Oggi è 27/11/2024, 0:23
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 99  Prossimo
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers 
Autore Messaggio
History of team

Messaggio Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
GreenBezeq ha scritto:
Ragazziiiiii! Tra poco va in onda un bellissimo sequel hollywoodiano: "Il ritorno degli Zombies Giallo-Viola". Non perdetelo, mi raccomando!

speriamo di poterci fidare del tuo pronostico, nel bracket Po sei la charlotte del gruppo. :sweep: :lol3

17/05/2012, 3:43
Profilo
History of team

JohnBagley ha scritto:
che fantastica notte wine and celtics :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:
dopo questa partita le parole sono inutili......thank you guys :dbl_sham

se avessi bevuto anche solo un goccio io mi sarei perso almeno 47 minuti della gara

-----------------------------------------------

per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics

17/05/2012, 3:43
Profilo
History of team

deep ha scritto:
Dopo aver visto la partita adesso posso dirlo: i Celtics ci stanno prendendo per il culo. Hanno del margine incredibile e quando accendono fanno il vuoto. Meglio così sia chiaro, ma le nostre analisi le possiamo mettere nell'archivio basso, quello sotto la scrivania (cestino della carta straccia).

Ripreso il fattore campo ed a questo punto tutto dipende dalla volontà dei nostri per il resto della serie. Dannazione, ci sono cascato ancora.

+1

Non te la prendere, sono molto bravi nella parte della squadra finita... :lol: :lol: :lol:

Immagine

17/05/2012, 3:44
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Ragazziiiiii! Tra poco va in onda un bellissimo sequel hollywoodiano: "Il ritorno degli Zombies Giallo-Viola". Non perdetelo, mi raccomando!

speriamo di poterci fidare del tuo pronostico, nel bracket Po sei la charlotte del gruppo. :sweep: :lol3

questa ho paura che se la leghi al dito
fossi in te mi guarderei alle spalle d'ora in poi
:lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

17/05/2012, 3:45
Profilo
Starter

deep ha scritto:
Buonanotte a tutti e sognate un numero che sia compreso tra il 17 e il 19. :o

:clap2 :clap2
notte a tutti fratelli Celtici

P.S: io amo KG :heart :heart :heart :heart :heart e non saro' mai ripetitivo

17/05/2012, 3:45
Profilo
History of team

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
KG season high per i punti (precedente 25 a Milwaukee il 29 febbraio).

Ma non ha fatto 29 in gara 1?

Yes e 28 in gara 6 con atlanta ;)

Immagine

17/05/2012, 3:49
Profilo
History of team

pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Ho risposto già a rajon nella sede opportuna.... Fidati...

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/05/2012, 4:03
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
KG season high per i punti (precedente 25 a Milwaukee il 29 febbraio).

Ma non ha fatto 29 in gara 1?

Yes e 28 in gara 6 con atlanta ;)

Sì avete... Rajon :lol: :lol: :lol: Mi sono sbagliato perché stavo leggendo i season high della RS. Infatti mi pareva avesse sfiorato i 30, ma per la prescia di celebrarlo, ho scritto una cavolata.
Certo che se recuperiamo anche AveRay, per le altre la vedo complicata... Piaciuto il morphing?

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

17/05/2012, 4:07
Profilo
History of team

Grande vittoria in casa di Phila. Li abbiamo dominati... Kg immenso

17/05/2012, 7:22
Profilo
Star

grandissima W ottenuta con grande personalità!

+ 16 in gara3 in trasferta significa una chiara dimostrazione di forza...semmai ce n'era bisogno.. il che non fa mai male comunque...anzi :irishsh: :irishsh:

io comunque ho visto un pierce alla grande oggi... due tre schiacciate devastanti... piu un caterva di falli subiti.. oltre a 12 rimbalzi di cui 5 (!!!) offensivi.... poi è vero che la mano da fuori non è al massimo ma lo preferisco aggressivo in attacco verso il canestro che nemmeno costantemente posizionato sull'arco...

E SOPRATTUTTO AVEVALO SGUARDO PIENO DI PRIDE E CATTIVERIA AGONISTICA... GUARDATE IL SUO PRIMO PIANO SULLA HOME PAGE DEL SITO DELL'NBA.... P A U R A

con questo non voglio certo non ricordare che KG sia il miglior centro della lega attualmente...

17/05/2012, 9:13
Profilo
Star

deep ha scritto:
Dopo aver visto la partita adesso posso dirlo: i Celtics ci stanno prendendo per il culo. Hanno del margine incredibile e quando accendono fanno il vuoto. Meglio così sia chiaro, ma le nostre analisi le possiamo mettere nell'archivio basso, quello sotto la scrivania (cestino della carta straccia).
[...]

Decisamente d'accordo. Non ci sono altre spiegazioni valide :mrgreen:

Ubuntu

17/05/2012, 10:02
Profilo
Hall of fame

GreenBezeq ha scritto:
deep ha scritto:

Ripreso il fattore campo ed a questo punto tutto dipende dalla volontà dei nostri per il resto della serie. Dannazione, ci sono cascato ancora.

Effettivamente, il pensiero l'ho avuto pure io. Deve trattarsi di guerriglia psicologica. Verso Miami. Ma servirà? Certo che andare in finale contro i Pacers equivarrebbe a giocare 7 partite in casa. :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink: :irish_drink:

a me piace sempre un sacco la parte dove, dopo una sconfitta, c'è qualche cronista bostoniano che va nel panico e viene subito seguito a ruota da un drappello di tifosi e poi nostri amati vecchietti tirano fuori i cojones e asfaltano l'avversario.
nel frattempo ho preso anche l'abitudine di trascrivermi le volte nelle quali pierce zittisce le critiche e impartisce lezioncine di basket a destra e a manca.
l'ho già detto e lo ripeto: insieme a cowens è il giocatore più sottovalutato della storia NBA. se non ci fosse stato bird a boston gli avrebbero già fatto una statua dorata. quella è la sua unica sfortuna.

ah, vabbè, poi c'è KG. mi fa sorridere che duncan abbia di recente ribadito che odia KG. dio solo sa quanto vorrei un ultimo (?) matchup tra il calmo e serafico duncan contro il leone furibondo KG.
allora lì mi toccherebbe andare in cartolibreria e comprare il pacco grosso di quaderni per prendere appunti su "come si interpreta nella maniera più sublime il ruolo del lungo nel gioco del basket".

perdonate le divagazioni...l'ottimismo vola!

:dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham :dbl_sham

17/05/2012, 11:44
Profilo
MVP

grande vittoria inaspettata da me nelle proporzioni. è un capitolo della battaglia .con atlanta anche abbiamo dominato gara 4 ma il resto è stata sofferenza. l' importante che l' esito finale sia lo stesso. certo che da fiducia vedere i nostri così per il proseguo dei p.o. garnett e rondo le solite certezze di questi p.o. e pierce finalmente ai suoi livelli dopo due partite al garden sottotono. grandi !

17/05/2012, 14:01
Profilo
Star

e tra poco la faccia del buffonatta dopo una W dei celtics e una L dei kakers... non ha prezzo....

:punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk :punk

17/05/2012, 14:23
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
pagliardo ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Ho risposto già a rajon nella sede opportuna.... Fidati...

a me???? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
e che c'entro io????? mica ho detto niente !!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cmq i miei avvocati saranno lieti di rispondere nelle tue sedi opportune :lol3 :lol3 :lol3 :lol3

17/05/2012, 17:25
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1477 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 42, 43, 44, 45, 46, 47, 48 ... 99  Prossimo