Oggi è 23/11/2024, 19:41
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi

Rispondi all’argomento  [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 84  Prossimo
PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Celtics 
Autore Messaggio
Star

Messaggio Re: PO2012 1'turno E.Conference: Atlanta hawks vs Boston Cel
Rivers sull'infortunio di Bradley:

"His shoulder went out. He's had that problem all year. It wouldn't go back in. We'll find out more tomorrow"

05/05/2012, 4:55
Profilo
History of team

La verità forse è più semplice: Atlanta, per come è composta, è una squadra particolarmente predisposta a mettere in difficoltà i Celtics. Teague a parte, si tratta di giocatori quasi tutti spuri. Smith è un 2-3 che però raccoglie molti rimbalzi, Johnson è un 4 che sta bene anche sotto canestro ma che tira triple da Dio, McGrady somiglia a Rondo (anche se è molto più grosso), perché è un 1-2 che prende vagoni di rimbalzi. E manca Horford che è un 5 dinamico come pochi.

-----------------------------------------------

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/05/2012, 5:00
Profilo
Starter

GreenBezeq caro, io conosco solo il Romanesco stretto stretto e me la cavo con l'italiano, mi illumineresti sul contenuto? grazie mille

05/05/2012, 5:02
Profilo
Starter

RajonRondo9 ha scritto:
L'urlo di KG era "BEANTOWN!!". Poi ha aggiunto: "It's the greatest place in the world!"

per chi non lo sapesse beantown è il soprannome della città di Boston.

grazie ;)

05/05/2012, 5:04
Profilo
Amministratore

GreenBezeq ha scritto:
La verità forse è più semplice: Atlanta, per come è composta, è una squadra particolarmente predisposta a mettere in difficoltà i Celtics. Teague a parte, si tratta di giocatori quasi tutti spuri. Smith è un 2-3 che però raccoglie molti rimbalzi, Johnson è un 4 che sta bene anche sotto canestro ma che tira triple da Dio, McGrady somiglia a Rondo (anche se è molto più grosso), perché è un 1-2 che prende vagoni di rimbalzi. E manca Horford che è un 5 dinamico come pochi.

What? Ma che Johnson dici e che Smith? McGrady un 1? Aspè mi sono perso qualcosa, non ho seguito nessuno dei tuoi ragionamenti?

Smith è un 4 atletico, non altissimo (è pur sempre un 2.05/2.06) che prende rimbalzi ok, se vogliamo può anche giocare da 3, ma non ha un tiro da fuori continuo. Da 2 proprio no.

Johnson ma intendi Joe? Immagino di sì, perché Ivan da tre non tira. Beh allora hai preso un abbaglio totale perché è un 2, un 3 al massimo, ma 4 neanche il numero.

Mcgrady è il prototipo perfetto del 3, con Rondo non ha in comune proprio niente di niente. E' un attaccante e realizzatore, non particolarmente bravo nella costruzione del gioco.

Però su una cosa hai ragione al 100%: Atlanta ci mette in grossa difficoltà.

Cya

05/05/2012, 5:13
Profilo WWW
Starter

deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

What? Ma che Johnson dici e che Smith? McGrady un 1? Aspè mi sono perso qualcosa, non ho seguito nessuno dei tuoi ragionamenti?

Smith è un 4 atletico, non altissimo (è pur sempre un 2.05/2.06) che prende rimbalzi ok, se vogliamo può anche giocare da 3, ma non ha un tiro da fuori continuo. Da 2 proprio no.

Johnson ma intendi Joe? Immagino di sì, perché Ivan da tre non tira. Beh allora hai preso un abbaglio totale perché è un 2, un 3 al massimo, ma 4 neanche il numero.

Mcgrady è il prototipo perfetto del 3, con Rondo non ha in comune proprio niente di niente. E' un attaccante e realizzatore, non particolarmente bravo nella costruzione del gioco.

Cya

anche io la vedo cosi' ma non osavo contraddire il buon GreenBezeq.... ;)

05/05/2012, 5:16
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
Preferibile, a questo punto più che mai, incontrare Philadelphia, con la quale avremmo il vantaggio di un'eventuale Gara 7 in casa.

Che infatti ha rimontato e vinto 79-74 ;)
GreenBezeq ha scritto:
P.S.: Anche Ray indecente da tre. Evidentemente, in questo momento, non è proprio aria per tutta la squadra... :cry: :cry: :cry:

Eh si' basta vedere certe palle perse indecenti e alcuni tiri osceni di Rondo (che neanche veniva da una lunga sosta... :o ) ;)

Immagine

05/05/2012, 5:19
Profilo
History of team

BigRob ha scritto:
deep ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:

Cya

anche io la vedo cosi' ma non osavo contraddire il buon GreenBezeq.... ;)

:banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana :banana

Allora non avete neppure intuito che stavo prendendo per i fondelli un certo personaggio :punk :punk :punk televisivo che da anni sostiene che Smith è un pivot.... Qualche giorno fa ho riletto un po' dei post dell'anno scorso. Qualora ancora non aveste capito, INDIVIDUI PRIVI DI SENSE OF HUMOR CHE NON SIETE ALTRO :P :P :P, vi rimando al link esemplificativo:

https://www.celtics.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=301&start=45

Guardate troppo basket, dovete seguire di più il badminton, è meno stressante :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è malato di protagonismo non riuscirà mai a stabilire il momento di smettere per non cadere nel ridicolo. La malignità, invece, è cattiveria impotente. Stat sua cuique dies, breve et irreparabile tempus omnibus est vitae.

05/05/2012, 6:03
Profilo
History of team

James-everGreen ha scritto:
GreenBezeq ha scritto:
Preferibile, a questo punto più che mai, incontrare Philadelphia, con la quale avremmo il vantaggio di un'eventuale Gara 7 in casa.

Che infatti ha rimontato e vinto 79-74 ;)
GreenBezeq ha scritto:
P.S.: Anche Ray indecente da tre. Evidentemente, in questo momento, non è proprio aria per tutta la squadra... :cry: :cry: :cry:

Eh si' basta vedere certe palle perse indecenti e alcuni tiri osceni di Rondo (che neanche veniva da una lunga sosta... :o ) ;)

No amico mio, stavolta sbagli tu: non c'era nessuna vena polemica in quel post. Allen non gioca da un mese, non si può pretendere che faccia 30 punti. Anzi, mi pare che abbia giocato piuttosto bene, tutto considerato. Ha fatto 0/3 nelle triple, cosa che purtroppo sta diventando una caratteristica in negativo dei nostri contro i Tacchini: ed è esattamente questo che ho rimarcato. Ma non ci vedo colpe sue.
Rondo? Ha giocato male in attacco, infatti non ho scritto che è stato buono, né tantomeno il migliore, mi pare. Anzi, ho pure evidenziato come Teague sia stato bravo. Certo che se uno gioca male e riesce a realizzare una tripla doppia, quando giocherà bene, cosa potrà fare?

05/05/2012, 6:12
Profilo
History of team

GreenBezeq ha scritto:
No amico mio, stavolta sbagli tu: non c'era nessuna vena polemica in quel post. Allen non gioca da un mese, non si può pretendere che faccia 30 punti. Anzi, mi pare che abbia giocato piuttosto bene, tutto considerato. Ha fatto 0/3 nelle triple, cosa che purtroppo sta diventando una caratteristica in negativo dei nostri contro i Tacchini: ed è esattamente questo che ho rimarcato. Ma non ci vedo colpe sue.

Vedi amico mio, se avessi scritto cosi' era tutto un altro discorso, ma parlare d'indecenza nelle triple al rientro da un rognoso infortunio (basta guardare le statistiche da 3 di Pietrus da quando e' tornato...) mi sembrava assai ingiusto... ;) Sono invece d'accordo in pieno su quello che hai scritto su KG :heart :heart :heart
PS Comunque l'unica cosa che davvero conta e' che triple o non triple l'abbiamo portata a casa!!! e siamo 2-1 nella serie con la possibilita' di portarsi a 2 matchpoimt domenica al Garden :metal :metal :metal

Let's go Celtics!!! :heart :heart :heart

Immagine

05/05/2012, 7:33
Profilo
History of team

Vittoria molto sofferta ma siamo sul 2-1

05/05/2012, 8:07
Profilo
Star

purtroppo sono crollato all'intervallo....

ma incredibile come al risveglio abbia visto la tripla doppia di rondo....

concordo con chi dice che se realizza una tripla doppia giocando cosi sottotono... chissà quando è in serata..... mamma mia..............

certo che però faticare cosi tanto con una squadra priva di tutta la sua front line principale... smith horford pachulia....

ma una W è sempre una W....

e secondo me i nostri rendono meglio nelle partite piu sentite, contro gli avversari migliori...

quindi... come on Celtics....

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

05/05/2012, 10:23
Profilo
Star

Fiuuu :? Siamo stati capaci di andare all'OT contro una squadraccia priva di quattro titolari fissi. Speriamo sia solo causa di qualche distrazione "voluta". Sveglia, ragazzi! :wall

Notizie fresche su Avery???

05/05/2012, 11:30
Profilo
Star

Vittoria sofferta contro una squadra che da sempre ci fa soffrire, basta ricordare l'anno dell'ultimo anello...
Di certo ci sono chiari spiragli per giocarci la finale contro Miami, dipende da quanto siamo bravi e da quanto grave è l'infortunio di di Bradley..
:heart

05/05/2012, 11:54
Profilo
History of team

Calma a pensare al prossimo turno, la serie è ancora lunga e dura perché i falchi non mollano. Phila ha una specie di match point domenica in diretta su SI alle 19 vediamo come si comportano. Tranne Miami e penso Indiana tutti a est devono sudare per arrivare al 2 turno.

05/05/2012, 12:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 1260 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 47, 48, 49, 50, 51, 52, 53 ... 84  Prossimo