Oggi è 22/11/2024, 21:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 368, 369, 370, 371, 372, 373, 374 ... 387  Prossimo
[2018/2019] I PO degli altri. 
Autore Messaggio
MVP

Messaggio Re: I PO degli altri.
Mamma mia Jokic..stupendo..Non avevo minimamente idea che arrivasse a questi livelli..clamoroso!!! Io butto 1 euro sulla vittoria finale di Houston

-----------------------------------------------

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

10/05/2019, 11:49
Profilo
Amministratore

Stefano Cicero AD88 ha scritto:
Io butto 1 euro sulla vittoria finale di Houston

Quindi opini che diano un bel 2-0 nelle restanti ai Warriors? Non è impossibile vista l'assenza di Durant, ma in gara 5 con Durant che ha lasciato alla fine del terzo quarto, gli altri hanno giocato bene ed a tratti si sono viste giocate dei vecchi Warriors. Non so, dare per perdente sto gruppo è complicato, anche perché so che piace a pochi per l'atteggiamento, ma Curry è davvero un fenomeno. Poi certo un euro lo puoi anche spendere. ;)

Vediamo, comunque mi sto gustando tutte queste gare con estrema soddisfazione, anche se dentro me è sempre più forte il rimpianto per non vedere più i Celtics in questa stagione.

10/05/2019, 12:26
Profilo WWW
MVP

deep ha scritto:

Quindi opini che diano un bel 2-0 nelle restanti ai Warriors? Non è impossibile vista l'assenza di Durant, ma in gara 5 con Durant che ha lasciato alla fine del terzo quarto, gli altri hanno giocato bene ed a tratti si sono viste giocate dei vecchi Warriors. Non so, dare per perdente sto gruppo è complicato, anche perché so che piace a pochi per l'atteggiamento, ma Curry è davvero un fenomeno. Poi certo un euro lo puoi anche spendere. ;)

Vediamo, comunque mi sto gustando tutte queste gare con estrema soddisfazione, anche se dentro me è sempre più forte il rimpianto per non vedere più i Celtics in questa stagione.

Cerco di non pensare minimamente a quello che potevamo fare...hanno buttato al cesso la possibilità di vincere il titolo, perchè per come si sono messi i PO, noi avremmo detto la nostra alla grandissima! Beh..chiaro che è rischioso puntare su Houston, però visto il gruppo Warriors, mi è sembrata una magia quella fatta dai Rockets per ora..sono sempre stati li li...A me Golden non sta antipatica..e ti dico..Curry è meraviglioso da veder giocare...sono un ammiratore, non appartengo alla schiera di chi tende a svalutarlo:) Per me è grande grande.

Per quanto riguarda i "vecchi" Warriors si, chiaro che a sprazzi sono toranti fuori, ma non sono più gli invincibili..si sono appoggiati tanto a Durant e la panchina è molto meno talentuosa di una volta..

"Ho sempre creduto che non ci si debba mai, mai arrendere e continuare a lottare anche quando c'è una piccola, piccolissima chance"

10/05/2019, 12:38
Profilo
History of team

A svalutarlo (Curry) non ci penso neanche. GRANDISSIMO, ENORME, CAMPIONE FANTASTICO!
Che poi, a vederlo mi salga inarrestabile il desiderio di fargli ingoiare il paradenti, è un'altrao discorso, ma il giocatore è assolutamente indiscutibile.

"Basketball is one of those rare opportunities where you can make a difference, not only for yourself, but for other people as well".

BILL WALTON

10/05/2019, 13:44
Profilo
Hall of fame

Ultimo quarto mostruoso di Curry.
Prima ha dormicchiato per lunghi tratti per poi metterne 23 negli ultimi 10' chiudendo sul 4-2 la serie con Houston

11/05/2019, 5:45
Profilo
Hall of fame

Leprecano ha scritto:
Prima ha dormicchiato per lunghi tratti per poi metterne 23 negli ultimi 10' chiudendo sul 4-2 la serie con Houston

Mostruoso Curry ma quanto rammarico... contro cosa resta di questi Warriors avremmo avuto una enorme occasione ... io non mi sono ripreso : quanta rabbia, sconforto, desolazione, tristezza

"se un uomo che non sa contare trova un quadrifoglio, ha diritto alla fortuna?" Stanislaw Lec (Pensieri spettinati)

11/05/2019, 10:48
Profilo
History of team

Piero ha scritto:
Leprecano ha scritto:

Mostruoso Curry ma quanto rammarico... contro cosa resta di questi Warriors avremmo avuto una enorme occasione ... io non mi sono ripreso : quanta rabbia, sconforto, desolazione, tristezza

è un fenomeno,oltre ad avere doti balistiche assurde, è intelligente, LUI.legge bene i momenti le partite, LUI.

il qi cestistico è proprio fondamentale, tutti sti giocatori che si cibano solo del loro istinto m'hanno proprio rotto il c***o.a chi starai pensando vi chiederete voi, ecco per non parlare sempre di lui, diciamo westbrook.

razza di capre.

curry è un leader, curry fa le cose giuste, curry fa girare la squadra e si affida ai compagni, coi quali condivide il palcoscenico, curry non viene prima della squadra......

per quello fateje pure giocare stupidamente col paradenti o fare qualche mossetta del c***o, se poi in campo dimostra invece di avere la testa sulle spalle.

curry non era un predestinato, come altri(:lol: )ha lavorato nel silenzio e nell'ombra e che giocatore che è diventato.mamma mia.chapeau.

splash brothers SBAVVVVV!

11/05/2019, 12:24
Profilo
Sixth Man

Westbrok è il giocatore cestisticamente parlando più stupido dell'intera NBA.
Ho fatto 6 anni fà una scommessa con un mio amico anche lui grande appassionato di palacanestro made in Usa: Westbrook e Harden chiuderanno la carriera senza aver vinto mezzo anelli in 2.
Aspetto solo l'ora di riscuotere.

11/05/2019, 13:07
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:
Ho fatto 6 anni fà una scommessa con un mio amico anche lui grande appassionato di palacanestro made in Usa: Westbrook e Harden chiuderanno la carriera senza aver vinto mezzo anelli in 2.

:lol: :lol: :lol:

1957, 1959, 1960, 1961, 1962, 1963, 1964, 1965, 1966, 1968, 1969, 1974, 1976, 1981, 1984, 1986, 2008, 2024

11/05/2019, 13:11
Profilo
History of team

lelejuve ha scritto:

con lebron uno l'avrebbero vinto pure loro.

a livello di puro qi cestistico , mi dispiace, ma kyrie irving non è sta cima manco lui, anzi.

11/05/2019, 13:19
Profilo
Sixth Man

Su Irving d'accordo con te.
Io spero che rimanga più che altro perchè non vedo nessuno di pià forte da acquisire.

Su Wes e il Barba....con i se e i ma ma non si fà la storia.
Per me sono giocatori dannosi, specialmente il primo.
Poi ok possono fare 50 punti, ma i grandi talvolta preferiscono farne 20 e far vincere la propria squadra.
I Bird, i Magic....erano Campioni: prima la squadra, poi il proprio ego.
Se vogliamo restare agli anni nostri, Thompson, Leonard, il greco, Curry Durant sono campioni.

11/05/2019, 14:12
Profilo
Hall of fame

Spezzo una lancia in favore anche di uno come Iguodala.
Che spesso viene dimenticato, ma nei momenti decisivi è veramente un signor giocatore.

11/05/2019, 15:25
Profilo
History of team

Unselfish ha scritto:
Spezzo una lancia in favore anche di uno come Iguodala.
Che spesso viene dimenticato, ma nei momenti decisivi è veramente un signor giocatore.

Difatti chiuderà la carriera con molti più anelli dei sunnominati ovini :wall

A tal proposito chiederei al capo l’inserimento di una Emoticon dedicata ad capras :lol3

11/05/2019, 17:34
Profilo
MVP

pagliardo ha scritto:
Piero ha scritto:
Leprecano ha scritto:

è un fenomeno,oltre ad avere doti balistiche assurde, è intelligente, LUI.legge bene i momenti le partite, LUI.

il qi cestistico è proprio fondamentale, tutti sti giocatori che si cibano solo del loro istinto m'hanno proprio rotto il c***o.a chi starai pensando vi chiederete voi, ecco per non parlare sempre di lui, diciamo westbrook.

razza di capre.

curry è un leader, curry fa le cose giuste, curry fa girare la squadra e si affida ai compagni, coi quali condivide il palcoscenico, curry non viene prima della squadra......

per quello fateje pure giocare stupidamente col paradenti o fare qualche mossetta del c***o, se poi in campo dimostra invece di avere la testa sulle spalle.

curry non era un predestinato, come altri(:lol: )ha lavorato nel silenzio e nell'ombra e che giocatore che è diventato.mamma mia.chapeau.

splash brothers SBAVVVVV!

Per fortuna ha superato i problemi di inizio carriera con le caviglie, se non sbaglio..Un amico che seguiva solo ogni tanto l'Nba un gionro mi disse "Ma com'è possibile che prima non era nessuno e adesso a 25 anni è un fenomeno così"...Io continuo a ripetere che puoi metterci tutti quelli che vuoi, ma se i Warriors sono diventati una grandissima squadra, il merito è del Fenomeno Curry...Ha fatto 2 anni di onnipotenza pura, ha fatto innamorare il mondo di lui. Poi i soliti acciacchi e magari un pò di rilassamento lo hanno fatto calare..Ma è sempre un mostro

12/05/2019, 12:08
Profilo
MVP

deep ha scritto:

Hai visto Boss!! Ho azzeccato alla grande!! :lol1 Niente...sono troppo scarso coi pronostici Nba!! Mi ci riesce solo col calcio!!

12/05/2019, 12:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 5791 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 368, 369, 370, 371, 372, 373, 374 ... 387  Prossimo