se kyrie fa una prestazione da 39 punti col 70% al tiro, 5 bombe, 6 assist 4 rimbalzi, e clutch nei finali, nessuno osa mettere becco se forza qualche conclusione. No no Paglia questa volta la penso come te, infatti ho premesso magari ad avere Leonard (già me lo vedo insieme a Tatum e Brown poi puoi completare la squadra come ti pare tanto il grosso è fatto), magari Irving facesse dei PO come li sta facendo Leonard. La mia era solo un modo di mettere all'attenzione che a volte anche un numero 1 che fa dei PO da alieno magari nel finale fa un errore, che poi nel suo caso è grave poiché è la somma di più errori (il compagno libero chiama la palla più volte, lui si intestardisce, persevera e fa la scelta più sbagliata in assoluto) e ti fa perdere una partita pinto a punto e ti può compromettere la serie. Poi ti ripeto non mi permetterei mai di mettere in discussione Leonard (al netto dell'affare San Antonio che proprio non sono riuscito a capire da ambo le parti) e i PO che sta facendo.
|
06/05/2019, 16:10 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8229 Località: Pordenone
|
Houston pareggia la serie...
|
07/05/2019, 7:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Nelle due pivotal game della notte, due nette affermazioni delle squadre di casa..
|
08/05/2019, 8:52 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Rondo_9 ha scritto: Nelle due pivotal game della notte, due nette affermazioni delle squadre di casa.. In particolare Denver è volata via e non si è più voltata indietro. Il Joker 19 rimbalzi, record di franchigia ai playoff. Toronto ha giocato bene per carità, ma è Phila ad aver giocato molto male. Simmons ed Embiid molto molto male, quest'ultimo non teneva la palla in mano, non so che avesse, ha chiuso con 8 palle perse, sono davvero troppe e se le uniamo alle 5 di Simmons, beh dai in due combinano per 13 palle perse, non credo che ne puoi vincere tante in quel modo. Sono stati pessimi, oltretutto con un atteggiamento di superiorità del quale mi sfugge il senso. Però le serie non sono chiuse, magari ci scappano due gare 7 ed io ne sarei molto felice.
|
08/05/2019, 14:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Golden State vince gara 5 e si porta avanti nella serie, infortunio per KD..
|
09/05/2019, 7:26 |
|
|
Celtics82
A legend
Iscritto il: 22/05/2012, 3:29 Messaggi: 1623 Località: Nik - Rimini
|
Rondo_9 ha scritto: Golden State vince gara 5 e si porta avanti nella serie, infortunio per KD.. Ho visto solo ultimo quarto. Una squadra unita. Grandi attributi.
|
09/05/2019, 7:38 |
|
|
deep
Amministratore
|
Se a Durant è saltato il tendine d'Achille, sta stagione è di colpo pazza e può succedere di tutto. A vedere il movimento e dove si guarda KD, mi sembra proprio quella dinamica, il fatto che camminasse senza piagare il piede, il dolore che ha sentito, brutte sensazioni viste alcune volte dal vivo con compagni di squadra.
Mi auguro non sia davvero così, perché tra le altre cose, il fatto di non aver avuto la forza di arrivare in finale farebbe ancora più male.
|
09/05/2019, 9:40 |
|
|
pagliardo
History of team
|
deep ha scritto: Se a Durant è saltato il tendine d'Achille, sta stagione è di colpo pazza e può succedere di tutto. A vedere il movimento e dove si guarda KD, mi sembra proprio quella dinamica, il fatto che camminasse senza piagare il piede, il dolore che ha sentito, brutte sensazioni viste alcune volte dal vivo con compagni di squadra.
Mi auguro non sia davvero così, perché tra le altre cose, il fatto di non aver avuto la forza di arrivare in finale farebbe ancora più male. ma veramente, povero kevin, sta cosa segnerebbe un ulteriore cambio di scenari futuri pure sul mercato eh......sembrerebbe però non essere cos grave.
|
09/05/2019, 23:51 |
|
|
deep
Amministratore
|
pagliardo ha scritto: ma veramente, povero kevin, sta cosa segnerebbe un ulteriore cambio di scenari futuri pure sul mercato eh......sembrerebbe però non essere cos grave. Andrà rivalutato tra qualche giorno, ma non c'è nessuna rottura al tendine come ipotizzato a caldo, ma solo uno stiramento al polpaccio ed oltretutto di lieve entità, insomma ben altro infortunio. Di certo sappiamo che non sarà più disponibile nella serie contro Houston, almeno non per gara 6.
|
10/05/2019, 2:03 |
|
|
Rondo_9
History of team
|
Philadelphia e Portland forzano le serie a gara 7..
|
10/05/2019, 6:57 |
|
|