|
2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Autore |
Messaggio |
Aygor
MVP
|
Re: 2012 eastern conference semi-finals Celtics-76ers
Ottima reazione alla sciocca sconfitta a Boston (che mi fa perdere punti al bracket ) E' importante vincere anche la prossima da corsari, per chiudere in comodità al Garden.
-----------------------------------------------
分久必合,合久必分 Ἀτύφως μὲν λαβεῖν, εὐλύτως δὲ ἀφεῖναι
|
17/05/2012, 17:56 |
|
|
antonio66
Star
|
Splendida vittoria! Tutti davvero bravi, discorso a parte per KG. Questo giocatore è da cineteca del basket! Andrebbe studiato ed analizzato per mesi, magari clonato, perchè uno come lui non ha pari nel basket moderno! Alla faccia anche degli stupidi che sol perchè hanno fatto qualche soldino pensano di poterlo giudicare. Adesso è bene vincere di getto la prossima per poi chiudere a Boston.
|
17/05/2012, 18:15 |
|
|
James-everGreen
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 4:29 Messaggi: 17538 Località: Valdarno (AR)
|
A 15' dall'inizio della differita con commento di Buffa e tranquillo, ho appena scoperto (su Nba.com) che anche gara 4 in programma sabato 19 maggio 2012 alle ore 2 sara' trasmessa in diretta su Skysport2 PS Questa volta per non sbagliare scelta daranno anche fakers-Thunder a seguire (4:30)... Del resto un giorno non hanno dato dirette ed era giusto che recuperassero la quinta settimanale ... (cosa che io avevo gia' sottolineato anche quando giocammo con gli hawks... Ho appena visto che hanno cambiato programmazione: su Skysport3 c'e' il tennis e la differita la danno su Skysportextra alle 21, alle 20:30 ci sara' Nba action. Ho gia' capito cosa guardero' in prima serata...
|
17/05/2012, 18:48 |
|
|
Rondo_9
History of team
Iscritto il: 13/03/2010, 10:57 Messaggi: 8235 Località: Pordenone
|
Se vinciamo anche gara 4 penso che la serie non avrebbe altro da dire. Non sarà facile sarebbe il top chiudere 4-1 visto che nell altra serie penso si andrà a gara 6 o gara 7
|
17/05/2012, 20:08 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Ogni partita è un universo parallelo e in gara 4 se ci metteremo un'intensità diversa da ieri non è per nulla eclusa una partita completamente diversa ed a favore di quelli di casa.
Vediamo che voglia avranno i nostri di giocarsela, ma io temo che possano pensare ad amministrarsi per poi sparare tutto nell'ultimo quarto, stile gara 2, e non è detto che basti.
Vediamo, ormai fare pronostici è davvero inutile oltre ad impossibile.
|
17/05/2012, 22:07 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
deep ha scritto: Ogni partita è un universo parallelo e in gara 4 se ci metteremo un'intensità diversa da ieri non è per nulla eclusa una partita completamente diversa ed a favore di quelli di casa.
Vediamo che voglia avranno i nostri di giocarsela, ma io temo che possano pensare ad amministrarsi per poi sparare tutto nell'ultimo quarto, stile gara 2, e non è detto che basti.
Vediamo, ormai fare pronostici è davvero inutile oltre ad impossibile. +1
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
18/05/2012, 2:45 |
|
|
rajondivivre
History of team
|
rajondivivre ha scritto: alcune necessità fisiologiche: 1) recuperare gli infortunati al meglio e ciò significa lasciarli in pace finchè non possono dare il 100% 2) mandare tutta la squadra dall'oculista: ormai da lontano non vediamo più il canestro 3) dare un buon ricostituente a brad affinchè ritrovi la verve di fine RS 4) (ma qui mettiamo il carro davanti ai buoi) fare un fioretto e pregare affinchè miami abbia anche il suo infortunato illustre (ovviamente parlo di uno tra lbj e wade perchè bosh è meglio che ci sia ) guardate un pò che scrivevo il 12 maggio forse il fioretto è stato insufficiente ma sta producendo effetti insperati
per me l'erba del vicino non potrà mai essere più verde del verde celtics
|
18/05/2012, 6:03 |
|
|
GreenBezeq
History of team
|
rajondivivre ha scritto: rajondivivre ha scritto: alcune necessità fisiologiche: 1) recuperare gli infortunati al meglio e ciò significa lasciarli in pace finchè non possono dare il 100% 2) mandare tutta la squadra dall'oculista: ormai da lontano non vediamo più il canestro 3) dare un buon ricostituente a brad affinchè ritrovi la verve di fine RS 4) (ma qui mettiamo il carro davanti ai buoi) fare un fioretto e pregare affinchè miami abbia anche il suo infortunato illustre (ovviamente parlo di uno tra lbj e wade perchè bosh è meglio che ci sia ) guardate un pò che scrivevo il 12 maggio forse il fioretto è stato insufficiente ma sta producendo effetti insperati Ieri sera il portiere del palazzo dove vivo (tifosissimo dei Celtics) mi ha definito "Profeta", perché circa una settimana fa gli avevo detto che Miami e Oklahoma City avrebbero avuto presto un infortunato grave (non per cattiveria, ma per semplice calcolo statistico)... Chi è stato il tuo insegnante di Voodoo e Macumba? Magari frequentiamo le stesse persone...
Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.
|
18/05/2012, 6:26 |
|
|
deep
Amministratore
Iscritto il: 13/03/2010, 0:20 Messaggi: 36661 Località: Santarcangelo di Romagna
|
Se hai delle doti profetiche usale e dammi il risultato di stasera che me lo gioco..
|
18/05/2012, 14:12 |
|
|
JohnBagley
History of team
|
|
18/05/2012, 17:54 |
|
|
deep
Amministratore
|
@JohnBagley allora per le birre ci pensi tu...
|
18/05/2012, 18:39 |
|
|
antonio66
Star
|
deep ha scritto: Ogni partita è un universo parallelo e in gara 4 se ci metteremo un'intensità diversa da ieri non è per nulla eclusa una partita completamente diversa ed a favore di quelli di casa.
Vediamo, ormai fare pronostici è davvero inutile oltre ad impossibile. Ho ascoltato la telecronaca su Sky di gara 3, nel corso della stessa i cronisti riferivano un commento di Charles Barkley in gara 2, secondo il quale i Celtics non stavano rispettando i 76ers : gara che poi abbiamo perso! Sir Charles è uno di quelli che conosce benissimo il basket Nba, quindi le sue non sono opinioni, ma sentenze, come ben dimostra gara 3! Morale : se i nostri hanno voglia, Phila è spacciata!
|
18/05/2012, 18:56 |
|
|
RajonRondo9
Star
|
Purtroppo Sky non trasmetterà la partita...
|
18/05/2012, 19:08 |
|
|
deep
Amministratore
|
antonio66 ha scritto: Ho ascoltato la telecronaca su Sky di gara 3, nel corso della stessa i cronisti riferivano un commento di Charles Barkley in gara 2, secondo il quale i Celtics non stavano rispettando i 76ers : gara che poi abbiamo perso! Sir Charles è uno di quelli che conosce benissimo il basket Nba, quindi le sue non sono opinioni, ma sentenze, come ben dimostra gara 3! Morale : se i nostri hanno voglia, Phila è spacciata! Infatti lo avevamo evidenziato durante la diretta di Gara 2, perché le parole di Chuck erano subito apparse su tutti i media. Alla prova dei fatti non posso dargli completamente torto. Ovvio lui ha parlato di rispetto e forse mi sembra eccessivo, ma che i Celtics si sentano superiori non credo sia un'iperbole, ma una constatazione.
|
18/05/2012, 19:22 |
|
|
giordy
MVP
|
ci sono! birette sigarette...insomma bello carico! finalmente posso tornare a seguire i nostri ragazzi!! a tra poco per i live
"Ci sono due categorie di esseri umani, i vampiri e i Celtics, che puoi uccidere solo conficcandogli un paletto nel cuore".
|
19/05/2012, 1:37 |
|
|