Oggi è 20/09/2024, 16:56
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi


Rispondi all’argomento  [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 80  Prossimo
[Finals 2010] Celtics vs Lakers 
Autore Messaggio
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Stanotte gara decisiva per cambiare l'inerzia della serie, se vinciamo si va a L.A. in testa 3-2 e tutta la pressione dalla loro parte!
I Celtics sono squadra da trasferta, il colpaccio allo Staples possono farlo eccome!
Ray Alllen deve ritrovare il tiro da tre!
Tony Allen in difesa su Bryant nel quarto periodo!
Rasheed Wallace in difesa su Gasol!
Bynum con il ginocchio sempre, ma sempre più dolorante!
Non mi piace gufare, ma quando l'anno scorso mancava Garnett era normale
per gli antibostoniani! Ah si? allora spero che Bynum giochi stanotte e gara 6 la veda in borghese!
FORZA CELTICS!


13/06/2010, 14:49
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 1:00
Messaggi: 13462
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
forza celticssssssssssssssssssssssss!


13/06/2010, 19:26
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 29/05/2010, 20:33
Messaggi: 7027
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
ringrazio greenbezeq e the chief per le risposte in privato
e stasera tutti a soffrire

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics


13/06/2010, 21:24
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Ed eccoci qui, con l'ansia a 1000 e la testa che vola a formulare svariate congetture per stanotte. C'è una sola cosa che però mi è chiara e cioè che non c'è nessuna valenza tecnica o tattica che possa prevalere su una aspetto vitale del gioco: l'energia. Sì perché la squadra che ci metterà più voglia, più spirito di sacrificio e più intensità a rimbalzo vincerà la partita, senza dubbio.

Possiamo e dobbiamo portare a casa questa vittoria, siamo in grado di farlo. Dobbiamo mettere pressione ai Lakers e non dargli la possibilità di avere un match point sulla racchetta. In una serie intellegibile questa sera è vitale, specialmente per noi, per capire se possiamo avere delle serie possibilità di staccare i nostri avversari.

Poi ho anche un'altra certezza, quella di vedere la partita senza quelle dannate trombette di sottofondo. :shock:

Cya


13/06/2010, 22:32
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:

Poi ho anche un'altra certezza, quella di vedere la partita senza quelle dannate trombette di sottofondo. :shock:

Cya

le trombette non ci saranno ma le grida dei nostri tifosi tramortiranno quei cadaveri: non ti preoccupare vittoria deve essere e vittoria sara'.....

p.s come mai in questo forum finalmente vi siete convinti che toni allen deve giocare di piu ma lo vorreste solo nel quarto quarto?

io credo che oggi ci vedranno con il binocolo e se cosi sara torneranno a casa molto stanchi(lo sono gia) e molto sfiduciati(infortunio di bynun bella mazzata nel morale)


13/06/2010, 22:43
Profilo
Hall of fame
Avatar utente

Iscritto il: 03/05/2010, 19:39
Messaggi: 2892
Località: Piacenza
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
concordo con deep.
nella scorsa partita abbiamo dimostrato di avere un roster competitivo ed esplosivo. sono ancora estasiato dalla prova di big baby e kryptonate. i rimbalzi sono l'ago della bilancia. c'è da lottare e avvantaggiarci delle difficoltà di bynum.
non sarà al 100% e noi dobbiamo sfruttare l'onda lunga di gara-4.
bisogna andare in campo consci che ognuno ha un ruolo.
stasera per vincere non chiedo la performance stellare del singolo, voglio una difesa rocciosa da parte di KG, Perk, Rondo, Ray, PP, TA, Baby e Sheed e voglio una buona rotazione di palla in modo che chiunque sia in grado di prendersi i propri tiri. lo so, è chiedere tantissimo, ma voglio una prestazione dove ognuno porta il suo tassello, la squadra vince e ci fa sentire orgogliosissimi.
e poi spero che a bryant si chiuda il cervello e si prenda 40 tiri con la manona in faccia di qualcuno dei nostri.
andiamoci a prendere questa gara-5!!!

forza ragazzi!!!

LET'S GO CELTICS!!!


13/06/2010, 22:48
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
p.s come mai in questo forum finalmente vi siete convinti che toni allen deve giocare di piu ma lo vorreste solo nel quarto quarto?

Questa cosa è sbagliata. E' addirittura dalla serie con Miami (17-04-2010), che nei nostri commenti indichiamo Tony come IL fattore. Ripensando a tutto quanto è successo fino ad ora, forse rinunciare a Ray e/o Paul in gara tre a favore di Tony avrebbe forse svoltato la partita e stasera ci potevamo addirittura giocare il titolo. Ma coi se e coi ma non si arriva da nessuna parte e quindi riponiamo la dietrologia e cuore oltre l'ostacolo.

Let's go Celtics.


13/06/2010, 23:17
Profilo WWW
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
rajondivivre ha scritto:
ringrazio greenbezeq e the chief per le risposte in privato
e stasera tutti a soffrire

onestamente va riconosciuto che greenbezeq è proprio una persona molto gentile(anche se ha un difettuccio non leggero)ed ha aiutato molto anche me


13/06/2010, 23:18
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
deep ha scritto:
nickamp ha scritto:
p.s come mai in questo forum finalmente vi siete convinti che toni allen deve giocare di piu ma lo vorreste solo nel quarto quarto?

Questa cosa è sbagliata. E' addirittura dalla serie con Miami (17-04-2010), che nei nostri commenti indichiamo Tony come IL fattore. Ripensando a tutto quanto è successo fino ad ora, forse rinunciare a Ray e/o Paul in gara tre a favore di Tony avrebbe forse svoltato la partita e stasera ci potevamo addirittura giocare il titolo. Ma coi se e coi ma non si arriva da nessuna parte e quindi riponiamo la dietrologia e cuore oltre l'ostacolo.

Let's go Celtics.

no sono daccordo che con i se ed i ma è troppo facile ero solo incuriosito con chi diceva che allen t deve giocare il quarto quarto ed io mi chiedevo perche non di piu?


13/06/2010, 23:20
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
proposta indecente
come piccolo fioretto perche non decidiamo che in caso di vittoria di questo titolo ci impegniamo a trovarci per una cena tutti vestiti con maglie rigorosamente a tema da qualche parte in italia

dispensati solo chi sta troppo lontano,chi è (molto)infortunato e chi non mi sopporta............ :lol: :lol: :lol:


13/06/2010, 23:22
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
onestamente va riconosciuto che greenbezeq è proprio una persona molto gentile(anche se ha un difettuccio non leggero)ed ha aiutato molto anche me


Se ti riferisci alle mie simpatie calcistiche, dillo apertamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/06/2010, 1:02
Profilo
Amministratore
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 0:20
Messaggi: 36661
Località: Santarcangelo di Romagna
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
onestamente va riconosciuto che greenbezeq è proprio una persona molto gentile(anche se ha un difettuccio non leggero)ed ha aiutato molto anche me

Quale sarebbe il difettuccio non leggero? Sono curioso...


14/06/2010, 1:03
Profilo WWW
Rookie

Iscritto il: 08/06/2010, 15:28
Messaggi: 32
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
Sto chiudendo il Pc e pronto per la diretta Tv delle 2.
FORZA CELTICS! CELTICS PRIDE FOREVER!


14/06/2010, 1:07
Profilo
A legend

Iscritto il: 12/05/2010, 4:25
Messaggi: 1843
Località: firenze
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
GreenBezeq ha scritto:
nickamp ha scritto:
onestamente va riconosciuto che greenbezeq è proprio una persona molto gentile(anche se ha un difettuccio non leggero)ed ha aiutato molto anche me


Se ti riferisci alle mie simpatie calcistiche, dillo apertamente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

te mi leggi nella mente anche se non era difficile visto che anche io tifo olimpia(come ti avevo facilmente previsto siamo 0-1)........


14/06/2010, 1:09
Profilo
History of team
Avatar utente

Iscritto il: 13/03/2010, 22:19
Messaggi: 7732
Località: Roma
Messaggio Re: [Finals 2010] Celtics vs Lakers
nickamp ha scritto:
te mi leggi nella mente anche se non era difficile visto che anche io tifo olimpia(come ti avevo facilmente previsto siamo 0-1)........


E' che fiuto intertristi e rubentini a distanza......

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.


14/06/2010, 1:15
Profilo
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Rispondi all’argomento   [ 1199 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 80  Prossimo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Cerca per:
Vai a:  
cron